Teenage Dream
di shadowsdimples_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/11, ore 01:44

Eccomi!!! come promesso ho letto tutto (perchè meritava sennò col cavolo che mi leggevo una storia in una giornata! xD) WOW!! mi è piaciuta un casino!! veramente...tutti i personaggi, sembrano così reali che quando finisci d leggere ti dispiace anche un pò perchè ti sei affezzionata!! ;D però non mi puoi finire così -.- cioè io adesso ho mal di occhi ed è tardi ma la metà di me dice "daiiii almeno un capitolo del seguito leggitelo no!?" mmmmh dannate vocine nella testaaaaa... ora deciderò cosa fare intanto ti metto nelle ricordate che già avevo perso questa storia e sono dovuta andare a recuperare il link tra i tuoi post di twitter! xDD Brava!!! u__u

19/07/11, ore 12:07

Cioè sono al settimo cielo ragazza!!!! La fine è favolosa anche se un po' triste direi ma quando hai detto che ci sarà stato un seguito mi sono tranquillizzata.
Non c'era fine migliore oserei dire :D
Sei stata grande da ogni punto di vista, sopratutto da quello descrittivo (hai sempre reso l'idea di un'emozione o semplicemente di qualcosa di estetico)
I MIEI COMPLIMENTI!!!
Mi dispiace non averti seguito dall'inizio ma con il seguito tranquilla che come un'orologio troverai la mia recensione XD
Mi sono troppo attaccata a questa fiction per lasciarla andare...
Alla prossima

PS: APPLAUSIIIIIIIII

19/07/11, ore 10:35

Tu tu tu tu!! Come puoi lasciarmi così?!?!?! D: Non pensi allo shock emotivo che potrei avere? Guarda che io mi aspetto il seguito e al più presto cara!!!!! Soon anzi VERY SOON!!! Ma il mio di soon!
Starò qui ad aspettare e a minacciarti, perchè Io.Voglio.Il.Continuo.
Capito?
Ok, dopo le minacce..
Ma che bel capitolo!!!
*gongola felice* Che genio Hilary! Scambiare i foglietti LOL
Oddio io voglio il continuo!!
Cazzo significa One day, maybe we’ll meet again… Cioè, so cosa signifca, ma non puoi lasciarmi così!! NO ç______________ç
*piange*
Basta sclerare..
Bellissimo questo capitolo, davvero! Che bel epilogo *commossa*

14/07/11, ore 13:27

CONGRATULAZIONI A ASH E JEM!!!!! Oddio mi sento come se dovesse avere un bambino una mia amica XD
Capitolo spettacolare, mi è davvero piaciuto, sopratutto il pezzo dell'atterraggio di Hil era così divertente la scenetta che già me la vedevo sotto gli occhi :D
Non so più cosa dire se non: Ben fatto ragazza, solo ti sarei grata se per il prossimo capitolo facessi qualcosa per quella coppia di testardi senza speranza (Jay e Hil xD)...
Allora alla prossima e ancora i miei complimenti, aggiorna presto!

14/07/11, ore 13:14

Io me l'aspettavo!!!
Appena ho letto il titolo mi son detta ''Di sicuro Ash avrà un bambino!'' Aaaaaaaaw che dolci! **
DUe gemelli? Oh. Io adoro i gemelli!! °w° [faccio da animatrice ad un coppia di gemelli dolcissimi **]
Ambra zia? AHAHAHAHAAH sará una bella avventura!
Un bacione!

