I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/07/11, ore 15:32

Finalmente posso recensire una tua storia! :)
Dunque, come inizio a me sembra molto promettente! E' interessante il fatto che hia scritto i pensieri sia di Draco che di Harry e che già da ora si capisce che sono interessati l'uno all'altro.
E' scritto davvero bene! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *_*

14/07/11, ore 00:01

Eccomi qua a recensirti!!! :D
Allora per prima cosa sono felicissima del fatto che è una Drarry (adoro le drarry u.u)!!!
Seconda cosuccia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (ti ho messo tra le seguite così non ti perdo di vista xD) !!
Terzo: mmm che dire come primo capitolo mi è piaciuto e mi ha incuriosita in più scrivi bene secondo il mio parere ed ha una certa scorrevolezza!!
Quarto Draco è mioooooooooooooo :P quindi giù le mani (l'unico che può oltre a me è Harry u.u)!!

RE:
Ahahah voglio proprio vedere cosa combini xDxD Sono già pronta a leggere il prossimo capitolo e anche a recensirlo (non ti libererai di me muahahh u.u)
comunque spiacente ma il biondino rimane della sottoscritta essì u.u :D
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 03:03 pm)

13/07/11, ore 20:07

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE HAI PUBBLICATO QUALCOSA DI TUO VERAMENTE DRARRY!!!! SONO COSì FELICE^^
Però potevi avvisarmi, eh?! Quando ho visto questa storia ho avuto un infarto!! (poi ho cominciato a saltellare per tutta la casa urlando "L'ha fatto!", guadagnandomi occhiatacce da tutti i componenti della mia famiglia, calcolando peraltro che la frase è abbastanza ambigua è_é
"Chi?"
"Cosa?"
"quando?"
"Perchè?"
"Con chi?"
"Paola, le tue amiche sono tutte vergini, vero??!"
Sono solo alcune delle domande che hanno posto^^ e che ho ignorato bellamente :DDDDDDD)
Comuuuuuuuuuuuuuuunque^^ non scrivi affatto male come mi hai detto!!! Sei fuori come un balcone, caVa Vagazza, ma un balcone veramente fuori @___@ (questa frase la uso troppo ormai...sarà che prima mi limitavo a dire sei fuori quanto "la prima cosa che mi veniva in mente" e questo spesso non funziona, perchè il più delle volte mi esce qualcosa tipo "sei fuori come una patata" che non ha particolare senso logico, per cui mi limito a usare il balcone xD)
Ma io continuo a divagare!!!!
HAI INIZIATO UNA DRARRY!!!!!!!!!!!!!!!! TI ADORO RAGAZZA! ED è PURE SCRITTA MOLTO BENE, ALLA FACCIA TUA, QUINDI AVEVO RAGIONE IO!!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! DOVRAI OFFRIRMI UNA PIZZA^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!
Intanto, complimentissimi per il primo^^
Un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.: che fomento :DDDD
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 08:10 pm)

13/07/11, ore 14:51

Bene, bene, bene, a quanto pare è arrivato il momento di recensire le tue storie!
Vediamo un po', non posso sbilanciarmi più di tanto, visto che essendo un prologo, hai solo presentato la situazione e i sentimenti dei due (futuri) piccioncini.
Fred e George sono ancora a scuola, sono curiosa di vedere cosa combineranno quei due (non ci sarà la Umbridge, vero?).
Pansy la piovra mi sta antipatica sin da queste prime battute: deve lasciare in pace il mio, ehm il vostro Draco (non ti preoccupare, intendo rispettare l'accordo!).
Adesso voglio vedere come si evolverà la situazione, visto che i due testoni cominciano a avere "degli strani pensieri"...
Brava!
Un bacio,
Rose
P.S.: In attesa del prossimo capitolo, ti "spedisco" nelle seguite, così non rischio di saltare qualche aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]