365 giorni
di Deauk

31/05/11, ore 10:07

Sei davvero molto brava!! mi piace molto la tua idea! aspetterò con impazienza il nuovo capitolo! sono troppo curiosa! povera Usagi.. la capisco.. ho vissuto anche io un'esperienza del genere.. è davvero difficile capire cosa è giusto! Ovviamente tifo per Seiya! :)Continua così!

30/05/11, ore 22:40

povera Usagi..leggere questo capitolo mi ha provocato una stretta al cuore!!Non dev'essere per nulla facile questa situazione per lie,si trova tra due fuochi!!
NEllo stesso tempo si sente in colpa nei confronti di Mamoru e sente di aver tradito la sua fiducia e pensa che allontanarsi da Seya sia stata la scelta giusto (noooooooXD ),però soffre anche per il sicuro dispiacere che ha dato Seya e pensa che la scelta di allontanrlo sia stata quelle più smeplice!!
è terribilmente confusa,lei stessa non riesce negare che tra loro due c'è qualcosa di più di semplice attrazione però sà anche che dalle sua azioni dipende il futuro non solo sue ma pure delle sue amiche.
Loro non immaginano neppure quanto sia difficile per lei la situazioni,non capiscono come si sente lei a dover seguire un percorso già tracciato da qualcun altro da cui non può trasgredire!!
però secondo me ha fatto bene a non raccontargli proprio tutte l'avrebbero solamente stressata e neppure capita..
infine volevo dirti che il capitolo mi è piucito vermaente tanto,sei riuscita a trasmettermi perfettamente come si sente Usagi..aggiorna presto un bacio alla prossima complimenti=)

30/05/11, ore 19:10

ciao, molto bello come capitolo e ho trovato molto giusta la reazione di usagi e il suo senso di colpa.
ma sono certa k seiya non demorderà..:)
p.s : (lo tradito , va scritto così L'ho tradito)hai saltato il verbo. sta attenta :)
aggiorna presto un bacio :P

30/05/11, ore 16:57

povera usagi,come e confusa da un lato c e marzio e dall altro seiya,un ragazzo affascinante,dolce,tenero come si fa a resistergli.sei stata brava aggiorna presto un abbraccio ciao.

30/05/11, ore 15:08

ciao cara divertentissima la scena quando seiya dice a usagi di andare a casa sua,che tra l altro io avrei accettato subito,invece e stata molto emozionante la scena del autobus,me li immaginavo e sono sempre convinta che stanno bene assieme.continua ad aggiornare presto un abbraccio ciao.

30/05/11, ore 12:34

Siiiiiiiiiiiiiiii=)mi convinco sempre di più che starebbero da dio insieme e poi Seya è così teneroooooo!!
Le ragazze da una parte hanno ragione a preoccuparsi dato che dall'unione di Marzio e bunny dipende il loro futuro però spesso non si può andare contro quello che si sente,e quello che sente Bunny è purq attrazione o probabilmente qualcosa di più!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo appuntamento..io come avrai capito tifo per Seya=)..però non farla trioppo semplici faccie bollire nel brodo dell'attesa ahahahXD
un bacio al prossimo capitolo=)

30/05/11, ore 02:09

Che invidia! Si l'ho detto! Invidio Bunny, passa una bellissima giornata con quel fusto di Seiya, che tra l'altro la ama da morire.
L'unica cosa che non sopporto sono le ragazze, per non parlare delle outers che ancora non sanno nulla, che vogliono decidere per Bunny e poi hanno sempre in bocca la parola futuro...
Lo sto odiando! Ma il resto dei fusti quando arriva?
Un bacio

30/05/11, ore 01:25

Ahahah povero Seiya! Avere un orgasmo per un sogno mi sembra un tantino esagerato...
Peró sono felice che sia tornato e che Marzio non ci sia.
Almeno posso passare giornate serene e tranquille, senza lui in mezzo.
Un bacio

30/05/11, ore 00:20

bello, davvero!!mi è piaciutom continua presto. sn curiosa di sapere come reagirà mamoru!!^^

29/05/11, ore 19:35

Ciao!!!in questi giorni sto guardando proprio la 5° serie di Sailor Moon e mi è passata in mente l'idea che Seya e Usagi stessero veramente bene insieme e mi doandavo cosa sarebbere successo se si fossero messi insieme..quindi il mio pensiero è andato subito sulle fanfiction e ho trovato la tua magnifica storia!!rispecchia proprio quello che stavo cercando..penso che sarebbero veramente una bella coppia..e poi Mamoru già la ragazza è andata vicino al tradimento e cosa fa lui??...va via..ma allora se la cerca proprio ehXD
Comunque anche se l'ho appena letto devo ammettere che mi ha già appassionato,quindi spero di poter leggere prestissimo il seguito!!
un bacione ,ancora complimenti,al prossimo capitolo!!

