Là dove ti porta il cuore..
di _TheDarkLadyV_

13/06/11, ore 12:09

Nuoooooooo Valeeeee!
Ma non è possibile che Trixie sia incinta!
Cioè mi hai sconvolto!
No vabbè non esageriamo comunque sono curiosissima di sapere come continua.
Ora che ci penso...non è che il bambino è dell'amante?
Oddio mi sembro una vecchia pettegola xD
Al prossimo capitolo ^^
Baci Chiara :*

13/06/11, ore 09:53

Noooooo tu sei un foletto malefico...
Avevo gli occhi che mi brillavano per la gioia e tu hai rovinato il mio momento di estasi.. Ok ci arriviamo dopo partiamo dall'inizio..
Oh quanto vorrei giocare in piscina con Jared Leto *_* lo immagino proprio cosi: quarant'anni e tanta voglia di crescere a suon di tuffi e giochi innocenti per bambini deficienti (detto a cantilena suona meglio specialmente se hai 6 anni e vuoi fare la super donna della situazione)...
Ecco che ad un tratto nasce dentro di me in maniera inaspettata una venerazione per l'intelligenza di Shannon Leto. É bello il fatto che lui abbia capito la situazione e non abbia messo il muso anzi si é messo a disposizione per distruggere quella gallina schiamazzante..
Oh Mark come si fa ad innamorarsi di un'amica di trixie? É rivoltante cioè chi va con lo zoppo inizia a zoppicare, quindi amica che adesso mi sfugge il nome non credo sia migliore di trixie, si tratta sempre di un gallinaio...
Ahahahah cosi si fa mel distruggila...auhauhauh amo Rex non é da tutti avere un cane intelligente e perspicace..
Ed eccoci al momento omg: jared, il mio jared aveva trovato il coraggio per mandarla a quel paese e lei cosa fa? Sviene peccato che non sia volata in piscina..
No la vita non può essere cosi ingiusta con una persona che ha già sofferto tanto.. Per una volta credo a shannon andrà tutto bene perché é cosi che deve essere l'amore deve trionfare sul male..
I miss you, nike...
Cosa farà adesso Jared? Questo é il dilemma...
Tu sei malefica te lo ricordo caso mai l'abbia già dimenticato..
Un bacio
Fra

13/06/11, ore 01:07

E' strano che Shannon abbia reagito positivamente alla scoperta della relazione tra Jay e Mel.
E poi propio ora Trixie doveva essere incinta? Anche se a parer mio il bambino non è di Jay ma di Jordan! :D
Poi cos'è successo a Mark, innamorato di Zoe? Hahahahaha. :D

Alla prossima, un bacio. :)

13/06/11, ore 00:39

Chiedo venia per non averti ommenato i capioli precedenti, ma posso dirti che li ho letti tutti, dal cellualre e non potevo recensire in quanto non ero collegata col mio account!
By The Way, non ci credoooo! dimmi che è uno scherzo e che il bambino è di Jordan e non di Jared, Dimmelo Dimmelo! chesuccederà ora? Jay e Trixie si sposeranno lo stesso? e Addio Mel?
oppure trixie l'ha detto per tenersi Jared? Oppure è di Jordan ma pensano che sia suo...Oddio!! e Mel? come la prenderà? cadrà nelle mani di Shanimal? di nuovo? Posta il più prestooo!

13/06/11, ore 00:22

Oddioooo scusa se non recensiscoo! ma per questo non vuol dire che non la leggaa! aa sto leggendo sull'internet del cellulareee! mi farò perdonareee! comunque capitoli magnifici come al solitooo!

