Là dove ti porta il cuore..
di _TheDarkLadyV_

27/07/11, ore 23:09

Ahahahah!!! Gli appellativi che hai usato sono perfetti!!! Io non avrei saputo fare di meglio!!! (scusa ma in questa storia me li stai facendo odiare!!!)

Voglio proprio vedere cosa succederà all'incontro tra vecchi studenti... Chissà che faccia faranno tutti vedendola così!!! ^^

Corro al capitolo successivo!!! =)
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 11:16 pm)

27/07/11, ore 23:06

Ok... Mi aspettavo uno scherzo... -.-''
Sti bastardi!!! =( (scusa il termine ma se lo meritano!!!) Li avrei ammazzati al posto di Mel... Calcio volante all'ennesima potenza!!! =P

Aspetto con ansia di vedere il cambiamento... Jessy farà sicuramente un ottimo lavoro!!! ^^

Passo al prossimo!!! =)

27/07/11, ore 23:03

Ma che stronzi!!! Grr!!!
Ok... Tento di partire dall'inizio... =)
Povera Melanie... Io al suo posto sarei impazzita dopo pochi mesi... Non sarei mai arrivata alla fine delle superiori!!! XD
Non sò perché ma anch'io quando penso ai Leto Bros. immagino due Diveh, buffoni, spacconi e estremamente irritanti!!! Quanto avrei voluto ammazzarli... Non è normale che riesci a farmeli odiare!!! =S
Passo al prossimo capitolo!!! ^^

25/07/11, ore 02:13

la mia espressione: *__*
che carini, alla fine il suo cavaliere l'ha salvata.
okey un passo alla volta...
quanto è dolce Zoe, cioè alla fine si è rivelata per quello che veramente era: una dolcissima e bravissima donna e sono molto felice che lei e Mark finalmente hanno capito cosa provano.
finalmente Trixie e il suo compare hanno avuto quello che si meritavano, e poi Jared che tira un pugno per difendere la sua amata fa così macho...
il pov Shannon è stato esilarante, cioè i commenti su Frank e Mark mi hanno fatto morire dal ridere...
finalmente il momento tanto atteso è arrivato, non è stato come me l' aspettavo, ma è stato lo stesso molto carino...
quando Mel parla del suo passato e del suo futuro è stato molto toccante, davvero brava..
ho già trovato il libro l'ombra del tempo e appena ritorno dalle vacanze lo leggerò...
un bacio
fra
p.s. non sono morta sono in Puglia e poi andrò in Francia, ma tranquilla torno e non mi dimentico del nostro proposito di conquistare il mondo (se ce la faccio scriverò qualcosa e mi farò sentire su fb)

25/07/11, ore 00:18

Eh no! Tu mi smonti così! Non puoi dirmi così e credere di andare avanti senza che nessuno ti dica niente!
Io devo sapere chi era quell'ombra! Io devo sapere come continua la storia ç____ç  *me triste*
Mi consolo leggendo il capitolo .. non osare cancellare anche questa, perchè rischi di ritrovarti una stalker assassina è__é

L'idea del killer mi alletta sempre più, dopo che mi hai rinominato la storia in mezzo al capitolo e mi hai lasciato con una batosta alla fine! L'epilogo?! Chi ha parlato di epilogo?!!? ç__ç
EH NO! Se finisce questa e non c'è "L'ombra del vento" poi cosa leggo di tuo? Ti voglio vedere con una nuova storia *-*

