Là dove ti porta il cuore..
di _TheDarkLadyV_

28/07/11, ore 17:40

Ma che belli!!! Tutti preoccupati per Mel!!! ^^

Mark sei il migliore!!! Spaccagli la faccia!!! Vai di destro, poi di sinistro, calcio rotante!!! XD

Però nonostante tutto Shannon mi fa tenerezza!!! Povero!!! =( Mi dispiace per lui!!!

Ma Jared??? Se la sposa davvero quella megera??? Non la molla??? Corri da Mel!!! E vivi la tua vita!!! Basta s***e mentali!!! XD

Vado a leggere la seconda parte!!! ^^

28/07/11, ore 17:17

Ma la storia diventa sempre più tragica!!! =S

Mark come sempre è il migliore!!! ^^ Voglio anch'io un amico dolce (e figo!!! =P) come lui!!! XD

Shannon cosa si aspettava??? Di vederla corrergli incontro buttandogli le braccia al collo??? -.-'' Ha ancora molto da imparare il ragazzo!!!

Jared è diventato un sensitivooo!!! *o* Sente le voci che gli indicano la via!!! Wow!!! XD Ok... Sto impazzendo del tutto!!! =P

Volo alla velocità della luce al prossimo capitolo!!! ^^

28/07/11, ore 16:58

Ma quella Echelon è da fucilare!!! C***o!!! (Scusa... Tenterò di essere meno scurrile ma proprio non ci riesco!!!) La odio!!! Va bene tutto ma comportarsi così no!!! =(

E Jared??? Proprio ora chiede a Trixie di sposarlo??? Nel momento peggiore in assoluto!!! Che cavolata quando si dice che più in basso non si può cadere... Si può scavare e andare ancora più a fondo... E purtroppo è quello che sta succedendo adesso a tutti!!! L'unica che se la passa bene è Trixie... -.-''

Corro al rpossimo capitolo per vedere come si risolve la situazione!!!

28/07/11, ore 16:41

Ma noooo!!!!! O.o Mark era riuscito a sistemare tutto e di nuovo le cose si complicano??? =°(

Comunque Trixie è proprio S*****a!!! Che odio!!! Grr!!!

Povero Shan... Posso capirlo ma fare così... Mel non si merita tutto questo!!! =( Chissà come si evolverà la situazione!!!

28/07/11, ore 16:18

Povero Jared... Bloccato in una relazione che fa finta di volere... =(
Però Mel e Shan sono perfetti insieme!!! Uff!!!

Il bacio al buio... Jared non si fa!!! Perché sicuramente è lui!!! Altrimenti lei non sarebbe così sorpresa, spiazzata... =)

Vado al prossimo capitolo!!! Questa storia mi prende troppo!!! ^^

28/07/11, ore 15:27

No ma trixie è proprio una S.!!! Non si può fare così!!! Meno male che la squadra è in gamba!!! Altrimenti come avrebbero fatto???

Mitico Jared che le fa notare quanto è strafottente e stronza!!! =D

Mel finalmente si è innamorata!!! Mica scema!!! Non è difficile con un ragazzo come Shan!!! ^^ Belli belli!!! =) Sono contenta che le cose tra di loro vadano per il meglio... Per ora... =P

28/07/11, ore 14:33

I tuoi scleri sono geniali!!! XD Scusa ma mi hai fatto ridere per mezz'ora!!! ^^

Tornando al capitolo... Molly e Fred sono bellissimi!!! Che bimbi teneri!!! =)

Shannon è simpaticissimo!!! Cavolo la storia era partita dipingendolo come uno stronzo di prima categoria e ora è tutto il contrario!!! Non si fa!!! Così mi confondo!!! =P

Jared al matrimonio è stato davvero molto carino!!! Non si poteva non perdonarlo!!! =)

Vado al prossimo capitolo!!! ^^

28/07/11, ore 14:23

Ciao Vale,
mamma santissima!!!   Bello questo finale anche se un po' di tristezza me l'ha lasciata... Perchè dopo che leggi per parecchio una storia... Certi personaggi creano una sorta di familiarità ed ora che è tutto finito... mi mancherà... Tutto sembra essere come doveva... Vorrei tanto che anche nella vita le cose funzionassero così... Non so quanti anni hai.. Io Ne ho sicuramente parecchi più di te... Ma immagino che avrai già capito molte cose... Certe volte è bello lasciare che l'amarezza da parte per vedere o in questo caso leggere storie come la tua, perche in fondo non smettiamo mai di sperare che la vita sia migliore di quello che è... Che le cose per una volta, DAVVERO, vadano come vorremmo... Per questo grazie... E' stato davvero un piacere seguirti...
P.S.: Adesso me lo puoi dire... Lo so che ora che hai adottato Nike, che fra parentesi, è anche una parte del mio nome, non puoi lasciarti Melanie alle spalle così... Perchè sento... sento odore di seguito... Sbaglio? Alla Prossima, un abbraccio
Veronica

