I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

27/08/11, ore 10:46

Wow! Questo è sicuramente il mio capitolo preferito!
E' vero, non ci sono stati baci, ma questi due sono troppo teneri, ce li vedo abbracciati, vicini vicini, mentre dormono!
Povero Harry, sempre gli incubi!! E che dolce Draco quando si preoccupa (però se me lo fai spaventare così, cambia camera, povero piccolo!)
Sev ha fatto colpo, buon per lui!
Le tue note mi fanno morire!
Rose

27/08/11, ore 00:34

potevo mancare io ? noooooooooo
bando alle ciance giovine, al solito capitolo divertente all'inizio con papò severus che minaccia harry :)
imbarazzante i commenti che si fanno a vicenda harry e Draco.... ma quella della gocciolina dell'acqua mi ha fatto rimanere a bocca aperta :)
dolce anzi un diabete di zucchero alla fine con harry che piange del suo bruttissimo incuboe lui Draco ricambia l'abbraccio e lo consola :)
sei un genio nello scrivere dico sul serio!!!!
alla prossimaaaaaa

26/08/11, ore 14:54

Muahahah! Sono la prima! Yeeeh!
Bando alle ciance! Volevo innanzitutto ringraziarti dei saluti my dear! Mi hanno fatto molto piacere.
Ora inizio con la vera recensione.
Per quanto riguarda lo stile e la forma li ho trovati come al solito molto "freschi" e scorribili. Brava Sha!
Passando alla storia. Ci voleva qualcosa di più pesante  dopotutto è pur sempre il sesto capitolo.
Le minaccie di Snape (hai visto non l'ho chiamato.....vabbè hai capito come) sono sempre bene accette e smorzano l'atmosfera. Devo dire che infatti ho quasi riso alla sua solita minaccia. Quando dice "ti userò come cavia" penso sempre a Harry che si mette a correre su una ruota....Comunque tornando a noi: Draco che esce dalla doccia con conseguente situazione inbarazzante è semplicemente un classico! Fantastico!
Anche se la parte che più mi è piaciuta è il sogno di Harry: chissà cosa vuol dire. Mi ispira un sacco la faccenda! Con Draco che urla "Non lo tradirò MAI!" davvero ooc, ma l'immagine è stata molto efficace!
Infine, ma non meno importante direi, il risveglio e l'abbraccio. Mi piace che si avvicinino di più sentimentalmente parlando. Certo, la sfera fisica non va ingnorata, ma , forse sarò un po' romantica, è bello vedere che anche "spiritualmente" siano vicini.
Ah, un ultima cosa: le tue note tra parentesi! Grasse risate! Mi piacciono tantissimo. La cosa più bella è che sai dove e quando metterle. Per esempio nel punto in cui Harry inizia a "sognare" non ci sono. Credo sia stata un'ottima scelta anche perchè se le avessi messe avresti tolto molto del valore della scena. Quindi compliments Sha!
Ecco ora ho scritto tutto...la prossima recensione sarà forse di due righe altrimenti mi ripeterò, ahimè.
Continua così!

K, Carme Malfoy.

P.s. Nymphetamine, Nymphetamine girl!!!! Ti avevamo detto che era bellissima! Strega avvisata, mezza salvata!
P.p.s. Certo che vinceremo! Ho anche finito un'altra lezione! (Con l'aiuto di Fred, ovvio!)
P.p.p.s. Non so che altro scriverti, ma mi piacciono i p.s.! ;)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 03:07 pm)

26/08/11, ore 14:52

Lol triste e deprimente... -.-
Le note alla fine x oco nn mi facevano strozzare col famoso broccolo assassino di Ron!!Troppo divertente!!!
Scrivi molto bene, i miei complimenti!!!

P.S.
Se scrivi una one shot comica vinci il concorso del decennio!!!

26/08/11, ore 14:49

Sei davvero cattiva!!! ç.ç
Io volevo un bacio anche minimo!! ç.ç
Comunque mi piace questo capitolo tranne il sogno ç.ç brutto sogno..povero il mio dracuccio!!
E' scritto bene e poi sai che adoro i tuoi interventi!!
Strano che zio Sev abbia fatto colpo...e comunque me la devi ancora pagare Severus!!!
Draco sotto la doccia e l'asciugamano e le goccioline..mmm..non solo Harry voleva essere quelle goccioline!! :Q__
Comunque il finale molto tenero.. voglio proprio vedere cosa succederà la mattina dopo!!
Aspetto il prossimo capitolo,
Elis

19/08/11, ore 16:10

Muahahah! Ti avevo detto che avrei recensito!
Bene. Ora tu sai del mio infinito odio per Piton, ma ora ho un motivo in più per odiarlo! Grande Sha ( ti chiamerò così, ormai mi viene naturale, sorry dear!) ! Ma un bacio già dal 5° capitolo...forse è meglio così, ma ciò non giustifica Snivellus.
Me lo ci vedo proprio il mitico Grifondemente- ho ucciso zio Voldy- Harry ( ti amo Harry!) che prepara la pizza.
E il nostro bellissimo principe delle Serpi.... Adorable!
Bravissima Sha!
Ora mi unirò alla tua schiera di lettori ad apetterare il prossimo capitolo!
Kisses dear! ( Forza i Verdi-Argento!)

