365 giorni
di Deauk

10/06/11, ore 18:19

Seiya e Usagi sono perfetti insieme <3 <3 <3
però capisco anche Mamoru,infondo lei è la sua fidanzata e lui crede nel loro amore,quindi la sua rabbia credo sia più che giustificata!!!
Anche le paure delle sue amiche sono fondate però non possono negare la felicità ad Usagi,anche lei pur avendo un destino già segnato ha il diritto di fare le sue scelte e commettere errori!!
Quella che invece mi preoccupa è Luna..non vorrei che facesse qualcosa contro di loro...lo spero veramente..mi dispiacerebbe troppo se tra loro finisse tutto così,però sinceramente non sò proprio come potranno andare le cose,ritorna sempre il suo destino.
Sono curiosa di vedere come sbroglierai questa soluzione(spero in bene) un bacio al prossimo caitolo=)

09/06/11, ore 17:39

o mio dio....ho fatto male a non seguire il tuo consiglio iniziale...sono rimasta scioccata...
sono senza parole,non so proprio come potranno andare ora le cose...sono nella merda...
Scusa per il commento corto,ma è dovuto a tutte le emozioni diverse che mi hai trasmesso con il capitolo e lo shock che mi ha provocato!!
scusa ancora..però...è stao bellissimo ed è uno dei più belli=)

09/06/11, ore 15:24

che dire??ho le lacrime agli occhi. indubbiamente questo è il miglior capitolo k hai scritto.
si perceoiscono le emozioni i dubbi di usagi il suo stato d'animo... è bellissimo come capitolo e la scena delle talefonata di mamoru... quel "si ti amo" che probabilmente è vero è stato toccante,seiya che le dice che a lui non lo dirà mai...!(avevo le lacrime agli occhi) ma ancora di più è stato emozionante la parte in cui seiya la chiama: "dimmi che mi ami" "sei mia,solo mia" parole bellissime e cariche d'amore.
usagi finalmente capisce d'amarlo, e forse questa volta, il loro legame sarà così forte da superare il destino. però mi chiedo una cosa.
usagi dice a mamoru k lo ama, poi lo dice pure a seiya ...non può continuare a far star così in pena mamoru ora che avrà capito che c'è seiy di mezzo.
secondo me, usagi potrà veramente capire chi ama, solo se mamoru tornerà, solo trovandoseli entrambi dinnanzi...infondo lei dice a seiya a inizio capitolo, che mamoru ci sarà sempre, quindi lei nn lo metterà da parte tanto facilmente così come mamoru nn si frà mettere da parte.
sono certa che vedremo altri colpi di scena, cmq questo capitolo l'avevo azzeccato!!:D aggiorna presto perkè mi piace un sacco. baci^^

09/06/11, ore 14:38

mamma mia mentre leggevo avevo l ansia,il cuore mi batteva forte forte brava,continua a aggiornare che la storia mi sta appasionando sempre piu un bacio ciao

09/06/11, ore 09:58

Che bello questo capitolo!!! sto piangendo come una fontana e ho il cuore in gola!!! usa ha finalmente capito che il suo amore è per seiya e finalmente gli ha dato le conferme che lui tanto cercava da lei.. il grazie di esistere è stato dolcissimo! però penso a mamoru che dubito si sia bevuto le parole di usagi.. ho paura che voglia partire con il primo aereo per il Giappone.. anzi secondo me ci torna a nuoto pur di capire cosa sta succedendo... se dovesse capitare ciò prevedo bei problemi per la mia coppia del cuore!!! continua così e non farti abbattere dalle critiche!!! sei brava, la storia è ben costruita e riesci a rendere reali i personaggi di cui scrivi.. spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo!!! :) ciaoooo!!

09/06/11, ore 01:28

ehh ciaooo da baby io li ho letti tutti ora i capitoli e poi quest ultimo capitolo mi lasciava col fiato sospeso e non vedevo l'ora di sapere che succedeva dopo e troppo bello e divertente che un attimo prima bunny e seya amoreggiavano e poi subito litigavano perchè aveva rovinato tutto la chiamata di marzio e sierano quasi lasciati ma x fortuna bunny gli ha detto k lo amava ma secondo me ciò complicherà tutto . chissa k accadrà al prossimo capitolo beee a prestoo kiss ^_^

09/06/11, ore 01:07

Credo che l'ingenuità di Bunny abbia fatto un bel pò di danni tra i due!!!
Però la telefonata anonima alla fine è stata fantastica!! Per Seiya la sua Usa è tutto!!!
Mamoru è il solito guasta feste!!! XD XD
Credo che questo "ti amo" detto da usagi complicherà molto la situazione!!! =)
Molto bello il capitolo! Era densissimo di emozioni!! Mi farai morire fino alla fine!
Un bacione!
Dudy

09/06/11, ore 01:02

oddioooooooooooooo mi hai fatto venire un colpo in qst capitolo...
bellissimo mi è piaciuto molto per poco nn morivo anke io qnd seiya le aveva detto di finirla li... nn poteva andare in qll modo e infatti per fortuna lui l ha chiamata...
il ti amo di usagi è stato bellissimo e anke la frase finale...bravissima kiss ely