28/07/11, ore 14:00

Che teneriiiiii!!!!! Shannon è bellissimo, tenerissimo, dolcissimo!!! *o* Lo adoro!!! (Ok!!! Cambio idea facilmente!!! =P)

Sono bellissimi lui e Mel!!! ^^ Sono contenta che le cose tra di loro si siano sistemate!!!

Jared è gelosooo!!! Uuuhh!!! XD Chissà cosa farà per riuscire nel suo intento di "fare pace" (secondo me vuole fare altro!!! XD) con Mel...

28/07/11, ore 00:33

Ma io ti adoro!!! Affianchi quello gnoccolone di Giulio Berruti ai 30 Seconds to mars??? Tu si che hai gusto!!! =)

Che dire??? Mark è un'idiota!!! Le chiamate non le può fare in altri momenti??? No!!! XD
Poi Mel che fa la seducente con Shannon e Jared è stupenda!!! Potessi le farei un monumento!!! Così si trattano gli uomini!!! ^^

Per finire... Quanto è sexy Shannon che salva Mel??? Troppo bello!!! L'ultima scena è dolcissima!!! Con questo propongo un risvolto Mel/Shan!!! Troppo bellini!!! ^^

Corro al capitolo successivo!!! ^^

28/07/11, ore 00:11

O.o O.o O.o
Mel che da una chance ai babbuini??? Ma che succede??? Il mondo si è capovolto??? Non mel'aspettavo... Chissà cosa succederà alla festa!!! Devo correre al prossimo capitolo!!! ^^

27/07/11, ore 23:54

come non commentare l'ultimo capitolo,che belloooooooooooooo :D :D mi è piaciuto davvero moltissimooo :D spero di leggere qualcos'altro di tuo :) continua a scrivere!complimenti ancoraaa

27/07/11, ore 23:53

Ahahahah!!! Che bella Mel che tratta bene solo Tomo!!! Ma in fondo è anche normale... Lui non ha fatto niente di male!!! =)
La sfuriata è stata fantastica!!! Li ha zittiti, lasciati senza fiato, messi K.O.!!! Mitica!!! =)

Ci stiamo avvicinando a un triangolo amoroso??? Perché entrambi i fratelli sono interessati a Mel, si capisce!!! Jared fa finta di niente ma si vede lontano un miglio... Mentre Mel... Non capisco se pensa più a Jared o a Shannon... Uhm... Chissà come si evolverà la situazione...
Sono troppo curiosa!!! Volo al prossimo capitolo!!! ^^

27/07/11, ore 23:31

Ho adorato questo capitolo!!! =) Molto profondo!!!
Trixie la S. è odiosa come sempre!!! Io pensavo che almeno qualcosa provasse per Jared!!! Invece lo usa senza ritegno... Come si fa??? Povero!!! Mi fa pena...
Jared e Shannon invece sono tanto carini!!! Stanno guadagnando punti!!! =) Sono cresciuti finalmente!!! ^^
Mel è sempre la migliore... Aspetto di leggere cosa farà ai "babbuini"!!! =)
Inoltre sentire Roger dire: “I babbuini sono nel tuo ufficio” è stupendo!!! Ahahah!!! Penso che d'ora in poi diventerà il soprannome dei 30 Seconds To Mars!!! =P

27/07/11, ore 23:13

Mmm... Avevo già avuto qualche indizio ma con ora sono sicura che sei una fan di Harry Potter!!! XD
Sentir chiamare i 30 Seconds to Mars bambocciosa banda di babbuini non ha prezzo!!! X°D
Stavo morendo dal ridere!!! ^^

Per quanto riguarda la serata, Mel è la migliore!!! Ha lasciato tutti senza parole e quella st****a di Trixie è stata ammutolita come si merita!!! ^^
Jared è un santo per pensare, anche solo lontanamente, di sposarsi con quella oca!!! O.o

Corro al prossimo!!! Voglio vedere come continua la vendetta!!!