Là dove ti porta il cuore..
di _TheDarkLadyV_

06/06/11, ore 21:43

OK, dovrei recensire la storia.. ma, cazzarola, tu scleri senza di me?? (comunque, contemporaneamente a Mel, quando le arriva un sms da shannon inizio a sorridere anche io) ...senza che lo ribadisco più volte, la storia mi STRApiace.. ehmmmm che altro volevo dire (oggi mi sento un po rincitrullita, per non dire un'altra parola) ...ok, parto con lo sclero che mi viene meglio! Santo piffero illuminato.. ma io già me lo vedo Shannon con quel suo popò di fisico, tutto sudato, ....una cosa violenta, ecco! Puahahahhahahahahahhahaha... tu non puoi scrivere cose perverse, mi contagi troppo!! ps. Josh??? un altro nome no è?
ahahahhahahahahaha
xoxo, la tua number

06/06/11, ore 11:17

O.o.O ecco la mia faccia dopo aver letto due volte questo meravigliosa capitolo. In realtà l'avevo letto questa notte ma ho pensato che era meglio rileggerlo e commentarlo questa mattina perché ieri per la stanchezza rischiavo di non godermelo o scrivere cose insensate anche se il rischio sussiste anche adesso...
Oh aspettavo questo momento da quanto? Io miei occhi la mia bocca il mio intero corpo é tutto un intero cuoricino... *_* ti ringrazio per come la descritto e come ci hai fatto arrivare Mel alla soluzione del dilemma..
Io amo la coscienza di Mel credo che sia arrivato il momento di trovargli un nome se lo merita...
Oh Jared perché sei tu Jared rinnega Trixie rinuncia al matrimonio ed io non sarò più Mel la sanguinaria...
Come si fa a non innamorarsi di questo uomo?
Molto toccante la sorpresa é stato un bel momento e i ragazzi sono stati carini ad accettare specialmente Shannon e Mel ci ha dimostrato che dietro la maschera si nasconde un donna dolce e sensibile...
Adesso ci tocca solo assistere alla morte di Trixie e visto che ho come sottofondo il Liga possiamo dire che il meglio deve ancora venire ...
Fra team Re Jared Leto

05/06/11, ore 20:20

Tu non immagini neanche cosa io ho fatto per te!! Ho ascoltato una canzone italiana! D:  Io odio le canzoni italiane ._. Però ho deciso di ascoltarla u.u

Io. Sto. Piangendo. Non sto scherzando, non vedo cosa sto scrivendo e non ti immagini il tempo che ci ho messo per leggere la parte finale.
Non ho gli occhi appannati per Jared e Mel che sì, mi mettono una felicità inimmaginabile, ma ho gli occhi appannati per Lizzie. Per Lizzie e per le ingiustizie in generale che ci sono a questo mondo. Lizzie è l'immagine della speranza. E' una bambina che non ha paura della morte, ma che anzi la vuole affrontare al meglio senza rimpianti di una vita non vissuta. Vorrei tanto riconoscermi in lei, vorrei non aver paura di cose in confronto futili, ma sono troppo debole per farlo. Al mondo ci sono tanti bambini nella sua stessa situazione, e naturalmente ci saranno anche bambini che avranno lo stesso coraggio che dimostra lei, e per questo hanno tutta la mia stima. Sono bambini che non hanno mai visto il mondo che li circonda, la vita che è stata loro offerta perchè c'è un fatto più grave che incombe su di loro, un qualcosa che non si meritano, non così presto. Si dice che se ne vanno presto perchè Dio li rivuole con sè, ma se davvero questo Dio esiste, non dovrebbe voler il meglio per noi? Non dovrebbe voler vedere i bimbi crescere, vivere la loro vita in serenità e poi, solo quando sarà ora, riprenderli con sè? Capisco gli incidenti e le catastrofi, ma perchè far morire bambini innocenti che nella vita non han fatto altro che soffrire?
Basta, la smetto di parlare di questo perchè annoio, e perchè non vedo più  davvero cosa sto scrivendo.
Riguardo al capitolo sono immensamente felice per quello che è successo. La coscienza mette sempre a posto le cose, fa sempre capire ciò che è giusto e ciò che non lo è.
Fa capire anche quando uno è una testa di cazzo XD Fantastico quel pezzo, mi sono spisciata!
Shannon si sta comportando sempre più da bambino, quanto non lo sopporto! Ma sei deficiente o cosa? Va bene sì, è successo quel che è successo, ma hai quarant'anni cazzo! Cresci un po'!
Sempre più stima, invece, prende Jared! *__* Che dolcioso<3 E per Tomo, naturalmente. Se non ci fosse lui!
Trixie si schianterà con l'aereo del ritorno? Un jet privato, dai, così non muore nessun altro, perchè il pilota, le hostess e gli steward si butteranno con il paracadute, naturalmente u.ù MUORI!
Ma invece mi va bene così, se no sarebbe troppo rose e fiori, facciamo tornare la stronza *w*
Aspetto il continuo!  Ho solo paura di leggere qualcosa su Lizzie, qualcosa di brutto..
Un abbraccio, Giada

