I get down on you
di OfeliaMillet

29/08/11, ore 10:56

eccomiii! sono in ritardissimo sta volta, per fortuna che non hai ancora aggiornato! XD

Mi ha fatto molto piacere leggere la prima parte, quando appare Simone!! E' simpaticissima *_*
E Bill sempre più adorabile (non protrebbe essere diverso XD), che va addirittura a salutare An dopo il lavoro! tesoro!!
E Lara...che stronzona! o___o adesso mi fa paura, prevedo già grossi danni! aspetto impazione il prossimo...
bacioni!

Tom, Tom, che casinista che sei Tom! Mannaggia a te, ragazzo! >.< Però è davvero interessante quello che ha fatto... Ora tocca a Bill: Bill, Bill, che casinista che sei Bill! XD Adoro la sua reazione e questa storia è veloce da leggere e molto simpatica! Ci sono anche battute spiritose e non è facile scriverle! Bravissima! :)

22/08/11, ore 19:46

L'inizio di questa storia è veramente interessante! Mi dispiace tanto per la madre di Anthea (che bel nome, cavolo! :Q_) e specialmente per il cambiamento veloce e radicale della sua vita. Per fortuna la sua nuova famiglia è composta da brava gente e la sua nuova mamma Annette mi sta simpatica. Non è la solita matrigna gelosa. L'idea del tatuaggio l'amo, veramente! *-* Tanto che ho pensato di farmelo anch'io! XD L'unica cosa che mi lascia "perplessa" (grossa parola) è che ad Anthea, nonostante mi stia simpatica, non piacciano i Tokio Hotel! XD Sono sempre quelle che se ne fregano di loro a fidanzarsi, ahah! XD

20/08/11, ore 14:03

Heilà:)

Ma di chi mai avrà preso Bill?
Risposta: Simone.
La videochiamata Tom-Simone, me la sono immaginata perfettamente dalla prima parola all'ultima, specialmente Tom tutto impacciato davanti ad una madre eccitata nel sapere che il suo piccolino alla ragazza.
Poi va bè, la cosa di Tom che non avrà mai figli, ma povero cristo! Insomma xD

Passimo a 'sta Lara, che oh tra un pò la si puù mettere tra i personaggi di Lanterna verda da quanto 'sta a rosicà.
Insomma se Anthea si crea problemi per quella lì, siamo messi male (la mia parte sadica si stà sciogliendo...mmh, colpa del caldo!).

Vedremo che combinaerà Anthea o Lara.
Buone vancaze.

Un bacio,
Blume.

19/08/11, ore 08:54

Eccomi eccomi eccomi!
Ofelia scusa per il ritardo ma sono stata senza internet per diversi giorni ma ora sono di nuovo qua a commentare questo nuovo bel capitolo :)
La parte iniziale della conversazione tra Tom e sua madre è davvero molto divertente xD Simone è molto simpatica e ha una parlantina molto accesa... Ma chissà a chi assomiglia.. Ma certo, a Bill ahahah È una madre molto simpatica e premurosa... Mi piace molto quella donna :)
Ahi.. Questa Lara mi piace sempre meno. Questo suo atteggiamento freddo e distante e questa sua curiosità morbosa cominciano a preoccupare Anthea, ancora all'oscuro della vera natura del comportamento dell' amica, ossia la atroce invidia che le brucia dentro da quando ha scoperto che lo spasimante della bionda è il suo Bill Kaulitz... Io spero non faccia qualche stupidata per vendicarsi.
Ahahah ma Bill in veste di stalker è troppo forte xD lo vorrei io così :p
La reazione di Anthea è plausibile, in fondo dopo la sorpresa di esserselo trovato davanti, ora si unisce la sorpresa di aver scoperto di essere la sua ragazza... Io credo che la sorpresa di Anthea sia legata al fatto che non credeva che Bill la considerasse tale e penso che lei sia una ragazza che ha bisogno di alcune certezze esplicite... Però sono contenta di come si stiano sviluppando le cose tra di loro e la scena della "fuga" di Anthea in macchina è stata molto divertente xD
E che pizza! Ma questa Lara è sempre tra i piedi?! Cosa diavolo vuole ora? Vuole vendicarsi o dividere Bill ed Anthea? Cosa? Aahh ma se crea dei casini tra di loro, quelle labbra rossa diventeranno viola e nere dopo un bel pugno xD

Bel capitolo Ofelia, mi è piaciuto molto come sempre, ed è stato molto bello e divertente da un lato ma dall'altro mi ha trasmesso un pò di inquietudine il comportamento morboso e geloso di Lara. Spero non faccia niente anche se credo che la sua costante presenza non sia un caso...
Bravissima Ofelia, davvero brava :) Non vedo l' ora di leggere un nuovo capitolo...
Bacio :)

18/08/11, ore 20:10

Ohhhw **

Tom è sempre mister finesssss è?
"-No, no... sta bene, parla, mangia, dorme e caga regolarmente ma-"
ha tutta la mia stima xD

E poi, boh io adoro Simone!
"Guardò Tom avvicinandosi alla webcam e, senza dargli il tempo di rispondere, continuò a parlare in preda all'euforia -Il mio piccolo è innamorato! Ma com'è lei? Tu la conosci? Io la conosco? Dio, deve essere bellissima perchè il mio Billy è bellissimo..[...]-"
Qua si capisce da chi ha preso la parlantina il bel cantante!

