The love is...
di MadLucy

22/07/11, ore 16:12

Belle queste ultime due ficcy!!! Carinissima e dolce quella su Godric Grifondoro (e bella la dedica), e questa ultima coppia è più strana ma...in effetti non male come coppia! Viva Godric&Rowena e Godric&Helga! E concordo: per favore, fanne una sui Durslay!!! E su Lily, su Fred,...tutti quelli che possono innamorarsi!

22/07/11, ore 15:34

Dio santissimo o.O
Io amo questo personaggio e... era come se... se fossi io! E' un capitolo vagamente ansiotico, come immagino saprai visto che l'hai scritto te, e... Oh, mi hai davvero scombussolata. Sto isterizzando!
Povera Ginny. Sono tanto contenta che alla fine ci sia riuscita.
Una trappola. Beh, in qualche modo è vero, no? ^^

22/07/11, ore 09:20

Non avrei mai immaginato che scrivessi un capitolo così dolce per salazar, devo ammetterlo lui tra i quattro fondatori è quello che mi inquieta di più. Non perché sia un Serpeverde, penso che tra lui e Voldemort il più cattivo sia comunque quest'ultimo. Non credo che Serpeverde se ne sia andato da Hogwarts per poter fare quello che diceva Voldemort, ma credo se ne sia andato perché non andava d'accordo con gli altri membri. Comunque il capitolo mi è piaciuto, devo dire che è assolutamente carino. Ti sembrerò strana forte ma io continuo a chiederti capitoli, volevo sapere se hai intenzione di farne su Petunia, Vernon e Dudley. Un bacio e al prossimo capitolo, brava continua così. Sara.

21/07/11, ore 17:46

Ma che bello il nostro freddo Salazar innamorato *O*
Devo dire che hai proprio incarrato (tradotto dal napoletano: indovinato xD) le coppie :)
Sono proprio perfette: prima l'impavido Grifondoro con l'intelligentissima Corvonero, e ora il freddo Serpeverde perso per la dolcissima e ingenua Tassorosso *____________*
Queste coppie mi piacciono sul serio un sacco, sai :)
Non mi aspettavo che postassi così presto, mi ha fatto una bellissima sorpresa =)
In questo triste pomeriggio a fare da balia a mio padre ammalato, ci voleva proprio un po' di lettura (oltre che di scrittura xD).
Aspetto con ansia la prossima, un bacione <3

21/07/11, ore 14:59

Dio, sono completamente innamorata della tua FF! L'idea è geniale, e il modo in cui la scrivi le da merito! Sei proprio brava e non potevo fare a meno di recensire per farti i miei complimenti!
L'ho scoperta poco fa e me la sono letta tutta d'un fiato!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Ma l'amore secondo Harry hai intenzione di lasciarlo all'ultimo? :o
Sono proprio curiosa di sapere quale sia il suo pensiero!

Continua così, e aggiorna prestissimissimo! Un bacione.

21/07/11, ore 14:50

ciaooo,bellissimo anche questo capitolo!!!
Dopotutto Godric e Rowena stanno bene insieme!!
(Rowena sarebbe priscilla corvonero o mi sbaglio??)
Comunque complimenti, sono contenta che alla fine della storia
manchi ancora molto perchè mi ci sono affezionata!!
Anche la dedica iniziale mi è piaciuta tanto ed è molto
appropiata con la storia!!!
a presto, ciaooo!!
_Falsa Pista_

21/07/11, ore 14:34

Ciao ma che bello questo capitolo sai che secondo me Godric e Rowena sarebbero stati bene insieme, anche se non si hanno notizie certe di quello che è accaduto. Comunque devo dirti che mi ha fatto sorridere, da buon Grifondoro sa cosa fare nel pericolo ma di fronte all'amore sembra un pesce lesso proprio come Harry o Ron. Sai che non mi dispiace per niente che avrai altri capitoli da scrivere, io però penso che ne manchino ancora. Vorrei sapere se pensavi di metterne uno su Hagrid o sugli altri professori di Hogwarts, sai Vitious oppure la Sprite, Lumacorno o la Cooman, mi piacerebbe proprio vedere come descriveresti l'amore secondo loro. Oppure manca Victor Krum mi sembra doveroso visto che a mio parere il suo per Hermione era proprio amore, comunque vedi tu. Io le idee te le do poi vedi tu che cosa farne. Accidenti mi sto dilungando ma proporrei anche Codaliscia, visto che è l'unico malandrino di cui non hai parlato e poi Blaise Zabini a me piace come personaggio. Un bacio Sara.

