L'eroe che pose fine alla guerra
di Kisuke94

10/07/12, ore 20:33

Ciao caro! ^____^
Mi scuso se non ho risposto prima! Sto tutta stonata oggi, in bilico tra la felicità di aver finito e l testa tutta a un'atra parte perchè è troppo ingombra! xD
Provvederò a rileggere tutta las storia appena possibile. Per ora mi baserò su quel po' che ricordo. Mi fa piacere che tu l'abbia continuata. Sei abbastanza obiettibo, devo dirti la verità. Per esempio qui non hai svalutato Kakashi né Sasuke; hai "trattato bene" entrambi. Per me hai fatto un buon lavoro, bravo! ;)

18/08/11, ore 14:50

Scusa il ritardo nella recensione ma ero stata via fino a ieri sera...
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e, per quanto secondo me il passaggio così rapido delle scene metta un poco di confusione, credo che la storia si stia facendo sempre più interessante!!
I tre Kage si preparano ad affrontare una minaccia non da poco... Mei e Onoki dove sono? potrebbero essere utili i cinque insieme, sono sicura che non sarebbero assolutamente da sottovalutare, Madara potrebbe trovarsi in seria difficoltà!
Per quanto riguarda Naruto e Bee, speriamo bene!
e il pensiero malinconico di Kakashi si è avverato, sarà costretto ad assistere alla morte di un suo allievo, per di più per mano propria... non deve essere una cosa bella.
Mi è piaciuta molto la parte sulla riflessione riguardo alla guerra, molto profonda e commovente direi!
senza contare il fatto che Tsunade fosse la persona più adatta a pensarvi, considerando anche il fatto che Dan sia stato resuscitato... Chissà se si incontreranno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo =)

12/08/11, ore 12:30

Oddio e adesso come continua? bella l'improvvisa comparsa di Bee e naruto al seguito che cerca di fermarlo perchè è la direzione sbagliata xD anche il resto è interessante comunque...alla fine...che cosa succederà? come finisce sta guerra? ma soprattutto...finirà? lo scopriremo prossimamente! xD complimenti comunque, aspettiamo il prossimo capitolo ok? ;) baci

04/08/11, ore 20:20

Bene, eccomi a lasciare la mia consueta recensione (anche se non so che dire, visto che conosci perfettamente i miei giudizi xDDD).
No dai, scherzi a parte, sai che reputo che la storia prosegua bene e che sia interessante. Oltretutto "ho la sensazione" che lo diventerà ancora di più, con tanto di colpi di scena e finale a sorpresa! xDD (ma va? Ne abbiamo parlato proprio ieri xDDD)

Sai che ci sono sempre - cerco di esserci almeno >///> - per gli altri capitoli! ;)

01/08/11, ore 16:06

Molto bello questo capitolo e ben scritto!
qualche congiuntivo sfuggito, ma nulla di grave direi!
Molto interessanti gli scontri e gli avvenimenti, ora voglio proprio vedere cosa farà Sasuke e naturalemnte anche il ruolo che avrà Tsunade in tutto questo ;)
Alla prossima allora!

30/07/11, ore 13:58

Ehi! :D posso sapere perchè non ti piaceva? non è stato affatto brutto, anzi, era avvincente e l'immagine che hai messo per farci vedere cosa aveva visto, bravo, l'ho trovato scritto bene e abbastanza fluente il discorso, aspettiamo i prossimi sviluppi u.u

27/07/11, ore 23:02

Ora tu mi SPIEGHI cos'ha che non va questo capitolo! ù.ù
Lo voglio proprio sapere!!
Non mi sembra di aver trovato errori, e di sentimenti ed emozioni&sensazioni non ce ne potevamo mettere oltre, perchè stiamo trattando della battaglia! ù.ù
Quindi cos'è che non va, mh? :)

Stai tranquillo!! >w<

(non mi fa aggiungere un'altra recensione ad un capitolo già commentato, per cui ti scrivo qui quello che avrei voluto scrivere nell'altro commento)

Ho cliccato sul link!!! *__* (l'avrei fatto anche prima, se solo lo avessi visto >////>)
Ecco qui come potrebbe essere lo Sharingan di Sasuke (quello ipnotico, s'intende -w-)!!! >www<
Ti ricordi quando ti assillavo per sapere che ne pensavi? xP

