365 giorni
di Deauk

20/06/11, ore 16:34

No! Ma scusa... XD XD
Filava tutto liscio e poi???? Non puoi interrompere tutto così di colpo... Anche io al posto di Seiya mi sarei comportata così! Effettivamente credo che Usagi sia stata un pò troppo superficiale! Haruka e Michiru potevano anche evitare di intromettersi, visto che l'aveva detto anche Pluto!
Comunque rinnovo la mia ipotesi di un finale pro Mamo!!!! Purtroppo e a malincuore.... Anche perchè non riesco proprio a immaginare cosa puoi ver inventato per salvare Chibiusa!
Anche perchè non dimentico le parole di Kakyuu nei primi capitoli!
Sono troppo curiosa!
Dimenticavo.... la parte prima dell'inizio del concerto l'ho trovata dolcissima!!! *______*
Un bacio!

20/06/11, ore 16:14

Ecco..attendevo di leggere cosa pensassero le Outers!!!
Sinceramente non so quale segreto nasconda Pluto..... Solo che la lettera che Serenity ha mandato ad Usagi qualche capitolo fa, non mi fa stare per niente tranquilla! Se non sapessi che sei una fan di Seiya penserei che alla fine di tutto lei possa comunque scegliere Mamo e questo non potrei sopportarlo!!!
Sono triste perchè la storia sta quasi finendo!!! non lo voglio davvero!!!!
Un bacione!

20/06/11, ore 16:04

Bene!!! Finalmente possono amarsi alla luce del sole!
Una cosa però mi sfugge.... chissà come la prenderanno Haruka,Michiru e le altre e quel rovina feste di Mamoru!!!!!!!
Per saperlo continuo a leggere!Sicuramente l'avrai scritto!!!
Al prossimo capitolo!

20/06/11, ore 15:56

Questo capitolo è stupendo!!!
Parto dal fatto che ho adorato Usa gelosissima di Seiya!!! XD Era proprio lei!!! XD
Credo anche che abbia fatto bene ad inserire una nuova storia, quella tra Minako e Yaten.... Anche se ha portato guai!!! XD
Yaten si rende conto Marta gli piace davvero solo mentre la sta baciando!!! Meglio tardi che mai!!! io insieme li vedo benissimo e spero che continuerai a scrivere su di loro!
Il rating rosso qui è comparso parecchio!!! XD e mi chiedo come tu faccia a descrivere scene così sempre in modo impeccabile!
Continuo a leggere!
Un bacione!

20/06/11, ore 15:38

come vedi recupero i capitoli persi!!!!
Questa storia mi piace troppo!!! sono così belli insieme!!!!
Finalmente lui è tornato! Ora è una star impegnata!!! XD
Vado a recuperare gli altri!
Brava Claretta! Un bacione!

18/06/11, ore 20:18

ciao!! ho iniziato a leggere qualche giorno fa questo tua storia, la prima che scrivi se non sbaglio e devo dire che mi ha insuriosito molto; volevo vedere infatti come facevi evolvere la figura di Usagi . da quanto ho letto come prima cosa volevo farti notare che se anche è la prima storia il tuo stile, il tuo modo di scrivere è molto fluido quindi brava!! tuttavia ti devo muovere una critica.. io nn so se propabilmente non hai mai seguito Sailor Moon e la sua storia perchè una Usagi così come la stai descrivendo te non sta in cielo ne in terra. a me è sempre piaciuta lei perchè era una ragazza buona, solare, che metteva sempre gli altri e il bene degli altri al primo posto: per me anche da bambina era una sorta di "modello", il suo amore per Mamoru era qualcosa di meravigliosamente unico, sebbene l'arrivo di Seya aveva portato aria di cambiamenti, seppur Momoru se n era andato ma lei , Usagi, anche nei momenti di massimo sconforto non avrebbe mai reagito così come tu la descrivi!! questo amore tra seya e usa mi sembra incentrato tutto su un rapporto troppo carnale, non mi piace, non è da lei. anche l'ultima scena in cui Mamo lli ha colti infragante , cioè a lei nn glienè importanto un accidenti niente perchè ha continuato a fare i suoi comodi con Seya!! a quanto pare a lei quindi non le importa di aver ferito irreparabilmente, a mio avviso, quel ragazzo che la amata tanto e di cui lei stessa era innamoratissima!! io spero che qst recensione non t faccia arrabbiare perchè è solo un mio parere!! tuttavia mi sentivo in dovere di dirtelo.. la storia è bella daccordo, ma non puoi usare come personaggi quelli di sailor moon.. mi piange il cuore !! detto questo ripeto è solo un mio parere!!! grazi e e scusa in anticipo se la prenderai male! comunque a presto! ciaociao!!