21/07/11, ore 14:32

Ok, non amo Fleur.
Ma proprio per niente.
Ciò nonostante, in questi giorni finisco sempre a leggere storie su Fleur.
Ma incentriamoci su Bill... la parte in cui le chiede cosa sia l'amore mi ricorda tantissimo la fic che ho scritto fra Harry e Cho, pubblicata a inizio giugno. Anche lì lei chiede a lui cosa sia l'amore e lo fa un po' per sbaglio, ma poi le interessa davvero la risposta!! Come non amare quella parte?? ^^
Bella la definizione: una canzone. Anzi, una cansone. Bah, Fleur. Fortuna che c'è Bill. ;)

21/07/11, ore 14:21

Ecco, ovviamente la adoro.
Piton in questa drabble ha proprio il tono di Piton! So che l'ho solo letta ma quando dice "L'amore, Potter, è un'illusione!" mi è come parso di sentirlo!!
Severus, se ci si pensa, ha avuto una vita piena di sconforto. Amava una donna, la amava alla follia, il suo era un amore puro, unilaterale me fortissimo. Eterno. E lei non solo ha sposato un altro (e Sev ha continuato ad amarlo) ma è anche morta. Non poteva andargli peggio. Logico che definisca l'amore un'illusione.
Complimentoni ancora!! Sempre meglio!
Baci

21/07/11, ore 13:47

Anche questo capitolo mi è piaciuto tantu!
Che simpatici che sono i fondatori! Lol XD
Che paccato che fra un po' questa fic si conclude...ç___ç
Ti recensisco fin dall'inizio e mi dispiace tanto.
Un bacio,Rò

21/07/11, ore 13:44

Salve!!
Bellissima raccolta! Davvero bella!

Ho notato il tuo nome fra le autrici che seguono la mia challenge, per cui eccomi in visita nella tua pagina!! E devo dire che se le tue storie sono tutte come questa flash ne vale davvero la pena!!
Io adoro James con tutta me stessa. E' esattamente il ragazzo che vorrei. Sì, insomma, lui e Draco, ma comunque ci siamo capite. E Fred. Oh, ma anche Cedric. Non Edward Cullen, Cedric.
Tornando alla tua storia... il paragone con il Quidditch è geniale! Molto naturale ma allo stesso tempo d'effetto anche il dialogo con il dodicenne rompiscatole! E l'occhiata a Lily quando parla del Boccino? Mitica.

Inserisco subito la tua raccolta fra le seguite, non ti avevo mai vista qui su efp! Ottimo! Ogni tanto (volendo anche oggi, visto che sono segregata in casa per motivi molto discutibili) troverai un mio commento.^^ Oh, se ti va, anche tu puoi darmi qualche opinione sulla mia raccolta che hai inserito fra le seguite, anche se è solo all'inizio. Mi farebbe tanto piacere!! *.*

21/07/11, ore 13:39

Ma che carino questo Godric *w* Come ogni Grifondoro che si rispetti (a cominciare da James Potter a finire con Ron) è coraggioso, forte e non si tira mai indietro, ma davanti all'amore ... non sa che fare!
Mi ricorda molto la storia tra Ron e Hermione ... solo che questa mi piace molto di più! (sono anti Romione é_è)
E sì, sono contentissima che ne manchino tanti ancora! *-* Mi piace tantissimo questa raccolta! I personaggi non sono affatto OOC!!!

- Chang.

21/07/11, ore 13:04

L'idea che mancano tanti capitoli, in realtà, mi gasa non poco :D
Anche se questo può significare solo che dovrò attendere molto per il mio Harry *-*
Però, se posso darti un suggerimento (che va totalmente a mio sfavore) sarebbe carino piazzarlo per ultimo, l'erede dei Malandrini; sarebbe un fantastico finale **
Tornando a questa nuova piccola drabble, ti dico che mi è piaciuta molto: come ogni Grifondoro, il nostro Godric si sente impaurito all'idea del vero amore (così come James, Harry, Remus) e Rowena sarebbe assolutamente la donna ideale per lui: il coraggioso e impavido Grifondoro con la colta, saggia e intelligente Corvonero (mi ricorda un po' la James/Lily e i miei Harry/Hermione <3).
Bella, veramente tanto; e, come dici tu, è bellissimo immaginarlo come il padre di Helena <3
Alla prossima, tanti baci. La tua Mary <3

20/07/11, ore 21:47

E anche questi ultimi capitoli sono bellissimi! Quello sul marito di Bellatrix è credo fra quelli che più mi sono piaciuti in generale...povero, mi fa pena! E quella sul Barone Sanguinario è proprio come me la immaginavo io, quando nel settimo libro la Dama Grigia lo racconta ad Harry! Complimenti, non vedo l'ora di leggere degli altri fondatori, di Lily Evans e di Harry!

20/07/11, ore 14:22

Bello mi piace l'idea di farne uno per ogni fondatore in fondo sono loro che hanno creato Hogwarts si meritano un po' di rispetto. Questo capitolo fa davvero molto ridere, brava. Volevo sapere se farai il capitolo su Lily Evans visto che è la madre del nostro maghetto. E poi manca anche un capitolo su Fred Weasley, Bill Weasley e Charlie Weasley visto che hai descritto quasi tutta la famiglia. Comunque complimentissimi per la tua idea. Un bacio Sara.