I get down on you
di OfeliaMillet

25/07/11, ore 01:49

Ahh che bel capitoloooo** non vedo lìora che posti il prossimo** mi sono letta tutta la storia fino a qua e ho pensato ch devo recensire una storia scritta cosi bene non lo mai letta e poi mi piace anche tutto lo svoglimente ce mi piaceeeeeeeeee ahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo e spero che sia presto. ti seguo**
un bacio <3
_MINA_

24/07/11, ore 17:01

Per quanto possa essere sadica, contenta che Anthea abbia fatto patire il giovane Kaulitz, ERA ORA!
Però, sinceramente, la cosa potrà sembrare stupida (e da quando dico cose intelligenti?), ma la parte del bacio alla cola-pranzo, l'hai descritto sotto principlmente il punto di vista di Bill, quindi ora io mi chiedo, Perchè? e Anthea? Di stò bacio tanto agoniato cosa penserà?
Io mi faccio le turbe mentali per niente, sono anche un pò troppo puntiglioso e maniaca dei dettagli, ma non lo so, sta cosa mi ha confusa. Dopo boh, può essere stata una tua scelta, ma le scelte si fanno sempre per un motivo o no?
Ok, basta!
Nell'insieme è sempre la solita bellezza di di capitolo, con le tue uscite geniali (alias la cola-pranzo).

Poi, poi... oh Theo *_* Anchio voglio un amico gay. Lo voglio, lo voglio.

Un bacio,
Blume.

23/07/11, ore 18:31

Ciao Ofelia,
eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo che, come mi hai detto nella email, ha risposto ad alcune delle mie domande..
È inutile, adoro Theo, è un ragazzo unico e formidabile. Mi fa sempre morire dal ridere per il modo in cui parla o si rivolge alla sua amata cugina (alias un vulcano di idee esplosive ^^). Ed è stata bellissima la reazione di Theo quando ha visto la Audi di Tom guidata da Bill... Ahahah Theo sei un ragazzaccio xD
Ed Anthea è proprio cotta :) Il suo imbarazzo quando Bill l'ha chiamata o quando lui l'ha invitata al "cola - pranzo" ne è un segnale. Certo, bisogna precisare che l'imbarazzo era anche legato a ciò che era successo giorni prima ma questo non cambia il fatto che le farfalle svolazzano comunque nello stomaco di Anthea :)
La scena al bar è stata bellissima... Bill è davvero incredibilmente dolce quando spera che lei lo baci dopo avergli pulito il "musetto" :) Comunque ho provato ad immaginare Bill con i baffi di cappuccino e mi sono proprio divertita ahahah
Sono contenta che lui abbia trovato il coraggio di bloccarla e di dirle ciò che provava per lei e stando con lei...
Ah... i putti hanno cominciato a svolazzare nella mia mente mentre suonavano l'arpa :)
Ed il loro bacio così passionale,il loro abbraccio così tenero sono stati semplicemente bellissimi,sublimi e dolcissimi. Mi hanno fatto sognare e sospirare estasiata...
Ofelia, complimenti, è davvero un capitolo spettacolare; alcune domande hanno trovato la risposta ma ce ne sono altre che sono nate e per questo ti chiedo una cosa: posta presto!
Sono troppo curiosa, questa storia mi piace sempre di più ed il modo in cui è scritta è così realistico che riesco a provare ciò che sentono i personaggi... So che sono ripetiva, e mi scuso, ma è così e non mi resta che ripeterti i miei più sinceri complimenti.
Brava Ofelia, brava davvero :)

Ti auguro buon week end e spero di leggere presto un nuovo capitolo...
Bacio
Nat

23/07/11, ore 16:22

stupendo capitolo!!! Oh yes, decisamente hai saziato la mia curiosità (e impazienza! XD) questa volta! Bravo Bibi sono così orgogliosa di lui, che si è finalmente deciso a fare il primo passo! E ovviamente complimenti anche a te! Hai detto di aver incontrato difficoltà con questo capitolo..bhè direi che le hai brillantemente superate!
e ora aspetto il prossimo, non ho nessuna idea in testa su cosa potrà succedere ...quindi sarà ancora più bello leggere, perchè sarà una sorpresa! :D
Spero che tu sia riuscita a risolvere tutte le faccende burocratiche...brutta roba l'iscrizione all'uni XD

