365 giorni
di Deauk

01/02/13, ore 16:40

Ho cominciato a leggere solo ora questa bellissima ff; ti dirò, finora mi è piaciuta davvero tanto! Ero molto curiosa di sapere cosa pensassero le Outers di questi sviluppi e le cose non mi fanno stare per nulla tranquilla. Sono una fan sfegatata di questa bellissima coppia, che non è mai valorizzata abbastanza, ma tu hai fatto davvero un ottimo lavoro. Sono un pò intimorita, ho paura di andare avanti e scoprire che Usagi tornerà indietro, lasciando Seya, ma è giusto che ci sia qualche colpo di scena, no?
Spero che tutto vada nel migliore dei modi!! Mi ha preso davvero tanto questa tua storia, mi piace il modo in cui hai descritto le varie emozioni di Usagi e ho adorato il fatto che Seya sia tornato solo per lei. Continuo la mia lettura, comunque sei stata davvero brava!!
A presto ^.^

17/12/11, ore 01:25

Ciao,
io devo dire che sono un'accanitissima fan della coppia Usagi-Mamoru ma che mai come oggi avevo letto una storia così bella, convincente ed appassionante riguardo Usagi e Seiya. Complimenti vivissimi, ben scritta e davvero emozionante. Non sono riuscita ad andare a dormire prima di averla letta tutta.

08/11/11, ore 18:39

io sono senza parole!!! bellissima questa FF....magari a volte un pò troppo Hot...ma ragazza mia...hi hai fatto battere il cuore! Ho pianto come una fontana leggendo la lettera di Chibiusa!!! Grazie!
Giusy

28/10/11, ore 02:08

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ç_ç Cattiva, sei tanto cattiva! ç_ç Mi ricompongo e parlo seriamente. Devo dire che (nonostante io abbia sofferto molto insieme a Usa, Seiya, Mamo, un pò tutti xD ) la tua storia mi è piaciuta moltissimo, mi ha regalato un sacco di emozioni e ti giuro che quando sono arrivata alla fine ho pensato "Oddio, questa ragazza è un genio!". Wow, avevi in mente la storia da due anni, chissà che faticaccia per raccogliere tutte le idee e scrivere capitolo per capitolo. :) Mi dispiace solo non averti potuta seguire passo passo come altre ma sono nuova su efp e ho saputo della tua storia grazie ad un ragazzo mentre si cazzeggiava, quando si dice il destino! :D Ovviamente adesso seguirò tutte le tue storie e ti perseguiterò recensendole. xD

27/10/11, ore 12:12

Allora... sarà che io sono di parte ma tutto quello che scrivi lo capisco alla perfezione. Ad esempio ho letto certe recensioni che dicono ma Bunny è troppo buona, pensa sempre agli altri ecc... qui non lo è! E io dico: ma qui Usagi è sempre lei, è sempre buona, pasticciona, romantica, soltanto che sbaglia. Gli sbagli nella vita li commettiamo tutti, e con sbaglio non intendo il fatto che si sia innamorata di Seiya ma il fatto che non abbia detto niente a Mamoru. Per me è sempre la stessa Usa, non posso farci niente! E' lei però finalmente da sfogo alle sue passioni, anche nel manga e nell'anime Usa-chan ha sempre un pensiero fisso (nell'anime ovviamente si nota di meno, evviva la censura! ) solo che stando con Mamoru, poverina, anche solo un bacio per lei è il massimo dell'erotismo, invece qui con Seiya può darsi alla pazza gioia. Capisco anche l'ultima parte del capitolo, quando Mamo se ne va e lei riprende a fare l'amore con Seiya. In quel momento, secondo me, Usagi non se ne sta fregando di tutto e di tutti, non se ne frega se L'UOMO DELLA SUA VITA (che pesantezza) sia distrutto, in mille pezzi, lei soffre e anche tanto e forse quello che fa lo fa soltanto come uno sfogo, per liberarsi di tutta quella tensione. Detto questo mi sento meglio! xD Comunque sono molto turbata perchè immagino già come possa finire la storia, si capisce in molti capitoli. :(   Quando Usa lascerà Seiya la mia recensione sarà moooooooolto critica! u.u

