Là dove ti porta il cuore..
di _TheDarkLadyV_

21/05/11, ore 19:03

Owwwwwwwwh che tenerezzaaaaaa!  mi piacee mi piace mi piaceeeee! comlimenti!!!

21/05/11, ore 14:33

Insomma in questo periodo non faccio altro che perdermi i capitoli delle FF!!
Uffa, perdonami... ç____ç
Comunque mi piace, ma tanto tanto!!!! **
Che bello il modo in cui va avanti la storia, sono curiosa di sapere che farà Jared per farsi perdonare, perchè si farà perdonare, vero? *ç*
E poi quella Trixie, peggio della Lupa quella donna! E ho detto tutto ù.ù
Mamma mia quanta rabbia mi fa *stacca a morsi un cuscino*
Shannon che dolce!!!! Tenero lui! Jared prendi esempio, Cristo Santo!
Vabbè che altro dire, sai già che aspetterò con ansia il prossimo, no?
Bacio
Vi

21/05/11, ore 13:32

Ma sinceramente a me la vittima pare più Jared che Shannon °__° Jared all'inizio, in fondo, voleva conoscerla (poi dipende da cosa si intende per conoscerla, diciamo non conoscerla per prenderla in giro ecco) mentre Shan, alla prima parola di Jared ha ubbidito. Mmmh, mi immagino Jared un cucciolotto e Shan un bastardone.
Ed uno è andato, ora ne mancano solo altri due D: Shan, non mi conbinare casini! L'hai avuta buona questa volta, non fare cazzate.
E Jared sta cambiando idea?? Eh eh eh.. Trixie, sciò! Mel, come on!
In questo capitolo i Leto mi hanno ispirato tanta tenerezza ç__ç Sono tutti e due dolci D: Però bisogna scegliere uno schieramento nella guerra che verrà, e mi pare che verrà visto cosa pensa Jared. E qui c'è la scelta difficile.. chi scigliere? Colui che mi immagino formato cucciolo o colui che mi immagino formato bastardo? Mmmh, dura scelta! Direi per.. schieramento Jared credo, perchè il fatto di una possibile tresca mi intriga *O* Mentre Shan è libero, e non c'è gusto u.u
Come lunedì?? Ma io non ci resisto fino a lunedì! Vado in crisi di astinenza!! Ok, farò in modo di non pensarci.
Ed ora? Cosa farà Jared alla festa dei Poison?? Rosicherà per il rapporto di Shan e Mel? Eh eh eh.. e chissà come reagiranno Lav e Mark quando lei gli dirà le news °O°
Sai a cosa ho associato questa ff? A 'La locandiera' di Goldoni D: Non so, lei di umili origini (vabbè questo si può cambiare con non famosa) ha talmente tanto fascino che fa invaghire tutti coloro che alloggiano alla sua locanda di lei, ma lei li sfrutta, non cede ai loro regali e tentazioni e gioca con i loro sentimenti per poi alla fine sposare uno del suo rango. Ecco *O* Mel la locandiera, i Leto gli innamorati e Mark lo sposo nonchè suo schiavo D: Ok, lascio perdere.
Alla prossima^^
Un bacio, Giada**

21/05/11, ore 01:16

Oh dio e chi ci arriva a lunedì senza i tuoi capitoli e senza sapere cosa farà Jared??? Oh dio oh dio... Calma Fra re spira profondamente...
Ok ci sono...
Altro che capitolo di basso livello a me é piaciuto un sacco...troppo carino Shannon, sta volta mi tocca dirlo ha superato il fratellino...1-0 per Shannon vedremo se Jared riuscirà a recuperare...
Jared geloso!Mel colpisce ancora, ha imbambolato i due fratelli in un solo colpo!
Come fai ancora a pensare a quella gallina quando c'è una mora super sexi che ti aspetta? Ecco si te ne sei reso conto! Appunto vai a fare una passeggiata che é meglio!
Non vedo l'ora di sapere cosa si inventerà il nostro genio..
Cmq questo capitolo mi ha fatto venire un dubbio che ti dirò più in là...stai tranquilla niente di preoccupante...
Un bacio
Fra Team Jared anche se sta sera abbiamo perso...