18/07/11, ore 08:26

Ciao Ofelia,
complimenti per questo nuovo bel capitolo...
Mmm... Bill è proprio un porcellino xD La scena iniziale del sogno erotico e del risveglio con la "bandiera" alzata è stato bellissimo, troppo divertente xD
Eppure, anche dopo essersi fatto una doccia gelata, Billino si risveglia solo guardando Anthea dolcemente addormentata e con il seno un pò scoperto... Povero Bill, sta impazzendo, il desiderio è cresciuto a dismisura e finalmente anche Anthea lo ha capito..
Tom è sempre il solito xD Un pervertito cronico in cerca di dettagli sconci e con occhi un pò troppo guardinghi xD Povera Anthea... Come deve fare con un Kaulitz pervertito ed un Kaulitz innamorato ed eccitato?
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra lei e Bill... Si piacciono eppure continuano a sfuggire dai loro sentimenti, o meglio lei continua a farlo...
Davvero bel capitolo, mi sono divertita a leggerlo. Questo pizzico di malizia ci si addiceva proprio :) Complimenti! Posta presto...
Un bacione

Ps scusa,non sapevo ti chiamassi Michelle. Credevo ti chiamassi Ofelia :p oppure è un secondo nome? Bacio

16/07/11, ore 13:26

ohhh che tenero Bill, sempre così insicuro...però adesso sarebbe ora di darsi una svegliata eh!! Noo An non si ricorda quasi nulla della serata..ci son rimasta XD
okok so che ho troppa fretta che finalmente succeda qualcosa di serio tra i due XD sono impaziente!
Ah, Tom mi fa morire XD è sempre così insopportabile e fastidioso!! ma in modo simpatico, non so se mi spiego. Ecco un'altra tua qualità: hai il potere di farmi piacere Tom, il che è caso rarissimo nelle fanfiction! Lo odio di solito! XD
ci sentiamo al prossimo allora!
Tschüss!!!
miki

15/07/11, ore 22:06

ok, mi sono una "maratona" divisa in 3 giorni di tutti i capitoli che hai postato fin ora!
Io davvero non so cosa dire a parte che adoro il modo in cui scrivi, in cui descrivi le emozioni dei personaggi; sembra che entri nelle loro teste, così dal nulla, e in un attimo il lettore si ritrova a leggere la coscienza dei personaggi!
La tua ff è davvero bella, e lo dice una che non è fan dei TH .__.
E' romantica quanto serve, sexy al punto giusto, realistica e appassionante!
Tutto quello che posso aggiungere è: posta presto e continua così!!
Un bacio (:

14/07/11, ore 17:36

Ma che cosa stupenda pur questo! *-*

"-Dimmi An- Si sentì irrimediabilmente stupito per il suo tentativo di parlare con la ragazza addormentata ma, la biondina a quanto pare captò le sue parole e si strinse ancora di più al cuscino cantilenando sottovoce come una bambina -Sei bello, Bì-"

Ma che carina, peccato non fosse cosciente è.é

E poi boh, la scena del soldatino sull'attenti è bellissima, l'hai descritta proprio bene ahha "-Morning glory, eh?-" tanta stima per Anthea!

E Tom? Zio billy è deficiente già di prima mattina ahhah!
" -La vostra padrona vi tiene sempre ben nascoste e stamani avevate bisogno di un po' d'aria eh?-"

Bah, io adoro tutto ciò che scrivi :D

Eeeh, al prossimo capitolo!
Anna

14/07/11, ore 17:33

Ero convinta di aver recensito questo capitolo, invece no ç.ç
No, io sono sicura d'averlo commentato (e anche intelligentemente! Ma forse mi sono dimenticata di dare l'invio..) sono idiota!
Però ti lascio comunque una delle mie recensioni molto sensate, insomma..
Che bellezza anche questo capitolo!
"Bill sospirò per poi perdersi ad osservare il volto addormentato e rilassato della ragazza, sorrise e le baciò la fronte accoccolandosi a lei e stringendola in un abbraccio -Ti amo, stupida aliena-"
Che dooooooooolce! Ripeto: love-love subito! xD

...Okay mi dileguo, leggo il prossimo :D

14/07/11, ore 17:18

Lasciami un momento da bimbaminchia e poi commento.
Ma cucciolooo *_* è di un tenerezza inumana, piccolo, ingueno e fottuo dall'amore di una cantante, quanto dolce puoi essere?

