La Gilda!
di Sybeoil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/14, ore 13:49

Ciao Sybeoil! Davvero un inizio interessante, mi piace il modo con cui metti i flashback e la parte dove fa la preghiera mi ricorda Assassin's Creed :D
Interessante l'idea di inserire le immagini, il fatto che Amalia sia bellissima invece forse è un po' banale ma del resto almeno nelle storie concediamoci un po' di bellezza XD
Non ho capito perché ad un certo punto metti "Amanda", credo sia un errore di battitura per Amalia, per il resto non ho trovato errori e lo stile è molto fluido e piacevole ^.^

28/09/11, ore 20:43

ciao!!!
va bene lo ammetto!
ho cercato di leggere questo capitolo il più lentamente possibile.
perchè......non volevo finire di leggere la tua meravigliosa storia!
no, non devo pensarci, no, non devo piangere, non devo piangere.......
e va bene sto piangendo!
nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è finita! è finita!
noooo, non ci posso credere! non deve finire!
non voglio! non voglio! (lo so che sembro una bambina che fa i capricci, ma non voglio davvero che la tua storia finisca)
la tua storia è......è......è.....bellissima, super iper extra superlativamente fantastica!!!!!!
io.....io......non devo piangere di nuovo.....no, non devo piangere!
hai detto che probabilmente ci sarà un seguito e ti chiedo, anzi ti scongiuro: scrivi il sequel!!!!!
mi mancano già tantissimo Amalia, Xander, Jason e Neifel!
non riesco neanche a pensare che non li leggerò mai più!!
no.....accidenti......mi stanno scendendo altre lacrime!
lo sapevo!
comunque voglio che tu sappia che sei una scrittrice fantastica!
sei bravissima, in tutta la storia non ho mai trovato un errore grammaticale o una qualsiasi inesattezza, il tuo linguaggio è sempre stato curato e preciso e il tuo lessico è decisamente alto!!
questa storia merita di essere messa tra le scelte del sito!!!
è stata una storia veramente bellissima, davvero :D
no.......non devo piangere! accidenti alla mia ipersensibilità!
spero che scriverai il sequel, che io ovviamente leggerò :3
quindi a presto spettacolare autrice!!!!!!!!!!!!!

22/09/11, ore 18:03

Una storia carica di sentimento che ti fa restare incollato allo schermo fino alla fine per la curiosità.
Parole giuste che descrivono al momento giusto.
Una descrizione sempre ampia e dettagliata.
Una spiegazione dei pensieri e dei sentimenti sempre nel modo e momento giusto.
Amore, intrighi e inganni, tutto ciò si trova in questa formidabile storia.

22/09/11, ore 18:01

Sybeol...
Che dire se non che sei stata bravissima?
Quetsa storia è una delle migliori che io abbia mai letto su EFP.
Mi ha ricordato per certi versi il telefilm "La spada della verità" (che io amo più che mai).
Se contiuni per questa strada raggiungerai presto il tuo obbiettivo che hai scritto sulla presentazione perchè vorrei avere io metà della tua bravura.
Mi hai lasciato incollato allo schermo di questa storia per tre notti di fila aspettando sempre di più sapere come finiva.
Sei brava, molto brava perchè mia hai mantenuto in bilico fino alla fine senza far cessare la mia curiosità.
Per questo e altro metterò questa storia tra le preferite, te come autrice preferita e la tua stria nelle scelte.
Se mai un giorno vorrai leggere le mie strie (che confronto le tue sono nulla) sei la benvenuta :3
A presto (almeno spero)
Kevs_cun

15/09/11, ore 20:07

io......io......sto cercando di trattenere le lacrime, ma non ci riesco!
sto piangendo da quando ho saputo che Shiack è morto
perchè????
poverino perchè???
non se lo meritava! soprattutto ora che si è scoperto perchè ha mentito ad Amalia!
cioè.....ha fatto tutto questo per proteggerla....e.....e.....e......e poi è morto!
ok, sto piangendo a dirotto!
non è giusto!!
comunque a parte questo fatto tragico, la tua storia continua ad essere bellissima!!
mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Xavier ed Amalia si ritrovano in mezzo alla battaglia e quando si guardano negli occhi, e capiscono che è solo questo di cui hanno bisogno: l'uno dell'altro.
come sono dolci......*occhi a cuore*
quando poi hai fatto morire Xavier per poco non mi prendeva un infarto!
ho letteralmente smesso di respirare!
se mi fai un altro scherzo del genere, il mio povero cuore non reggerà!
la disperazione di Amalia è stata davvero toccante e bellissima.
è meglio che non ci ripensi altrimenti non smetto più di piangere!
sei bravissima a scrivere!! in questo capitolo ho provato tantissime emozioni, brava!!!
ok, prima che allaghi il computer con le mie lacrime, è meglio che smetta di romperti le scatole xD
ci sentiamo al prossimo ( e ahimè) ultimo capitolo!!
p.s. scusa se recensisco così tardi, ma la scuola è tornata alla carica!
spero di riuscire a recensire presto l'ultimo capitolo, ma non sono così sicura di volerlo leggere, perchè poi non ce ne sarà un altro e sapere che la storia è finita.......mi fa venire di nuovo da piangere!
ok stavolta ti lascio sul serio. A presto!!!!

09/09/11, ore 17:57

Grazie per il ringraziamento ^^
Sigh ='(
Purtroppo è finita ma sono contento che ci sarà un sequel.
comunque complimenti per il capitolo in cui si scoprono le origini di Mal.
Sono felice di aver letto la tua storia.
Squall99.

