I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

13/09/11, ore 14:39

certo che sei sadica lo sai?uffa e io che ero felce che avevi aggiornato... ahahha
va bene ti capisco la scuola è traumatizzante.... in ogni caso.... questo dolce risveglio è bellissimo, con harry che abbraccia draco teneramente.. ora rispondendo alle tue domande...

1)Chi è il rompi..ehm..la persona che ha disturbato i nostri protagonisti?

o Silente o la Mc granitt.. sicuro... se fosse PIto nn avrebbe detto così :)

2)Siete d’accordo con Ron riguardo il mio zietto, Severus Piton?

no non sono per niente d'accordo

3)Come è arrivata l’offerta della Eminflex ad Hogwarts? Esponetemi le vostre teorie^^

bella domanda...mhh siccome è un amante del mondo babbano, un giorno si è recato in un centro commerciale e ha visto la pubblicità con Mastrotta e ha deciso di provarlo subito con lui.. ahahahahhah

4)Che ne pensate della scelta del quadro della stanza di H&D? (sembra il nome di una firma o una marca scritto così O.o)

semplicemente unico

5)Cosa avreste fatto, voi, per far mangiare la pizza a Draco

devo proprio rispondere?
legato al letto, imboccato.... basta fermatemi!!se no esce la mia personalità nascosta ahahhaha

un bacione dalla tua aquitrino

13/09/11, ore 13:30

Io ti odio ç_ç è odio anche Piton, perchè sono sicura che è lui quello che li ha disturbati! è.è Cerca di postare presto u.u volgio leggere al più presto del loro primo bacio xD Alle domande ti rispondo la prossima volta che ci sentiamo in chat o in web xD ora non ho tempo >.<c
ci si sente :)

12/09/11, ore 21:07

Muhahahaha *me che ridacchia malvagiamente immaginando di torturare e uccidere lentamente il visitatore inopportuno*
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo! come possono fare questo??! Era una scena di una dolcezza disarmante...era perfetta!! mancava solo il bacio finale!! quanto ancora vuoi farci penare per questo sbaciucchiamento??! Ti odio con tutto il mio cuore -.-"

Ma torniamo a noi (altrimenti rischio di perdere il controllo e armarmi di motosega xD) a parte che adoro le fan di drarry che ci sono anche a Hogwarts (ci capiamo tra drarriste :DD)

Rispondo alle tue domande:

1)è quello ****** di ***** di Silente (Hey!!! NdSilente Emh...Volevo dire quell'adorabile vecchietto NdMe con gli occhioni da cucciolo)

2)Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! è un altro disturbatore inutile! (Avada Kedavra NdPiton)

3)Secondo me Silente, visto che quella offerta dura da secoli e anche lui dura da secoli (muhahahah come sono divertente) è da sempre che segue di nascosto la tivù babbana e desiderava da tempo poter chiamare per riscuotere l'offerta e adesso da bravo pervertito ha avuto l'occasione giusta xDDDD

4)Mi piace!!!!! ^_______^ (CHE COMMENTO LUNGO...-.-")

5)Emh...l'avrei legato, spogliato, coperto di panna e...aspetta, quale era la domanda??

Complimentissimi per il dolcissimo capitolo :DDDDDD
Un bacio!!!!!!!!

12/09/11, ore 19:41

Ma...ma...COME TI PERMETTI DI FINIRE UN CAPITOLO IN UN MODO DEL GENERE?!?!?!?!

No, no, no, no e no...Non ci siamo!!! Datti all'ippica!!!

Seriamente...Mi vuoi spiegare adesso io come faccio se non conosco chi è lo/a sciagurato/a che ha interrotto il momento?!?!?!?!?!?!
Chi ha osato interrompere quel momento che io volevo assolutamente che accadesse?!?!?!?!? Cioè ero tutta concentrata in attesa del bacio...ancora un po' entravo dentro al computer...e...SBAM!!! Fine del capitolo...
Ammettilo tu vuoi farmi morire XD

Che dire...Complimenti per avere avuto il coraggio di ricominciare la scuola e essere sopravvissuta...Sono anch'io un reduce da questo primo traumatico giorno...
Aspetto con inpazienza davvero impaziente il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere chi è il bradipo in calore che ha interrotto i miei due piccioncini preferiti!!!

A presto carissima!!!
Bacio!!!

12/09/11, ore 18:47

Prima di tutto un mega bacione!
Ho iniziato anche io scuola oggi e sono mezza rincoglionita O_O
Sei una serpe! Ancora a interrompere il momento fatidico! (secondo me è stato severus, anzi, sono quasi sicura che è lui * prepara la mazza da baseball*)
Non so te, ma io mi sono immaginata Silente, vestito come semrpe in giro per i negozi babbani che cerca un'offerta o peggio, al posto del gufo, è arrivata ad Hogwarts la lettere della pubblicità tramite un elefantino volante (mi sto rincretinendo lo so xD)
Per il resto non saprei e aspetto con ansia il prossimo capitolo (in compagnia della mazza)
Un mega bacione,
Acid (semrpe in compagnia della mazza da baseball).