In questo capitolo sono riuscita a comprendere come - usando termini dello Zio - aleggia l'amore nell'aria. Qua son tutti belli che sistemati! Jared con Mel, Zoe con Mark (amori), Trixie con Jordan (puah, questa me la potevo sistemare), Nike con la coscienza di Shan, e Shan con Frank (chi l'ha notato il pensiero su Frank?? Eheheh) anche se devo dire che per un ben di Dio quale che è Shannon.. è sprecato ç__ç un aldo giuovine andato perso.
No, seriamente. Tutto alla fin fine si è risolto. Nell'epilogo succederà qualcosa di catastrofico? *w*  mmh, ora che ci penso c'è ancora in sospeso quella cosa del "E' il diario? O non è il diario?"  sono curiosa di sapere se avevo indovinato ù.ù
Ma sono ancora più curiosa di sapere cosa ci sarà scritto in quel diario come finale! Tutto andrà bene o tutto andrà in malora? Chi lo sa!
Aspetto il prossimo con ansia *__* e con tristezza ç__ç
Alla prossima [ed ultima.. no, non ci penso!]
un bacio, Giada

No, ma vogliamo parlare della proposta di Jared?!?! Aaaah, non ho parole ^__^

23/07/11, ore 15:22

Ciao,
ho seguito silenziosa fin quasi dagli inizi questa storia e devo dire che mi dispiace un po' che sia quasi finita... C'è molta grinta nel tuo modo di scrivere... E in più hai creato un personaggio che in parte penso che sia simile ad ogni ragazza... Chi non si è sentito un po' lo sfigato della scuola... perchè magari non aveva avuto ancora coraggio di tirare fuori un po' di palle!!! Scusa il termine... Be' ci sono persone, come me che continuano a non farlo, quindi figuriamoci... Melanie è soprattutto una donna che ha nascosto dentro di se' certe fragilità mostrando una forza e una freddezza che magari pensava di non avere... Nella tua storia lei viene messa alla prova svariate volte... ma riesce sempre a uscirne vincitrice... Non mi piacciono le storie con un finale strappalacrime... e quindi sono felice che lei e J. riescano finalmente a vivere la loro storia... Complimenti davvero...Ma non mi riservare brutte sorprese nell'Epilogo!!!!
Veronica

22/07/11, ore 00:00

Scusa per il ritardo ma ho avuto la febbre e non ho potuto leggerlo subito!
Che dire capitolo stupendoooooO!
Mark e Shannon formano davvero una bella coppia comica! devo dire che ero a pancia a terra dal ridere e con i lacrimonii!
Trixie diventa sempre più antipatica e la voglia di ammazzarla c'è!! e lo stesso vale per Jordan!
Per quanto riguarda Jay: ha già ricevuto la lettera?? O.O oppure il semplice fatto che non l'ha vista l'ha spaventato?? e ce la faranno i nostri eroi a salvare le giovani fanciulle dagli orchi cattivi??? Si spera di si xD

20/07/11, ore 01:50

oddio l'hai usata anche qua A.D.A.....AUHAUHAUHAUHAUHAUHAUH
Un capitolo completamente Shark...wow c'è da leccarsi i baffi! io li amo sempre di più mi fanno morire Gianni e Pinotto...
che carine Zoe e Mel, nonostante la situazione, sono contenta che si siano parlate, e poi adoro le donne che si difendono a vicenda...
per Trixie esiste un solo aggettivo ZOCCOLONA!
povero il mio Jared cosa ha dovuto patire con quella squallida..
oddio anche Shannon ha la sua Nike, chissà come si chiamerà???
oh dio cosa sarà mai capitato ancora a jared??
non ci far soffrire molto con l'attesa perchè l'ansia sale...
baci
fra
(scusa la breve recensione ma sono le due e sono stanchissima, giuro che mi rifarò alla prossima)

18/07/11, ore 10:39

shannon incinto? o mio dio! o porca puttana!
tu non sai che sto ancora continuado a ridere come una cretina!
hahahah.....
e finalmente la verità di trixie viene a galla!
tiè, brutta gallina!
ok, niente altro da aggiungere se non:
alla prossima puntata!
ah no, è capitolo, vero!
bacione, ZiaVick!