18/06/11, ore 18:53

oddio,quale la verità??mi sa tanto k usagi tornerà da mamoru strisciando a terra ...forse quello è stato l ultimo atto d'amore per seiya. aggiorna presto complimenti ancora, ho il cuore k batte a tremila :)

18/06/11, ore 17:31

Come mi hai detto tu nella risposta alla precedente recensione ho continuato a leggere per vedere che succedeva fra questi due.

Questo capitolo è ancor peggio dei precedenti, per quanto mi riguarda la trama è sempre più assurda, ora ti spiego meglio. Sullo stile non ho niente da dire, rimango convinta che sia molto buono ma sinceramente sono molto dispiaciuta per come si sta mettendo la storia, sopratutto per Mamoru, torna a casa e che fa? Trova quei due ragazzini viziati che se ne fregano di tutto e di tutti senza pensare alle conseguenze delle loro azioni, che fanno sesso. Logicamente la reazione di Mamo è normale anche se io al posto suo li avrei presi entrambi a ceffoni, forse anche peggio, davvero, ti sembra normale che una ragazza che fino a qualche giorno prima era perdutamente innamorata del suo ragazzo, cioè Mamoru, lo lasci andare via in questo modo senza spiegargli ciò che prova? Usagi e Mamo sono stati insieme per tanti anni, sia nel passato che nel presente, possibile che tutto finisca in questa maniera così tragica?
La cosa più assurda di questo capitolo è che lei, dopo che Mamoru ha scoperto che gli mette le corna, invece di seguirlo, lo lascia andare via senza spiegargli nulla (anche se Mamoru aveva rifiutato di sentirla lei doveva comunque seguirlo), anzi fa di peggio continua a fare sesso con quello smidollato di Seiya slacciandogli i pantaloni! E' completamente illogico come comportamento!
Anche se la tua Usagi è completamente OOC, un pò di coscienza la deve pur avere e che caspita! Se fosse successo a me, cosa molto improbabile però, visto che io ODIO i tradimenti, come minimo gli sarei corsa dietro, un amore come quello che c'era tra usa e mamo non si può risolvere in fretta e furia come invece hai fatto nella tua storia. Capisco che ormai Usagi non provi nulla per il suo ormai ex-ragazzo, ma un minimo di tatto ci voleva! E bada bene che non ti lascio questa recensione perchè sono fan di Mamoru, ma proprio perchè è completamente illogica.
Tutta questa parte è illogica:
"Aveva iniziato a baciare Seiya, mentre continuava a piangere. Seiya non capiva cosa volesse fare la ragazza. Prepotente gli slacciava i pantaloni, e riprendeva in mano il sesso di Seiya. Il ragazzo aveva ansimato appena al contatto delle sue mani. "Cosa fai?", gli aveva chiesto appena sospirando. Usagi non gli aveva risposto, ma appena Seiya aveva ripreso l'erezione, lei lo aveva seduto a terra, e gli si era messa sopra, ricominciando a fare l'amore. Seiya aveva accolto quel gesto come la fine di una guerra, e la sua completa vittoria, ma Usagi nel suo cuore sapeva la verità."
E' davvero indecente il comportamento di Usagi! Aggiungo anche che quest'ultima parte è davvero volgare.
La bandierina rossa per quanto mi riguarda è inevitabile.
Ciao
Silvia

