I get down on you
di OfeliaMillet

04/06/11, ore 19:38

Ohhh eccomi qua, ho letto il capitolo ieri ma ero incasinata per la russia e non mi sono staccata dallo show, (poi i pochi neuroni rimasti mi hanno abbandonata per colpa dell'esibizione) quindi ti commento ora (no, i neuroni non sono tornati, quindi non ti spaventare dall'intelligenza di questo commento) :D
QUESTO CAPITOLO NON MI PIACE *sbatte i piedi*
Cioè, daiii! Io voglio bill e anthea love-love, pucci-pucci, kiss-kiss!

Le ci volle tutta la sua buona volontà per non voltarsi verso il cantante e urlargli "Ti piace questa uscita di scena, coglione?".
Qualcuno è leggermente arrabbiato, eh?

Tom sorrise, orgoglioso di se stesso per essere riuscito a capire la situazione che sicuramente l'ingenuo Bill ignorava. Doveva fare qualcosa, non aveva mai indossato i panni di cupido per qualcuno e per suo fratello pensava non sarebbe mai successo ma adesso si sentiva obbligato ad agire.
Oh oh! *immagina Tom stile cupido*
Okay, aspetta che ritorno dalle mie fantasie!

Fatto.

La situazione si fa sempre più interessante qui! :)
Un capitolo alla settimana va bene, visto che hai gli esami è.é
Però beh, sappi ho il forcone già bello che pronto nel caso ritardassi o facessi succedere cose non 'belle' nella storia! Io voglio tanto amore!

E' decisamente meglio se me ne vado, questa recensione è una cosa assurda, mi sto spaventando da sola.
Continua così, adoro la tua storia *-*

Baci,

04/06/11, ore 14:28

Nooo ç__ç
tzè. Ben gli stà a Bill. Insomma una piccola e insensata vendetta ogni tanto ci stà xD
e poi quattro chiacchere con il Kaulitz vecchio va bene anche quello..
(che per l'appunto, diavolo lo hai visto un russia? Con la barba? cioè io ho visto la foto e tutto quello che mi è uscito dalla bocca cos'èe stato iugdjsgdjhgadfjgsjfgjhgfd, ok ho finito u.u)

- Bill non ha mezze misure, non le ha mai avute, lui ti da tutto o non ti da niente; può sembrare un egocentrico, egoista e presuntuoso ma in realtà, quando ama è disposto a sacrificare qualuncue cosa. Per la musica ha sacrificato la sua adolescenza, la sua vita, e di certo non si sarebbe mai avventurato ad uscire con Anthea solo per uno stupido capriccio nè tantomeno per illuderla e lei -

Oooh *___*
mi piace un casino sta parte, forse perchè Bill, in segreto da qualche parte nella mia mente malata, me lo immagino anchio così.

Poi, vorrei spendere due parole sulle scimmiette ammestrate, che devo dire sono state addestrate molto bene, a mio avviso si dovrebbe dare un premio a David u.u

In sostanza, come ho detto sull'altro commento a me piaccino particolarmente queste parti di tensione, che giusto per rendere il tutto un pò più credibile ci stanno sempre in una Fan Fiction, tanto per non farti salire il diabete xD
Inutile dire che tu hai un modo di scrivere che rende alla grande la situazione, e che quindi alla fine di ogni capitolo metti ansi e curiosità.
Perciò posta presto(:
Un bacio,

31/05/11, ore 20:54

Sììììììììììì hai postato! Ho letto tutto d'un fiato, come sempre!
M dispiace moltissimo per come è finito il capitolo, però!!! Non possono litigare ç____ç Non loro due, che sono PERFETTI insieme...e non adesso, che le cose iniziavano a mettersi davvero per il verso giusto!!! La sfuriata di Anthea ci sta...ma chissà perchè prevedo altri guai :-S sembra proprio incavolata nera e sicuramente gliela farà pagare cara (povero Billllll T.T LOL so che ha ragione lei, ma non ce la faccio a odiarlo XD) Ovviamente spero di sbagliarmi...

