Là dove ti porta il cuore..
di _TheDarkLadyV_

17/05/11, ore 22:15

Oddio, all'inizio ero scettica nel leggerla erchè ho detto mah chissà di cosa parlerà! poi ho iniziato a leggerla e mi ci sono appassionata moltissimo! mi piace davvero tanto! COMPLIMENTONIIIIi!!!!!! xD

17/05/11, ore 22:10

Okay secondo me è giusto cher tenga il muso,ma dovrebbe contenersi quando fa le sfuriate ashahaha insomma povero Tomo ahahahaha xD oh Shannon *W* a fanculo Jared io tifo per SHANNON XD comunque via via non ti scusare che scrivi tanto che a me piacciono i capitoli belli lunghi muahahahah

17/05/11, ore 21:53

Non ti permettere più a dire che é troppo lungo a me non basta mai!
Ha fatto bene Mel a fare quella sfuriata io avrei fatto di peggio, almeno però a salvato quel santo di tomino...
Credo che Mel abbia sconvolto letteralmente i fratelli Leto ed é bello vedere come tu riesci a sottolineare le diverse reazioni...
Povero Jared anche Mel si é accorta che Trixie lo sfrutta chissà se sarà lei a fargli aprire gli occhi? Chissà cos'ha in mente Jared? Normalmente la sua testolina genera genialate!
Ripeto certo che Shannon pensa sempre a quello però devo dire che questa volta non é stato così shanimal anzi é stato carino a scusarsi e Mel ha fatto bene ad andarsene non basta un semplice scusa...però ho la sensazione che Mel pensi troppo a Shannon..meno male che c'è Tomo che si é già accorto che in Jared c'è qualcosa che non va se fosse per Shannon buonanotte!
Che dire staremo a vedere nel frattempo io immagino Mel che squarta viva Trixie...
Alla prossima
Un bacio
Fra

17/05/11, ore 20:53

Tutto ciò mi sa di PedoShanimal xD
La vera natura di Shan : Shannettino porcellino ahahahah
Bel capitolo! Brava Mel, aggredisci!!
Oddio ma perché ce l'ho con i Leto? D:
Vabbè dai non sono dei santi come Tomo.
Brava! Alla prossima
Un bacione
Vi

16/05/11, ore 22:45

E nonostante il filo logico interrotto più volte da tu sai chi, finalmente posso esprimere il mio parere. E comunque, i flussi psicologici non sono per niente noiosi, anzi, sono alcune delle parti più interessanti della storia (per ora). Ma cavolo non mi puoi bloccare la storia così, credo che anch'io passerò la notte insonne come i nostri cari babbuini, pensando e ripensando a come possa andare a finire! chissà, l'incontro potrebbe culminare con un "pugn n' facc, sang nderr j-je!" Uhmmm, sono tre volte che scrivo una recensione e mi dimentico sempre un qualcosa che ti devo dire.. ah ecco, è tornato: preferisco di gran lunga questa storia che quella che hai scritto precedentemente (senza nulla da togliere a "sotto una pioggia di parole"), mi ero stancata della dolce e tenera Annalisa.. una Melanie con due palle così (sto facendo un gesto ma, ahimè, non puoi vederlo XD) ci voleva proprio.. beh, che altro dire, continua così! sono curiosa di vedere come andrà a finire :)
xoxo la tua fan n° 1

16/05/11, ore 22:18

(parte il coro) FOOORZA MELANIE, TU-TU-TUTU-TU, FOOORZA MELANIE TU-TU-TUTU-TU! Mamma mia, questa storia mi sta gasando troppo! Al diavolo i modi da "critica professionista".. evviva la "finezza".. Cacchio ma quanto adoro l'essere stronza! :) Anche se, /tutti ballano tranne te/ sono sicura che questo suo muro prima o poi cederà! beh, io passo al prossimo capitolo.. sperando che "zit't" non continui ad interrompere la lettura :P
Continua così, la tua fan n°1! :)
p.s. piccola curiosità, il nome Trixie Tang l'hai preso dalla serie "due fantagenitori"? :D

16/05/11, ore 21:33

OK, tocca a me! senza fare tanti giri di parole, parto subito col mio parere! Mi strastrastrastrastrapiaceeee! :D Adoro la parte di "Jared, cattivo ragazzo" e "Shannon, lo scimmione".. ihih, la scena del ballo era abbastanza prevedibile ma bella lo stesso! bhè ora vado a leggere i capitoli seguenti! :) baci, la tua fan n°1!