09/06/11, ore 01:01

Oh mio Dio. Clara mi hai fatto prendere un colpo.
Mamoru deve sempre rovinare tutto.
Sono cosi agitata per i miei due tesori.
Che dolce Seiya, ha tentato un'utlima volta di riavere Bunny e ci è riuscito.
Bellissimo capitolo, continua cosi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Faby

08/06/11, ore 19:05

oooohhhhhhhh ma quanto sono teneri??<3 <3
beata Bunny che sta con Seiya!!!uffY >.<
ok torno seria=)sono felice che hai dato un pò di tregua a questa coppia,serviva pure a loro ma anche a noi lettori che subiamo tutti i loro malesseri ahahaXD
però una presenza aleggia sempre su di loro e su noi....Marzio...non oso immaginare cosa accadrà quando lo scoprirà!!oddio non ci volgio pensare!!!
ahaha..dai al prossimo capitolo,fantastica come sempre..=)

08/06/11, ore 15:38

Ciao, mi ero ripromessa di non leggere visto che come personaggio principale c'è Seiya, ma spinta dalla curiosità e dal mio amore per la lettura, ora una cosa te la voglio dire: sia santa la nota OOC (che forse nemmeno avresti inserito se nessuno te lo avesse fatto notare, ma che trovo assolutamente necessaria nella tua storia)), però quello che mi domando io è: tu mi dicesti che conoscevi Sailor Moon come le tue tasche giusto? Allora mi domando se secondo te la VERA Usagi si potrebbe mai comportare in questo modo, l'Usagi che ama pazzamente Mamoru, che ama la sua piccola e pestifera Chibiusa, che si sacrificherebbe per gli altri a discapito della sua vita.
La mia è solo una curiosità però, non vederla come una critica.
La tua Usagi si sta comportando come una codarda, vigliacca, una donna senza scrupoli, meschina, traditrice, bugiarda, una persona insensibile agli altri che non ha perso tempo a consolarsi con un altro dopo la partenza del suo ragazzo.
Odio i tradimenti e mi domando anche come reagirà Mamoru quando scoprirà che Usagi gli mette le corna, tuttavia spero vivamente che anche Mamo a questo punto la tradisca, se lo meriterebbe, visto come si sta comportando lei.
La recensione appunto per questo non può essere positiva dal mio punto di vista.

08/06/11, ore 13:07

*_______* Ma quanto sono belli insieme!!!!
Hai fatto benissimo,comunque, a dedicare loro un capitolo di tranquillità! Ci voleva soprattutto dopo la loro litigata!
Questa idea della conferenza stampa mi mette ansia..... Perchè Usagi sarà un pò ingenua e non penserà che Mamoru possa venirlo a sapere.....
Il capitolo comunque era dolcissimo!!! Lo voglio anche io un Seiya così!
Troppo bello! Ora sono curiosissima di leggere il resto!
Un bacione! A presto!
Dudy

08/06/11, ore 09:38

Quanto sono cuccioli assieme!! *.* dopo la litigata ci voleva proprio un po' di tranquillità... chissà se durerà... anche se secondo me qualche problema si profila all'orizzonte, vero?! sono la coppia perfetta questi due!!! altro che con Mamoru... -.-  spero che dureranno!!! Ancora complimenti!!! sei un'ottima penna!!

08/06/11, ore 02:50

Madó... Più leggo questa storia e più impazzisco dalla gioia.
Questi due stanno davvero bene assieme, sono la coppia perfetta come la nutella sul pane o la marmellata con il burro... Clara non farmi scherzi brutti ti prego... Non fare un finale a favore del pinguino perché mi fai prendere un infarto.
Voglio tenere bene le mie coronarie... Bravissima, aggiorna presto perché mi fai sognare... Un bacio

08/06/11, ore 00:24

Per quanto mi riguarda finisco qua di leggere la storia.Non perchè tu scriva male,anzi hai uno stile discreto(forse dovresti scrivere però in caratteri più grandi)bensì perchè non mi piace la"tua" Usagi che, sinceramente, non ha niente a che vedere con quella che ho imparato ad amare ed apprezzare nel corso delle serie.Non sto qui a spiegarti i vari motivi perchè si intuiscono subito,almeno spero che la tua Usa abbia l'onestà(e il coraggio soprattutto,perchè mi sta sembrando pure un poco codarda a questo punto)di raccontare la verità a Mamoru e soprattutto che quest'ultimo mandi a quel paese "questa" Usa e tutta la sua combriccola.Per non parlare di Serenity..avrà così ciò che si merita,non vedere nascere sua figlia...ma d'altra parte Usa potrà dire di aver seguito alla lettera i suoi consigli non curandosi di nulla,ma proprio di nulla nulla :)).Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca...se Usa preferisce Seya si tenga lui,ma il futuro poi cambia e non è più lo stesso.Per non parlare della scelta di fare partire Mamoru subito,ma per carità un poco di competizione...Non metto cmq negativa come recensione perchè lo stile non è male
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 12:27 am)
(Recensione modificata il 08/06/2011 - 12:31 am)