You’re Just Running From the Truth
di MartaJonas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/12, ore 13:28

oddio, io non so davvero da dove cominciare..
è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A, F-A-N-T-A-S-M-A-G-O-R-I-C-A, S-T-U-P-E-F-A-C-E-N-T-E, I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E, F-A-N-T-A-S-T-I-C-A, E ASSOLUTAMENTE B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!
L'hai scritta benissimo, mi sono praticamente "mangiata" questi diciannove capitoli in un solo boccone, sei stata davvero bravissima, complimenti!
E' una trama originale, non scopiazzata in giro e hai un vero talento nel mettere su carta i tuoi pensieri proprio come desideri, in modo che i lettori percepiscano tutte le emozioni che vuoi trasmettere..mi hai proprio fatta emozionare tanto, bravissima, complimenti ancora!
Continua con questa tua passione per la scrittura, ne sei portata, potrebbe portarti davvero molto lontano! MUCH LOVE <3

20/04/12, ore 21:43

Questa storia è bellissima... questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3

13/11/11, ore 16:45

Ciao (:
Innanzitutto, piacere *Q*
La FF l'hai terminata da un po', quindi non so se leggerai il commento ma fa niente u.u
EFP mi chiede se la recensione è positiva, neutra o negativa: E' PIù CHE POSITIVA.
Ho adorato la storia, è qualcosa di diverso che non avevo mai letto prima, ed è la prima volta che mi capita leggendo una fanfiction, di capire che la scrittrice tiene veramente al protagonista *--*
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Un bacione x

06/11/11, ore 13:50

COME RABBRIVIDIRSI CON UN EPILOGO - TRATTO DA "LE REAZIONI DI GIULIA IN UNA FANFICTION"
Parte 1. Occhi completamente spalancati, bocca più che spalancata, ascolto di Just In Love.
Parte 2. Occhi a forma di stellina con bocca "a w" , ovvero *wwwwww*
HAHAHAH
Parte 3. Lacrimuccia per I'm Sorry, mentre cantavo I'm Sorry (?)
Parte 4. SECONDA LACRIMUCCIA e credo che l'aggettivo gjfkghfdjkghf sia adatto a questa occasione.
Parte 5. Boccuccia come quella di Spongebob, ovvero :3 HAHAHAHA

Vista del mio nome nelle tue note: dskfhsdjfhsjfhdskjhfds *OO*

Prometti di non lasciarci da soli senza altre storie per troppo tempo, amo il tuo modo di scrivere, davvero! Grazie per questa bellissima storia, alla prossima!
-Fooshly

ps. oltre alla scuola è la mia stanchezza generale, però ho completato almeno la metà del capitolo, quindi tra un paio di giorni (credo) lo posto. (:

05/11/11, ore 23:39

Oh mamma quest'epigolo è bellissimo. *-*
Io li ho sempre amati insieme questi due e alla fine l'amore ha trionfato (?).
Ho amato questa ff dall'inizio alla fine,anche se sono arrivata a leggerla solo quando era già quasi a metà,ma l'importante è stata leggerla.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere altro scritto da te.
Un bacio. <3

05/11/11, ore 20:05

kjfodghoufisgfsdhigdisj non ci posso credere che sia finita davvero questa FF! Ma devo ammettere che è finita nel migliore dei modi!
La amo ed è scritta davvero benissimo... ancora complimenti, davvero!
Marta :)

01/11/11, ore 20:47

Okay ci credi che mi sono venuti i brividi a leggerlo?! Giuro, è un capitolo S T U P E N D O ! ! !
Boh, sapere che è finita mi rattrista un po', perchè beh è bellissima come storia. Finisce subito nelle storie ricordate, questo è sicuro :3
Aspetto ora con ansia l'epilogo, mi raccomando posta velocemente!
Baci, Giuls.
(Mi scuso se non ho più postato la mia ma la mia pigrizia e quello schifo di scuola hanno preso il mio corpo e lo hanno fatto prigioniero (?) hahahah lo posterò al più presto, promesso. <3)

31/10/11, ore 15:31

Oh mamma questo capitolo è...è...stupendo! *-*
Probabilmente è il mio preferito,sisi.
Finalmente si sono dichiarati e stanno insieme.
Mi dispiace che manca solo l'epigolo,questa storia mi è piaciuta davvero tanto. (:

31/10/11, ore 10:37

è fantastico!!! speravo tanto che finisse così!!! ora perà aspetto l'epilogo ;) non vedo l'ora di leggere come finirà tutto <3 Complimenti davvero!
Baci. Marta :)

17/10/11, ore 18:35

Ma quei due si amano e stanno ancora così?! çwç
Questo capitolo è fantastico davvero *-*
Ora che succederà a Milano?
Posta presto che devo sapere u.u :P

16/10/11, ore 21:57

Sinceramente? Rileggi la recensione al capitolo precendente, la reazione è più o meno la stessa. HAHAHHAAHAH
Continua che voglio sapere che succede *www*

10/10/11, ore 12:56

Quanto mi piacciono insieme questi due baldi giovani *-*
Che avrà Ciosef ora?...io sono curiosa quindi non aspetto altro che il prossimo capitolo  <3

09/10/11, ore 21:24

WAAAAAAAAAAAAA MAAAAAAAAAAA LAAAAAAAAAAAA FAAAAAAAAAAAA SAAAAAAAAAAAAAAAAAA HAAAAAAAAAAAAAAAAA YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA RAAAAAAAAAAAAAA PAAAAAAAAAAAAAA SJKFHKSKFHSJFDHSJHFDSKJFDSHFKJDHFSKJSDHFDSJKSDFHKJHFSDKJSFDHKJHFDSKJHDSFJS .

Sono stata abbastanza chiara?! HAHAHAH CONTINUA <3

02/10/11, ore 21:47

Si sono rincontrati! *-* Lei è stata fantastica con lui :')
Si sono baciati,ok ma Joe fatti avanti! çç
Spero succeda qualcosa sul set u.u (?)

02/10/11, ore 21:38

Prima parte: KSFHBDSDFSKFJLKFJSKAL LEI E' ANDATA DA LUI, LEI E' ANDATA DA LUI!!!!
Seconda parte: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CONGAAAAAAAAAAAAAAAA PEPEPEPEPEPE *FUOCHI D'ARTIFICIO*
Terza parte: Maaaaannnooooooooooo sono tutti e due dei coglioni, sia Alex che Cioseef, ma soprattutto Aleex che gli ha fatto venire 395849579832 dubbi.

Okeei penso tu abbia capito che il capitolo mi piace da morire e che voglio tu vada avanti, vero? VERO!?!?!?
AHHAHAAH questa è una pausa dei miei compiti di fisica/chimica, comprendi il mio stato d'animo? AHAHA continua <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]