16/05/11, ore 20:51

Ragazza mia, dire curiosi è poco!!!! Ma perchè hai fermato il capitolo lì?! ARGH!
Come siamo filosofiche *__* Mi è piaciuta la frase finale sul titolo!! Fantastica!!
Devo sapere che scenata fa alla banda di babbuini!! Ma il povero Tomo non me lo può toccare, dai! Lui non ha fatto niente.
Ma quant'è illuso Jared?? XD Mamma mia! Trixie dolce?? Ma da quando?! D: Bello mio, apri gli occhi..
E chi se lo sarebbe mai immaginato che Jared avesse un cuore così dolce nella sua illusione, però? Awh**
E anche Shan non scherza, eh! Eheeh ci stiamo "incottarendo"? (incottando, incottarendo.. come preferisci)
Roger mi ispira troppa simpatia! Non appare spesso, ma non so.. è così paziente. Se Mel mi avesse chiamato a me di notte non sarei stata così carina e coccolosa ma l'avrei mandata in parti che qui non si possono dire.. non importa che sia il mio capo ._.
Ed ora che succede?? Cosa combinerà Trixie? Che perfida!! Povero Jared, madò è peggio di Mel in freddezza ò__ò No, un momento. Lei cede a Jared quando è a letto, l'altra no. Ok, non è peggio, ma ci si avvicina molto.
Mel cosa combinerà?? Sono curiosa *O* Dopotutto dovranno parlare di lavoro in parte, no? Ripeto, non mi mettere in mezzo Tomo D:
Sempre perfida Mel *___* Mi piace il suo caratterino! Mi ci rispecchio un po'.
Alla prossima** Magnifica!!
Bacio, Giada

'Io sono sempre stato un lupo solitario. Amo stare per i fatti miei e vivere in silenzio.' Sono io, sono io! Shan siamo uguali *O*

16/05/11, ore 20:36

Oh dio fantastico ma quale noioso! Ok sono ufficialmente la nemica numero due di quella patetica racchia di trixie, non si può trattare cosi il mio Jared! Povero jared lui é innamorato e ha il prosciutto sugli occhi! Però bello mio ha tenuto il nastro questo significherà qualcosa no? Che la sposi a fare quella ancora la devi trovare la tua anima gemella!
Shannon sempre il solito! Oh mio dio attention! Very soon coming the war in Leto house! Si salvi chi può!
Ciò Mel stiamo parlando di quel gran pezzo do jared leto! Cmq amica cosi si fa! Go mel go! Distruggili seppelliscili riducili hai minimi termini! Cmq che pensi a fare a shannon lui é senza cuore!
Cmq non si possono lasciare le persone cosi! Con la curiosità che li mangia vivi!
Mi piaciuto un sacco questo capitolo e poi hai reso bene le differenze fra i personaggi....
Un bacio fra

16/05/11, ore 20:03

Cioè mi lasci così? TT.TT
Che bel capitolo.
Guarda sono troppo educata per dirti che penso di Trixie. Solo il nome mi fa rabbia FFUUU
Jared..ma quanto sei grullo? xD
Ma non è che alla fine si mette con Shan? ò__ò
Ok ora sto zitta. Ti lascio in pace xD
Brava!!
Baci

15/05/11, ore 23:29

L'ho già detto che ti adoro???
No sta Trixie gallina spennacchiata che se la fa con il Jared di Mel?? Aoohh a trotaa staccatee!! xD
Mel se la tira ma fa bene.. essendo un pò come lei quand'era ragazzina se diventassi così bella me la tirerei anche io! xD
Braavaa *.*

15/05/11, ore 19:41

Ho letto la tu storia tutta d'un fiato e devo dire che è davvero bella!! ** Mi piace un casino tutta questa situazione. Ci voleva qualcuno che desse una lezione alla Diva..ok ora sto esagerando. Comunque..brava!! Te lo meriti :D Non vedo l'ora di sapere che succederà. Bacio Vi

15/05/11, ore 18:18

aaaaaaaaahahahahahah sto ridendo come un idtioa pensando alla scena...però Shan *___* no via io lo adoro troppo e non riesco a vederlo "cattivo" xD lui con quel naso a patata XD nfhruefhire la divah che balbetta ahahahahahah oh si che cosa emozionante

