Là dove ti porta il cuore..
di _TheDarkLadyV_

31/05/11, ore 22:02

D: cazzo ma a te beautiful fa una sega!!! °__° ma che cazzo gli hai fatto fare a Shannon ç______________________ç nuooooooooooo *prende a calci Jared* in più io mi perdo i capitoli -.- ieri ero a lezione per volontariato,voglio entrare nella misericordia :) e quindi mi sa che me lo son perso...mmmm si... D: cmq nuoooooooooooooo SHANNOOOOOOOOOOOOOOON

31/05/11, ore 21:24

Eheheh cara mia. Decidi, come preferisci morire? Una bella ghigliottina o vivisezionata? *O*
No, scherzo, non potrei mai. Primo perchè mi farebbe schifo ><, secondo perchè non ce la farei.
Ringrazia il cielo, perchè quello che hai fatto è stato GROSSO.
'Sta ragazza si porta la sfiga appresso, tesoro mio fatti vedere. Prima però da un medico!
Ma andiamo per ordine.
Shannon con gli occhi lucidi? Dio, da come parlava mi sembrava davvero distrutto.. aaw.. ben ti sta, oh! Sì, alla faccia dell'ordine ._.
Mia cara Mel, io non credo neanche nelle amicizie eterne, vuoi che credo nell'amore e soprattutto nella anime gemelle? La gente cambia, è un dato di fatto, e qualunque cosa tu farai, le persone si allontaneranno da te, finchè tu stessa dubiterai di un'amicizia forse mai esistita o di un amore che in fondo non era amore. Quindi, direi che sono totalmente d'accordo con te. Oh, sto passando per una persona senza cuore D: Ma in realtà ce l'ho un cuore! E batte anche, guarda un po' u.u
Di questo passo sto andando sempre più verso il Jalanie, perchè in fondo per Shannon provo solo compassione.. niente di più. Con che coraggio avrebbe potuto guardare in faccia Melanie se lei non lo avesse scoperto in bagno a farsi una sveltina? Ci vuole un bel coraggio.
Mentre Jared, boh.. ora ho scoperto che è pure una sorta di telepatico! *O* C'è.. va bene, fa un po' di cazzate a volte (come lo stare con Trixie e preoccuparsi ancora di lei), ma è telepatico caspita! Questo perdona tutto!
Ok, non so se, con lo schifo di memoria che mi ritrovo, ne avevi già parlato, ma Mel ha una sorella? :O
Che dolci Mark e Lav, quelli sì che sono due veri amici *__*
Aspetto il prossimo! :D
Un bacio, Giada**

P.s. "Ehi, ciao! Sono l'amore in cartolina!! :D" Dio, ti giuro che mi sono immaginata una cartolina rossa con al centro uno strano coso con gli occhiali da sole che mi salutava e mi parlava!!! D:

P.p.s. A forza di sparare minchiate, mi sono scordata della cosa più importante! Non ci posso credere O__O Si deve essere stupidi per dimenticarsi che Mel sta morendo!!! Ok, sto enfatizzando, spero seriamente di no! Povera Mel ç__ç

31/05/11, ore 20:59

Ma noooooooooooo! non le bastava essere tradita da shannon ed essere baciaa da Jared vero??? Deve fare anche l'incidenteeee! Oh povera Mel!!! Madò! e mo? che succederà a sta povera ragazza?? Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/05/11, ore 17:50

Ma qui si è aperta una porta, ma che dico porta!, un portone per Jalanie!!!!! *O* Non so perchè, essendo ShaJalanie (almeno credo), questo mi faccia così felice. -io rimango convinta dei Jalanie e Shalanie, finchè tu non mi dirai 'Smettila, fanno cagare come nomi!' u.u-
Cooooomunque! Ahahaha mi viene da ridere XD
Shannon mi fa tenerezza, per carità, ma mi fa ridere allo stesso tempo! Ahahhaah, non mi chiedere perchè! Non lo so neanche io >//<
Guardiamo in faccia la realtà, Jared è cento volte più dolce di Shannon. Le ha fatto settordici (un numero spropositato ormai) di dichiarazioni e di messaggi subliminali, e questa ancora nulla? Ma guarda te! Shannon invece? Shannon non ha fatto quasi nulla!
Anzi, ora che ci penso me lo stai facendo passare da ipocrita!! *O* Cosa sto pensando! Ok, non è colpa tua, ma ora che ci penso è davvero ipocrita! Ha iniziato tutto con la scusa dell'essere SOLAMENTE amico, e poi? :O Dioooo :@  Sto incominciando ad.. no odiarlo non posso odiarlo.. a non sopportarlo, ecco.
Mentre sopporto sempre più Jared. Già, già. Perchè, se ci penso, Shannon ha deciso di andare a farsi una sveltina con la tipa per essere sicuro che lei non vada da Mel a raccontarle tutto, segno che lui in realtà non si fida di Mel, perchè teme che lei possa davvero incazzarsi e non perdonarlo! Oooh, che viaggi mentali che mi sto facendo! Sopportami, ti prego ç__ç
Mel, non è  vero niente che tu sei sicura di amare Shan, guardiamo in faccia la realtà. Ma hai visto cosa stava facendo? Non ti farai mica abbindolare dalle scuse che ti appiopperà, vero? Che, ora che ci penso (devo smettere di pensare!), lui non può usare scuse *O* Che le dice? 'Devi capirmi! Ci sono andato perchè se no sarebbe venuta da te a raccontarti cosa abbiamo fatto l'altra notte!' AHahah, si scava la fossa da solo XD Vai, vai, valle a dire così, che poi vedi come ti ritrovi castrato.
Oooh, che bella situazione che si è creata! Voglio vedere proprio come la risolvi, e se la risolvi *w*
Io ora la smetto di pensare, di farmi viaggi mentali e di indurmi ad odiare Shan, perchè in fondo so anche io che non posso odiarlo.
Quindi, alla prossima (sperando in stasera perchè qui la gente è curiosa!), un bacione, Giada**
FANTASTICA!

