365 giorni
di Deauk

29/03/17, ore 09:09

Beh Rei per essere una mezza veggente non è che sei proprio bravissima eh! Ahahah xD
Usagi gelosa, questo dovrebbe dargli quel input per capire definitivamente quanto è innamorata e smettere di nascondersi... Seiya è stato un po' cattivo però ci sta che sia irritato dai comportamenti di Usagi. Vedremo come e quando si chiariranno...

29/03/17, ore 08:50

Sììì sono tornati anche Yaten e Taiki *__*
Capisco il povero Seiya che si sente un giocatolo, infatti neanche a me piace il comportamento di Usagi. Capisco la confusione ma sembra che si tenga Seiya intanto che è sola per poi piantargli na salutata appena il suo ragazzo tornerà a casa... voglio troppo bene a Seiya per vederlo soffrire così :(

29/03/17, ore 08:30

Mamma mia, già di prima mattina mi fai salire l'ormone xD Ahahah
Sei veramente brava nella descrizione di questi loro momenti, li rendi semplici ma allo stesso tempo fai salire la libido. Perché non ufficializza che sono una coppia? :( sarebbe tutto più semplice, invece che vivere di sensi di colpa e bugie. Anche perché prima o poi ne dovrà parlare con Mamoru...

29/03/17, ore 00:00

Mi hai fatta morire in questo capitolo! La descrizione della prima volta è stata piccante e per niente volgare. Divertente in alcuni tratti e passionale in altri. Il romanticismo poi non è mancato... bellissimo sì sì!
Finalmente Usagi ha fatto un passo verso lui, mi auguro peró che presto voglia parlarne con Mamoru e lasciarlo definitivamente!

28/03/17, ore 23:40

Mi hai fatto provare anche a me determinate sensazioni parlando di quando si sono sfiorati le mani in pausa pranzo. Riesci a dare un tocco molto personale nei dettagli che mi fa immedesimare nel protagonista.
Maledetta Lunaaaa! Non potevi fare un pisolino?
Povera Usagi, ha delle responsabilità non indifferenti e iniziano a pesarle ora che vorrebbe lasciarsi andare con un altro...

28/03/17, ore 23:16

Vi anticipo che se eravate convinti che i giochi erano fatti, vi sbagliate di grosso! - puoi smettere con queste premesse che mi fanno soffrire ancor prima di leggere? :'(
Uffa che tristezza mi ha messo questo capitolo :(
Ti potranno evitare di vederlo fuori da scuola, ma ogni giorno vedrai Seiya in classe ei sentimenti non se ne andranno! Lasciati andare suuuu

28/03/17, ore 22:40

- Che ne dici se andiamo nel mio appartamento, e ci guardiamo un film, oppure, mi aiuti a fare un po' di pulizie? - Si vabbè ha pulito fino a tarda notte, che c'è mo da pulire? ZOZZONE lo so io cosa vuoi fare con lei!
-tutti e due col profondo desiderio di risentire ancora quell'energia, quell'alchimia che scorreva nei loro corpi quando erano così vicini.- dai che si sta innamorando *__*
Quando si sono tenuti per mano ero sognante *__* mi piace proprio come sta procedendo la tua storia

28/03/17, ore 22:22

Prima mi fai una bella premessa sul raiting rosso e poi mi scrivi
- Però non illudetevi subito fan della coppia. - sei cattiva!
- Il cuore di Usagi aveva perso due colpi per poi partire all'impazzata, ad un ritmo incontrollabile - oddio il loro incontro *__*
- lo aveva raggiunto correndo, saltandogli letteralmente al collo così erano caduti. troppo intenta ad inebriarsi del suo profumo, e a sentirlo così vicino a lei. - immaginavo questa scena con gli occhi a cuoricino 😍
La mamma di Usagi se n'è uscita fantasticamente XD
- Le sembrava di essere tornata a respirare dopo una lunga apnea. - Piccola Usagi *__*
La giornata insieme? Sono curiosa di leggere cosa combineranno! Mi aspetto grosse risate nei loro dialoghi xD

28/03/17, ore 21:58

Bentornato Seiya! Il tempismo è dalla tua parte xD
Anche questo capitolo è stato molto bello. Usagi comprende ogni giorno di più quanto Seiya sia importante, anche se mi dispiace che se ne accorga solo quando qualcosa con Mamoru non vada.
Spero di aver captato bene le tue intenzioni per loro... vista la tua premessa corro a leggere il prossimo capitolo:P