26/10/11, ore 14:14

Ho i brividi! Io non sono mai stata una fan della coppia UsagixSeiya però la tua storia mi ha incuriosito(infondo una storia non uccide nessuno! ;) ), ho iniziato a leggerla e mi ha presa subito! La curiosità cresceva ad ogni capitolo e continua a crescere, ho passato la notte a leggerla e non riesco a smettere! Brava, devo davvero farti i complimenti! Mi piace tutto, a cominciare dal carattere di Usagi che , a mio avviso, è molto simile alla protagonista dell'anime solo che qui è più umana, come una ragazzina di sedici anni si lascia trasportare dalle emozioni; Mamoru qui è il solito, freddo come un ghiacciolino e non si capisce bene cosa abbia in mezzo alle gambe, sto seriamente pensando che sia perennemente in andropausa! Come si fa a non desiderare la ragazza con cui stai da anni e che ami? Boh! Seiya è perfetto! Insomma, per me hai lasciato i caratteri invariati adattandoli alla tua storia. Giudizio: positivissimo!

10/09/11, ore 23:47

...che tuffo al cuore.
Odi et amo.
"Odi" perchè ci ho sperato davvero nel finale assieme, fino all'ultimo.
"Amo" perchè è stata veramente coinvolgente e ben scritta.
Hai la mia stima, continua così.

30/06/11, ore 16:47

Ciao, scusa il ritardo, ma sono stata in vacanza!
Che dire degli ultimi capitoli? Mi sono piaciuti molto! Il penultimo è stato davvero straziante, sei riuscita a descrivere molto bene l'angoscia di entrambi e a farla arrivare a noi lettori. L'ultimo...beh, diciamo che mi aspettavo una fine del genere. E' ammirevole la scelta di non fare il classico happy ending. Rende tutto molto più realistico.
Mi è piaciuta in particolare frase di Seiya riferita a Mamoru : "Io ho avuto Usagi, tu avrai Serenity", credo che rispecchi pienamente il rapporto fra Seiya e Usagi, che è ovviamente legata a Mamoru dal destino.
Molto carina anche l'idea della lettera scritta da Chibiusa.
Per il resto, complimenti ancora per la tua storia. Ho notato un bel miglioramento di stile negli ultimi capitoli. Quindi, continua così!
A presto

29/06/11, ore 16:38

ciao tesoro ho avuto problemi con il pc e quindi ho letto ora gli ultimi capitoli,che dire ci sono rimasta male per il finale,ma come sempre mi hai fatto provare emozioni intense,avevo le lacrime agli occhi quando usagi ha detto addio a seiya,e mi si e stretto il cuore per la sofferenza di lui.sei stata molto brava,hai scritto una storia stupenda,spero che ne scriverai altre.un grosso bacio ciao

27/06/11, ore 00:11

Clara sei stata bravissima devo farti i miei complimenti!!!(scusa se non ho recensito capitolo per capitolo!)la tua storia mi ha appassionata da subito l'ho letta praticamente tutta d'un fiato!!!
la storia d'amore tra Usagi e Seiya è così passionale.. meravigliosa!sapevo che probabilmente Usagi avrebbe rinunciato a Seiya..ma mi piace molto il fatto che lei lo porterà sempre nel suo cuore!!!
"Sai, a volte cerco una stella cadente, sperando che mi faccia rivedere ancora una volta qualcuno che ho amato tanto" <-- *_*
Immaginavo che Sestuna sapesse tutto ma non pensavo che dietro tutto quanto c'era Chibiusa!è stata una grande sorpresa!!!la sua lettera è stata così dolce, così commuovente!!!Con la sua lettera ha dato la possibilità alla madre di vivere una storia meravigliosa che altrimenti non avrebbe avuto il coraggio di vivere!!!
Mi dispiace tantissimo per Seiya poverino!!!!Lui ha amato, è stato amato e si era illuso di poter avere un futuro con Usagi ma alla fine ha vinto il destino,(si è pure beccato un pugno da Mamoru!!!) ed è tornato sul suo pianeta.. =(
(pensavo che Taiki rimanesse sulla Terra!!!)