Comunque non ti devi stupire U_U e i complimenti te li meriti tutti, perchè sei una scrittrice favolosa *-* e sì, anche se sono superultradipendentissima dalla tua fic, ti capisco benissimo se posterai un pochino meno causa studio! La maturità non è mica una cosa da poco!! Non so quando finisca la scuola e inizino gli esami, in ogni caso in bocca al lupo! ;)
Ci sentiamo al prossimo!!
Ciao da Miki

28/05/11, ore 21:48

Ma non sei un pochino felice di vedermi qua, Bill?- Marcò il nome pronunciandolo quasi come se fosse la peggior offesa esistente mentre il ragazzo accucciava il capo mordendosi un labbro.

Tuuuu! Noo!  Ma daiiiiiiiii!

*sbuffa e batte i piedi*

Perchèèèèèèèèèèèèèèèè hai fatto ciòò? *faccia indignata*

Ti sto odiando! Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Pff.
Questa recensione diventa più sensata ogni minuto che passa, non trovi?
Guarda, ti conviene postare presto il capitolo successivo, in cui FANNOLAPACE! (si, perchè fanno la pace e tornano love-love)
Altrimenti boh, mi farò venire in mente qualche crudele minaccia u.u

Cià, concludo qui : D

28/05/11, ore 20:18

Ma...ma...ma...sei perfida!

e questo mi piace, ma non dirlo a nessuno xD

Scherzi a parte, ora sono super curiosa di sapere che cosa diavolo si inventerà Bill per "aggiustare" il suo falso nome, e Anthea? che farà? uhuhu *-*
stra maledetta curiosità...

24/05/11, ore 20:34

Ma io ti amooooooooooo!
Questo capitolo è molto LOVE LOVE! Ma quanto ammòòòòre c'è?
Aspetta che mi riprendo, diabetediabetete!

-An, paillettes fucsia e bianche intorno al mio collo, me lo devi!-
Che bell'immagine c'è ora nella mia mente! Non puoi immaginare *ç*

Sua nonna, si, doveva pensare a sua nonna che beveva il brodino di dado vegetale facendo strani gorgoglii soddisfatti.
Codesta cosa merita assai!

-A proposito di Bill...ecco ti piace il nome Bill?-
Gli interventi sensatissimi del Kaulitz, direi '__'

-Fratellino mio adorato, so che sei tutto love-love in questo momento e io ho sicuramente bloccato un'atmosfera degna di Cenerontola, i miei sensi recettivi gemellari colgono raffiche di ormoni provenienti dal tuo esile corpicino ma David ci ha richiamati all'ordine per parlarci di un'intervista e robaccia simile quindi, se vuoi salvarti il culo da una delle sue solite prediche sulla puntualità fra mezz'ora fatti trovare a casa-
Tu sei un genio, lo sai? No ma sul serio!

Ti sto citando tutto il capitolo, dettagli! L'ho adorato tutto, frase per frase, lettera per lettera, sillaba per sillaba, pixel per pixel!
Okay, sto impazzendo. Sssh.

E per concludere in bellezza:
-Anthea, sei schifosamente fregata-
Oh ma come ci sta questa cosa! Il fascino del cantate colpisce ancora, mannaggia a lui!