28/03/17, ore 21:48

- tornare. Non gli interessava perdere o vincere, voleva provarci, e seriamente. la sua mente avrebbe seguito solo il suo cuore. - Ho adorato questo pezzo! Il mio Seiya ama così profondamente Usagi che il suo unico pensiero era quello di provarci ancora, nonostante la sofferenza! Questo è Amore ❤️
Ma chi avrà scritto la lettera alla principessa? Sono molto curiosa di scoprirlo.
Ora capisco il titolo del tuo racconto. 365 giorni per lui per amarla e farsi amare, 365 giorni per lei senza Mamoru per amare Seiya. Mi auguro che sia solo l'inizio per la loro vita insieme *__*

28/03/17, ore 21:33

Ciao, mi hanno consigliato di leggere la tua ff quindi eccomi qui.
Beh il primo capitolo mi è piaciuto molto! È scritto bene e la storia segue il finale della 5 stagione (che è la mia preferita). Da shippatrice SeiUsa adoro le storie che li vedono come coppia quindi leggeró piacevolmente il tuo racconto, sperando in un happy ending per loro :)

22/02/16, ore 17:00

Non so se leggerai ancora le recensioni, dopotutto questa storia risale ad anni fa... posso solo dirti grazie per la storia più bella che abbia letto fin ora.....Lacrime infinite e brividi....tutto stupendo meraviglioso

22/02/16, ore 11:10

letta tutta ad un fiato, mi sono bastati solamente 2 giorni x leggere tutti i 23 capitoli. non credevo che dietro a tutto questa teatro di marionette, il burattinaio fosse proprio Chibiusa. è pur vero che ha voluto donare sia alla madre che a Seiya un anno di felicità x poter vivere in pace il loro amore e sogno proibito, ma forse, avrebbe fatto meglio a lasciare le cose come stavano. così ha peggiorato solamente la situazione e quello che ha sofferto di più fra tutti, è stato proprio Seiya. speravo in un finale diverso, ma va bene anche così, d'altronde molti si aspettano sempre il lieto fine, sono pochi i romanzi che terminano tristemente. x essere stata la tua prima ff, io direi che è molto bella ed elaborata. a presto, Seiyako :)

09/05/14, ore 13:35

Ciao, scusa se sono in ritardo visto che questa storia e di qualche anno fa ma l'ho trovata per caso ieri sera e l'ho letto d'un fiato fino a passare le due ore successive a piangere, devi sapere che io amo tantissimo la coppia seiyaxusagi e questa storia mi ha davvero commosso forse sentendo il dolor di Seiya come il mio, hai descritto benissimo tutti i sentimenti, e penso che in fondo Seiya è stato quello che aveva vinto, quello che usagi aveva aveva amato davvero o almeno io voglio vederlo così.
Ho letto anche il seguito "tornare ad amarsi" anche se per tutto il tempo mi sono chiesta che ne è stato di Seiya, io spero che anche lui sia riusciuto a trovare la sua felicità, la felicità che anche lui merita, sarebbe bello leggere anche una storia di come è andata avanti la vita del bel cantante, mi chiedo anche se Serenity abbia mai chiesto di lui a Yaten...ho così tante idee per la testa ma è meglio che chiudo. Ti saluto calorosamente

01/02/13, ore 17:39

Ho finalmente finito di leggere questa splendida storia; l'ho divorata, l'ho amata dal primo all'ultimo momento. Come ti ho detto nell'altro commento, sono una grande fan della coppia Usagi-Seya, ma questa storia mi ha emozionato davvero tanto e non cambierei il finale per nulla al mondo. Ti confesso che con la lettera mi hai anche strappato qualche lacrima.. (sciocca romanticona >.<!!)
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il dolore di Mamoru e la scelta di Seya di tentare il tutto e per tutto; sono stata partecipe della gioia e del dolore di Usagi e mi hai portato a riflettere su diverse cose.
Che dirti?! Davvero bella. Un'idea bellissima e un modo di scriverla e svilupparla molto intenso e verosimile, soprattutto. E' sicuramente una delle più belle ff che abbia letto. Complimenti, comincerò subito a leggere altre tue storie!!