12/07/11, ore 21:15

Ed eccomi come promesso a romperti le scatole, mia cara XD
Questo capitolo è stato scritto molto bene, sei una che si sofferma sui particolari ma non troppo e questo va proprio a tuo favore, visto che rende piacevole la lettura.
Devo anche dire che non lasci molto all'immaginazione e mi piaceeee *___* al quanto la cosa... *sguardo da pervertita* hhahaha!!!!
Jared è troppo testardo, secondo me dovrebbe lasciare andare un'attimo il suo orgoglio colossale e ascoltare il cuore (ovviamente è solo una mia opinione, sei tu la scrittrice).
Così però non è giusto, mi hai lasciato sulle spine, sul più bello per giunta... IO VOGLIO SAPERE!
Ok sembro un po' pazza / maniaca quindi la smetto di spaventarti e concludo dicendo brava e ancora brava.
Aggiorna presto
KIki

12/07/11, ore 13:57

Ambra!!! Grande donna! Altro che Wonder Woman!
Ti dirò, ho ascoltato la canzone e ho apprezzato ancora di più il capitolo **
Ma..ma ....ma Jared?!?!?!? Non si fa così! Bisogna sempre finire le cose iniziate [vedi che gli insegnamenti della mamma servono? xD]
Shannon ubriaco è fantastico, che tesoro [?????]
El Dorado Ahahahaha, che battuta squallida, però mi ha fatto ridere xD
Voglio il prossimo [non si sapeva?o.O]

12/07/11, ore 01:12

Sono le 1:05 e non so neanche da quanto sia al computer impallata davanti allo schermo per leggere la tua fiction.
Ormai che l'ho scoperta credo proprio che non ti libererai facilmente di me *muhahaha risata malefica*
Mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata travolgente, una fiction che t'inchioda allo schermo.
Poi il tuo modo di scrivere è fluido e molto piacevole per gli occhi.
Mi ha davvero colpito, i miei più sinceri complimenti. Peccato che non ci siano molte recensioni, perché te ne meriteresti di più comunque perso che io faccio per mille XD
Il capitolo mi è piaciuto, forse mi ha strappato qualche lacrima di troppo ma in conclusione mi è davvero piaciuto. Apprezzo davvero tanto il modo di mischiare l'ironia con la serietà è un miscuglio perfetto, ragazza!!
Spero in un tuo aggiornamento veloce visto che sono davvero curiosa.
Bacioni <3
Kiki

Ps: Jared e Hil sono davvero una coppia bellissima, spero davvero in un happy ending per loro :D

11/07/11, ore 17:21

"Che vuol dire, 'il ragazzo per cui sono partita'?" Shannon è imbecilleeeeeeeeeeee!!! -.-''
Mentre leggevo è venuto mio fratello chiedendomi cos'è una prostituta e io gli ho riposto che non sapevo come spiegarglielo, mandandolo via, ma adesso ho la risposta...Scarlett!!!! :D
Ti giuro questa situazione mi diverte un casino!!!!!!!!
“Hil! Vai con loro?” C'è ma dico, sei scema?!?!?! Io andrei con quel bel topo su quella favolosa moto, ma stiamo scherzando? ò________ò *sigh*
Che carini Ash e Jem...lo so lo ripeto ogni santa voota, ma è vero! ù.ù
Aspetto il prossimo!

10/07/11, ore 14:18

Oddio che bel capitolo! Coomovente al punto giusto..Ti dirò mi hai fatta piangere [davvero] sarà che mi hai ricordato una cosa triste, ma io ho pianto.
Ma partiamo dall'inzio.
Oh, porina la DivaH soffre...Ma va un po' a quel paese, Jared! ù.ù
Ambra, Ambra, Ambra!! ** Ma che bel nome, chiamerò mia figlia Ambra *dice così ogni volta*
Brava rompi il BB!! Bisogna fare così con Jared, colpirlo nel punto più debole, il suo caro telefono! *clap clap*
Ashley e Jeremey che teneri! Soprattutto quando si addormentano insieme Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Ma che bel capitolo!!!! **
Shannon sempre a giocare alla PS3, cioè neanche andare a parlare col fratello. Bravo! Bravo!
"Ce l'hai con me?" No, guarda c'è l'ha con Babbo Natale! .-.
"Che ti deve fare, un disegnino?!" Si, Jared vuole il disegnino! ù.ù

Mi scuso, perchè non sono riusciata ad ascoltare la canzone, visto che ero sul cell. perdonami!! ç_________ç
Come sarebbe a dire che te la prenderai con calma? D:
Va bene, aspetterò in silenzio [si fa per dire in silenzio, però aspetterò!]
Un bacione! Brava!!!!!

