Là dove ti porta il cuore..
di _TheDarkLadyV_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/05/11, ore 22:23

Troppo curiosaaaa mi piaceeeeee Jared è un fottuto bastardo Forza Mel!
Continuaaa *-*

14/05/11, ore 21:13

Per Shannon mi dispiace un pò...per Jared..tse U_U
Coooomunque *_* prossimo capitolo!prossimo capitolo!!! sono curiosissima ahahahahah

14/05/11, ore 14:50

Ma che piacevole sorpresa! Il capitolo è arrivato proprio alla velocità della luce *__*
E devo dire che adoro anche questo capitolo! Mel è cresciuta, ed è sbocciata.. stronza. Già l'adoro! Rappresenta l'immagine della speranza, il fatto che ognuno può diventare ciò che vuole essere nella sua vita.
Stupendo il lavoro che fa, deve essere veramente un sogno. E naturalmente prima o poi doveva capitarle un'Echelon, su. Fantastico un ricevimento con le canzoni dei Mars *O*
Ora sono ancora più curiosa di sapere come continua! Voglio conoscere le reazioni che faranno i suoi compagni di liceo!! Uuh già non vedo l'ora!
Mi piace molto la sua visione riguardo al matrimonio, in fondo ha ragione lei: le promesse fatte sull'altare non durano mai e prima o poi i matrimoni finiscono e spesso in malomodo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, lo ripeterò all'infinito.
Continua così, perchè questa storia ispira sempre più *___* Bravissima!
Troppo curiosa della vendetta! Vai con la stronzaggine, muahahah.
Ah, altra cosa che ho adorato: la descrizione di Jared, l'eterno Peter Pan, in fondo anche per me è così, un uomo che non vuole crescere, che non vuole ammettere -seppure non si veda- che sta invecchiando.
Alla prossima, sperando sia di nuovo very soon (not Jared's soon :/)
Bacio Giada

14/05/11, ore 14:29

certo che siamo curiose di sapere come andrà l'incontro!!!! infatti tu entro sta sera posterai il nuovo capitolo!!!
wow che bel cambiamento Mel, non vedo l'ora di sapere che faccia faranno i fratelli Leto quando la vedranno.
credo che non ci sia bisogno che ti scusi per gli aggettivi usati per i due fratellini Leto, se li meritano tutti, anzi sei stata anche troppo buona.
mi piace la vita e il carattere di Mel, non me lo sarei mai aspettato questo cambiamento.
io credo che è obbligata ad andare alla festa si riprenderà la sua rivincita e farà morire dall' invidia quella gallina oca bionda di lixie, trixie, fixie, com'è che si chiama, che non sopporto per niente!!
immagino già la faccia di quel "porcellino" di shannon ahahahahah come si dice dalle mie parti è proprio allupato! credo che assisteremo ad una bella lotta tra dive!!!
un bacio fra

13/05/11, ore 23:35

Ma io ti amo!! E' stupendo.. Povera Mel.. Dai sorella aiutala tu!! mel è un pò come me.. vebbè.. mi deprimo.. brava ancoraa

13/05/11, ore 21:50

Stronzi di due Leto e stronza di una trixie! Questa é cattiveria pura.. Jared ha superato il limite si merita una punizione ed io mi offro volontaria per sculacciarlo!
Credo che adesso viene il bello ed io non ne vedo l'ora so già che ci divertiremo un mondo...
Mi sento un po come mel davanti a jared e cosi impossibile da raggiungere quel uomo... Prima o poi me ne dovrò fare una ragione!
Che carina lei sogna ad occhi aperti e poi quel cattivo di leto gli rovina la favola...
Mi sa che mel incarna un po tutte noi ma almeno qui qualsiasi sogno può diventare realtà e tu farai diventare quello di mel! Suona un po come una minaccia
Posta presto perché adesso che la storia entra nel vivo muoio dalla curiosità
Un bacio da cenerentola

13/05/11, ore 20:57

Oddio che capitolo fantastico *__* Povera Mel :( Dai che stronzo Jared, oh! Non solo le ha fatto quello che le ha fatto ma l'ha pure invitata al ballo (così da farle mettere in marcia i sogni d'amore) e le ha detto che gli fa schifo! Dio, che bastardo! E per finire le ha rovinato il vestito ._.' Bene bene, ora Jessy mette a posto le cose. E qualcuno roderà? -Roderà.. non so neanche se esiste come tempo verbale D: Vabbè, futuro di rodere, trasformalo a piacere u.u- Shan che s'abbuffa xD Che altro può fare? Ma davvero! Me lo immagino x°D Non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa succede!! Bravissima, davvero *__* Bacio, Giada