20/05/11, ore 22:05

SHANNON *ç* non dico altro...è lui che si merita il cuore di Mel non Jared U__U(no io non ho un preferito ahahahah xD) oddio *_* muahahahah prossimo capitoloooooooooooooooooooooooo

20/05/11, ore 18:57

Bello Bello Bello! che dire, il Carattere di Mel lo vorrei tanto avere! Fiii la stimo troppo! Beh che dire, ce la faranno i Due o almeno uno dei due a portarsi via il cuore di sta povera ragazza? E sto "povero" che poi povero non è Jared, mollerà sta Trixie dei miei stivali?
E che succederà tra shan e Mel quando l'accompagna a casa per lavargli le ferite di guerra? Bah lo scopriremo solo vivendo e leggendo xD

20/05/11, ore 01:27

Che coppia malefica Mark e Mel....ahahahahah peccato che Mark si é fatto sgamare...
Il piccolo Leto sta cambiando o é la mia impressione?
Ce avevo sperato fino all'ultimo che fosse stato Jared il salvatore invece....w super-shannon
Trixie ben ti sta!
Cmq io devo sempre mantenere fede alle mie parole, ho detto Team Jared e Team Jared sia... Quanto é stato dolce con Mel l'ho notato solo io? Forse ho il prosciutto sugli occhi?
Cmq Shannon si la salvata però quello che hai fatto prima non si fa mai ad una donna, le donne sono come le rose!!
Ma tu non ci puoi lasciare cosi! Proprio adesso che la nostra Mel ha abbassato le difese....
Un bacio
Fra sempre e cmq fino alla fine e alla morte Team Jared

19/05/11, ore 23:08

Ok, parto con la predica! non mi puoi far trovare scritto a caratteri cubitali il nome "giulio"! ti giuro che mi stava venendo un colpo!queste cose non si fanno... vabbè, per quanto riguarda (zenone, XD) la storia... mmmm, vediamo.. potevi approfondire qualche scena (tipo quella finale), ma continua a strapiacermi! in certe scene mi sono gasata troppo...! sùsù, pensa poco a "zit't" e vedi di scrivere.. voglio, anzi no, pretendo degli aggiornamenti! uhmmm.. la vicinanza con Mel mi sta rendendo un po acidella del solito! ok credo che sto sclerando, ma se vuoi saperla tutta: adoro il carattere utilizzato per scrivere le recensioni e quindi sto utilizzando tutte le parole che mi passano per la testa per allungare il brodo! ok, credo che sia arrivato il momento di bloccarmi, visto che è finito pure lo spazio! ok, fai finta come se tutta questa parte della recensione non ci fosse! oddio ma sto continuando a scrivere, non mi riesco a fermare!! è ufficiale, hai un'amica deficiente! ok, è il momento.. STOOOOP!
P.S.piccola domanda, ma i due Leto non si confidano tra di loro, sai com'è, non vorrei assistere ad un duello tra i due fratelloni per conquistare il cuore di Mel!xD
Baci, la tua fan n°1... xoxo <3

19/05/11, ore 21:52

Oh.
Ma così mi smonti ç____ç Sono.. oh.
Iniziamo dall'inizio, dove ero ignara del finale. Ma erano così tutti dolci!!! A parte Mel, naturalmente (scontato XD). Che vendetta, signuri e signure!! *O* Ma anche Mark però!! Eccheccavolo! Mark.. :Q__
Aahahah l'urlo di Munch, oddio XDD E Mel li ha spiazziati un'altra volta. Che geniaccio di ragazza *__* Sempre più amore per lei!
E poi che carina che è stata! Ha fatto anche una bastardata però a far soffrire l'Echelon ù__ù Donna senza cuore ùù
E dai su, che sono più che discreti! Concediglielo, alla divah, questo complimento, se no non se la smette, mi sa.
E poi.. ohmygod! Cos'era quello?? Un assalimento?! °_° Shocked.
E Shannon non manca mai :D Aahha ma lui è piccolino XD Contro due cosa vuole fare? Anche se i muscoli non gli mancano, per carità.. ok pensieri impuri in arrivo, la smetto.
Mi piace tanto il rapporto Mel/Mark *_* M&M** ..m&m's D:
Ma perchè non pubblichi un libro? E' straziante aspettare il capitolo ç__ç
Alla prossima^^ (non vedo l'ora *___*)
Ah, ho altre due cose da dire. La prima è che, no anzi tre, ho semplicemente a d o r a t o la festa in casa Leto! (festa da quattro soldi eh, Mel?). La seconda è che anche Trixie non è poi così tanto incornuta, credo che se continua così, diventerà cornuta presto quando Jared capirà che non la ama e che non è una santa, la terza è che i Leto mi fanno morire da imbambolati xDD Son fantastici!!
Ed ora? A casa di Mel che succederà? Devo continuare con i pensieri impuri? mmmh *Q*
Bacio**

19/05/11, ore 18:07

Bella... ho letto i primi sei capitoli tutti d'un fiato, mi ha coinvolto tantissimo.. complimenti!!! quel Jared... roar... mi ha fatto infuriare, sono arrivata al ballo e pensavo che volesse veramente ballare con lei.... UFF ... ho inserito questa storia nelle seguite... continua così... =D