Ma è fenomenale!! L'hai fatto tu, eh? Sei stato veramente bravo,,, ma in fondo, questo già lo sapevo! *^*

Grazie!!
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 11:17 pm)

01/07/11, ore 13:07

Eccomi qui di nuovo a recensire!
Capitolo affascinante non c'è che dire, ricco di colpi di scena e scritto bene; davvero interessante, voglio conoscere i prossimi sviluppi, mi raccomando, non farci aspettare troppooooo xD baci

22/06/11, ore 10:40

Ah, mi sono scordata di chiederti una cosuccia xD
Il Raikage e l'Hokage dove sono finiti? Nel senso, Tsunade almeno nella tua ficcy scenderà sul campo di battaglia e darà una mano pratica??
Scusami, sono veramente sbadata e mi ero scordata di scriverlo nell'altra recensione ^.^"
Ancora complimenti comunque, non vedo l'ora di leggere il possimo!!

22/06/11, ore 10:37

Molto carino questo capitolo! C'è sia l'azione che la descrizione emotiva ed entrambe si alternano in modo equilibrato e ben coordinato!
Mi ha solo stupito il fatto che a contribuire lo sterminio del clan ci fosse stato anche Kakashi... Questo significa che sasuke vorrà uccidere anche lui?
Mi è piaciuta molto la reazione "sentimentale" avuta dall'Uchiha di fronte alla visione e alle parole del fratello: finalmente non vediamo il solito sasuke impassibile e indifferente a tutto, ma che si lascia andare lmeno per un attimo alle sue emozioni più profonde!
sono d'accordo con te sul fatto che abbia fatto il gioco di Madara, in realtà: per quanto si ostinasse a sembrare forte, arrogante ed indipendente non poteva competere con l'intelligenza di Madara, io credo...
Domanda: farai incontrare anche Dan e Tsunade? *.*
Belle anche le parole di Naruto, anche se è dall'inizio della serie che le ripete xD E la durezza di Nagato è piuttosto comprensibile, almeno ha avvuto le conferme che cercava...
Bel capitolo, alla prossima!

21/06/11, ore 19:39

Eccolo, pubblicato a dovere e recensito! ^___^
Ti ripeto quello che ti ho già detto (però la recensione te la dovevo lasciare! ùwù): wow, non mi aspettavo che questa fosse la verità! O__O
Sono rimasta davvero sorpresa! xP
Aspetto il continuo! >w<

15/06/11, ore 00:55

A parte qualche congiuntivo che ti è sfuggito, questo capitolo è davvero ricco d'azione e questo lo rende piuttosto interessante!! =)
Il dialogo fra Naruto e la volpe è piuttosto carino e sicuramente stuzzica la mia curiosità!! Tuttavia io avrei fatto qualche riflessione in più per quanto riguarda i sentimenti interiori di Naruto: ok che anche lui si sta un pò facendo sopraffare dalla rabbia ecc, però trovarsi di fronte il prorpio ex migliore amico con l'intenzione di ucciderlo.. Insomma non deve essere una delle sensazioni più piacevoli xD
Lo vuole fare per "salvarlo", nel senso che non vuole che cada più in basso di così, tuttavia la situazione resta drammatica e questo purtroppo non traspare molto dal tuo racconto...
Tuttavia l'azione è molto coinvolgente, per cui da questo punto di vista vai alla grande!

14/06/11, ore 19:24

Guarda che come capitoli non sono esattamente brevi, anzi, a me vanno bene, nè troppo lunghi nè troppo corti, una via di mezzo :) Comunque la storia si fa sempre più interessante e vorrei proprio sapere chi uscirò vincitore fra i due...ma..forse lo so, dipende, aspetterò i prossimi sviluppi! xD intanto complimenti e alla prossima :)

14/06/11, ore 18:56

Ma sì, Mario! Saranno brevi ma almeno la aggiorniamo (mi aggiungo, va bene xD) con regolarità, e poi non tralasciamo niente! Com'è che si dice? poco ma buono e la fic mi sembra proprio buona! ù.ù
Non servono 3000 parole per fare una bella fic, credimi! ;)
E poi mi pare che stia venebdo su bene! (ma sai già che lo penso xD)

11/06/11, ore 23:28

ciao! sai ammiro il fatto che tu abbia deciso di continuare il manga..io volevo provarci ma temevo di cadere nello scontato o non so che altro. comunque sono qui ad attendere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto