I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

09/10/11, ore 16:51

Guarda sarò sincera...Io odio Pansy ><
Certo, questa è una Pansy meno odiosa e più simpatica ma la odio lo stesso e sarà vittima del broccolo assassino u.u
Per il resto bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Un bacione,
Acid.

26/09/11, ore 12:30

mo voglio vedere come gli spiega che deve andarsene per probabilamente non tornare più!!! sigh sigh!!! missione suicida appena scoperto nuovo amore!!! sigh sigh!!! che trauma!!! (per me intendo!!!)

25/09/11, ore 11:12

Finalmente il loro primo bacio!!!!!  *-* e niente persone che li interrompono u.u Mh.. ok, il bacio non me lo aspettavo così, ma.. non è stato male ! Non è stata una delusione, non sono per le cose troppo tenere, ma questo non vuol dire che mi disgustano. Ho letto anche Drarry tenerissime e questo capitolo mi piace :) Ti sottovaluti troppo !
Ho notato ancora quel due a numero u.u

24/09/11, ore 23:49

Yogurt al cocco *q*_______ Drarry *Q*_______ YAOI +Q+_______
er... ehm ... sorry xD
O MIO DIO ! finalmente un bacio!
ma ci sono rimasta male quando ho visto che il capitolo finiva li D:
ora ci starebbe bene una scena si sess- ehm puro yaoi e poi la partenza di Harry per cercare gli Horcrux ò.ò da solo
buon Dio godo nel vedere la mia copia preferita soffrire ò.ò
hoho ma va beh xD spero in un aggiornamento al più presto

oyasumi nasai :D buona notte!
(anche se forse leggerai il commento di giorno xD)

PS: eh per la stanchezza della scuola ti capisco perfettamente!

24/09/11, ore 22:24

Shaaaaaa!
Ti mancavo, vero? Ormai non ci becchiamo spesso per due chiacchiere. Eh, vabbè. Troveremo un modo per comunicare.
Dunque....Mmh, devo dire che ho trovato questo capitolo fin troppo frettoloso. Ci sono dei punti che non mi sono piaciuti molto come il momento in cui Silente parla con Harry degli Horcuxes e quando Draco si dichiara. Quello è il punto che mi è piaciuto meno direi. Harry che scopriamo essere innamorato di Draco così dal nulla anche se il fatto che gli piacesse era chiaro dai primi capitoli, ma addirittura innamorato.... E poi Draco che si dichiara così apertamente.. beh è stato tutto troppo frettoloso, appunto. Non che le cose in sé siano "malvage" anzi! Io amo le Drarry, ma messe così di fretta non hanno avuto un bell'effetto. Parlo per me, ovviamente.
Oddio ho riletto la recensione e sembra che non mi sia piaciuto nulla di questo capitolo! Quindi faccio  un piccolo riassunto: non è che non piacciano gli eventi descritti, ma semplicemente come sono avvenuti. Ergo per la prima volta la mia recensione sarà neutra.
I'm sorry Sha!
Your,
Carmela Malfoy.
P.s. Lo sapevo che il "colpevole" era Silente!
P.p.s. Il sacchetto per il vomito non mi occorre, lasciamelo per quando andrò in nave. (si, soffro il mare).

24/09/11, ore 20:40

Recensione parecchio negativa * avvertimento*
Allora scherzo non è così brutta xD
Mi è piaciuto meno degli altri forse per come è Draco e poi non confesserebbe così apertamente i suoi sentimenti cioè boh non l'ho visto nel suo ruolo..forse volevi che si recepisse un Draco diverso oppure è come lo vedi tu e in tal caso mi scuso per non aver capito bene il tuo intento. E' un pò troppo zuccheroso per i miei gusti ma carino in fondo dopottutto sai quanto adori il tuo modo di fare. Sai che invidio il tuo modo di scrivere xD
Sarà solo il mio pessimo gusto che non mi fa piacere così tanto questo capitolo (lo ammetto mea culpa u.u)!
Molto bella la frase finale comunque e pretendo che Silente offri anche a me una caramellina al limone u.u
Il sacchetto per il vomito puoi pure tenertelo non mi serve u.u
Elis

24/09/11, ore 20:25

Ahahah povero Draco! Lo hai rammollito! No, scherzi a parte sei brava! :)

24/09/11, ore 19:46

Alleluja! *tanti angioletti biondi, con le ali d'oro e le vesti bianche svolazzanti cantano con la loro soave voce, unendosi al mio canto stonato*
Finalmente il tanto atteso bacio!! Non credo di aver mai desiderato tanto che questo momento arrivasse!!
Non capisco perchè dici che il capitolo non è bello, a me è piaciuto tanto, perchè vengono messe in luce tutte le paure di Harry, nonchè i suoi sentimenti per Draco, meglio di così!
Sono contenta di aver indovinato l'identità dello scocciatore, ma sono ancora più contenta che la sorpresa ti sia piaciuta, davvero tanto contenta!
Brava, bravissima! Mi ci voleva leggere questo capitolo adesso, ero un po' giù, ma come al solito tu riesci sempre a farmi sorridere, grazie mille!
Un mega bacio,
Rose
P.S.: ti chiedo scusa, ma sicuramente l'aggiornamento della mia storia non sarà puntuale neanche questa settimana, ma ci sto lavorando su un sacco, voglio che sia perfetto!
P.P.S.: Quanto adoro Draco! (so che è del tutto fuori luogo, ma non posso fare a meno di scriverlo!)