04/06/11, ore 14:00

Beeeeeeh che dire capitolo veramente intensoooo!
Beh secondo me Mel ha fatto bene per quanto riguarda Shannon! ci starà male ok ma quando perdi la fiducia di una persona, niente è più come prima!!
La madre di Mel è una grande!! Stimo moltissimo i litigi tra leri e la coscienza, e spero che una buona volta la ascolti poverina!
Per quanto riguarda Jay, è il Jay tenero, quello dolce, e spero che succeda qualcosa tra loro due almeno trixie se ne va fuori dalle scatole una buona volta per tutteee!

04/06/11, ore 13:31

La matematica deve crescere e imparare a risolversi i problemi da sola!
Ok ho adorato le parti in cui litiga con la coscienza!!!!!! *ç*
Aaaaaaaaaaaaawww Ma quanto è puccia la bambina? Che amore!!
Jared, ma ancora non l'hai lasciata quell'oca? C'è ritira la richiesta di matrimonio, santo Tomo! Non puoi sposarti con quella con tutto il ben di Dio che c'hai davanti! ù.ù
Non lo facevo così stupido Mr. Leto Jr. sulla stupidità di quello grande ho i miei dubbi... .-.
Ma le mamme sono tutte così? D:
Io pensavo fosse solo la mia a convincersi che ancora non so mangiare da sola. Che tristezza! T.T
Comunque il capitolo è meraviglioso!!! Waaaaa *w*
Aspetto il prossimo con ansia!
Bacio
Vi

04/06/11, ore 01:26

Hey prima cosa consiglio di una che ha fatto il liceo scientifico: la matematica che si fa li non serve ad un cazzo! (scusa il francesismo era necessario per l'enfasi della frase)!
Wow che capitolo mi sorprendi sempre di più.. Questa volta lo dico davvero mi é dispiaciuto un sacco per com'è andata a finire con Shannon, ma é stata la cosa giusta da fare...
Adoro la mamma di Mel, sarà perché la pensiamo allo stesso modo e poi rivedo in loro il rapporto con mia mamma, siamo uguali, siamo delle donne "fredde" quando si trattata di parlare di cose intime, ma le rare volte che lo facciamo é un dei momenti più belli..
Ho una sorpresa per te, ormai la questione dell'anima gemella mi é diventata un punto fisso e alla fine ho deciso di scrivere una ff, i particolari te li esporrò in msg di posta perché ho bisogno di confrontarmi con te.
Hai descritto in modo perfetto cosa provano due anime gemelle quando si incontrano, le parole della mamma mi hanno emozionata e li condivido a pieno..
Jared é semplicemente Jared io lo adoro! Era ora che Mel iniziasse a porsi delle domande ed il momento in cui si rende conto che le parole della mamma sono vere é stato bellissimo per non parlare del dialogo avuto con la sua coscienza, mi fanno morire dal ridere..
L'arrivo di Azzurra mi incuriosisce molto credo che sarà un bene per Me averla intorno..
Chissà perché tutti li scambiano per fidanzati? Booooooohhhh...
Un bacio
Fra Team Jared ormai non ci sta partita, cavallo vincente in partenza

04/06/11, ore 00:41

Questo capitolo è così profondo, mi piace e mi piace! Mette tristezza e felicità nello stesso momento.
Mel forse sta capendo che Jared, forse, è la sua anima gemella.
Però mi dispiace per Shan, spero che le cose si aggiustino presto.
La parte finale mi ha fatto commuovere, povere quei bambini, cos'hanno fatto di male? ):
Però sono sicura che l'amichetta di Azzurra riuscirà ad incontrare i suoi idoli!

Continua così, un bacio. :3

03/06/11, ore 23:06

Ma guarda, te dimmi anche a cosa servono nella vita le parabole, le disequazioni e compagnia bella -.- Fortunatamente vado bene in matematica, ma questo non toglie l'odio che provo verso la mia prof. Una volta finito di uccidere il tuo (è un maschio? Se non lo è lo diventa) passi anche dalla mia? ;D

Bene, ho letto il capitolo.
Tu mi hai fatto commuovere. E non va bene a quest'ora, poi ci rimango male per tutta la serata.
Hai perfettamente ragione, perchè ci sono così tante atrocità verso i bambini? Perchè così tanti piccoli non hanno la possibilità di vivere, di conoscere ciò che può offrire il mondo e le persone che ci stanno accanto? Cosa hanno fatto di male? Probabilmente non lo sapremo mai.
Vai Mel, vai e colpisci! Trasforma in realtà il sogno di quella piccola bimba.