10/06/11, ore 17:53

Wow!!! Ho letto adesso tutta la tua storia e devo dire che è fantastica!!!! *____________* Ogni volta che posso connettermi vengo subito qui per vedere se hai messo un capitolo in più! Lo ridico Wow anzi qui ci vuole un doppio wow dopo tutto quello che è successo a Mel con Jared... (Jared.. *çççççç*) ricompniti Kelly ù.ù (se lo dice anche da sola =___= ndTutti) va bhè capita ^^'''' eh si hai reso bene una delle mie (tante) fantasie con il bel ragazzo di nome Jared *sogna ad occhi aperti* (O.o ndtutti) ok ok *si ricompone* (che sei una costruzione? o.O ndTutti) no -__-
Cmq se vuoi una mano per uccidere Tixie (soprannominata da me la gallina della uova fritte) posso dari una mano io *___________* siiiii uccidiamola!! muhahahahahahaha (risata melefica)
Va bhè ti lasio ci sentiamo nel prox capitolo che non vedo l'ora cosa si inventa Mel per far andare a quel graziosissimo paese pieno di diventimenti quella gallina di nome Trixie! ^^
Un kissolo Kelly ^.^
(phiù non se ne è ricordata! ndTutti)
Eh no invece!!!! Me lo ricordo benissimo..... JARED GELOSO!!!! *__________________* (sembra strano -__- ndTutti) che bello *çççççççç*

10/06/11, ore 00:50

finalmente la bestia che c'è dentro Mel si è svegliata!!!! auhauhauhauhauh
quando ha detto "datemi almeno il blackberry" ho detto: oh cazzo (scusa la volgarita, ma ho detto proprio così) io sono Mel o lei è me, cioè io se no il mio blackberry non riesco ad andare neanche in bagno...ok questa è una dichiarazione d'amore verso il mio blackberry, hai sentito BB io ti amo!!! (scusa ormai facccio anche degli incubi dove lo perdo e mi dispero come una vedova)
devo dirlo, non posso trattenermi Mark è la sorpresa di questo capitolo, lo so compare poco, ma io lo adoro e credo che sia ancora più sanguinario di Mel: Mark lo squartatore!
io credo che il dottoricchio lo rivedremo ancora,perchè quel ritardo è mooooolto sospetto, mi piace e credo che in fondo piace anche a Mel!
ahahahah Trixie ti sta bene e questo è solo l'inizio...vero? credo che anche il suo amico meriti un trattamento particolare....muahauhauhauhauh...(con la tua risata malefica mi hai contaggiato)...
oh mio Jared tu non sei un uomo tu sei un Dio e ti adoro quando fai il geloso... come si fa a non innamorarsi di un dio??? ok lo devo dire hai scritto uno dei miei sogni erotici: fare sesso con Jared Leto dentro una sauna!!!!
tu non puoi dirci che per il prossimo capitolo hai preparato qualcosa con il botto perchè nella testa non mi rimarrà neanche un capello a furia di scervellarmi per indovinare cosa stai tramando!!!
sono felice che Shannon e Mel hanno fato pace io credo che quei due rendano di più da amici, magari gli da una mano per annientare Trixie?!?
nike è il mio mito non c'è altro da aggiungere!
un bacio
fra
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 01:00 am)

10/06/11, ore 00:45

Mmmmm.. il personaggio (se così si può definire) che preferisco della storia? LA COSCIENZA di Mel! cavolo, voglio anche io una coscienza con cui litigare.. la mia non risponde, sta sempre lì a ripetere le stesse identiche cose.. xD e poi, ma che nome è AZZURRA?? ti sei ispirata alla cocca di piemons??? xD mah.. ok, ma ci rendiamo conto che la storia mi ha talmente preso che, all'una meno venti di notte, sto a recensire un capitolo lungo quanto la lista delle cazzate che ho fatto in vita mia?e come ben sai, non sono mica poche.. vabbè, non siamo qui a parlare di me.. ma sai, dopo circa venti capitoli, una decina di recensioni.. alla fine le cose da dire son finite! xD ok, credo di aver detto le mie solite cazzate, quindi, posso passare al prossimo capitolo... ps. se ci fosse qualche errore, bhe, ci tengo a precisare che è l'una di notte.. quindi diciamo che sono giustificata!

vbb.. è giunta l'ora di firmare:
xoxo la tua deficiente numero uno! xD.. :)

10/06/11, ore 00:10

Oddiooo ansiaa!
Sono felice che tra Jared e Mel ci sia amore.
Alla prossima, un bacio cara. <3