31/05/11, ore 14:54

OOOO lo sapevo, ci avrei scommesso tutta me stessa!!! sapevo che era o Jared o Mark.... sempre più intrigante questa storia... adesso devo leggere il prossimo capitolo ma so già che mi piacerà!!! grande continua così però sinceramente mi sa che da come si è messa la situazione Shannon non si calmerà troppo in fretta... HiHiHi!!! sono proprio curiosa!!!
Silvy... O.o

31/05/11, ore 00:20

Ma Shannon? La prima volta era ubriaco, ma la seconda no! Ma mandarla a quel paese?! Che rabbia!
Spero che Mel non dica sul serio che non vuole più rivedergli!
Poi propio ora Jared doveva fare la proposta a quella vipera? Mamma mia, non la sopporto!
Spero che Jay se ne accorga presto di com'è la persona con la quale vuole sposarsi!
Comunque secondo me tra Mel e Jay ci potrà essere qualcosa mooolto presto.
Non lasciarci a fiato sospeso, aggiorna presto! :3

30/05/11, ore 21:12

Ma io ti adoro!!! Adoro questa storia ** Tanto tanto!!
Shannon quanto sei stupido? Te lo dico io, tanto, anzi troppo! Bisogna sempre essere sinceri! ù.ù
E Jared quanto è carino lui? Anche lui però scemo...insomma chiedere a quella gallina di sposarlo, io boh -.-''
Ma povera Mel! Certo anche lei sono capitati questi due, non so se sia un bene o un male .-.
Ma...ma...ma... io sto zitta va!
Alla prossima! ^^
Bacio
Vi

30/05/11, ore 19:49

Oh mein gott!!! ma che è successo? il putiferioooo!
Allora pria di tutto oltre al fatto che Mel e Jared abbiano sbagliato nei confronti di shan è giusto, ma shan però l'ha fatta ancora più grossa! e questa Terry?? non può tornare da dove è venuta? come può definirsi Echelon se poi ricatta Shannino caro??
E Jared mi è caduto in basso! ok che ti devi allontanare da Mel ma perfavore non farlo! ti stai solo rovinando la vita da soloooo! e apprezzo molto il suo coraggio nel dire a Mel ciò che prova per lei, io al contrario suo sarei già nel letto filata con lui, ma vabbè dettagli a parte! xD

30/05/11, ore 18:41

Oh dio noooooooo Jared nooooooo proprio adesso noooooo... Mi ero illusa che finalmente c'erano speranze per Mel e Jared e tu gli fai fare questo? Nooooooo...
Ok questo capitolo é ad alta tenzione cioè non si può stare un momento tranquilli...
Ma che mi combini Shannon? Quanto sono falsa..
Cara Mel ma li attiri tutti tu i problemi? E poi se Jared Leto ti dice mi piace tutto di te non ci devi pensare due volte e saltargli addosso...
Trixie compare quando non deve solo per rompere le scatole! La voglio morta!
Jared Jared si può chiedere in sposa una gallina che non ami?
Ok direi che in questo capitolo la partita finisce 0 a 0 con tutti i due fratelli Leto con le gambe rotte..
Cmq sei una pestifera malefica solo tu potevi tessere una trama del genere...
Un bacio
Fra

30/05/11, ore 12:28

*Jess sta andando da Val per picchiarla* ma povero Shan ç_____________________________________ç ma nooo ç________________________ç vaffanculo anche a Mel ç___ç no no è no...e che non si permetta ora di incazzarsi con Shan quando scopre che è andato a letto con una...eh no U__U sono cavoli suoi se l'è cercata(oh mio Dio Jess è impazzita) E IO PICCHIO JARED,LUI E QUELLA SUA BOCCA DEL CAVOLO!!! ç________________________ç nuooooo

30/05/11, ore 12:05

Se io fossi la stessa persona, lo stesso cesso di prima, voi avreste fatto con me i gentili e i garbati come state facendo ora?" Si guardano. " No, non credo che l'avremmo fatto" Appunto, questa è la domanda che mi girava nella testa da diverse puntate...
Che situazione, povera Mel, adesso ha pure alle costole questi mielosi stalkers di Shannino e Jarello... Si puo' perdonare, se ci si riesce, ma cio' non significa fidarsi di nuovo.