Il Jalanie colpisce ancora! E lo Shanalie si eclissa, muahahahaha! Sono proprio noiosi insieme quei due, mamma mia -.-
Aaah ho così tante cose da dire che probabilmente finirò per metterne una dopo l'altra senza un ordine logico, scusami! Ma se no me le scordo D:
Lo ammetto, e mi costa tanto ù_ù C'è stato un piccolissimo pezzo in cui la parte sinistra delle mie labbra si sono incrinate leggermente verso l'alto nei momenti Shalanie: quando Shan si è girato e si è messo a fischiettare, basta! Per il resto lo trovo noioso. Non so, ho scaturito questa avversione verso di lui, faccio bene, no? *_*
Nuovo amore per mamma Nelson!! Quella sì che è una grande donna *___*    Tanti salti di esultazioni nella parte dell'anima gemella, ovviamente U_U Yuuhuu!  E per fortuna che fai filosofia *__* Continua a farla! (anche per forza)
No ma, io  quanto adoro la coscienza/te? Dio mi fate spisciare dalle risate!! XD Ti starei qui a citare le parti che mi hanno fatto più ridere ma praticamente sono tutte!! La più bella però è "SVEGLIA DEFICIENTE!", "Vaffanculo! Con me non ci parlare più." e "Ma io e te non avevamo litigato?" Madòò XDD Ma io ti adoro!! Non far mai sparire la coscienza, è un punto fondamentale della storia, è un personaggio a sè!!!
Mel la ribelle XD   Ehehe il dottor Greem e l'infermiera han capito tutto ù__ù Ma che poi è simpatico il dottore, su! Mancherà :(
Bom, probabilmente ci sono taaaante cose che mi sono scordata, tante che avrei voluto dire e tante che non dirò, ma che ci vuoi fare nella vita? Capita.
Scusami per questi sfoghi senza senso, non sono recensioni ç__ç
Aspetto il prossimo!!! *w* Tanto tanto tanto curiosa!!
Un bacione
Giada<3

GO JAY! ù_ù
Mel, tesoro, si è notato benissimo come hai rivoluto Jared subito dopo la visita, non ti preoccupare *_*

02/06/11, ore 12:22

Aaaaaaah *sospiro* aaaaah, ho una faccia da ebete tipo ^O^
Sono felice. Mi piace la situazione che si è creata.
Jes, Coscienza statevene un po' zitte! Se Mel perdona Shan per colpa vostra mi arrabbio! Sono dalla parte di Mark :D Quello sì che è un uomo saggio, oh.
No, in realtà la Coscienza di Mel la adoro, perchè io non ne ho una? D:
I messaggi subliminali XD Noo, non la vendere!
Ehehe Mel ha perdonato Jay per le sue parole, mentre Shan no. Forse perchè Shan tira fuori parole dolci solo quando deve farsi perdonare qualcosa? :O :@
Mbè, perchè la Coscienza non parla quando lei pensa a Jared? eeeh? Che ha tanto di speciale Shan?!?!? D:
Shan, il tuo personaggio mi da sempre più sui nervi :/ Non lo so, mi sai TANTO ma tanto di ipocrita, bastardo ._. Uff!
Che ora che ci penso, inizialmente sì, la colpa era di Jared, in quanto se lui non la baciava (ringraziamo il cielo!), Shan e Mel non litigavano, e lui non tradiva. Ma poi ora è tutta colpa di Shan! (eheeh dovevo incolparlo u.u) Perchè se lui non le parlava al parco, e non la baciava (!), lei non correva e non finiva sotto ad una macchina!
E quella cosa di stare nella sua stanza? Ma siamo pazzi? Il paziente dovrebbe decidere, fuck off dottore, mi stai antipatico anche te u.u
Sì, hai perfettamente ragione. Fai bene a complicare la storia, e tranquilla. Non la stai complicando, la stai rendendo più succulenta *O*
Mi riconosco spesso in Mel, a dir la verità. Sono spesso stronza con la gente, quando queste mi fanno un torto, e non guardo in faccia a nessuno. Potrei essere considerata un'egoista, ma io so di non esserlo e di quello che pensa la gente poco mi importa (a volte). Come te, però, e al contrario di Mel, sono una che si arrende troppo spesso. Quando vedo che qualcosa non va bene, non cerco di combatterla, ma la lascio passare arrendendomi. E soprattutto mi faccio troppo condizionare dagli altri e soffro per cose che magari agli occhi di un estraneo sono piccolissime cose. Per questo, a volte, mi ritrovo molto in Mel. E ti ringrazio, perchè quando mi ci ritrovo, scopro anche come uscirne. Grazie di cuore <3
Bene, fatta questa sclerata, grazie ancora di tutto, una nuova volta.
Bè, se nei tuoi momenti di serietà, tiri fuori queste filosofie, sii seria più spesso ;) (non sempre però, un po' di pazzia deve rimanere :D )
Spero anche io che il continuo arrivi presto;)
Un bacione, Giada**