17/08/11, ore 15:11

Maledetto Piton!
Non puoi farmi questo! Io ero già pronta a festeggiare, avevo già chiamato a raccolta gli Oompa Loompa, sia quelli che mi hai regalato che quelli che ho acquistato al mercato nero! Spero di poter festeggiare al prossimo capitolo, almeno!
Comunque mi ha contattato Willy Wonka, rivuole la sua cascata, altrimenti sarà costretto a chiudere la fabbrica per fallimento e noi non vogliamo questo, vero?!
Baci,
Rose
P.S.:Draco che parla con la bocca piena è tenerissimo!

17/08/11, ore 10:23

Eccomi qui a recensire!! :D
Ti avviso che ora vado a cercare il tuo Zio Severus per dirgliene quattro u.u
No ma dico si stavano per baciare >.< poteva anche aspettare uff piuttosto gliene facevo portare io da mangiare xD
comunque la cosa della farina funziona sempre ahahh ingegnosa il fatto della pizza anche se Draco che parla a bocca piena cioè Wow O_O
(p.s= le mutande a pois di Silente mi preoccupano ahahah)
Un grosso saluto da me
Elis

16/08/11, ore 16:12

" What is this? "

" Smells like piss "

" Smells like, ew! "

" What is this? This is piss. piss with ink "

" I wouldn't touch it if i was you, dear "

Sweeny Todd paice molto anche a me xD
COMUNQUE TI HO SGAMATO LA CIOCCOLATA MESCOLATA CON LA CASCATA NON E' UN'INVENZIONE TUA U.U

Bel capitolo, ma ti prego di picchiare zio Piton anche da parte mia xD
Un bacioe,
Acid.

PS: I miei capitoli vanno a rilento sorry sorry T.T
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 04:14 pm)

16/08/11, ore 15:37

Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio ed odio Piton ç_ç Bastardi ç_ç te e tuo zio ç_ç Ma cazzo lascitegliela un po' di privacy ! u.u Poverini ç_ç
Fino ad ora è il mio capitolo preferito *-*
Voglio il seguito ç_ç guai a te se mi fai aspettare tanto è.è

15/08/11, ore 20:54

ok io uccido piton(cosa molto strana perchè io adoro sev) come osa fermare un momento magico come questo?????????
ma no ci voleva il bacino alla fine..
comuuuuuuuuuuuuuunque bellissimo capitolo la battaglia con la farina è esilarante e quando dracuccio parla con il boccone pieno è dolcissimo, questo capitolo mi piace tantissimo!!! altrettanto la storia e ora ho deciso.... rullo di tamburi... no lo scoprirai da sola :P
alla prossima, spero prestissimo!!!! un grosso bacio
la tua aquitrino

14/08/11, ore 23:14

Muahahah! Eccomi qui!
Allora inizierò con il dirti che scrivi molto bene, hai uno stile lineare e la lettura è molto scorrevole. Per quanto riguarda il tema ho letto molte fanfiction che iniziano allo stesso modo: punizione=vivere insieme. Ciò per fortuna non toglie il piacere del leggerle. I personaggi sono caratterizzati bene. I like them! In particolare il mio, pardon, nostro Draco! Aspetterò insieme alle tue altre lettrici un aggiornamento che sento arriverà presto ( si, sono una veggente). Il materiale c'è e le capacità anche. Starò a vedere come proseguirai. Per ora nel complesso ho avuto un'impressione......Positiva! Good luck and have fun while you're writing!

03/08/11, ore 10:51

Il loro piccolo segreto!!!!!!!!

Oddio io ti adoro!!! Ragazza...SPOSAMI!!!
Dimmi che aggiornerai prestissimo e non mi farai passare le pene dell'inferno!!!

*-*

Ok...quando Draco ha chiesto scusa sono rimasta cinque minuti buoni con la bocca spalancata dalla sorpresa...(l'ho chiusa solo perchè stava iniziando a scendermi un po' di bavetta)
Hermione con la manovra di Heimlich è una figa!!!! E Ron che si strozza con un broccolo...bhè è troppo da Ron!!!!

Ti adoro!!!
A presto cara e complimenti!!!
Bacio!!!!

03/08/11, ore 01:22

olaàà
allora prima di tutto non è vero che a nessuno importa della tua storia draco/harry.. a me siiiiiiiiiiiiiii
detto questo tu non puoi uccidermi facendo capitoli così cortissimmi.. muoio di ansia io.. ho una certa età io-- ( in realtà ne ho 21 io... ma ve beh :P)
a parte tutto mi piace tantissimo il lato, diciamo tenero di Draco, in cui si incomincia a scusare con Harry, la parte della sala grande mi ha fatto morire dalle risate... specialmente la parte finale dove ci sta il dialogo
aahahahah bellissimo,
con questo passo e chiudo.. alla prossima un bacioneeee
p.s. aggiorna presto ;)

02/08/11, ore 23:21

Tu non puoi far finire il capitolo così presto! ç________ç
Io li voglio insieme!
Li voglio soli, nella loro stanza, u.u Vedi di muoverti a postare u.u
Riorda non devi mai prendere esempio da me xD

il capitolo è sato bello, ma decisamente corto xD