08/07/11, ore 22:01

Tu sei cattiva e io ti adoro.
Nella prima parte ero tutta ''Bravo Jared che si fottano tutti quanti!! :D''
Nela seconda ''Ma Jared sei coglione o cosa? Strunz!''
Poi Zack ''No, povera Hil...nooooo ç_ç''
E poi ''Jared tu si scemo.''
E cavolo, tu sei sadica!
Ti diverti a lasciarmi così di merda! ..ok ora basta..
Aspetto il prossimo con ansia!
Vi

p.s. "Non sto ragionando perchè sono fuori dalla grazia di Dio, Cristo!" Grazia LOL xD

08/07/11, ore 13:45

Guarda a Roma ci vengo adesso a picchiarti!!!!!
Come ti dicevo ti ho adorato quanto ho adorato il capitolo e la canzone [che ammmmmmmmmmore!!! **]
Ma adesso ti ODIO!!! Tu con quale coraggio mi finisci un capitolo in questa maniera? Non pensi a povere anime come la mia? Guarda che ti faccio causa e tu cara mia Shannon non lo vedrai se non ti metti subito a scrivere i prossimi capitoli!!! Capito?! o.O
Dopo le minacce..continuerò ad adorarti cara **
Alla prossima, bravissima!

06/07/11, ore 21:54

naturalmente Hilary gli ha insegnato solo a dire ciao perchè sa che col grazie è una causa persa... cooomunque bel capitolo e Ash e Jeremy sono così carini!! Aspetto con ansia il casino XD
Niky
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 09:55 pm)

06/07/11, ore 20:25

''Ero rossa peggio del culo di un babbuino.'' Sei fantastica!!! ** Da dove ti escono certe cose? xD
Che carini Ash e Jem!!!! Oddio li adoro, cioè, Ambra rimane il mio amore ahahaaah, ma Ash e Jem sono così dolci!!! *sospira* *A*
E poi sarei io la cattiva? o.O
Cioè te che dici ''fu dopo che arrivò il casino'' e sparisci, sei perfida! [compatiscimi, oggi c'ho voglia di sfogarmi ..]
Aspetto il continuo con tanta ansia!!!u.u
Un bacione!!
Vi

[maremma che fatica scrivere col cellulare!]

05/07/11, ore 13:25

"ma non per il sesso... Ok, si, anche quello era fantastico"....Ammmmore, tanto ammmore per Ambra *ç*
Ma lo sai che mentre stavo leggendo di Berna, mi ha chiamto l'amica che vive in svizzera della mia mamma? o.O *Shockata emotivamente*
"con un'abilità che preferivo non pensare a come l'avesse sviluppata." caraH..certe tecniche gliele ho insegnate io a Jared, che te credi? ù.ù ..Ok a certe ore sono proprio svalvolata ahahahhah..rinchiudetemi!! D:
Vedi di inquinare meno, prendi dieci o prendi zero, altrimenti tu lo sai...ok basta! Non sono normale! ç______ç
Ma che bel capitolo! A me è piaciuto davvero quello precedente! *-* e anche questo non era niente male..
"Alzai gli occhi e mi ritrovai con il naso che si sfiorava con quello di Kris. Il cuore non rispondeva ai comandi, così come il cervello. Perchè ero così vicina? No, perchè non riuscivo a rialzarmi?!" ti dirò, mentre leggevo questa parte ero praticamente a urlare cose insensate come "No, no, no, non ti azzardare! Ilaria, non ti provare!!" davanti al monitor, dimmi te se so' normale..aspetta non rispondere, non lo sono.
Brava!!! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]