Il Diario di Flor
di Danicienta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/12, ore 02:11

Perdono per il ritardo! Perdono, perdono! Le tante cose da fare limitano la possibilità di tempo libero -.-
Ma torniamo alla storia, e parliamo di quanto il Freezer sia invadente, inopportuno, infinitamente geloso e... tanto, tanto carino e simpatico! Sembra proprio che non lasci in pace Matias neanche nel suo tempo libero, come dice Flor, ma secondo me c'è qualcosa di molto più di questo: è geloso del rapporto che c'è tra Flor e il suo migliore amico! D'altronde, quale innamorato non sarebbe infastidito da una così influente intromissione?! Di certo, il Freezer! E anche Flor ha voluto alimentare la stressante situazione con il Freezer, agganciandosi a Matias come fosse una cozza ad uno scoglio! Ma si sa che Flor farebbe qualsiasi cosa pur di avere una minima conferma che il Freezer l'ami! E il Freezer, alla fine, si mette a rincarare la dose invitando Matias e Florencia a cena! E naturalmente la cara ragazza ha accettato, non curante di cosa potrebbe pensare il suo futuro compagno di divertimenti! Molto bella la definizione di Nicolas: era ora che lui venisse allo scoperto non più come ragazzo dai complessi di bellezza, ma come ragazzo da un animo sensibile, artistico e intellettuale; il ragazzo che non trovi spesso andando a spasso. Ora, sono molto curiosa di sapere cosa succederà nella cena tra Federico, Delfina, Florencia e Matias! Aggiorna presto, lo voglio sapere subito! Un bacio, alla prossima!

29/12/11, ore 22:50

Dani, capitolo scoppiettante questo!! Soprattutto nel finale, mi hai messo una curiosità addosso... Non vedo l'ora di leggere di questa cena a quattro =) Ci sarà da ridere, o da piangere?! Chissà... Devo dirti che il capitolo si è aperto molto bene, con il racconto del sogno e con il mistero della foto e di questa Maria Bonita, che penso sia Beba, ma mi dà da pensare che abbia uno sguardo cattivo... Vedremo che ne salterà fuori ;) Molto bella anche la parte dell'incontro tra Flor e Matias, tutto ben descritto e dialoghi perfetti... Nulla è lasciato al caso! Complimenti e a presto ;) Un bacione,

26/12/11, ore 23:11

Guerra aperta tra Flor e Federico!
Povero Matias, sempre in mezzo lo mettono!!!
Vedremo cosa accadrà alla cena
Baci

10/12/11, ore 14:01

mi stai facendo odiare Federico! non ci si comporta così caro freezer! o sati con Flor, o stai ocn Delfina, preferibilmente sceglia la prima!
lei non è figlia di Edoardo e lo scopre così... chiaro che sia sconvolta, distrutta... troverà quell'Alberto e quando lo farà, preferirà non averlo mai fatto!
alla prossima
baci

09/12/11, ore 23:32

Ciao Dani :) Oh ma non c'è bisogno di ringraziarmi, aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento. Trovo che questa sia la storia migliore e più ben scritta che abbia letto in questo fandom, come potrei quindi perdermi il nuovo capitolo?! :) Detto questo, sono rimasta di stucco quando Federico ha annunciato le sue nozze con Delfina e quando, parlando con Flor, non le ha negato però i suoi sentimenti e le ha detto che deve stare con Delfina perchè così volevano i suoi genitori... Il solito stupido!! Spero che Flor torni in casa, ma anzi sarebbe meglio che facesse proprio lui qualcosa per farla tornare! E poi spero che il matrimonio salti ;) Su questo non ci sono dubbi! Per quanto riguarda Edoardo, quella scena l'ho trovata ben descritta e piena di emozioni. Non mi spiego chi sia questa donna da cui Flor deve stare alla larga, sto pensando che sia Malala, ma se Edoardo ha dato a Flor una foto dove c'è anche lei come ha fatto a non ricnoscerla?! Mmm :D Devo dire che questo capitolo ha risposto ad alcuni dubbi ma ne ha creati degli altri ;) Perciò affrettati ad aggiornare che sono davvero curiosa :) Un bacione,

27/11/11, ore 12:30

Federico è strano, Franco torna alla carica, la band si sente trascurata, e il papà di Flor è in città, quante cose!
spero, nel prossimo capitolo di sapere cose succede a quel congelatroe di Federico!
alla prossima