19/05/11, ore 01:25

E dopo Pirati dei Caraibi 4 mi ci voleva proprio questo capitolo per finire in bellezza la serata...che dire dopo le frasi che hai messo all'inizio e alla fine non servono altre parole, riassumono perfettamente il senso del capitolo...
Vedo che Mel inizia a sciogliersi, ho paura che alla fine sarà lei andare sotto come un treno, ma ancora per chi dei due fratelli Leto.. Cioè su vedo che Shannon fa pensieri impuri e mi sembra che Trixie provi un po di gelosia infatti io nella mia mente l'ho aggiunto fra i motivi per odiare trixie...
Mi sono piaciute un sacco le parole che ha usato Jared per scusarsi e credo che Mel sia stata un po stronza a rifiutare l'invito, cioè io l'avrei accetta e come se l'avrei accettato..cmq ha recuperato alla fine.. Credo che a questa festa ne vedremo delle belle...
Dopo le scuse di Jared ho capito che presto inizierà la guerra fra i fratelli quindi dichiaro aperti l'iscrizione agli schieramenti!
Fra Team Jared a vita..

18/05/11, ore 22:50

Cantami Oh DivaH, Jared, della Nelson Mel l'ira funesta ahahahahha Ok ora basta.
Mmh che succederà a questa benedetta festa in piscina? Sono curiosa!!!
Aspetto il prossimo :D
Un bacione
Vi

18/05/11, ore 22:07

Ma nooooo! troopooo prestooo! non può darla vinta cosìììì eeeh no!!! se fossi stata in loro sarei stata ancora più cattivaaaaa! però comunque bello veramente! xD

18/05/11, ore 22:04

NUOOOOOOOOO, Mel!!! Ma cosa mi hai combinato?!?! Ti hanno appena detto che se tu fossi stata una scorfana probabilmente l'incontro di ex liceali sarebbe stato come un secondo ballo di fine anno, e tu vai alla loro festa?! Ma sei matta?? Mel, rientra in te stessa, ti han fatto il lavaggio del cervello!
Non so perchè, ma tra tutte e due le scuse (di cui non mi fido ù__ù *schieramento Mel*) mi sembra più sincera quella di Jared.. sarà che lui è un attore e ci sa fare con le carinerie ._. 'signorina Nelson' qua, 'signorina Nelson' là, 'viene a cena con me stasera signorina Nelson?' Divah, non incanti nessuno ù.ù
Comunque restano due ipocriti! E continuerò a portare avanti la mia tesi, oh! Almeno gliel'hanno detto in faccia a Mel, è già qualcosa.. se lei lo sa e ne è contenta, siam contenti tutti D:
Ed ora? Perchè la notte e il giorno successivo sono stati molto strani?! Con chi è andata a letto?! Chi si è fatta?!!? °__° *sempre alle conclusioni affrettate, sì..*
Uuuh che curiosità! *__* Questo trattato di sospensione, come le piace chiamarlo, durerà?? Una parte di me spera di no, MUAHAHH >< Devono soffrire ancora, per cinque anni una semplice scusa è un nonnulla a confronto! Devono arrostirsi ancora un po' u.u
Sono curiosa!! Sono anche curiosa di conoscere la reazione di quella fortunatissssima Echelon.. sigh.. le ingiustizie della vita ç__ç
Dai, ti lascio. Bravissima come sempre *__* Adoro come scrivi**
Bacione, Giada**

18/05/11, ore 17:05

°O°   °__°  ^__^  <- Chi sono? Dai che è facile..

IPOCRITI!!!!!!!! Che ipocrisia, gente!! Shannon, neanche se mi crei un mondo parallelo dove Mel è ancora una scorfana e tu le chiedi scusa ci credo! Ipocrita! E neanche suo fratello è da meno! Siete tutti e due degli ipocriti porci!
Ok, ora che abbiamo messo le cose in chiaro, passiamo al capitolo.
Uuuh che sclerata *___* Quanto mi è piaciuta!! Così si fa, Mel! Super adorazione per te °w° Ora non ti far conquistare, eh! O almeno non ora.
"Nelson ti ricordi di noi, vero?" Ma se vi ha "parlato" all'incontro del liceo si ricorderà di voi, no Divah?
Ma.. si prospetta sempre più una guerra tra Leto °O°
E Tomo conquista tutti!
Che scusa patetica quei due XD Dopo vent'anni di conquiste (almeno per Shan, quell'altro è bello sistemato, in teoria) ancora con queste scusa del 'se Tomo perde il numero'? Povero Tomo XD, non è affidabile..
E quell'incontro al bar?? Cos'era quell'incontro al bar?! °__°
Ora mi fai pensare ad una cosa: se io vado in America e chiedo espressamente che alla mia festa di compleanno ci siano i Mars, me li aspetto lì a suonare per me dopo D: Mi infrangi i sogni ç__ç
Dai, me ne fuggo. Aspetto il continuo con ansia^^
Bravissima, bacione**