Who says you're not perfect?
di xLumos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/06/12, ore 16:22

Ciao Carissima!!
Questa storia mi piace ma....da come descrivi Sel mi sa che non sei
proprio una Selenator...bhè io lo sono e anche mooolto(sinceramente...quando me la insultano
divento un mostro)...però volevo dirti che Sel non è una cattiva ragazza(come dicono tutti),non si è messa con Justin
solo per avere più fans o per salvare la sua carriera (perchè credo che lei sia anche più popolare di Justin) e non
è una ragazza frivola che si da delle particolari arie,perchè di cantanti come lei e Demi ne ho viste ben poche!:)
Comunque nojn volevo rimproverarti o casa,ci tenevo solo a ribadirlo!;)
Continua così!
Ale :)

15/02/12, ore 17:46

dio mio questa storia non è bella .. è BELLISSIMA !!!!!
davvero non ci sono parole per descriverla !! spero farai altre FF
un bacio ;)

31/10/11, ore 10:50

Ok, ho letto tutti i tuoi capitoli in una sera è Oddio, sei bravissima Betta _:)
Wow *-*

16/09/11, ore 20:48

Bello mi piace davvero!!! davvero tanto non è brutto anzi!! BELLISSIMO

07/09/11, ore 22:36

Ma noo çwç Io vivevo di questa storiaa :( Che va subito nelle preferite ù.ù
é stupenda, non ho parole per quanto sia bella :') Non vedo l'ora di leggere la prossima :D

04/09/11, ore 00:16

la ff + bella di sempreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! l'ho seguita dall'inizio alla fine è troppo bellix!!!! davvero i miei + sinceri complimenti ;) ti justimo Belieber :)
Lots of love,
Lola :D

02/09/11, ore 19:52

Justin è finalmente stato chiaro con Selena...
E come direbbero i Paramore: "Screaming Halleluja!"
Brava, bellissimo capitolo, ottima conclusione ed epilogo soddisfacente, finale :D
Ti devo fare i complimenti perché mi hai (quasi) invogliata a sentire (per una volta) Justin Bieber.

02/09/11, ore 16:20

Non ci frega che sia finita troppo 'alla Cenerentola' a noi va bene così e ci piace, come ti ho già detto.
Aspetto con ansia la prossima FF, non farci aspettare molto, mi raccomando. ç___ç

P.S.: Ci manchi.
With love,
Gra

01/09/11, ore 18:11

AAAAAAAAH.
non ci credo che è finito. çwç

adoro questa storia e i suoi splendidi sette capitoli.
mi mancherà da morire. e.e
aspetterò con ansia una tua nuova storia, perchè adoro il modo in cui scrivi u.u

withlove,An. ♥

ps. ho aggiornato http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=802551

01/09/11, ore 15:10

1 perchè ti dovresti scusare per aver messo la canzone? non ha senso =S se alle fan di bieber non piace Selena tu non devi scusarti per aver messo la canzone, e se si arriabbiano vuol dire che sono bambine... MA TORNIAMO ALLA STORIA!!!!!!!!!! MI E' PIACIUTO MOLTO IL FINALE =) ANCHE SE E' L'ULTIMO CAPITOLO! PERO' MI PIACE MOLTO PERCHE' HA UN BEL FINALE ANCHE SE UN PO' SCONTATO MA FA NIENTE =D!!! NON VEDO l'ORA DI LEGGERE LA NUOVA STORIA!

01/09/11, ore 13:11

Betta ma sei crudele!
Mi è piaciuta tantissimo questa Fan Fiction e adesso che è finita come farò a romperti le scatole chiedendoti il capitolo?!
ella bella bella mi è piaciuta!
Un bacio!

01/09/11, ore 12:01

E' bellissimo! *-*
Non avrei immaginato final emigliore kosdjd.
Questa sera mettiamo su un'altra fanfic, okay? AHAHHAHAHA MA LOL.
E' la mia storia preferita, punto. u.u
TI voglio bene <3 -Manu.

31/08/11, ore 21:47

Eccomi qua, uhuh*-*
Peccato che sia l'ultima volta che recensisco questa storia.
Hai creato una storia davvero bellissima,tesoro.
Sei davvero brava. La storia in sè e stata fantastica, ma l'ultimo capitolo è il più bello.
Ora bè ho una cosa da chiederti, anzi da ordinarti.
Non ti arrabbiare.
Aspetto al più presto la tua nuova storia, e l'aspetto presto, molto.
Muoviti.

Sere :3

31/08/11, ore 17:58

Eeeecco qui la Charlie Woods (cominciamo bene O:).
Okay, io non trovo seriamente le parole (il che è abbastanza preoccupante, considerata la mia loquacità) per descrivere questo capitolo ed è davvero valsa la pena aspettare così tanto tempo (sì, sto cercando di farti sentire in colpa AHAHAHAH)!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per aver creato qualcosa di così... boh, meraviglioso *uu*
E, sinceramente, mi dispiace che sia finita così presto, anche perché mi stavo affezionando (?) ad Ellen e Justin.
Comunque sia, ancora tantissimi complimenti, non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo :D
Fammi avere tue notizie al più presto (sembro appena uscita da un film poliziesco D:), mi raccomando.

Un abbraccio grande grande grande graaaande,
Charlie.

31/08/11, ore 14:00

Eccomi! **
Stranamente questa volta recensisco per terza. Bà, credo che sarà che oggi mi sento più buona del solito - °-°
A parte il fatto che ti staccherei la testa a morsi perché hai già fatto finire la storia, ti ripeto sempre le solite cose.
Sei brava, anzi brava credo che sia poco. Riesci perfettamente a impersonificarti in Justin. Lo descrivi talmente bene, che a volte mi sembra che sia veramente lui a parlare - e non sto esagerando perché siamo amiche, sia chiaro.
Che dire altro?
La canzone "Who says" di Sel ci sta da dio - ehhh tutti i diritti riservati a Carlotta u.u - e anche se lei non è la mia migliore amica, questa canzone mi piace assai, e nel capitolo non potevi metterne un'altra, dal momento che dà il titolo alla storia :)
Sinceramente io la storia l'avrei tirata un po' più per le lunghe, ma si sa che io sono una tipa piuttosto sadica/melodrammatica e soprattutto come hai detto tu "Nulla può durare per sempre" - o era qualcosa di simile.
In ogni caso, questa non era una critica. In ogni caso, questa storia mi è piaciuta molto.
Eeee sono più che convinta che la prossima sarà ancora più bella.
Ti voglio bene, al più presto possibile,
Carli.

ps. Se non mi dici neanche un pezzettino di trama della nuova storia è la buona volta che ti stacco la testa a morsi u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]