17/07/11, ore 23:27

Oddio era da tantissimo che non recensivo, scusaa! ç.ç
Comunque che gran troia che è Trixie mamma mia e poi vorrei ammazzare il suo amico Jordan!
Al momento chi finirà di pagare le sue colpe è Nelson. Mia cara Melanie adesso senti un po’ che succederà: tu e Zoe resterete rinchiuse qui in questa lussuosa villa per un bel po’ di tempo. Nel frattempo io scrivo una bella lettera a nome tuo” e mi indica “ a Jared dove tu gli dici che anche se lo ami devi andare via perché non vuoi farmi soffrire e gli dirai che dovrà sposarmi  poverina, è messa male. °-°

E poi che cos'ha Jared? Mi auguro che Trixie non abbia scritto la lettera!

Aggiorna presto!

17/07/11, ore 16:55

IO HO LE LACRIME AGLI OCCHI, ODDIO!!! X°°°D
Non sto scherzando! Sto ridendo come una pazza [al che, credo che mia sorella mi abbia preso ancora più per pazza]
Anyway, come hai chiesto tu, ti dirò come ho reagito a questo capitolo.
E' iniziato tutto con un'avversione verso Jordan [madò che odio!]. Ma chi sono lui e Trixie per comportarsi così? Ma qui stiamo male ò_ò
Carina Zoe.. vedo una bella amicizia in vista^^
Poi ho temuto il peggio per Mel e Zoe.. mi vedevo già i loro corpi freddi dentro ad un armadio :S
Coooomunque, dopo è arrivata la parte di Shan.. LA parte.
Io stavo per morire! XD Ma facciamo un passo alla volta.
Ancora?! Ho detto prima il dovere e poi il piacere! Sei duro di comprendonio? Acciderbolina! [sì, vabbè..] abbiamo fatto la conoscenza di una nuova coscienza *-* questa come si chiama? [tra parentesi, credo che più che altro questo sia il cervello, mentre per il resto pensa con puntini puntini. Ci ho visto giusto?]
E poi..  “ L’associazione delle Api Diversamente Asociali” ero lì a pensare "Ma che cazzo..?!" ahhahaha fantastica! XD  Shan non credo che così tu faccia colpo.
A volte mi chiedo come sarebbe andata a finire tra noi se io non l’avessi tradita, se ci fossimo continuati ad amare..
Probabilmente saremmo arrivati lo stesso a questo punto perché ho capito che lei è follemente innamorata di mio fratello come Jared impazzisce per lei. Vederlo così felice mi riempie il cuore di gioia perché Jared merita di essere felice e spero di riuscire a contribuire a questa sua felicità sistemando questa storia con Mark.

Sai che me lo chiedo anche io Shan? Probabilmente hai ragione, sarebbe finita così in qualsiasi situazione. Ma io ti adoro per l'amore che provi per il tuo fratellino e per l'altruismo che dimostri *-* Mi fai commuovere ç__ç
E POI “ Tesoro come ti senti?”    “ Sei incinto se non te lo sei dimenticato, sono normali gli sbalzi di umore..”   OHSANTISSIMO! Nononono, non se pò XDDDD Tu mi farai morire uno di questi giorni! Il mio corpo si è tirato su a sedere dal ridere, da solo! Tu hai tutta la mia più profonda stima!!!

Ora che ti ho fatto presente ciò che ho provato nel capitolo mi chiedo: che caspita succederà? Finalmente il dottore ha ricevuto ciò che si meritava, ben gli sta è__é impara a dar corda a Trixie, la prossima volta!
Ed ora? Cosa c'è che non va con Jared? Cosa ha scoperto? Mmmh, me curiosa! .. e preoccupata!
Tesori miei belli, andate ad aiutare Mel e Zoe, cavolo! Jared e Brenner sinceramente possono aspettare! In fondo il dottore se ne va con Frank, e quindi Mark può comodamente andarsene invece di seguirlo, e Shan può farsi dire da Jared cosa c'è che non va al telefono, e poi correre a salvare quelle due porelle! Non han sentito cosa vuole fare Trixie di loro? Ma guarda te!
Btw, aspetto il prossimo pezzo con ansia *w* devo sapere!
Quanti capitoli mancano? ç__ç
Fantastica come sempre! Alla prossima!!!
Un bacione, Giada