Finito.

Allora, Beh per doppia alaza bandiera mattutina, mi sono divertita molto, ma dall'altra parte il nostro Bill ormai si è giocato i pochi neuroni per la bionda, che come lui sta covando alla grande quel sentimento a cui Bibs (cioè io voglio sapere come fai? te li sogni di notte sti nomignoli?) ha già dato voce.
Anche Anthea però come inizio mattinata è stato un pò turbolento, sopprattuto nel ricordare la serata passata.
Poi Tom.. dai... lui è.. così... stupido e senza il minimo tatto anche di prima mattina?! .-.

Bel capitolo, mi è piaciuto parecchio.
Hai un modo di sdramattizare anche le situazioni più spinose o imbarazzanti che t'invidio!

Alla prossima,
Blume.

13/07/11, ore 02:37

mamma mia bellisima questa storia non vedo lora del continuo

12/07/11, ore 00:34

che meraviglia!!!! :D
finalmente An è riuscita ad ammettere quello che prova davvero per Bibi!!!
Però mi sono presa un colpo quando è apparsa Natalie ahah! Mi fa molto piacere che sia "innoqua"! Bill è troppo dolce così imbranatino *__* e allo stesso tempo riesce ad essere così sexy... :P ok, la smetto di fare l'arrapata XD
Comunque non potevi scrivere una migliore conclusione per questo capitolo, sono qui che salto di gioia!!!!
Inutile dire che aspetto con ansia il nuovo!
Miki

07/07/11, ore 18:09

Ma che capitolo grandioso!
Theo è proprio un ottimo cugino e soprattutto un ottimo consigliere. Riesce a far ragionare quella testa calda di sua cugina.
Anthea è proprio cotta a puntino di Bill e sembra quasi in preda ad una brutta crisi ormonale xD
Ahahah An è proprio gelosa di Nat e quello sciocchino di Bill non è riuscito a capirlo. Ma è proprio tonto!?xD come ha fatto a non capire che Anthea era tremendamente gelosa ed invidiosa di Nat? I ragazzi a volte hanno davvero il prosciutto sugli occhi...
Mmm la scena finale è molto bella e mi ha fatto fantasticare un pò. L'alcool può giocare brutti scherzi e Bill ed Anthea hanno rischiato di perdere il controllo delle loro azioni senza aver davvero parlato dei loro sentimenti. Per fortuna si sono fermati,ma Bill è stato dolcissimo quando,dopo averla stretta a sé,le ha detto di amarla... Ah bellissimo...
Brava,brava ed ancora brava. Questa storia mi piace moltissimo ed adesso sono così curiosa... Bill glielo dirà di nuovo quando lei si sveglierà? Ed Anthea cosa farà,come reagirà? Posta presto,sono troppo curiosa :)
Baci
Nat

Ps ma nella mail di risp che mi hai mandato,ti sei firmata Michelle,come mai?

07/07/11, ore 17:18

Ciao:D sono una nuova lettrice e questa è una fan fiction veramente meravigliosa!!
mi piace tutto! La loro dolcezza, la loro ingenuità e le loro continue insicurezze, non vedo l'ora di vedere come continuerai!

06/07/11, ore 12:19

Oh eccomi, scusa il ritardo!
Allora, come sono andati gli esami? :D
Bellissimo anche questo capitolo, ma ormai hai capito che mi piace la tua storia u.u
Che carino Bill a farle il regalo ** Tanto amore qua :D

"-Cotta!- Lui annuì solenne -Cotta, fregata, innamorata, pesce lesso, rimbambita...capito il concetto?-" ecco, Theo è un grande sisi ^__^

Al prossimo,
un bacio.