09/06/11, ore 22:41

Sì cara, credo che si sia capito xD
Ok, mi scuso in anticipo se potrò sembrare volgare, ma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Cosa mi hai combinato!!! *__* aaaaaaaaaaaaah, mi vengono fuori gridolini isterici e tremo! Tu mi fai male alla salute! GRAZIE!
OH MIO DIO. *O* Noooooo, non ci credo! Ci devo credere? Ci devo credere davvero? Ok, ci credo!
Ti dico solo che tu con questi capitoli non aiuti a farmi uscire recensioni serie, eh! Colpa tua ù_ù Ora inizio, passo per passo dirò tutto. Te lo catalogo, così si capisce.
Primo. la mia mente viaggia. Oooh se viaggia! Il contrattempo di John (siamo in confidenza ormai) non doveva essere un ragazzo! (che tra l'altro, per un momento ho pensato a Shannon!) Doveva essere una certa mamma Nelson ù_ù Al che sono anche andata a pensare che il ragazzo fosse lui XD i dolori in senso figurativo, per intenderci.
Secondo. Anche io voglio dei messaggi di buongiorno così, OH! Dove sono? Non li vedo! Li pretendo ç__ç
Terzo. Aaaaah (questo non è un urlo, è un sospiro, tanto per cambiare u.u) sono proprio come Mel.. mi faccio sempre troppe pippe mentali.. ma poverina, ha anche ragione a farsele! Metti che Jes e Lav si rivelavano delle tizie "°O° ma sei matta? Sgualdrina(per essere gentili)!"
Alla frase "datemi almeno il Blackberry!" mi aspettavo che una delle due si ricordasse del messaggio e lo andasse a leggere XP Da vera curiosa io l'avrei fatto u.u
Quarto. Dolcioso che è John!!! *-* aaaaw
Quinto. Dolce, dolce, dolce, dolce! Azzurra, tesoro**
Sesto. Eheheh, siamo arrivate, eh. Ma ne vogliamo parlare? PARLIAMONE. Ma tu vuoi farmi prendere un infarto? Madòò! *O* Stavo per sciogliermi lì! Nella sauna poi.. aah basta! Qualcuno fermi i miei pensieri ç__ç
Settimo. Ahahah goduriaaaaaa! Trixie ti sei presentata al concerto? Spero di sì *w* Che ha fatto con Jordan, eh??
Ottavo. Jordan -.- Ho detto tutto. Questo uccide la gente °__° Uccidi Trixie, caro.
Nono. Eh.. altro punto cruciale. Shannon. Perchè non ce l'ho con lui? Perchè mi ha fatto tenerezza? Perchè qualcosa mi lega ancora a lui? ç__ç ..te lo dico io COSA.. basta! Ho una coscienza anche io!! T_T
Sono felice però che abbiano fatto pace:)
Decimo. E con questo credo che mi fermerò. La gelosia, ahhahaha X°D Sìììì, mi piace *O* Ci deve essere più spesso, sìsìsìsì!

Basta annoiarti, l'ho fatto anche troppo.
Quanto adoro questa storia! E' infinita, vero? *_*
Aspetto il prossimo, e dire con ansia è dire poco, credimi. Sperando che la connessione ti si metta a posto :(
Alla prossima! Un abbraccio
Giada

No, aspè!!
Undicesimo. Moooooooooolto ma mooooooooooooooolto diverso?! Che caspita succede nel prossimo? *O* (ho contato le o, notare u.u)