Io adoro come scrivi, seriamente *____________*
Sono love-love con questa storia u.u
Perdona le mie recensioni dementi, non so farle D:
Dettagli!
Detto quuuuesto, passo e chiudo!
Posta presto, mi raccomando è___è

22/05/11, ore 21:49

Hai postato!!!!!!! Ti lovvo <3<3<3
Non dire eresie: questo capitolo è MERAVIGLIOSO U_U niente storie! Anzi, ti dirò che è uno di quelli che mi è piaciuto di più fino adesso! Lo pensavo proprio mentre lo stavo leggendo!! *_*
I momenti love-love che hai descritto sono stupendi *_* era ora che succedesse qualcosa di più tra quei due *sìsì* e il Kadewe tutto per loro wooow!
A dire il vero qui ho lollato alla grande, memore dell'ultima volta che ci sono stata con una mia amica, anche noi avevamo provato 3000 vestiti XDXD (scusa l'off topic u.u) Ok, a parte questo...non mi piace quello che hai scritto alla fine del commento :((( fa pensare che succederà qualcosa di brutto!!
Mi sto scervellando per capire cosa potrebbe accadere..a parte forse un'Anthea furiosa per la storia del nome...bhè, spero posterai presto anche la prossima volta, sono davvero dipendente dalla tua ficcy!
ciao!
miki

20/05/11, ore 21:07

perchè è meglio che ve la godete? è una minaccia forse è.é

comunque, vediamo se riesco a mettere inisieme un commento...
mmh..intanto non sei soddisfatta del capitolo ?! non comment .-.
E' un capitolo adorabile, e santo manzo mi sono immaginata Bill con il boa...e....ahahahaha xD
Lo pretendo al prossimo concerto o in qualunque altro posto vada, soprattuto dopo quell'oribile procione che aveva a Tokyo D:

Il bacio *-*
cioè....aaaaaaaah! era ora.

E Bill tutto sbavante che vede Anthe in lingerie, e che cerca di pensare a sua nonna, è di una tenerezza infinta.

Ritornando al bacio, Tom >.< spaccapalle! dopo il titolo di mr. modestia del secolo l'altra gli va come miglior spaccapalle-rovinamomentolove-love

Ora, beh credo tu l'abbia capitolo che mi piace un botto 'sto capitolo, Anthea che piano piano (già) è caduta nella rete di Bill Kaulitz, però la tua nota mette ansia diamine! va beh u.u

16/05/11, ore 11:33

uhuhuhuh *www*
ma sto' capitolo è un favola.
La prima parte richiavo di morire dal ridere, quei due sono una bomba!

Bah la parte con Anthe è tipo: aaaaaaah *sospira*
E lui che la porta a fare shopping, cioè anchio voglio! è.é

Cercando di matenre un minimo di salute mentale, devo dire che Anthea con il suo carattere così...spontaneo, si spontaneo, si addice bene anche i piccoli dettagli del suo comportamente, come per esempio nella curiosità di leggere il messaggio o di cercare il kaulitz.
Gatta ci cova, e Anthea (dato che Bill, seppur con mugolii, credo di scriva così...ha confessato che la bionda ha fatto centro mirato) dovrà ammettere che a quella Diva non si può risistere.

Io gli sarei saltato adosso non appenna avesse prononciuto la "s" di shopping, ma non diciamolo a nessuno...

16/05/11, ore 02:35

uahhhhhhh ma questo capitolo è S-T-U-P-E-N-D-O! L'ho adorato in ogni sua parte!! :) Che dolce Tom ("treccinaro" mi ha fatto morire xDDDD da adesso lo chiamerò sempre così!) che si spupazza Bill *_* e ascolta i suoi sproloqui XD Anche se in questo capitolo non c'è stato Theo, le risate me le son fatte lo stesso!!
E Anthea...sempre più presa dal Kaulitz... :DDD (eheheh come darle torto?!)
Poooi ci tenevo a dirti che il modo in cui ti immagini Bill e lo descrivi, è esattamente come me lo immagino anche io! Ed è anche per questo che amo la tua fanfiction!!
Ora ti saluto, domani mi aspetta una giornata di studio e sono ancora qui al pc :-/
Posta prestissimo *-*
Miki