18/06/11, ore 16:55

oh, povero mamoru. mi dispiace un pochino per come ha scoperto tutto!
il capitolo è molto bello, anzi i capitoli, visto che aggiorni alla velocità della luce (beata te ^_^). mi piace molto come stai portando avanti la storia e come hai affrontato il punto critico della situazione di usagi e seiya. ora vedremo come andrà a finire, certo non promette bene l'ultima frase del capitolo. chissà cosa ha in mente usagi!! ^_^'
bella anche la parte su minako e yaten, mi piacciono molto questi due insieme!!!
beh, aggiorna presto
ciao
chiara

18/06/11, ore 16:53

Ma come "nel suo cuore sapeva la verità" che vuol dire .. che significa?? Non è che quello vuol essere l'ultima volta con Seiya e poi torna con Mamoru??? Perchè se è così giuro che vengo lì e ti sculaccio!!! Non mi puoi fare questo!!! Brava anche stavolta mi lasci senza parole e per di più adesso muoio dalla voglia di sapere cosa succederà, complimenti davvero!!! BRAVA .. BRAVA!! Ciao alla prossima!

18/06/11, ore 16:39

sono senza parole.... Mamoru l'ha scoperto nel modo peggiore. Pur essendo dalla parte di usagi e Seiya,mi è dispiaciuto veramente tanto,non immagino neppure cosa abbia provato in quel momento!!=( dev'essere stato terribile per lui. Ok aveva dei sospetti,ma non credo pensasse che fossero giunti a quel punto!!
Luna voleva aiutare Usagi,ma purtroppo non volendo ha peggiorato la situazione..
Quello che più mi preoccupa è la reazione di Usagi, eccentuato anche dall'ultima frase "ma Usagi nel suo cuore sapeva la verità"..sembrerebbe quasi un'ultimo gesto d'amore tra i due...ho il timore che questa storia non finirà bene per nessuno..mi dispiace veramente tanto..
Non sò proprio cosa potrà accadere ora..non vedo l'ora di sapere ..un bacio alla prossima...ancora complimenti!!
wow

18/06/11, ore 16:26

se nei tuoi programmi per la giornata era incluso far venire un infarto a teresa puoi considerarti soddisfatta!! l'ultima frase non mi piace proprio! che cosa ha in mente usagi!? non può lasciare seiya per mamoru dopo tutto quello che c'è stato tra loro! non vorrei che la reazione di usagi corrisponda al fatto che è l'ultima vola che sta con seiya! maledetta luna! i fatti suoi non se li poteva fare!mamoru non poteva scoprire la verità in modo più crudo.. pubblica presto! non so quanto reggerà il mio povero cuore!
Teresa

18/06/11, ore 15:03

Clara tu devi dirmi solo una cosa:,la storia finirà bene per Seiya veri? No perché l'ulmtima frase scritta da te non m piace affatto! Kiss

18/06/11, ore 11:22

finalmente sono riuscita ad entrare su efp! maledette quelle due che non si fanno mai gli affari loro! stava filando tutto liscio! e invece hanno voluto mettere la pulce nell'orecchio a usagi! seiya è impazzito proprio.. dauna parte ha esagerato ma dall'altra ha ragione.. era convinto che finalmente la sua usa avesse messo da parte il futuro per lui spontaneamente e invece scopre che la cosa che l'ha spinta definitivamente tra le sue braccia è stato proprio il futuro.. non doveva abbandonarla però.. mamoru poi è sempre più vicino.. che carini minako e yaten! lui è stato dolcissimo! alla prossima!
Teresa

18/06/11, ore 02:52

E dai peró! Non puoi fare questo a Seiya? Ti diverti a farlo soffrire?
Guarda io prendo quelle due e le faccio fuori, senza scrupoli ne pentimenti.
Ora arriva pure io pinguino e abbiamo completati l'opera.
Tu vuoi farmici rimanere secca di la verità! Sei terribile Clara!
Ti prego aggiorna presto perché io non ce la faccio: devi sapere.
Kiss