Grazie per avermi fatto emozionare così tanto!Attendevo con ansia gli aggiornamenti per sapere come prosegiuva la storia..e sono morta di curiosità fino ad adesso perchè venerdì avevo visto che avevi aggiunto un capitolo ma non ho potuto leggerlo fino ad oggi!
Spero di leggere ancora le tue creazioni!!!!Sei fenomenale!
Ci sentiamo!
Bacioni! =Kia=

26/06/11, ore 16:43

Ciao.. ho scoperto solo l'altro giorno la tua fanfic.. Dal primo capitolo mi è subito piaciuta e ho iniziato a leggerla.. Ogni capitolo mi appassionava sempre di più fino a quando sono arrivata all'ultimo.. Sei fantastica!!! Ho iniziato a piangere come una bambina leggendo la lettera di Chibiusa. Era davvero toccante ed è stata molto generosa e coraggiosa sapendo che rischiava di non venire mai al mondo.. Certo avrei preferito un finale sia con Seiya e sia con Chibiusa.. ma è impossibile ed è chiedere troppo.. e soprattutto va bene così.. Bravissima!!! Spero di poter leggere altre tue fanfic.. Baci.. -Ele-

25/06/11, ore 19:29

Ed eccomi qui...
Incuriosita dai molti complimenti che ti facevano le ragazze ho deciso qualche giorno fa di iniziare a leggerlo anche io.
Inizialmente mi ero ripromessa di commentare capitolo dopo capitolo, come se vivessi ancora il tuo aggiornamento, ma non ce l'ho fatta, ogni capitolo che finivo automaticamente andavo avanti fino a ritrovarmi qui, davanti allo schermo del pc, col il magone in gola, il cuore rotto in mille pezzi e le lacrime che sono scese lentamente, leggendo passo dopo passo queste ultime righe di capitolo.
Devo complimentarmi per la tua storia, definisco capolavori le Fan fiction che mi prendono molto, forse due per ora le paragono come dei veri capolavori, per il tuo non ci sono parole.
Capitolo dopo capitolo, si sentivano forte i sentimenti che volevi far trasmettere.
Questa Usagi donna è veramente il meglio che potevi fare.
Per non parlare del finale, il fatto che Chibiusa ha scritto quella lettera e che ha deciso così il Destino della sua mamma.
Uno shock totale.
Pero ti devo fare i miei complimenti sei stata bravissima davvero. :)
un bacio
*Mary*

25/06/11, ore 00:39

la tua fanfiction era stupenda e l'ultimo capitolo mi ha commosso tanto!!!Tania

24/06/11, ore 20:04

Che bel finale! Ho pianto, mi sono arrabbiata e poi ho riso! Non me lo sarei mai aspettata che dietro tutto ci fosse Chibiusa. Anche se il comportamento di lei, di Sestuna e della principessa Kakyuu non è che mi siano poi così piaciuti!!! Povero Seiya era partito credendo di avere una possibilità e invece non ne aveva nemmeno una. Povero Seiya!!! Uno dei momenti che mi ha commosso di più è la parte in cui Usagi dice a sua figlia che quando vede una stella cadente spera di rivedere una persona che ha tanto amato .. bè li lecrime a GO! GO! (come si dice a casa mia). Che amarezza!! Povero Seiya!! Però davvero brava dal primo capitolo all'ultimo. Spero che riprenderai a scrivere presto .. io starò sempre all'erta!! Un Bacio, CIAO!!!

24/06/11, ore 19:17

semplicemente stupenda...dalle prime righe ho inizia a piangere,e a stento sono riuscita a trattenere i singhiozzi. Mi ha veramente toccato questa storia,e ogni riga in più che leggevo provavo una fitta al cuore.
Purtroppo, come ti avevo già accennato, immaginavo che non sarebbe finita bene,ma forse è giusto così,non avrei trovato finale migliore sinceramente. Anche se mi dispiace tantissimo..
Mentre scrivoquesta recensione ho ancora le lacrime agli occhi,sono commossa..

Grazie per avermi regalato tutte queste emozioni con la tua storia,l'ho apprezzata veramente tanto,ogni giorno attendevo con ansia l'aggiornamento..
Non sò che altro dirti a parte i miei più sentiti complimenti!!
a presto..

P.S ora non ho più le lacrime agli occhi,perchè scendono copiose sulle mie guance...grazie ancora