The love is...
di MadLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/06/11, ore 13:37

Fleur da una spiegazione bella che arriva leggera come è lei... molto tenera questa descrizione :) ancora una volta: bravissima :) (sarebbe bello vedere cos'è l'amore per Lupin e anche per Silente non dev'essere male. e perchè no? anche lucius.. okay, la smetto di ansiarti xD) a presto :)

28/06/11, ore 12:00

Sono carinissime queste flash-fic!!
Alloooora piccolo reconto:
1) Quella di James è fantastica. Il bello della scuola e campione di quidditch cosa poteva pensare dell'amore? Naturalmente che fosse come una partita del suo sport preferito!XD
2) Quella di Severus, bhè nn è mai stato il mio personaggio cult...però la tua flash-fic sul suo pensiero è perfetta. Non so se Piton si sia illuso da solo o forse sia stato l'amore ad illuderlo... penso di più la prima.
3) Io adoooooro Bill e Fleur quindi non posso che adorare anche la tua flash-fic su di loro. Ma quanto sono dooolciiii! L'accento di Fleur è magnifico : SEMPLISCEMONTE! XD
Sono belle e significative. Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Ciao a presto!
P.S= Se ti va, che ne dici di fare un salto tra le mie storie? Un bacioo!
Roby

28/06/11, ore 11:56

ohhhh..... come potrebbe deludermi un capitolo del genere??? è proprio bello... la solita agressività dell'adorabile Piton... e la risposta, beh, è azzeccatissima. per lui l'amore è stato davvero un' illusione! brava brava brava :D

28/06/11, ore 11:07

che idea carina! non vedo l'ora di vedere cos'è l'amore per gli altri personaggi (soprattutto per il mio adorato Piton xD) !! la tua storia mi ha molto incuriosita ed è scritta bene... capitoli brevi ma intensi xD , brava!!! :D alla prossima!

28/06/11, ore 10:55

Molto carina! E' scritta benissimo ed è appropriata. Anchio credo che James la pensasse un po così... bhe, ne aspetterò altre e intanto complimenti ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]