12/09/11, ore 18:28

Hai ragione.
Io ti LINCIO!
Si finiscono così i capitoli?!
Ero lì, sventolando le bandierine serpeverde mentre ripetevo, come una litania, adesso si baciano, adesso si baciano, adesso si bacia.. NOOOOOOOOOOOOO!
Se acciuffo quel furfante, invasore della privacy.....
Ok, forse ho esagerato, fa finta di nulla.
Sono la Rose di sempre, calma e serena *ma quando mai?*
Capitoletto corto, vero, ma assai intrigante, oramai il bacio è alle porte *me si sfrega le mani pensando al prossimo capitolo*
Passando alle domande:
1) Ho varie ipotesi:  Silente (sicuramente è quel vecchiaccio da strapazzo),  la McGranitt, Willy Wonka?
2) Non sarò mai d'accordo con Ron (anche nel caso avesse ragione), quindi no, Bilius sbaglia!
3) Per posta, che domande! Prima che cominciasse la scuola, i professori stavano facendo colazione tutti insieme. Silente aveva immerso un frollino nel latte, stava per ripescarlo quando un materasso cade sulla tazza (il povero gufo non è riuscito a sostenere quell'enorme peso e ha lasciato il pacco). Silente rimene affascinato da quell'oggetto e decide di accettare l'offerta.
4) Il quadro è assolutamente perfetto, molto adatto ad H&D (hai proprio ragione, sembra il nome di una catena di negozi d'abbigliamento, magari lo si può proporre a madama mcclan). Adesso che mi viene in mente, sarà stato mica il quadro ad interrompere il quasi-bacio-c'eravamo-vicini-sta-volta-ma-di-nuovo-in-bianco?
5) L'avrei imboccato io, sensualmente * me non può più continuare, la tstiera è resa inutilizzabile dalla bava*
Penso di aver detto tutto!
Alla prossima,
un bacione,
Rose

12/09/11, ore 18:21

Le fans della coppia dracoxharry (si, sono anche ad Hogwarts u.u Nd me) erano entusiaste e avevano iniziato a sbavare, fantasticare e scrivere storie rating rosso
Ahahaha troppo ridere ecco le risposte
1)Silente...o zio Sev
2)non l'ho capita...
3)Con una pubblicità all'indirizzo sbagliato
4)Azzeccatissimo... firmato H&D
5)Probabilmente lo avrei minacciato con qualche arma babbana

27/08/11, ore 22:51

Oooooh! Finalmente! Lo sapevo che quando sarei tornata avrei trovato la tua storia aggiornata! (la mia non lo sarà per molto, ho da fare una one-shot mi spiace lol xD)
Zio Voldy ** (sarà cattivo ma detto così esprime quasi tenerezza xD)
Ciao bellissima!
Un bacione,
Acid.

PS:il capitolo COME SEMPRE mi è piaciuto xD

27/08/11, ore 22:33

Ciao cara!!
nuova lettrice xD
Non avrei mai pensato di leggere una Drarry... MAI!
Ma "Gin 2" mi ha convinta... e... che dire.... è una storia a dir poco stupendaaaaa e mi fa davvero ridere!
comunque ora ritorno ai nostri discorsi malati a Hogwarts xD
al prossimo capitolo...
un bacione
GinnyCullen

p.s I LOVE SNAPE!! ;D

27/08/11, ore 22:27

è giàà vi completate!!
Che bello inizi veramente veloce!
E poi che dire la tua storia è fantastica!
Continua perchè sei geniale

27/08/11, ore 22:18

Povero Draco ci è rimasto male per Sirietto-bello!!
Ma in fondo come poteva saperlo?
Adesso cosa ne penserà della sua famiglia? una famiglia dove si uccidono tra di loro!!!
Bhè speriamo se ne renda conto in tempo perchè un marchio nero nero sul suo braccio non mi piace!

27/08/11, ore 22:13

Poverini...Si sentono soli
Ma se volete vi aiuto io a tirarvi su di morale!
Adesso parlando seriamente
****
Va bene è impossibile che io parli seriamente ma quasi
Questa storia è geniale

Mi hai convertito adesso adoro le Drarry!!

27/08/11, ore 22:10

Capitolo magnifico...magari essere una di quelle goccioline!!!
Arggg drachino aspettami voglio dormire assieme a te!!!
*Me scappa via urlando dietro a Draco*

27/08/11, ore 21:18

Ciaooooooo!!!
Finalmente sono riuscita a fare un salto su EFP...

Credo seriamente che questo sia il mio capitolo preferito!!! Draco e Harry sono troppo teneri!!! Gli adoro...davvero!!!
Sei davvero impressionante...Riesci a esprime alla perfezione concetti e sentimenti non facili da rendere...Una sottospecie di genio della scrittura!!!
Non posso far altro che scusarmi per l'immenso ritardo e la prolungata assenza...(effettivamente è da un sacco che non facciamo due chiacchiere...per colpa mia naturalmente che non ci sono mai...)...Complimentarmi per l'intera storia ma questa capitolo in particolare, e, sperare, pregarti, di aggiornare presto perchè, nel mio immenso egoismo, non posso vivere senza conoscere gli sviluppi!!!

A presto!!!

27/08/11, ore 17:22

Prima di tutto, Grazie per la dedica <3 davvero non me l'aspettavo *-* Ti volhio bene <3
Il capitolo è interessante, e quell'incubo inquietante ò.ò però sono contenta che Draco lo abbia svegliato ed abbracciato *-* sono così teneri insieme *-* aspetto il prossimo capitolo, non farmi aspettare tanto u.u