The love is...
di MadLucy

17/07/11, ore 23:15

E' strano leggere il pensiero di Ginny prima di essersi messa con Harry, ormai sono abituats alla coppia già fatta XD Comunque non so cosa Harry ci trovasse in Cho, era assolutamente troppo melodrammatica per lui!
Tornando al capitolo, Ginny mi fa tanta tenerezza... Sta soffrendo molto :( Io immagino Ginny come una ragazza dal carattere forte, ma qui era ancora troppo piccola e la storia di Harry l'ha sconvolta :(

17/07/11, ore 23:06

Che teneri *w* Hai davvero ragione, anche a me piace questa coppia e trovo che stiano molto bene insieme :P
Sinceramente non mi aspettavo un capitolo su Fleur tra i primi, mi hai sorpresa!
Mi piace molto la definizione che la francesina ha dato all'amore: "...è una canzone, bisogna lasciarsi trasportare" davvero bellissima e appropriata al personaggio, che, essendo francese, me lo figuro molto romantico :)

17/07/11, ore 23:02

Ma com'è che Harry si ritrova a fare una domanda del genere a Piton? o.o
Tralasciando questo dettaglio... Anche in questo secondo capitolo a parer mio hai trovato una giusta e semplice definizione per il termine "amore" a seconda del personaggio, e con una semplice parola! ;)
Detto questo vado subito al capitolo successivo! :)

17/07/11, ore 22:56

La tua idea è molto carina ed originale, quando ho visto la fanfiction sulla pagina ha attirato subito la mia attenzione ;)
Parlando del capitolo... Premetto che non amo molto James (è troppo presuntuoso e arrogante! :/) però sei stata molto brava a descrivere il suo pensiero, l'idea del Quidditch è davvero azzeccata, assolutamente IC ;)
Non posso ancora fare una lunga recensione in quanto io abbia letto solo questo primo breve capitolo, perciò continuo a leggere perchè sono curiosa di leggere i pensieri degli altri personaggi ;)

17/07/11, ore 21:20

Hai ragione, Molly e Arthur sono fra le coppie canon che preferisco, e secondo me quelle che simboleggiano meglio l'amore vero, maturo, che non ha bisogno di baci appassionati ma che si basa tutto sulla fiducia, la comprensione e l'affetto per i figli! Queste ultime due fan-fiction su Molly e Arthur sono molto, molto belle! Adoro questa raccolta!
Continuala presto!
By
Sara

17/07/11, ore 13:23

Belle, belle, belle. Davvero belle queste ultime due fic! Bravissima come sempre.
Sono così cuscioli e tenerosci Molly e Arthur.
Eh sì...il tuo ritardo è imperdonabile..sono settimane che non ti fai vedere e quasi pensavo che avessi gettato la tastiera ç_______ç
XD Per fortuna non è così =3
Aggiorna presto questa volta..un bacio, sempre tua Roby.

16/07/11, ore 09:58

Eccomi qui di nuovo a recensire :)
Ieri ho finalmente visto l'ultimo film e ho pianto disperatamente.
Anche se non li perdonerò mai di aver snobbato Teddy...Il bimbo d Remus è spuntato dai cavoli.
Comunque Molly è Molly.
Ha le palle quella donna!(scusa la volgarità ^^)
La famiglia è tutto per lei e in questi capitolo hai espresso molto bene i suoi sentimenti.
Un bacio e alla prossima ;)

15/07/11, ore 13:27

Sev *-* <3
poverino... mi fa tanta tenerezza T_T

06/07/11, ore 04:44

te l'avevo chiesto io l'amore secondo Cho: graziee! :3
a me piace molto Cho come personaggio, anche se secondo me la Rowling non le ha reso giustizia!
al contrario tuo, che le hai dato proprio un'altra visuale! continua così, un bacio Elli

04/07/11, ore 13:07

Ciaoooooooo!! bellissimo questo capitolo!! ron incarna tutta la stupidità maschile!!!davvero bello per fortuna che dopo si è accorto di Herm! alla prossima!
Ayumi

04/07/11, ore 12:04

Ma quanto è cretino Ron?
Cioè è proprio ottuso! Ci mette sette anni per combinare qualcosa con Hermione!
Bhà, maschi...E chi li capisce?
Comunque, visto che nessuno chiede niente, continuo io u.u
Che ne diresti di fare un capitolo su Molly ed Arthr? Anche separatamente, intendo.
Oppure su Rodolphus Lestrange, il marito di Bellatrix?
Mi sento quasi in colpa nel chiederti sempre nuovi capitoli >.<
Un bacio, alla prossima ;)

03/07/11, ore 12:34

Che carino Neville.
A me sta simpaticissimo. Con quella sua timidezza e imbranataggine è dolcissimo. Secondo me il suo è stato un desyino molto più doloroso di quello di Harry.
Harry almeno sa che i suoi genitori sono morti. Ma Neville? Lui ce li ha...ma come ce li ha.
Questa ficcy mi ha fatto commuovere. CHE TRISTEZZAAA! XD
Bellissima come sempre, continua così. Non vorrei impicciarti ma non è che potresti fare una ficcuccia su Voldemort? Tu ne hai fatta una su Tom Riddle...mi piacerebbe leggerne una Voldemort ai tempi della II Guerra Magica. Se ti crea problemi lascia perdere. Le tue fic sono stupendiosissime e io non voglio renderti la vita difficile.XD
A presto...sappi che non riuscirai a liberarti delle mie recensioni! V.V Ti toccherà leggerle fino alla fine della raccolta. XD
Un bacione fortissimo.
Roberta

03/07/11, ore 11:57

Bellissima e dolcissima, ecco cos'è questa drabble.
Adoro quando Neville dice che non saprà mai del carattere dei genitori e quando dice "Com'erano quei vostri occhi una volta?!?"
Tutte e 20 le drabble sono belle, ma questa è assolutamente tra le mie preferite *w*
Ti consiglio solo di non usare troppi "?!?": qualcuno va anche bene, ma in alcune frasi è superfluo aggiungerli. Per il resto, è splendida, dico davvero ;D

- Chang.

03/07/11, ore 11:32

Povero Neville D:
La sua storia è fra le più tragiche di tutta la saga.
Hai fatto bene a parlare dei suoi genitori...Forse la storia di Alice e Frank è anche più tragica di quella di James e Lily.
Harry non potrà mai vedere e conoscere i suoi genitori, invece, Neville, li vede, ma è come se fossero morti.
Questo capitolo è davvero commovente, soprattutto quando parli dei loro occhi.
La frase finale, poi, mi ha fatta piangere.
Complimenti ^^
La tua amica, _Eleutera_

01/07/11, ore 22:04

Ho letto tutte le flashfic in un lampo, e...mi sono piaciute davvero tanto! Specialmente quelle di Piton, Fleur, Percy (e dire che mi stà antipatico!), Bellatrix e Cho!
Quest'ultima mi piace, anche se Angelina non mi stà particolarmente simpatica, ma comunque se è con George stà bene (meglio che con Fred!). A proposito, che ne diresti di una flashfic su Hermione, Harry e Neville (anche se non saprei che momento tirare fuori per lui!)? Complimenti comunque per l'idea!
By
Sara