The love is...
di MadLucy

29/07/11, ore 11:02

Vedo che la passione per Fred è un'altra cosa che abbiamo in comune ^^ Io lo amoooo ** (perdono la Rowling di averlo fatto morire solo perchè ha scritto dei libri fantastici, ma mi rimarrà sempre sul cuore quello che ha fatto T.T)
Il modo in cui lui descrive il suo rapporto con George è tenerissimo *w* Mi è piaciuto tanto tanto tanto! E il fatto che confronta l'amore a una risata calza proprio a pennello ;) Bravaaa :D

Neanche io ce lo vedo con accanto una donna xD Ho sempre visto Charlie come lo scatenato domatore di draghi che non ha tempo per pensare alle ragazze! E' sempre stato lo spirito libero della famiglia Weasley ai miei occhi ^^ (anche i gemelli, ma lui integra in tutto e per tutto il termine ;))
Corro a leggere il capitolo sul mio amore ** Ahahahah

29/07/11, ore 09:12

Sai i gemelli sono sempre stati i migliori personaggi del libro per me, erano davvero molto simili ed amavano gli scherzi quindi questo capitolo mi è piaciuto molto. Hai reso giustizia al suo personaggio, vorrei solo che la Rowlings non l'avesse ucciso nell'ultimo libro, è stato straziante, ha ucciso quasi tutti i miei personaggi preferiti, va bene che è una guerra ma cavolo poteva far morire Percy invece di Fred. Un bacio Sara.

Sai che anche secondo me Charlie è uno spirito libero e non si è mai sposato perché crede che dovrebbe rinunciare alla sua passione. Bellissimo il capitolo mi è piaciuto ed è tra i miei preferiti. Io davvero non vedo l'ora di leggere quello su Harry, so che sarà l'ultimo ma la curiosità mi sta uccidendo. Brava, un bacio Sara.

26/07/11, ore 23:16

ma era anche ora che si decidesse il bel lupacchiotto =P e comunque dice di Tonks che è testarda ma pure lui NON scherza =p molto bella !!!

25/07/11, ore 11:52

Bellissimo questo capitolo! Lo stream of consciousness è reso molto bene, i pensieri sono realistici e le parole e le ripietizioni rendono molto bene quello che prova la protagonista.... Neanche a me piace molto Cho, non avrebbe dovuto illudere Harry se sapeva di amare Cedric nè giustificare l'amica traditrice, ma dopotutto è un essere umano anche lei!

25/07/11, ore 10:46

Lily è una con le palle! u.u
Okkei, forse non è la frase giusta per iniziare una recensiona, ma diciamocelo...E' stata coraggiosa, una vera Grifondoro, proprio come James <3
Tutta colpa di Minus...
Comunque complimenti per questo capitolo, è davvero perfetto per Lily.
Pubblicità occulta: se ti va, vai aleggere la mia nuova fic su Minus...Lo so che fa schifo quell'uomo, ma purtroppo le nostre manine decidono loro cosa scrivere u.u
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_

25/07/11, ore 10:40

Caspita, leggendo questo capitolo a un certo punto mi è salito un brivido sulla pelle. Hai ragione di esserne soddisfatta, è riuscito molto bene! ;)
Sono stati proprio questi pensieri a salvare Harry nel momento cruciale e lo hanno fatto diventare il bambino che è sopravvissuto! Che forza inarrestabile che è l'amore!

25/07/11, ore 10:32

Ma... ma... ma... Ma mi hai dedicato il capitolo? Grazie infiniteeeeee **
Pensa che sto scrivendo esattamente la centesima recensione di questa storia, mi sento proprio realizzata! :P
Poi che dire... Il capitolo è bellissimo, davvero molto profondo!
Come ho già scritto nel capitolo dedicato a Godric adoro questa coppia, Rowena è mitica! E' anche la mia fondatrice preferita :D
Grazie ancora per avermi dedicato il capitoloooo <3

25/07/11, ore 10:23

Mamma mia, che capitolo triste e direi che Lily Potter sia il personaggio più coraggioso dell'intero libro, fa quello che ogni madre farebbe per il proprio piccolo, si sacrifica per permettere a lui di continuare a vivere. Ottimo capitolo direi, un bacio Sara.

25/07/11, ore 10:22

Come al solito, commento "a blocchi"! La ficcy su Rowena è...non saprei come dirlo...perfetta per lei, potrebbero essere stati veramente i suoi pensieri da quanto hai rispettato il suo carattere, ma incredibilmente addolciti dall'amore! E Rowena e Godric stanno così bene insieme!
Quest'ultima su Lily non vedevo l'ora di leggerla, lei è una delle mie protagoniste femminili preferite! Ed è davvero una ficcy commovente...cioè, si capisce benissimo il legame che lega Lily a Harry, il figlio per il quale ha dato la vita...pensare che Harry è vivo per merito suo è un esempio lampante di quello che una madre dovrebbe fare per un figlio! Complimenti e...più o meno, quante altre fan-fiction farai ancora?

23/07/11, ore 15:22

Caspita direi che questo capitolo era davvero molto intenso, scritto bene e si percepisce il dilemma della Corvonero che vorrebbe capire che cos'è l'amore e poi quando lo conosce cede al primo assaggio. Un bacio e aspetto con ansia i prossimi capitoli, non vedo l'ora. Un bacio Sara.

22/07/11, ore 22:06

Ebbene si, mi piace anche questo capitolo! :)
Salazar che descrive la trama di Romeo e Giulietta era perfetto! E poi quando entra Helga e si scioglie come un gelato al sole? :P
Suppongo che il prossimo capitolo sarà dedicato a Rowena... Più che altro lo spero xD
Aggiorna presto! ;)

22/07/11, ore 21:59

Godric che si fa' i complessi mentali è il massimo! xD
Mi è piaciuto tanto tanto tanto tanto questo capitolo! :D Ero quasi sicura che si riferisse a Rowena, li vedo benissimo insieme ;)
E l'entusiasmo della Ravenclaw? Sempre tutta infaccendata, semplicemente mitica ^^

22/07/11, ore 21:53

Mi è piaciuta molto! ;)
In giro non ho trovato molte storie sui fondatori e mi fa' davvero piacere leggerne perchè, come hai detto tu, sono l'anima pura delle Case!
Helga è la più paziente tra i quattro scatenati fondatori, che tenera quando dice ciò che pensa dell'amore **
Corro a leggere il prossimo capitolo! ;)