13/05/11, ore 20:53

Okay si è ripreso il sito xD LO SAPEVOOOOOOOOOOOOO ç_________________________________ç che bastardo!!!!figlio di trotaaa *immagina Costance con il corpo da trota .-.* Shannon che si ingozza ç___ç nuooo lui non è così xD ahahahah accidenti non vedo l'ora che tu posti .-. e scusami se mi ero persa l'altro capitolo xD

13/05/11, ore 20:43

Ehi scusami ma hai postato un altro capitolo o è EFP che si droga?c'è la freccia per andare avanti ma mi dice che il capitolo non c'è...cioè mi ci fa anche passare da scema xD sembra quasi che mi dica te lo sei sognato cocca .-.
Cmq secondo me Jared ha pronto qualche scherzo,insomma non può averla invitata veramente al ballo dopo quello che gli ha fatto...D: oddio Shannon così D: DISTASTROOOOOO nooooo

13/05/11, ore 00:36

c'è qualcosa che non va, cioè prima la fa mettere la testa dentro un water e poi la invita al ballo? qui gatta ci cova...
comunque Shannon che fa il gorilla\ bullo\ porco ci sta proprio per non parlare di Jared che come sempre è il capo indiscusso del gruppo, ad un suo minimo gesto tutti scattano sugli attenti: jared la mente Shannon il braccio... manca tomo la razionalità ahahahah certo che shannon pensa sempre e solo al sesso...
povera Melanie, perchè tutte ste cattiverie odio dal profondo del mio cuore quella gallina di trixie e non poteva che essere anoressica bionda e senza tette...
ti prego al ballo fai che Jared non maltratti troppo la povera Melanie, fa che sia almeno un pò clemente, si può essere così crudeli???
quanto è dolce Lavanda...ma che nome è Lavanda??? da dove ti è uscito??? ihihihih
sti ragazzi sono troppo cattivi ma quanto mi hanno fatto morire dal ridere...
comunque solo la tua mente poteva partorire questa genialata e sono sicura che la tua vendetta su jared sarà molto crudele e fai bene lo vogliamo vedere strisciare per ricevere anche solo un bacio da melanie, che da grande sarà bellissima mora, formosa al punto giusto, con una quarta di seno, sexi e attrante... ahahahah viva le more e abbasso le bionde (chiedo venia alle bionde ma è solo uno sfogo per le scelte sentimentali e di puttanaggio di Jared) [scusate il francesismo ma non trovavo un altro termine]
al prossimo capitolo un bacio fra

(Recensione modificata il 13/05/2011 - 12:46 am)

13/05/11, ore 00:16

eccomi qua pronta come avevo promesso a leggere questa tua ennesima impresa ... il prologo non è niente male incuriosisce parecchio e non sembra la solita storia... questa melanie sembra una tipa tosta e vorrei tanto sapere qual è questa occasione che gli ha cambiato la vita... quando ci si mette Jared sa essere un bravissimo stronzo.. sono sicura che anche questa storia sarà un successo...
vado a leggere l'altro capitolo per saperne qualcosa in più
un bacio
Fra
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 12:18 am)

12/05/11, ore 22:26

Siiiiiii mi piaceeeeeeeeeeeee continua continua!!
JARED Jared xk sei tu Jared rinnega il tuo blackbarry e... xD
ah dimenticavo Continuaa (come se non lo avessi capito xD)

12/05/11, ore 20:58

Ho iniziato a leggere questa ff e cavolo, mi ispira un sacco!! Bravissima *O*
Jared.. il bello e dannato..  Il suo invito mi sa molto ma molto di scherzo .__.' Povera Mel, se è davvero così, ci rimarrà davvero male..
Fortuna però che c'è Lavanda a consolarla :)
Oh ma, Shan è proprio stronzo °__° Ma d'altronde sono ragazzi.. son tutti così.
Ci godrei un sacco se se la ritrovano davanti -quando sono più grandi- come una ragazza stupenda. Ooh quanto godrei!!
Ok, la smetto.
Bravissima, l'ho messa nelle seguite perchè merita *_*
Aspetto il continuo ;)
Giada

11/05/11, ore 23:36

ma io voglio sapereeeeeeeeeeeeeeee °-° mi piace vai vai che come inizio mi intriga *W*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]