Sento puzza di guai *annusa l'aria*, Lara combinerà qualcosa, vero? vero? Spero di no ç___ç

Poi ovviamente mi sto godendo il mio minuto di gloria per essere stata nominata nel capitolo buahhaa **

Spero solo che continuino ad essere tutti pucci pucci love love!

E spero per te che posterai la settimana prossima, non vorrai mica lasciarmi in astinenza!? xD

Al prossimo!

18/08/11, ore 15:13

Uhh che bel capitoloo** posta presto miraccomando! XDXD
non vedo l'ora di leggereee ;)
un bacio <3

17/08/11, ore 19:24

Eccoooooooomi! :D
Purtroppo non ho molto tempo quindi non posso lasciarti una recensione come si deve (non che quando abbia tempo i miei commenti siano più intelligenti..)
Allora, Lara mi inquieta un poco! Insomma,

"Rabbia perchè nessuna poteva essere la ragazza giusta per Lui.
Rabbia perchè, sotto sotto, lei si sentiva l'unica ragazza degna di Lui."

Non è che ora le venga qualche strana idea? Non deve rovinarmi i due alieni tutti love-love! Anthea e Bill sono troppo carini! *-* Lui che le compra tutte quelle cose, che caro! Mi ha fatto molta tenerezza in questo capitolo, alle prese con la "normalità", insomma, vederlo così contento perché è riuscito a prendere la birra da solo mi fa quasi sciogliere il cuore ç.ç

Non so che altro aggiungere, ribadisco che adoro questa storia u___u
Attendo il prossimo!
Un bacio

10/08/11, ore 19:06

Eccomi Ofelia,
ti chiedo subito scusa se questo commento non dovesse piacerti come gli altri ma non sono molto in forma.
Mmm non so perché ma qualcosa mi dice che Lara combinerà qualcosa. Lei si sente l'unica ragazza adatta a Bill e lei non ha alcun vero legame con Anthea quindi cosa potrebbe fermarla dal fare qualcosa? Spero tanto di sbagliarmi e che lei se ne stia buona al suo posto senza combinare danni a nessuno!

Ma che sono teneri Bill ed Anthea :) Sono proprio una bella coppia che si completa l'uno con l'altra. Anthea è proprio una testa dura xD Ha fatto l'impossibile per convincere Bill ad andare con lei ma non è stato facile.
Il successo cambia la vita, ti porta alle stelle e ti apre un mondo nuovo. Ma il successo è anche una rovina perché ti preclude una vita da ragazzo normale. Non puoi più fare ciò che facevi prima e la paura non ti lascia un solo momento. Come ogni cosa, il successo ha i suoi pro ed i suoi contro..
Ma non dimentichiamo che in questo caso stiamo parlando di Anthea, la ragazza tosta dalla fervida immaginazione xD
Alla fine è riuscito a convincerlo a venire con lei e Bill non se ne è pentito perché, per un pò, ha potuto pregustare la normalità.
La parte finale è come sempre molto dolce. Bill è fantastico ed è tenerissimo quando è innamorato :)
Complimenti Ofelia, anche questo è un bel capitolo e non è vero che non è particolarmente piacevole perché a me è piaciuto anche per le nuove domande che mi ha creato.
Lara farà qualcosa? Se è sì, cosa? Bill riuscirà a dire ad Anthea di amarla e lei riuscirà a lasciarsi andare totalmente con lui?
Bravissima Ofelia, posta presto :)
Bacioni!

10/08/11, ore 17:31

Nooo Lara! L'invidia è una brutta bestia...! Non le verranno mica in mente tsrane idee?! oddioo sono curiosissima!
La seconda parte non è affatto noiosa! Ok, a te non convince, ma a me è piaciuta! E' scorrevole come sempre, inoltre è stato bello leggere della "serata normale" di Bibi!! Non ci saranno colpi di scena, ma come parte transitoria è perfetta! :D
E poi...sempre così dolce e innamorato... *____*
Ci sentiamo al prossimo!
Miki

10/08/11, ore 13:47

Uuuuh che bel capitolo**
finalmente bill si è ordintao una birra da solo XD piccinooo
chissa cosa li dirà tom. Magari qualcosa del genere:sei scemo? ma che ti e presto!! bats anon esci piu con quella ragazza. ahahahah (povero)
e poi quella gelosona di lara deve farsi I CAZZI SUOI mi sta sul culo non potevi dire che cadeva in bici e passava una macchina e poi la investiva e MORTAAA e tutti fanno i salti di gioia. Si, sono pazza (ma tutti lo sono. chi più chi meno :D)
non vedo l'ora di sapere cosa pensi delle mie FF.
per ora ti lascio questa recensione. a presto!!
un bacio