28/05/11, ore 16:38

la parte del sogno e stata un po imbarazzante ma nello tesso tempo divertentissima,continua ad aggiornare un abbraccio ciao.

27/05/11, ore 18:22

la prima parte mi ha fatto arrossire..e ridere..
però è norale sognare la ragazza di cui sei innamorato sul quel tipo di contesto :)
bè ora mi chiedo, cosa farà marzio quando saprà k seiya è tornato??

27/05/11, ore 16:24

Ciao =)
Ci ho pensato molto prima di decidermi a recensire questa storia, più che altro per una mia predisposizione a non sopportare Seiya più di tanto =P Alla fine mi sono decisa, e proverò a essere il più obiettiva possibile.
Dunque, ho letto le recensioni che hai ricevuto fino ad ora, e concordo quando ti fanno notare la poca "coerenza" con la serie originale nel momento in cui decidi di far partire Mamoru per l'America. Mi piace sicuramente il fatto che abbia prima di tutto chiesto il parere ad Usagi, però non ho gradito il fatto che lei debba decidere per lui. Mi spiego. Se il mio ragazzo mi chiede un consiglio, posso anche darglielo, ma quando mi dice "dimmi che fare e io lo farò" qualche problemino lo avrei... Non potrei mai decidere io per lui, perché mi sentirei in colpa, qualunque fosse la scelta... Usagi non è un tipo egoista, e con la sua spinta a farlo partire lo ha dimostrato... però ho avvertito un po' di forzatura in questo fatto...
Forse sono io che sono troppo prolissa, e impiego molte pagine per far prendere una decisione di qualsiasi genere ai miei personaggi (quando mi decido a scrivere, si intende -.-), però personalmente avrei apprezzato un po' più di ragionamenti in questo senso ^^
Non mi dilungo oltre sul resto perché per ora credo sia un po' poco per discutere della trama e del suo sviluppo (a quando ho capito sarà una storia lunga, no?)
A dirti la verità, leggendo l'introduzione, ho pensato a qualcosa di diverso... nel senso, mi sarei immaginata di vedere Usagi alle prese con i due ragazzi presenti contemporaneamente, e magari con una qualche magia i sentimenti per Mamoru li vedrei *nascosti*, dimenticati, proprio per lasciarle la libertà di scelta per una decisione così importante... Ammetto che mi sarebbe interessata di più una storia simile, piuttosto che vedere uno dei due fatto fuori per lasciar posto all'altro XD Ma questi son gusti personali, quindi fanno poco testo ;)
Se non ti secca, vorrei soffermarmi un attimo sullo stile.
Secondo me hai ottime potenzialità, e con un po' di limatura in più i capitoli potrebbero venirne fuori con un livello ben superiore.
Ad esempio, andando proprio nei dettagli (sì, sono una rompibolle XD ) ho notato che nelle battute dei personaggi non vai mai a capo. Be', risulta... fastidioso, a lungo andare...
Andando a capo, poi, si crea una certa... musicalità anche a livello *estetico* se così possiamo dire: ora come ora, anche usando l'html, risulta un monoblocco di battute e narrazione, e questo penalizza un po' anche nel numero di letture, perché ci si potrebbe stancare di andare a cercare sempre l'inizio di una frase/battuta... Prova a spezzettare anche le narrazioni, andando a capo...
Ho notato poi che usi per narrare il passato prossimo. Posso chiederti perché? Oddio, questa è una tua personalissima scelta e non posso non rispettarla, sia chiaro! Solo ho trovato strano questa decisione: credo che il passato remoto sarebbe stato più idoneo, anche perché così sembra che quello che si legge è un mega-ricordo non si sa di chi... Però, ripeto, è una tua scelta, che rispetto pur non condividendola ^^

E ora giuro vado via XD
Perdonami se qualcosa che ho detto ti ha offesa, ma come dicevo prima hai talento, e sarebbe peccato sprecarlo non limando alcuni dettagli.
Kla

27/05/11, ore 15:26

Wow... Che bel capitolo ;-)
Per vari motivo ovviamente: in primis il ritorno del mio amato Seiya, in secundis che Bunny pensi a lui, e terzo che Marzio sia finalmente partito.
Come mai i due fratelli non sono voluti andare con lui? Mi aspettavo una loro partenza, anche se sono sicura che non resisteranno li e partiranno anche loro alla volta della terra.
Spero aggiornerai presto perché sono molto curiosa un bacio

27/05/11, ore 15:07

si, decisamente ben scritto questo capitoletto..
allora, seiya è tornato e mamoru andato via... ora vedremo cosa accadrà nel cuore della nostra usagi.. alla prox^^