02/06/11, ore 01:55

................. .-. io non esprimo più il mio odio per Jared non è diminuito ma...tanto so che Shannon sarà mio quindi muahahahahah...più che altro ora voglio vedere come te ne esci D:

02/06/11, ore 01:45

Ma quale scadente??
Chissà perché Mel riesce a sorridere? Mah...
Forse questo capitolo non é ricco di colpi di scena come tu ci hai abituato ma era giusto cosi visto la situazione.
Non voglio essere di parte ma Jared in questo capitolo é stato dolcissimo sia all'inizio quando si intenerisce guardando il papa e la bambina sia alla fine con Mel.
Povero Shannon Mel malata diventa ancora più acida, ci vuole molta pazienza per sopportarla..
Ho la sensazione che in fondo Mel ha già perdonato Shannon che per come si sta comportando meira i. Suo perdono, credo che se fossi io al posto di Mel non saprei come comportarmi...
Trixie come sempre rompe quando non dovrebbe!
allora anche tu provi qualcosa per me? Nooo Ma a chi gliela racconti Mel neanche te stessa ci crede e neanche Jared e poi cavolo si sta per sposare lo vuoi perdere per sempre? Vuoi perdere l'uomo della tua vita?
Un po mi dispiace che Mel non ricordi che sia stato Jared ad arrivare per primo sul luogo dell'incidente..
Io ogni volto muòio dal ridere quando leggo dei discorsi tra Mel e la sua coscienza fantastici...
Qualcuno deve fermare questo matrimonio al più presto se no io impazzisco..
Un bacio
Fra team jared leto alias dottor bollore/stranamore
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 01:49 am)

02/06/11, ore 01:26

Bel capitolo, però si sa che a Mel sotto sotto gli piace ancora Shan e che è gelosa sul fatto che Jared abbia chiesto di sposare Trixie.
E poi vuole andare a lavoro?! Ma goditi il riposo, che in quelle condizioni non puoi fare niente!
Cosa succederà nel prossimo capitolo?
Aspetto con ansia!
Un bacio! :3

01/06/11, ore 17:53

Tu ...tu...tu...ma da dove ti vengono certe idee? ò___ò
Ma...ma..ma povero Jared. Eh certo! perchè io penso sempre a lui xD
Scommetto che no sarebbe un bello spettacolo, soprattutto per i bambini vedere la castrazione di Shan! D:
Però sarebbe un modo per evitare cuori infranti, vero Mr. Leto? è.è
Ma Jared che è? C'ha le voci?[come dice una mia amica xD]
Se mai dovessi essere in pericolo chiamerò SuperJay che spero arrivi SOON!
Comunque il capitolo è davvero Bello!! *ç*
Riesci sempre a sorprendermi, Brava!
Ok, ora vo. Porina te che devi stare a leggere le mie recensioni ç___ç
Bacione
Vi

01/06/11, ore 09:26

No tesoro non é colpa tua...
Non mi aspettavo una svolta del genere nella trama wow mi hai stupito...
Immagino come si é sentito che tra Shannon e Melanie fosse finita e lui come un povero stupido a chiesto a Trixie di sposarlo...l'amore l'amore a volte ci mette davanti a situazioni inaspettate che noi non siamo in grado di controllare e questo ci manda in confusione e ci distrugge l'anima...
Ancora mi chiedo quando farai fuori quella oca al suo sol pensiero mi viene l'orticaria...
Credo che Mel ha fatto bene a non perdonare Shannon, non una ma ben due volte la tradita quindi credo sia imperdonabile non esiste amore che possa reggere ad una cosa del genere..
Sull'anima gemella non mi pronuncio sai già come la penso...
Cmq io adoro la coscienza di Mel...ahahahahah e poi mi fa schiattare dalle risate...
Ed adesso viene il bello forza Jared il tuo momento é arrivato confidiamo in te...
Direi che il risultato finale sia 2 Jared 0 Shannon alla fine non si tratta di una sconfitta eclatante Jared oltre ad arrivare per primo all'autoambulanza non ha fatto granché ma aspettiamo il prossimo capitolo che sicuramente ci riserverà molte sorprese
Fra che sta gongolando
(Recensione modificata il 01/06/2011 - 09:30 am)

31/05/11, ore 22:13

Questo capitolo mi trasmette tristezza ed ansia allo stesso tempo! Cavolo povera Mel!
Jared ci ha ripensato alla proposta che ha fatto a Trixie, ormai è tardi!!
Cos'è successo a Mel? ):
AGGIORNA PRESTO! :)