08/06/11, ore 17:45

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *sospiro.. grande sospiro*
Che cosa tenera e dolciosa! aaaaaaah..
Prima o poi mi ricompongo, che te credi? Dammi solo un po' di tempo per pensare a cosa scrivere per prima u.u
Dunque.. ci sono! Inizio con il dire che non so cosa dire, oggi non mi vengono le parole ç_ç
Coomunque, Jalanie è così dolce.. aaaaaaah *altro sospiro, ormai qui si sospira solo._.* altro che Shalanie, pff -.- Non c'è paragone! Posso dirlo? Lo Shalanie mi annoia al solo pensiero, oh!
Cosa mi covano il dottor Greem e mamma Nelson? Che a proposito, questa povera donna non ha un nome o me lo sono perso io? :O Qualcosa mi dice che il dottor Greem non se ne andrà tanto presto, eheeh, vai così! Go Greem!
Sono davvero felice per Azzurra, c'è una speranza per tutti:) E mi raccomando, Mel deve tornare a trovarla! Ora manca solo una speranza per Lizzie..
Aaah Mark.. quel grande figone di Mark (mi sto facendo prendere un po').. cosa ha in mente ora? All'attaccooooo! Perchè qualcosa mi dice che con Zoe non giocherà? Mmh, ti tendo d'occhio u.u
Questa organizzazione di matrimonio non mi gusta proprio -.-" Mel dovrebbe tornare a lavoro e rovinare un po' di preparazioni come ha fatto per lei, inoltre Mamma Nelson dovrebbe versare un bel po' di inchiostro sul vestino il mattino del matrimonio *w* Ma tanto non arriverà mai il giorno del LORO matrimonio, nè?
Vogliamo il ritorno della Mel Sanguinaria! Muahaha! Senza però scordarsi di essere dolciosa con Jared *-* Mamma mia, quanto sono felice per loro! Sono così carucci^^
Ok, basta annoiarti. Che recensione di merda del cavolo ._.
Ti lascio, alla prossima! Guarda, io me lo sarei letta volentieri un capitolo super lungo*__* Sarebbe stata una cosa magnifica *w* Mi piace come questa storia non annoi mai, mamma mia ti adoro *_*
Al prossimo capitolo! Un abbraccio, Giada

08/06/11, ore 01:47

wow che mega capitolone.... è così lungo e bello....
quanto romanticismo c'è nell'aria... *_*
mi ricorda tanto la vita e le storia di jane austen, una bellissima storia d'amore che non può essere vissuta alla luce del sole...
quante volte ho detto che io amo Jared Leto, non lo so, quindi lo ripeto io amo Jared Leto...
finalmente un nome per la mia amata coscienza che fra l'altro è un bellissimo nome con un bellissimo significato (per rimanere in tema con la giornata di oggi ;) )
ahahahah guarda il dottore cosa ti fa...ahahahahah
sono felicissima per Azzurra e una bambina così dolce e secondo me la vedremo ancora...
ho vinto ho vinto quei due si amano, di un'amore mitologico e il team Jared esulta e balla il waka waka...
adoro gli uomini romantici che sanno quello che vogliono e sono disposti a fare di tutto per averlo..
mark è il mio mito, è proprio un grande sono sicura che combinerà una delle sue...
trixie il solo nome mi fa venire l'orticaria la odio dal profondo dei miei piedi... chissà cosa sta tramando....
ma quanto è puccio Jared, lo già detto che lo amo no? io amo Jared Leto...
cara mi sorprendi ogni giorno di più io non so da dove prendi tutta questa fantasia sei un genio....
a domani
un bacio
fra tua socia in affari e manager ufficiale del Team Jared Leto nonché fidanzata ed anima gemella di quest'ultimo :P

07/06/11, ore 15:34

O mamma! dispiacerti per tipi del genere??? Mel fà la -beeeeep-; Jay lo stronzo di sempre, Shan se ne va a puttane.. ma che è successo? dov'è finito tutto quell'amore e quel romanticismo che mi hanno fatto venire il diabete!? O mammaaa, what's my name? xD (cose nostre ahah xD).. ora che ci penso, quasi quasi mi faccio un giretto in quel pub, sai com'è.. uno SHanimal libero, ci vuole qualcuno che mantenga il guinzaglio! :P

07/06/11, ore 01:01

Che capitolo meraviglioso, smettila di farmi emozionare. :3
Ti adoro, un bacio. <3

06/06/11, ore 22:49

OH MAMMA!!! tralasciando che proprio nella parte più interessante, bhe, invece di avere Shannon al mio fianco avevo il gatto che tentava di sfilarmi i calzini.... -.-"
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW... proprio la cosa violenta che mi aspettavo....c'è, non so, sono rimasta scioccata anch'io.. credo che mi ci vorrà un altro capitolo per riprendermi... VALE CATTIVA, fai tornare in mente strani ricordi...... oh, povera te che mi dovrai subire domani mattina! ;)... xD
xoxoooo.. :) :) è inutile che mi firmo, tanto sai benissimo chi sono! xD