04/08/11, ore 10:37

ciao!! che bello trovare un tuo aggiornamento! mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio! e di nuovo bill pride! XD mi piace troppo bill così sicuro di sè e intraprendente...è ancora più sexy :P in ogni caso, loro due insieme sono davvero dolcissimi! li adoro!
mi ha emozionato il ricordo della mamma di Anthea ç__ç
come sempre ti faccio i complimenti, e anche la suspance alla fine è perfetta..sono ancora più curiosa di leggere come continua la serata! aspetto con trepidazione XD
bacioni!!
miki

02/08/11, ore 08:28

Che scena finale romantica *.*
Ma cominciando dall'inizio... Una volta che Bill ti entra dentro, è impossibile farlo uscire o comunque ritornare alla vita normale. Il suo pensiero ti perseguita ed è quello che sta facendo con la bella Anthea. Il pensiero del pomeriggio passato con lui, di quel bacio, le impedisce di concentrarsi sullo studio e la fa volare con la fantasia.
E di certo Bill non l'aiuta xD Con una nuova chiamata manda a quel paese tutti i buoni propositi di Anthea di lavorare per l'accademia ed il regalo che le fa trovare la distrae del tutto.
Ma esiste un ragazzo così tenero come il nostro Bill?
Prima il vestito, poi le scarpe, infine l'invito a cena... Ah *sospiro estasiato* Lui è la croce e la delizia di ogni ragazza ed Anthea è molto fortunata :)
Ahahah concordo con lei, il tacco 12 è un trabiccolo molto pericoloso xD Comunque bravo Theo, brava Lara, l'avete trasformata in una bella principessa anche se l'aria era, in un certo senso, tesa per parole non dette e timorose di uscire.
Ed ecco il momento della cena e subito dico: Bill è un pazzo! Wow un ristorante solo per loro, fantastico.
Certo che sei proprio un ragazzaccio biricchino xD Con le tue parole hai cercato di far capitolare Anthea ma alla fine non ce n'era bisogno perché ormai lei è cotta a puntino. Il suo cuore di ghiaccio si è sciolto, permettendo ai sentimenti ed alle emozioni di invaderla, regalandole quel calore che lei aveva perso ed aveva precluso per troppo tempo. Ma è finalmente arrivato il momento di vivere e lasciarsi vivere!
Bello, bello, bellissimo! E la scena finale del loro abbraccio nella notte di Berlino, il loro bacio sotto le stelle... davvero fantastico, dolce e romantico.
Quanto amore aleggia in questo capitolo.. E non mi riferisco solo all'amore di Bill ed Anthea ma anche a quello di Anthea e sua madre. Questa parte è stata toccante sia perché ha dimostrato quanto una madre ami sua figlia e stia male perché presto non potrà più starle accanto, sia perché rivela il motivo per cui Anthea era diventata immune all'amore.
Ofelia, è un bellissimo capitolo... Mi piace molto il modo in cui descrivi la semplicità e la genuità di un amore che nasce lentamente... Bravissima :) Complimenti ancora! Sono curiosa di sapere come proseguirà la serata o come reagirà Lara quando apprenderà la vera identità del famoso spasimante di Anthea.
Alla prossima *.*
Un bacio

01/08/11, ore 15:12

Questo fifty fifty mi piace tanto, tanto... tanto *w*

Il giorno di persone che ha fatto il numero di Anthea è stata qualcosa di stupendo, voglia parlare poi dello shopping di Bill e Theo? No, non dico niente perchè potrei scrivere un encicolpedia...

La cena, oh la cena, OH LA-CE-NA *_*
Allora, beh inutire ripeterlo ma Bill e Anthea nel loro punzecchiarsi sono davvero adorabile e finalemente l'aliena si scioglie, yuppi!
Il tantoadorato cuore idi ghiaccio se ne và, finalmente la bionda coglie tutti lati positivi che Bill comporta in se, e anche se non a voce, ma a gesti lo ammette accettata il suo status di cotta adolescienziale... non aspetta si da della pazza?
Si ok, è pazza perchè non ammette ma lo dimostra o.O

E così ti diverti a far patire la gente, ammettendo che ce anche la seconda parte della serata e troncando così eh? eh?
cattiva ç__ç

Alla prossima,
Blume.
( si perchè Blume vince su Schweig xD)

01/08/11, ore 01:11

aaaah ke bel capitoloooo!!!! non vedo l'ora di leggeree il prossimooo! QUINDI AGGIORNA PRESTOO!!! ahahah
un bacio
_MINA_
p.s. se vuoi passa dalla mia =D