24/09/11, ore 19:16

Lo yogurt al cocco lo voglio anche io uffi ><
Jean: Che amoriiiiiiiii mi rocordano me Giulio le prime volte
Io:*prende la mazza da baseball* fuori di qui sto commentando io!*
*Jean scappa indignato*
Dai i sacchetti per il vomito lo lasci agli stuart degli aerei, questo capitolo è un figata!
Io, con la scuola, ho perso la voglia di aggiornare xD
(vorrei far notare che io ho messo nei preferiti sia tu che la storia)
Un bacione e alla prossima!
Acid.
PS: Spero che tu abbia picchiato Zio Severus da parte mia xD

24/09/11, ore 18:05

Ciao Sharon...
per prima cosa grazie, grazie, grazie per il saluto speciale che mi hai dedicato..però non illuderti, cara, NON mi convertirai mai alle drarry, almeno per ora.. u.u Sei anche tu una persona davvero simpatica, gentile e anche un po' matta... xD *le offre un sacchetto di pan di stelle*
Ma ora passiamo al capitolo *avvicina la mazza ferrata* dai cui mi aspettavo qualcosa di più. Certo, è bello, scritto bene, in modo fluido e senza essere volgare o frettolosa, come tu sai fare bene, ma mi aspettavo qualcosa di più per il Grande Bacio che "abbiamo" atteso per ben tre capitoli... E la storia di Percival-dai-mille-nomi come finirà? E con Ron, Hermione & c?
Però mi è piciuto Draco preoccupato perchè Harry non è il solito e la comparsa di Gazza è molto molto divertente...
So che la tua scuola uccide e ti porta via linfa vitale, però magari preferisco aspettare di più i prossimi capitoli e leggerne di più lunghi, ma soprattutto ricchi..
Ancora grazie, mellon,
Naamarie,
Marge
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 06:09 pm)

24/09/11, ore 17:58

hola :)
sono sempre io :) :)
lo sapevo quel vecchio malefico sempre a rompere le scatole.. non lo sopporto... Questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, giuro!! un Harry così sensibile, una tenerezza indescrivibile, finalmente si accorge che viene solo usato come arma da Silente...... e senti senti... lo amava da 2 anni? ma tu guarda XD
questo viaggio che farà Harry non lo dovrà fare assolutamente da solo.... il nostro Dracuccio per forza ci dovrà andare...

a parte ciò come fai a dire che non sei brava? è normale che ti ho messo fra le storie preferite!!! una quando è brava bisogna ammetterlo, tutto qua :)
spero che aggiornerai presto

la tua affezionata aquitrino
besos

21/09/11, ore 13:05

mi piaaceee!!! è dolce, è rapida (ma completa), è intrigante!!!
ps adoro anche le altre che hai scritto ma sono molto sfaticata oggi.. poi magari le commento!!!
baci!!!

15/09/11, ore 01:07

Cara Sharon,
dopo tante peripezzie (studio, uni &co.) sono riuscita a leggere questo capitolo! *me festeggia*
Ciance, ciance, ciance... Allora andiamo al punto. Ovviamente lo stile non è cambiato, quindi per me è ancora buono.
Questa volta alcuni commenti tra parentesi hanno "rotto l'incanto!" ancor prima dell'interruzione finale, ma forse era un tuo intento.
La storia procede, beh, normalmente: non è nè troppo lenta (è il secondo tentato bacio) nè troppo frettolosa (in fin dei conti non hanno combinato nulla di eccessivo). Ho trovato l'interruzione finale molto divertente, ti stupirò nuovamente dicendo che preferisco che il loro primo bacio sia molto molto molto molto molto più agoniato. Ergo hai fatto benissimo a non farli kissare (fusione linguistica da me appena inventata).
Risposteeeee: 1- Spero vivamente sia Piton.... ( sto già ridendo ad immaginarmelo) anche se dalle parole sembra il caro vecchio uomo che adoro ovvero Dumbledore; 2- Non rispondo.... ; 3- Beh, Silente mangiava un ghiacciolo al limone che in realtà era una passaporta che lo ha catapultato nel negozio della Eminflex dove la Cooman stava nascondendo lo Sherry  nei materassi, ha visto l'offerta e.... fin(e); 4- (stile H&M.... solo che da H&D ci comprerei..) comunque... boh, l'idea di Nemesi è abbastanza buona, io avrei pensato più a qualcosa riguardante Godric e Salazar; 5- con un imperio! Che domande! Scherzo.. non forzerei mai Draco... Con la mia astuzia lo avrei spinto a mangiarla. Non mi sarebbe stato difficile. Tzè!
Hey! E' semi- lunga! *_* Yeeeeeh!
K, Carmela Malfoy.
P.s. Questo capitolo è stato davvero troppo breve! ç_ç
  P.p.s. Aspetto presto il prossimo! ;)

13/09/11, ore 22:35

Cara Sharon,
sei sempre fantastica...riesci (quasi) a farmi apprezzare una drarry e la tua è una delle poche che riesco a leggere senza provare istinti omicidi.. xD
Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo, curiosa di sapere come si evolverà la storia di draco occhialuto.. xD
Naamarie,
Marge

13/09/11, ore 17:29

Ormai non ti dico più niente perchè sai già che ti lancerei un Avada Kedavra quando finisci i capitoli così u.u
Mmm magari con un Imperio riesco a farti scrivere tutto *ci penserò su*
Sai già che adoro i tuoi interventi quindi mmm mi metto a rispondere alle domandine:
1) spero che non sia Sev perchè rischia u.u ma nemmeno Silente credo anche se è possibile...magari qualcuno dei loro amici u.u
2) Direi di si u.u
3) Mmm si scoprì che la emiflex è un azienda magica xD
4) (sembra una marca xD) comunque bello il quadro!! :D
5) Mmm non so se mi sarebbe molto interessato xD avrei preferito intrattenerlo con altro *_*
Elis

P.s = La scuola purtroppo è ricominciata ç.ç