15/05/11, ore 20:44

Oddio, ma quanto bello è questo capitolo? Tantooo!
La prima parte, con Tom e Bill, esilarante! xD
Il carciofino chitarrista è troppo simpatico, e pervertito u.u
Oh bhe, non che il gemellino sia meglio (che palpeggia amorevolmente i 'cuscini' di Anthea)
Però a Bill si perdona tutto *-*
Da vampiro a maniaco, anche io voglio un Kaulitz che m'aspetta fuori da scuola e mi porta a fare shopping, ueee!
Okay, piccolo sclero, sorry u.u

-No, aspetta- Il treccinaro bloccò il monologo del fratello cercando di trattenere in qualsiasi modo le risate -Tu, piccolo essere angelico tutto amore, le hai afferrato le tette mentre dormiva?- Tom sghignazzò enfatizzando le sue parole con i gesti espliciti e abbastanza volgari delle mani.
Stima per T(e)om *W*

Appena lo recuperò e vide il colpevole del suo risveglio dalla beatitudine, lo stomaco le si chiuse in una dolce morsa stritolante e, divorata dalla curiosità, digitò veloce il tasto di conferma per leggere il contenuto del messaggio.
Qualcuno si sta innamorando, qualcuno si sta innamorando! *saltella come una deficiente*

Ma quanto ammòòòre in questo capitolo!

Chiudo qui, questa recensione è alquanto stupida, dettagli xD

Posta presto :D

08/05/11, ore 21:07

...Vacanza londinese? *-.*
Mi faccio piccola piccola e vengo anche io u____u

Okay, a parte questo xD
Quindi il caro Billuzzo ha trovato un comodo 'cuscino'! Che situazione! E che carino luiii! "-Posso...posso darti un bacio?-" Oddio, io non sarei riuscita a rispondere, probabilmente gli sarei saltata su *sssh, è il mio lato di adolescente che esce fuori! Non è colpa miaaa!*

"Lui si sporse ancora di più fino a far scontare le punte dei loro nasi  e, in una frazione di secondo poggiò le sue labbra su quelle morbide della ragazza."

Ooh, ma waaaaaao *-*
Anche io voglio! *si nasconde*

Forse è meglio che termini qui, prima di fare altre figure D: E' lo studio che mi da alla testa, mica altro!

A presto,

08/05/11, ore 16:36

ciao Ofelia! Cavoli, hai già aggiornato (che bello, sono felicissima!) e io non ho nemmeno commentato il capitolo precedente! Scusami, non ti ho affatto abbandonata!!! Ora che ho letto tutto lascio un commentino qui!
Questo capitolo è davvero dolcissimo!! Bill è adorabile (vabbè che io lo adoro sempre) ma tu lo rendi ancora più carino e dolce!! Anthea è un personaggio che mi piace tantissimo, ad ogni capitolo di più e i messaggi inviati da Theo mi han fatto morir dal ridere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e soprattutto di scoprire cosa succederà quando Anthea scoprirà che Bill non si chiama Tom!! :D Ho letto che vai a Londra...che invidia, la amo! Non mi resta che augurarti una divertentissima vacanza, allora!! Al prossimo capitolo!

07/05/11, ore 21:38

*Si riprende*

Allora, vediamo...che dire, Bill è Bill, la sua tenerezza è una cosa sensazionale, persino nelle storie, anche se è fa cose sciocche risulta tenero, ma si può?
E brava Anthea che si lascia sfuggire il "bacino innocente" al signor Kaulitz.

Che dire, divertiti a Londra.
Al prossimo capitolo.

04/05/11, ore 18:13

Bello bello bello :D
"mi ha detto che sto diventando uno scolapasta e che adesso somiglio ad un toro" buahahha, questo è esattamente quello che penso io! xD
Cooomunque, che carini sono "Tom" e Anthea *W* dolciii, qua sboccia l'amore, veroverovero?
A parte questo non so che dire, non sono brava a recensire si è capito è__é
Aggiungo solo che aspetto il prossimo capitolo :3