The love is...
di MadLucy

29/06/11, ore 14:42

Ciaooo!! eccomi qui a recnesire!! scusa se non l'ho fatto prima ma sono parecchio impegnata in questo perdiodo! cmq bellisisma quella di Bellatrix lei è completamente devota al suo signore...anche Minerva mi è piaicuta molto me la immagino ad arrossire come una scolaretta alla prima cotta...che bellina..quella di Ron anche mi ha colpito perchè non è il solito ron che cerca Hermione così ma è davvero un Ron romantico un eroe che affronta la vita per salvare la sua amata..cmq ora ora ti propongo Lucius Narcissa
Baci
Ayumi

29/06/11, ore 14:32

Ma che carini Minerva e Albus! Io ci ho sempre pensato, ma poi quando ho scoperto che Silente aveva altri gusti ... 'o'
Passando alla fic, è un sacco di tempo che la leggo e devo dire che sono tutte azzeccatissime e dolci *w* La mia preferita è quella di James, comunque, ma mi piacerebbe tanto una flashfic su Luna .. cosa può mai essere l'amore per una come lei? xD
Ti faccio ancora i complimenti, è bellissima questa raccolta *w*

- Chang.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:32 pm)

29/06/11, ore 13:23

Sono dolcissimi la Minerva il Silente insieme!XD
Bellissime e dolcissime anche queste storie.
MMmmmmh...Ne faresti una picciula picciula su Ron?! =3 TI plegoo!
XD A presto Baci.
Complimenti ancora. Roby

29/06/11, ore 11:25

oh si, sono pienamente d'accordo con la cara Tonks... l'amore è una battaglia! e lei l'ha vinta è come.. è riuscita a scigliere tutte le paure di Lupin! capitolo che mi ha fatto molta tenerezza :) davvero carino, continua così!! :D

29/06/11, ore 11:22

Remus è un altro personaggio che mi piace molto, così pacato e gentile ma con una forza di voloontà enorme! ** e che dire di questo capitolo? mi è piaciuta soprattutto la fine, perchè è chiaro che lì ci sia il vero amore. lui la ama così tanto che è pronto anche a trattarla male in modo che lei si allontani da lui, da lui che è sbagliato! brava :D

29/06/11, ore 11:19

che tenero Albus che osserva dall'alto tutti i suoi studenti con quell'aria così... paterna :') si, ce lo vedo proprio a fare "l'osservatore esterno", soddisfatto che loro conoscano l'amore :) bello! :D

29/06/11, ore 11:11

ciaooo,
come i precedenti anche questo capitolo è molto bello
e non fa affatto schifo!!
Mi piace questa immagine di Silente che si affaccia dalla
finestra del suo studio e guarda quante coppie felici ci
sono nel parco!!
complimenti,
ciaooo

29/06/11, ore 11:03

ciaoooo,
bellissimo questo capitolo, mi piace la definizione
che Piton da dell'amore!!!
Dopotutto ognuno la da secondo la sua esperienza
e 'illusione' è il termine perfetto per definire quella di Piton!!
compimenti,
ciauuu

28/06/11, ore 23:39

Ciaooo!! bellisismo questo capitolo su Remus!! anche io ho sempre pensato che fossero una bellisisma coppia se pur con el loro stranezze!! hai detto che possimo chiedere..? mi piacerebbe Lucius Narcissa...o Bellatrix..con chi vuoi tu o con il marito o con Voldemort
A presto
Baci
Ayumi

28/06/11, ore 22:37

Come ho fatto a non vedere questa raccolta!? *si inginocchia chiedendo perdono*
Mi piace tantissimo, soprattutto il pensiero del piccolo Tom e quello di Severus...
E poi c'è Remus...Oh Remie! *sviene con la bava alla bocca*
Ti confesso che vorrei leggere il parere di Tonks, di Minerva, ma soprattutto dello scapolo d'oro Sirius Black! *_*
Mi raccomando aggiorna presto, nel frattempo la metto fra i preferiti ^_^
Un bacio e alla prossima ;)

28/06/11, ore 20:19

:'( povero Tom! anche secondo me gran parte del suo 'caratteraccio' (okay, questo è un eufemismo xD) è dovuto alla sua infanzia... comunque forse questa è per ora quella che mi è piaciuta di più (persino più di quella su Piton)... è toccante e sei riuscita a rimanere assolutamente nel personaggio. mi sembra di sentire il tono della sua voce quando pensa "io non voglio amore". wow. davvero brava! alla prossima :)

28/06/11, ore 20:15

okay, ammetto che pErcy mi ha sempre interessata poco (lo so: è una grave mancanza la mia poca simpatia per la famiglia Weasley. xD) però anche io lo preferivo con Penelope, direi proprio di si. e mi sembra azzeccatissimo il suo cercare una risposta nei libri.. ma alla fine.... xD Brava :)

28/06/11, ore 20:10

"stringo gli occhi. L'amore è una trappola. Quando ci sei dentro, non puoi scappare". oh, sono decisamente d'accordo con Ginny. anche questo capitolo è scritto molto bene (anche se devo ammettere che Ginny non è un paersonaggio che mi piace tantissimo) comunque è bello vederla nel periodo 'pre-harry'.. quando lui ancora correva dietro alla Chang! ;) ora volo a leggere quello di Voldy **

28/06/11, ore 19:33

Che idea semplicemente magnifica ke hai avuto!
L'amore è come un'ancora...io ho interpretato il significato nel senso di sprofondare sempre più giù inesorabilmente.
Spero che tu l'abbia scritta in questo senso. ( altrimenti vuol dire che non riesco più a cogliere il significato delle storie che leggo).
Bellissime quelle di Ginny e di Percy/Penelope: Ginny è adorabile , che dolce è gelosa per Harry! =3 Anche io adoro Percy e Penelope insieme. Ecco come si sono messi insieme: un 'idea semplicemente brillante!
Spero tanto che domani ne troverò altre tre che sono certa saranno meravigliose come queste.
Ciaoo, a presto. Roby

28/06/11, ore 18:07

*alza la manina con fare saccente*
Hem hem... prima di convertirmi alle Percy/Audrey, ho scritto e pubblicato ben due Percy/Penelope (ah! I miei mai abbastanza esecrati lavori giovanili!); ciò premesso, è esaltante notare che questa coppia seguita a ispirare tanta tenerezza in lettori e scrittori ^^
In sé, l'idea della raccolta è carina (anche se non riesco a smettere di chiedermi perché Harry dovrebbe chiedere a Piton cos'è l'amore... ma non importa, il tema è successivamente sviluppato bene, quindi si può prescindere dall'abbrivio un po' vago).
Idea graziosa, davvero!