25/11/11, ore 19:31

Ciao Dani, come promesso, oggi sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento. Direi il tuo bellissimo aggiornamento :) Non ho capito perchè quel tonto di Federico si sia comportato in quel modo dopo il bacio con Flor, tra l'altro non cercandola per tanto tempo e, anzi, andando in viaggio per lavoro con Delfina. Credo che sotto ci sia qualcosa. Mi è piaciuto molto come hai descritto Nicolas e i suoi problemi e anche i soliti problemi del gruppo. L'arrivo di Titina e la lettera di Edoardo mi lasciano un pò perplessa, credo che Flor stia per scoprire qualcosa. Non vedo proprio l'ora che questi segreti, di cui ho già una qualche idea, vengano a galla. A presto, un bacione

27/09/11, ore 23:07

Dani *_* Il tuo è un ritorno esplosivo :D
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, sono accadute tantissime cose! E mi è piaciuto anche il finale! Questa storia, narrata da te è sempre più bella!
Intanto non avrei mai immaginato che Flor e Federico si fossero già visti, anche se solo per un attimo, quand'erano bambini! É stata una bella idea la tua *-* E anche l'amicizia con Matias! Brava, davvero :)
Devo dire che il finale ho sperato che fosse questo, il bacio, finalmente, è arrivato! Le tue descrizioni di quel momento sono fantastiche, ben fatte e trasmettono davvero tanto! Ora mi chiedo cos'hai in mente xD Franco è innamorato di Flor, quando verrà a sapere di lei e Fede?! E Delfina?! Ti prego non dirmi che hai intenzione di farle fingere la gravidanza?! Oooh quante cose vorrei sapere, ti prego non tardare con l'aggiornamento :D A presto, baci,

27/09/11, ore 21:35

Adoro questa storia!!! E' stupenda! ogni volta mi fai emozionare e sognare! Bravissima e Complimenti! Continua così :) <3

27/09/11, ore 21:33

E' una storia scritta molto bene...e senza errori,descrive perfettamente i personaggi e gli avvenimenti!

26/09/11, ore 19:12

Ciao!!!
da quanto tempo!
il capitolo è meraviglioso, scorprie che Flor e Matias si conoscevano da tempo, vedere come Matias tenesse testa a Federico, è stato stupefacente; e poi il bacio tanto atteso!
Federioc senza barba è ancora più carino, e neanche io mi sarei tirata indietro dal dargli un bacio, o melgio, dal ricevere il suo!!!
ti rinnovo i miei complimenti!
a presto
un bacio

07/09/11, ore 18:13

Ciao Danila,

volevo farti i miei complimenti. Il pezzo che hai scritto è veramente bello. La grammatica è corretta e ben strutturata, la storia ha un buon movimento, scorre in modo piacevole e non ci sono cali nella tensione emotiva. Ora ti devi cimentare in un soggetto tutto tuo!
Ciao, Claudia (autrice di Plume).

02/09/11, ore 15:03

Ciao Dani :) Già, hai proprio ragione le vacanze stanno finendo, umh non mi ci far pensare!! Anche perchè, per me, sono già finite! Questo capitolo ricco di riflessioni mi è piaciuto tantissimo. La parte su Carina l'ho trovata molto ben descritta, i suoi ultimi istanti prima di morire erano davvero tristi. Sei riuscita proprio a farmi entrare nella storia e vivere i sentimenti provati da Flor verso la sua amica. Veniamo a Federico, credo si sia accorto di provare qualcosa per Flor, ma da quì a confessare i suoi sentimenti quanti capitoli passeranno?! Conoscendo il Freezer molti ;) L'ultima parte, quella del diario di Margarita, mi ha lasciato parecchi dubbi. Un'idea ce l'ho sulle pagine che mancano, ma non so fino a che punto ho azzecato! Perciò non ti dirò nulla :) Non vedo l'ora che arrivi Matias, è uno dei miei personaggi preferiti!! Ancora complimenti, baci,

02/09/11, ore 14:13

BELLISSIMO SOLO UN AGGETTIVO PER QUESTO CAPITOLO!!!
BHE anche stupendo,fantastico emozionate ecc....
mi dispiace un pò per carina....meno male che i ragazzi,Thomas e Roberta,che tirano su di morale Flor.....E poi il mio ghiacciolo che cerca ogni sorta di scusa per stare vicino a Flor.....una volta Roby,un'altra volta Greta ecc....Non si è accorto che flor non è tanto stupida?
continualo subito!!! =)
baci irene!

02/09/11, ore 09:39

Ciao! ben tornata!!!
triste ma bello, davvero!
Flor è proprio a pezzi, ma perchè deve prendersela con Federico?!? povero il mio freezer!
ed ora la notizia più bella... arriva Matias!!!
al prossimo capitolo!
baci