29/05/11, ore 15:22

La tua Melanie mi piace proprio sai? Amo questi personaggi duri, riservati e privi di mielosità. Shannon che si abbuffa mi fa ridere, ne hai fatto una macchietta grottesca.
Capisco la contrarietà di Mel ad andare al ballo, io non avrei accettato al posto suo. Che brutta cosa tentare di riciclare il passato, molto meglio starsene a casa da soli a coltivare hobby desueti e nutrire la propria educata misantropia.

29/05/11, ore 14:06

Eh ma che sfortuna! Passi l'apparecchio, passino gli occhiali, passi che è grassa ma anche orfana e perseguitata da Shannon leto no eh? Ma poverina!!
Insomma come seconda puntata non l'hai risparmiata questa signorina Nelson... Se questo è il principio, cosa succederà dopo? Vedere vedere!

29/05/11, ore 03:01

O.o.O spero che la mia reazione sia chiara, direi che altro che colpo all'anima questo capitolo é un colpo al cuore succeduto da infarto fulminio...
Io lo sapevo lo sapevo(e fra balla la samba)jared jared jared..... Io amo questo uomo... 100-0 per Jared Joseph Leto.... Si attraggono come le calamite questi due e si sa le calamite é difficile staccarle...
Però devo dire che da questo capitolo chi ne esce con le ossa rotte non é tanto Shannon, quanto Mel. Si perché sembra che la sua vendetta si sia rivolta contro, il suo cuore diviso tra i fratelli Leto..
Lo sai che in fondo mi dispiace per Shannon, sarà stato il modo in cui li a scoperti, se cosi si può dire, ma si tratta sempre di trovare la donna che ami con tuo fratello.. E adesso cosa succederà da una donna dalle mille risorse come te mi aspetto di tutto e poi loro di vedere la fine di gallina trixie e poi che finalmente l'amore trionfi..
Un bacio
Fra che sta ancora cosi O.o.O con addosso una maglietta con su scritto Jared Leto is the king pf heart
Classifica
Jared Leto 150
Shannon Leto 10+ un cuore a pezzi

28/05/11, ore 23:02

Oh madonna mia. Ma sei matta? No ma dico, cosa ti frulla per il cervello?! Mi fai finire un capitolo così?!!? Ma io ti distruggo!! ..MA!
wow
Io ho a d o r a t o questo capitolo! Anche se Shan che scopre tutto me la potevo risparmiare ç__ç Mi piaceva l'idea del 'amici?' .. ma no! 'Scopamici' quando capita :D oppure, per non far soffrire nessuno, una bella orgia u.ù Tutti felici e contenti. Soprattutto Mel.
E adesso? Adesso cosa succede?!?! Ora nessuno sta più con nessuno T.T Perchè Shan si fa la biondona, Mel non sta più con Shan e sarà troppo distrutta anche solo per pensare di farsela con Jared e Jared si sentirà una merda per aver ferito Shan e Trixie.. (la seconda potevo benissimo risparmiarla, ma quando uno è ottuso è ottuso, che ci vuoi fare?)
Qualcosa mi dice che Mark metterà la testa a posto proprio con Zoe^^ Buco nell'acqua? Forse.
Ma Trixie non schiatta mai? Con tutti gli incidenti che si verificano ogni giorno in cui muoiono troppe persone innocenti a questa non ne capita mai uno?!
UFFA!
Credo proprio che lo ShaJalena si stia eclissando .. :(
Ed ora? Posta ORA, ti prego ç__ç Mi inginocchio!
Sono curiosaaa! ma di chi altri poteva essere il bacio? Eh eh eh ^__^ Se c'è la passshione c'è la passshione (tipica 's' di qui D: che credo di non avere u.u) *me felice*
Alla fine è colpa di Braxton u.u Se lui non chiamava, quell'altro non si andava a fare la tipa :/
E Mel e Jared che fanno? Una resta alla soglia della porta a piangere e quell'altro la osserva? (ti giuro, che la scena in casa Jared me la sono immaginata tutta! *O* mi piace immedesimarmi con i mobili^^)
Sti cavoli! Io sono curiosa :@ (non si era capito)
Aspetto il prossimo, con troppa troppa troppa ansia! Qua mi sta andando tutto a rotoli D: Vedi Mel, lo sapevi che non dovevi affezionarti! Eccoti il presentimento negativo che avevi nei giorni precedenti..
Alla prossima^^
Un bacione <3