I get down on you
di OfeliaMillet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/05/11, ore 17:53

Brava come sempre.
Capitolo "soft" però molto bello, sai che mi incusiosisce sapere com'è il tatuaggio di Anthea?

posta presto,
Blume.

01/05/11, ore 13:05

Ma perchè tagli sempre sulle parti più belle? xD
Brava come sempre, al prosssimo capitolo,
Blume.

30/04/11, ore 23:25

wow!!!! Anthea non vorrà mica sprecare un'occasione del genere...e poi lui è anche stato lì tutta la sera!! *__*
questa storia mi piace ogni capitolo di piuù, davvero complimenti, sia per la trama sia per come scrivi :) aspetto il prossimo, sono davvero curiosa di sapere come continua! a presto!

29/04/11, ore 20:46

Bello bello bello *-*
Ma poi, che ci pensa a fare? E' ovvio che deve andare a incontrare Tom Kaulitz, il cantante dei Tokio cosi, cioè susu! Così nasce l'amouuur!
(perdona il rincoglionimento, giornata pesante e un bill con la barba mi hanno traumatizzata, e sto divagando!xD)
Non so che altro dire, se non posta, mi piace troppo la storiiiiiiiiiiia :3

27/04/11, ore 19:55

ciaooo tesoro grazie per essere passata da me ^^. si io adoro molto le storie tristi e spero che il messaggio scritto alla fine della mia shot serva a smuovere le coscienze di chi in strada si mette a fare stragi distruggendo non solo la sua vita ma anche di chi ha passato una serata tranquilla ed ignaro del pericolo ! ma passando qui alla tua di storia ti dico che mi ha colpita moltissimo , mi piace ! anthea la trovo una ragazza fantastica , che ha perso la madre ma che cerca in qualche modo di superare tutto e si è fatta pure tatuare per ricordarla ^^ .  ho letto fino a qui spero posti presto , mi piace ehhhh purtroppo sono di fretta la prossima volta mi trattengo dippiù a recensire , ti voglio bene alla prossima !^^

26/04/11, ore 22:38

ciao, ho appena letto tutti i 4 capitoli e mi sono piaciuti, inizierò senza dubbio a seguire la storia! La trama mi incuriosisce parecchio, inoltre mi piace molto come scrivi!! Spero che posterai presto :D

26/04/11, ore 19:12

Ma, ma...ok. Quei due sono veramente uscito dallo stesso lutero, altrochè!
Non pensavo che Bill potesse cadere così in basso (ne sto parlando come se fosse una cosa accaduta verament, oddio).
Va beh, io aspetto il prossimo capitolo, una bacio, Blume.

26/04/11, ore 14:44

oh bello hai postatoo :D
Allora, comincio col dire che questa frase merita "ha scambiato il mio fondoschiena per un poggia mani di alta qualità" davvero xD
Anthea mi sta proprio simpatica, chissà cosa succede quando scoprirà la 'piccola' bugia dei Kaulitz, perchè sono sicura (circa) che lo verrà a sapere!
"il frontman Tom Kaulitz" oddio è strano leggere così! Ahaha :D
Concludo qui, attendo il prossimo, mi piace molto la storia :3
Anna

25/04/11, ore 09:49

Un Tom altriusta, mmm...strano, ma almeno Bill ha tirato fuori gli attributi per andare a parlare con Anthea.
Dopo aver letto la reazione di Bill nel scoprire che era lei la ragazza del biglietto, adesso sono proprio curiosa, di vedere se Bill gli dirà che è lui.
Posta presto, Blume.

24/04/11, ore 15:53

Io mi sarei letta anche quello con 4000 parole, mi piace come scrivi :3
Mh, quindi Bill è rimasto stregato da Anthea, e Anthea da Bill *w*
Mi gustav questa cosa xD
Quiindi, buona pasqua e posta presto :D
Anna

24/04/11, ore 12:20

Sei brava e questi primi capitoli sono molto belli! :D Spero continuerai a scrivere!

Eccomi qua, a ricambiare, e devo dire anche con molto piacere:)
Beh che dire, povero Bill che si deve subire un fratello del genere! e povere l'innocente Anthea che si trova in mezzo a quello stupido piano di Tom!
Però devo dire che anchio m'immagino i crucchi come gli hai descritti nel capitoli, e ci vede bene Tom a fare una cosa del genere. Perciò aspetto con tanta curiosità il prossimo capitolo :3

Oddio, sono una cretina, non mi ero accorta ne avessi postati due! Eccomi qui a recensire anche questo (;
Bel caratterino proprio la ragazza! E tom ovviamente non si smentisce mai, e alla fine Bill finisce in mezzo, povero mi ha fatto un po' pena xD
Posta presto il 3 che sono curiosa :3

21/04/11, ore 14:58

Il primo capitolo della storia mi piace :D
Non sono brava con le parole, quindi spero solo posterai presto C:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]