17/07/11, ore 01:18

Ohmiodio, non mi dire che Trixie ha fatto mettere incinta Zoe. Ti giuro, nella mia mente è passata quest'immagine :S
E così siamo nel 2007, eh? Un bel salto indietro nel tempo *w*

Ma quanto adoro Mark e Shan? Due bambinoni, altro che!
E allora Jared e Trixie non si sposano più! Era ora!
Sinceramente credevo che nella macchina nera ci fosse Trixie .-. mi sembra strano che non abbia tirato fuori i suoi artigli e la sua voce gracchiante per vendicarsi!
Sai cosa ho pensato? Non ci avevo mai pensato prima ma.. [magari ne hai parlato, ma la mia memoria è quel che è] a Jes va così tanto bene che la sua sorellina esca con i due uomini che le hanno reso l'adolescenza un inferno? °-°

Ok, il diario mi ha spiazzata. [ne ho voglio ancora!!] Ha tirato fuori tutti l'avversione nei confronti di Jared! Ti giuro, io non sono stata forte come Mel: stavo già iniziando ad odiarlo! Sopratutto per il fatto che se la fila solo perchè è una gnoccona [questa non mi passerà mai -.-]
Ma poi ti sei salvata introducendo il suo sguardo da cucciolo.. e allora lì mi sono definitivamente sciolta x_X
Sai come giocare le tue carte, sei pericolosa *o*

Nononono, perchè siamo così vicino all'epilogo? ç___ç Uffa!
Aspetto il prossimo *w*
Fantastica, come sempre <3
Un bacione, Giada

Jared non conosce la parola privacy..?

15/07/11, ore 22:46

Hey che ritorno col botto?!
Partiamo dall'inizio!
Adoro il fatto che racconti degli effetti collaterali della gravidanza di Mel, mi piace scoprire cose diverse dalla solite dei nostri personaggi, quasi quasi mi fai venire voglia di avere un bambino (ma che dici fra tu una figlia già ce l'hai!) oddio mi sto mettendo anch'io a parlare con la mia Nike...
Bella la parte che legge il diario ed il tutto diventa più bello con l'entrata di Jared e con quel Ti amo *_*
Ho già detto già che amo i Shark non ancora no? Ok IO AMO I SHARK! Mi fanno morire dal ridere e sono cosi affiatati...
Oh my god che fine ha fatto Zoe? E poi proprio adesso che si è aperta con Mark
Ti prego non far soffrire troppo Mel e non mettere in pericolo il bambino se io e papà Jared ti squartiamo viva...muahuahuhauh (mi stai influenzando troppo)
Un bacio
Fra

15/07/11, ore 20:20

Valeeeeeee ti sottovaluti troppo!!!!! è davvero bello come capitolo!!!!
Oddio e mo che succederà?? dove la porteranno???
Finalmente..il mistero ma non poi così tanto misterioso si è risolto..ma Melanie si Salverà??
e aspetta....siamo quasi alla fine della storia??? Nooooooooooooooooooooooooooooooo ç_____ç

14/07/11, ore 03:45

...fiuuuu, ne è passato di tempo! BENE, ricapitoliamo un pò... sono le quattro del mattino, circa due ore fà ho ricevuto un messaggio da Josh, e ho passato mezza nottata a parlare al telefono con nicky di questioni sentimentali.... quindi, non so cosa possa uscirne da questa recensione! il mio commento?! WOW! ca****rola...! altro che Zio Jared, qui abbiamo Papino Jared!!! xD sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire, avevo dimenticato tutte le emozioni che si provano leggendo xD (o perlomeno, leggendo qualcosa di sensato... non come l'ospite -.-"). Che dire, qualcosa di insensato l'avrò sicuramente scritto, ma cacchio... sono le quattro! i commenti a stasera xD.. però vorrei farti un piccolo appunto:
DA QUANDO UNA COSCIENZA SI FA LE CANNE?!?! due parole: O Mamm! xD
io me ne vò..xD