15/05/11, ore 17:18

amo questo capitolo mel mi ricorda un pò la mia Kate.
ma ste echelon non possono mettere su due cd? povera adesso come farà??
noooooooooooooo jared non può stare con quella gallina nooooooooooooooooo jared non può sposare quella gallina!!! è uno stronzo ma pur sempre uno stronzo intelligente!
vai mel go go go sei tutti noi!!!! (fischi, applausi, ola, cori da stadio)
la vendetta è un piatto che va servito freddo! tremate tremate la strega è tornata!!aah aah aah (risata crudele molto crudele)
torna in te Francesca!
non scusarti per il capitolo lungo anzi a mio parere era pure poche, ne vogliamo di più! (basta! stop! end con queste frasi da stadio!)
sono profondamente delusa dal comportamento della super mega diva Jared Leto e poi che ha per essere geloso? e dai gerardo che anche a te piace mel... mi fa morire il modo di mel di descrivere Shannon!!! cmq lo sai che tra i fratelli io sceglierò sempre e solo mister anzi in questo caso miss divah jared sex sono super figo e sexi Leto!!!
siamo donne oltre le gambe c'è di più donne donne un universo immenso e tu attento che cadi! mia personale dedica ai fratellini Leto.
dai su Mel la diva ti piace e come se ti piace, a chi non piace!!!
meno male che lavanda a farla ogni tanto ragionare se no non la fermerebbe nessuno a questa pazza!
posta presto ti prego e ricordati anche delle altre tue storie!!!! in questa storia sta venedo fuori il meglio della tua fantasia e dalla tua capacità nello scrivere. ti stimo sorella!!!
un bacio da fra l'ultras della curva nord
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 05:25 pm)

15/05/11, ore 16:47

OHSANTODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Questo è in assoluto il mio capitolo preferito!! O almeno per ora! Aaah, sono troppo gasata! Mi sono gasata solo leggendo, figuriamoci se fossi stata veramente Mel!
WOW, se non si fosse capito ho "leggermente" adorato questo capitolo! Madò, che roba *____*
Io adoro sempre più Mel. Quella sì che è una donna con le palle.
Non vorrei essere volgare, ma ora come ora non riesco a contenermi.
Ok, forse questa recensione verrà lunga, forse no, ma ci sono troppe cose da scrivere e devo scriverle tutte, dalla più inutile alla più importante.
Innanzitutto, cosa più inutile forse, sono andata ad ascoltare la canzone di De Andrè e dio che canzone .. °__° che donna vanitosa e cinica! Mi ricorda vagamente Qualcuno..
Poi, Mel è davvero la rappresentazione di una donna modesta e amorevole. La adoro.
Le Echelon capitano tutte a lei xP Siamo un po' dappertutto.
L'incontro con i liceali è stata una libidine leggerla. Mi sono spisciata XD
Lei sicura di sè e tutti gli altri '°O°'
Ma la divah e Shan son quelli che mi han fatto troppo ridere! La Divah che ha da essere geloso?! Non ti piace più Trixie eh?? Te la tieni ù__ù Qualcosa mi dice però che non farai una bella fine. E Shan.. Shan cosa combinerai?
Non ho ancora ben capito chi ci proverà con Mel, forse tutti e due? *O* Una guerra fra Leto?!
Mi sono scordata della capocciata nel centro commerciale! Ahaahah anche lì han fatto una figura di merda x°D Sembra che non abbiano mai visto una donna!
E Mel, ripeto, modestia in persona. Deve essere davvero uno schianto per superare la bellezza dei Leto °O°
Sai che mi son spaventata quando hai menzionato la canzone? Mi sono immagina Mel fare così :S Mi inquieta un po'..

Non ti preoccupare se è lungo! Non è mai troppo lungo! Non mi lamenterò mai per l'eccessiva lunghezza, adoro i capitoli lunghi u.u
Daaai, ora voglio il continuo!!! Aggiorni presto presto, vero? Ti faccio gli occhi dolci *__*
Bravissima, non so più come dirtelo!!! Sono anche diventata ripetitiva ormai D:
Aspetto con, forse troppa, ansia il prossimo capitolo!!
Mi piace la vendetta *w* -sì, è una ragazza malvagia forse quanto Mel. ..forse, perchè in fondo non riuscirà mai a batterla-
Alla prossima!! Bacione, Giada
(Recensione modificata il 15/05/2011 - 04:47 pm)