09/09/11, ore 13:58

ciao!!!!
la tua storia è sempre più bella!!!!
davvero non so cosa dire se non che è bellissima, fantastica, stupenda, straordinaria, meravigliosa e......e......e non mi vengono in mente altre parole!
devo consultare il dizionario, così la prossima volta sono più preparata con le parole!!!!!
si è formata una nuova coppia!!!
avevo già dei sospetti.....XD
Neifel e Jason secondo me sono fatti apposta per stare insieme :D
non so perchè ma ho subito avuto l'impressione che insieme fossero completi....=D
sono una coppia bellissima!!!!
anche se la coppia Amalia e Xander non li batte nessuno XD!
Hoord lo detesto!!!!
ok.......
restiamo calmi.......
no! non mi calmo!
quel viscido, schifoso pervertito!!!!
al contrario Shiack è un angelo!
ah proposito, ad ogni capitolo il mio odio per lui va diminuendo!!
qualcosa mi dice che Shiack non è un assassino senza cuore, e che vuole molto bene ad Amalia :D
spero che nei prossimi capitoli spiegherà il perchè di quello che ha fatto!!!
ci sentiamo al prossimo capitolo!!!
p.s. pian piano sto arrivando in fondo!!!!!

08/09/11, ore 21:31

la tua storia è stata magnifica ma ancor di più è stato il poterla leggere... ^_^

08/09/11, ore 20:47

Allora cara mia, ecco la fine.
Che dire? Con tutte le opinioni che ho da esternare o con tutto ciò che questo racconto mi ha tramesso, riempirei interamente la pagina dedicata alle recensioni, quindi cercherò di essere breve e concisa. Anzitutto, grazie per i ringraziamenti. Sembra un gioco di parole (e in effetti lo è) ma nonostante all'inizio io abbia recensito un capitolo si e uno no de La Gilda tu mi hai sempre citata nel tuo angolo autrice, e questo mi ha fatto molto piacere. Ecco perché aumenta la felicità nel lavorare con te:)
Secondo punto: "a parte Xavier che detto tra noi era un vero mago nell’accogliere calorosamente la bionda". Ma LOL :D (eeehhh... porcellini xD)
Continuando, ecco ora il punto più importante di tutti, tra poco ecco ciò che più tenevo a dirti da quando ho iniziato a leggere l'ultimo capitolo... preparati, eh...
3...
2...
1...
CONGRATULAZIONI, E COMPLIMENTI!! :D

06/09/11, ore 19:25

ciao!!!
scusa se ci ho messo tanto ad arrivare fino a qui, ma i compiti mi hanno tenuto davvero impegnata.
allora inutile dire, che questa storia è bellissima!!!!
adoro il personaggio di Amalia e di Xander senza dubbio XD!
non capisco cosa le succede quando perde il controllo, e perchè gli occhi le diventino scarlatti....
è un caso che sia successo sempre quando c'era di mezzo Neifel?
mi sembra strano che da quando c'è lei......si arrabbia sempre più spesso!
non so perchè ma Neifel mi sta molto simpatica!!
non credo affatto che sia una bambina viziata, come l'ha definita Amalia, anzi credo che sia una persona molto coraggiosa e altruista.
e infatti lo dimostra salvando Jason!
Jason.....non so ancora cosa pensare di lui, però ha avuto una storia molto triste, ma nonostante tutto continua a lottare senza mai arrendersi.
Adoro tutti i personaggi!!!
anche se Xander e Amalia sono al primo posto XD!
continuerò a leggere la tua storia, prima o poi arriverò ad essere in pari, te lo prometto!!
a presto!!!

05/09/11, ore 15:31

Quando credevo che Xavier fosse morto ti ho presa davvero a male parole u.u poi quando ho visto che era vivo ti ho ringraziato in quindici lingue diverse (si fa per dire eh xD) e quando ho letto di Shiack mi sono quasi commossa :')
Allora, in effetti vista la chiusura in flashback e la morte di quel verme di Hoord *esulta e lancia coriandoli* credevo che fosse l'ultimo capitolo, ma per fortuna abbiamo ancora l'epilogo :D piccola domanda: hai intenzione di fare un sequel? Se si, hai già una trma in testa? E visto che siamo socie mi faresti uno spoilerino? Grazie xD
Tornando a noi, ripeto, molto commovente :') E invece alla faccai tua un sospetto si chi sia Neifel io ce l'ho :D
Alla prossima

05/09/11, ore 10:15

Ma quanto pubblichi in fretta???
Un'altro bel chappy, anche se è morto Shiack... mi disp :(
Ho qualche presentimento su Neifel...
Ti aspetto per l'ultimo capitolo.
Squall99.

04/09/11, ore 21:33

Ciao! Mi sembra appassionante già da ora, eh sì, mi sa proprio che me la leggerò fino all'ultimo capitolo! :) Brava! Mi piace l'atmosfera che hai creato per descrivere la notte e l'atteggismento che hai usato per caratterizzare l'assassino. Mi ha fatto troppa tenerezza "l'imprevisto"..

Sanne

04/09/11, ore 12:29

Ma cosa?
Ma nel bel mezo del combattimento arriva Xavier?
NOOOOOO!
Vabbè...
No scherzo, come al solito un bellissimo capitolo
e ti faccio i complienti per le descrizioni dei cobatttimenti, veramente belle ^^
Mi scuso per il ritardo nel recensire ma sono stato molto occupato.
Aspetto il prossimo ( e forse ultimo...*sigh*) capitolo.
Squall99

29/08/11, ore 10:36

Cioè, ma cosa, come... Ma che diavolo c'entra il bacio finale? xD Questi belli tranquilli, tanto sono solo in guerra... Mah xD
Allora, bel capitolo e ben scritto come sempre, contando anche che c'era meno dialogo del solito era pure un po' più lungo degli altri, il che può solo far piacere^^
Aspetto con ansia la conclusione! Non sto più nella pelle!
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]