365 giorni
di Deauk

07/06/11, ore 22:54

ke capitolo dolce... ma usagi nn ha pensato k la conferenza stampa andrà in onda in tt il mondo e ke mamoru venga a scoprire del ritorno dei tree ?
perkè nn penso che le canzoni d un gruppo famoso rimangano solo in un paese (giappone)penso k facciano il giro del mondo proprio come accade qui a noi o no?
cmq aggiorna presto...mi piace troppo questa storia ^^sei davvero brava ;)

07/06/11, ore 19:15

Ho recuperato tutto!!! Sono stata bravissima!!! =)
Questa storia a me piace moltissimo!!! Scrivi molto bene e le scene che racconti sono proprio quelle che avrei voluto vedere io nell'anime, ma che purtroppo non ci sono state!
Credo che la tua idea sia molto originale e la storia è perfetta..scorre velocemente ed è piacevole da seguire!!
Aggiorna presto!!! Ora che mi sono messa in pari voglio sapere cosa accadrà!!! =)
Un bacione!
Dudy

07/06/11, ore 03:19

Ohhhh... Finalmente è tornata la pace. Tesoro aggiorna prestissimo ti prego, voglio vedere il matrimonio di Bunny e Seiya inhihih e bravi i piccioncini; alla faccia del pinguino in smoking Ahahah brava,
Un bacio

07/06/11, ore 03:04

Eh no cara! Dov'è che abiti? Io vengo li e sono fatti tuoi ( scherzo )
Come puoi far parlare Seiya in quel modo? Non è da lui! Ora piango...
Vado a leggere il prox capitolo
Baci

07/06/11, ore 02:48

Wow/... Complimenti! Questo capitolo lo adoro: Hei non è che mi combini un brutto scherzo alla fine no? No perché ti avverto che ti vengo a cercare Ahahah bravissima kiss

06/06/11, ore 18:20

O MIO DIO O.o ti giuro che per un momento ho pensato che questa era la volta che sarebbero stati beccati in pieno!!!!ho letto le ultime righe con un ansia che neppure ti immagini..fiuuuuu per fortuna è andato tutto liscio!!
finalmente la mia adorata coppia ha fatto pace,non riuscivo proprio a vederli stare così ale enon parlarsi pur essendo così vicini..ma alla fine parlando hanno risolto=)
Ma quindi io non ho capito..c'è stato si o no qualcosa con Michiru??????????mistero=)
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora...la curiosità è troppa..spero di non dover attendere troppo..un bacio ciao ciao
ancora complimenti ormai mi sono innamorata di questa storia e di questa coppia <3 <3

06/06/11, ore 18:01

ecco i primi dubbi e le prime difficoltà!!
sinceramente questa volta non posso che schiararmi dalla parte di Seya..ok che lei ci tiene alla loro intimità segrete ma a tutto c'è un limite!!anche lui ha una pazienza e devo dire che lei sta riuscendo a metterla a dura prova!!
certo,un rapporto non può essere tutto rose e fiori,ma dovrebberoc ercare di venirsi incontro uno con l'altro..soprattutto Bunny!!
Capisco che sia gelosa ma lui ha ragione quando dice che sono cosa accadute prima,infondo è lei quella fidanzata e quella che l'ha smepre rifiutato..dovrebbe mettersi nei suoi panni invece di attaccarlo subito!!!
Immaginavo che la prima a sospettare qualcosa sarebbe stata Rei,è un'ottima osservatrice soprattutto dei dettagli e non gli sono sfuggiti quelli tra Seya e Bunny..
Spero che comunque possano risolvere le loro incomprensioni!!
P.s la prossima volta metti un tappo in bocca a Haruka...XD

06/06/11, ore 15:54

il capitolo precendente nn sono roiuscita a commentarlo, hai aggiornato in fretta, ma sono contenta. cmq capitolo precedente mi è piaciuto molto è stato molto sentito e il comportamenbto di usagi è stato più che lecito, spesso mi ricorda me :)
seiya l'ho trovato un pò cattivo cn le parole, infondo sa cosa prova usagi e come si sente per star mentendo a mamoru...però seiya è stato punto poikè la persona k ama, gli ha detto k l'ha solo usata e quindi è normale k sia scattato...
questo capitolo invece è stato da transito, perkè sono convinta k dopo questa breve parentesi di pace, succederà qualkosa ...
ma mamoru?k fine ha fatto?? aggiorna presto un bacio ^^

06/06/11, ore 15:21

ho visto che hai aggiornato e ho letto subito i capitoli.e come sempre mi hai fatto battere il cuore forte forte,aggiorna presto un bacio ciao.

06/06/11, ore 15:18

che ridere verso la fine!! E finalmente Usagi e Seya hanno fatto pace :)

05/06/11, ore 17:08

poveri! non farmeli litigare!!! certo che Usa non si smentisce mai con la sua gelosia folle!!! povero Seiya! spero solo che facciano pace presto! al prossimo capitolo!

05/06/11, ore 14:49

che dolci i momenti di usagi e seiya quando stanno assieme,mi batte forte il cuore.ed e stato molto divertente l arrivo di yaten e taiki,aggiorna presto un abbraccio ciao.

04/06/11, ore 20:01

ecco questa relazione non è più tanto segreta..ahahahahXD me lo aspettavo che anche Taiki e Yaten tornassero ma non proprio in quel momento..povera Bunny si sarebbe sicuramente sotteratta dall'imbarazzo!!ahahahXD
Devo direo che per un momento,quando Seya si stava arrabbiando,mi stavo schierando già dalla sua parte,capendo ciò che provava,però quando Bunny ha speigato precisaemente quello che provava era impossibile arrabbiarsi con lei!!
é confuso si sente ancora la ragazza di MArzio però è innamorata anche di Seya e non dev'essere per nulla facile da gestire,soprattutto conoscendo il suo destino..sono felce che Seya abbia capito!!
Il segreto di questa coppia è sicuramente parlare dei loro sentimenti apertamente tra di loro,altrimenti date le evidentei difficiltà non potrà mai funzionare,sono essendo totalmente sinceri uno con l'altra sarà possibile!!
Ad ogni capitolo mi piace sempre di più,vorrei tanto essere al posto di Bunny ma putroppo non fa..uff=(...ok ora torno seria..compliementoni un bacio al prossimo capitolo=)

04/06/11, ore 16:11

questa storia è sempre più bella! davvero complimenti! mi piave molto il tuo stile di scrittura! riesci a rendere alla perfezione le emozioni dei tuoi personaggi rendendole palpabili! e poi riesci a mescolare così bene amore, passione, tenerezza, confusione... senza dimenticare l'ironia! continua così! aggiorna presto! ormai sono una tua fan!

04/06/11, ore 16:09