I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

19/12/11, ore 22:20

Cara Lady Kiryu,
dunque questa volta sarò breve perché sto ancora finendo di studiare *lancia sguardo di disgusto ai fogli accanto a sé*, ma dopo il tuo messaggio non potevo non venire a leggere questo nuovo capitolo!
*Coff coff* Bene, il capitolo, seppur ricco di contenuto (fin troppo) e abbastanza lungo rispetto ai suoi precedenti non mi ha entusiasmato molto. Ovviamente ti spiegheò il perché con le mie liste (sai quanto le amo *_*).
1. I pg sono troppo ooc... Harry sembra un uke, e la cosa non piace per nulla. Lucius ... non mi è piaciuto per nulla soprattutto la parte riguardante l'essere il padrino di Harry ( hai tagliato via il mio Sirius! Come hai potuto? T___T). Ammetto che magari i pg così ooc erano una tua intenzione, ma per me sono un po' troppo ooc.
2. Troppi colpi di scena tutti insieme mi hanno dato l'impressione di essermi persa dei pezzi... Secondo me sarebbe stato meglio distribiuirli in più capitoli e analizzare meglio ciò che provano o hanno provato i personaggi coinvolti.
3. Troppo veloce! (collegato al punto due) Tutta la faccenda è avvenuta con una facilità estrema non permettendo al "mistero" di insinuarsi ancor più profondamente nella storia: c'è stata subito la rivelazione, la conferma, la storia, ecc.
Le idee erano e sono buone! Solo che non mi è molto piaciuta la modalità con cui le hai scritte. Questa resta ovviamente una mia opinione. u.u
La tua collega,

Lady BlackMalfoy.

P.s. Sempre fantastici i tuoi interventi! Ahahah!
P.p.s. Che ci fai in un bunker?! Ma, soprattutto dove l'hai trovato?! O.o
P.p.p.s. Divertirti con i Malfoy, eh? Cavolo, Lady K, un contegno! Sono padre e figlio! Ahahah.

19/12/11, ore 21:51

Finalmente sono venute a galla un sacco di cose!
Che capitolo meraviglioso che hai scritto, davvero brava!
Lucius mi ha fatto morire dal ridere, adesso si spiega da chi ha preso Draco in quanto a modestia! xD
Stavo davvero per cruciarti quando pensavo avessi finito lì il capitolo, fortuna che era solo uno scherzo...
Mi piace come hai inserito Lucius nella storia, vero che stai stravolgendo il mondo della Row, ma lo stai facendo bene e tanto basta!
Sperando di leggere il nuovo capitolo presto, intanto ti faccio gli auguri di un felice Natale!
Un bacio,
Rose

19/12/11, ore 21:42

Uh....ma ciao! cavoli che colpo di scena: Lucius è il padrino di Harry...chi l'avrebbe mai detto! Inimmaginabile veramente e sinceramente non sono abituata a vedere Lucius aldifuori delle sue vesti di super cattivo...ma che dire tutto va bene specie quamdo ci sono in mezzo Harry e Draco! Ora voglio proprio vedere dove andrai a parare!!!Ciao e Buon Natale!

19/12/11, ore 19:22

Ommmioddio OMMIODDIO!! *Si aggrappa alla tastiera ma non ci riesce e cade*
Amo il tuo Lucius!! "Il mio favoloso corpo" Aahahahhaah è stato fantastico! Te no mi sta piacendo troppo la tua storia è così... Diversa! Ma in senso buono!
Adesso torno a rileggermi il capitolo *w*
Un bacione e non mi mettere molto ad aggiornare! (parlo io che dopo una settimana sono solo a metà del terzo capitolo xD)
Acid.
PS:
*me picchietta Lucius sulla spalla per chiedere se ha una foto di Remus da giovane (magari a petto nudo xD)*
*Lucius mi passa la foto*
*me la vede*
*sangue dal naso e successivo svenimento*

19/12/11, ore 19:08

Ciao Sharon,
prima di leggere questa recensione siediti perchè mi sa che ne rimarrai parecchio sconvolta... u.u
*rullo di tamburi* sai che questo capitolo mi è piaciuto davvero?
Sì, hai travolto il mondo della Rowling, ma l'hai fatto in un modo che..che sembra quasi vera questa storia (o almeno plausibile). Certo, non tutto mi è piaciuto e ci sono alcuni punti su cui ho sorvolato tipo "un unico corpo e in un’unica anima" *sviene* ma quasi non ci faccio più caso... u.u
Credo che l'aspetto che ho apprezzato di più sia la rivalutazione della figura di Lucius, è bello vedere il suo lato paterno, il suo lato più "umano" e meno "mangiamorte".. ti ho sinceramente stimato quando dici "il mio cuore però mi dice di darti una possibilità perché nessuno è solo cattivo e in te non c’è solo male.", è un pensiero bellissimo.
Semplicemente esilaranti i tuoi interventi spezza-tensione, anche se hai messo pochi dialoghi fra te, sev, draco o voldy... u.u La scena in cui Lucius parla della morte dei Potter è davvero commuovente e quasi mi fa dimenticare quanto poco io sopporti questo personaggio...
Questa volta ti faccio i miei complimenti, anche se so che prima o poi dovrai arrivare a Quel Punto, più poi che prima mi auguro.... ^_^
Naamarie, Lindar
Marge

19/12/11, ore 17:55

Si... tu stai decisamente sconvolegendo tutto ! XD Ci manca solo che Piton sia lo zio di Harry ahahaahahahah xD cioè  manca solo questo xDD
Però è bello questo mondo che ti sei creata *-* mi piace molto ! Ed il capitolo è sta fantastco! Soprattutto la parte in cui Harry e Draco erano soli prima che Lucius bussasse... quanta dolcezza *-* ongi tanto ci vuole u.u
E.. one question.. Davvero Lupin stava con Lucius? cioè.. ho indovinato anche questa? Mi sembra che lo rivuole !

p.s fammi più spesso queste sorprese u.u = pubblica più presto !

Ci sentiamo per sms !

19/12/11, ore 17:27

lucius padrino di harry: mitico!!! (tanto per restare in tema ahahah!!!) XD
adoro gli stravolgimenti che stai facendo!!! mi raccomando: continua!!!

19/12/11, ore 17:16

Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello! Bello!!! come al solito!

Anche io ho lo adoro... lo guardavo già da piccola e ho scoperto un paio di cose di recente che mi hanno sconvolta o.O

-Re Erinon da adulto è Lupin"
- Felton (Felton!) è Lucius Malfoy
- Il drago si chiama Draco! ahahah (vbb questa la sapevo già, ovviamente, ma voleva aggiungerla xD)

Ci sono rimasta così o.O perchè da piccola quando guardavo Dragonheart dicevo sempre, guardando Re Erinon, "Ma quanto è brutto questo attore!" ahahha invece da Lupin è moooolto più figo! xD

Bellissimo capitolo, come sempre! un bacio!

P.S anche io scrivo Drarry, se vuoi passa ;)

21/11/11, ore 15:36

questo si che è un colpo di scena coi fiocchi!! complimenti!!! mi aspettavo un nuovo personaggio e non certo malfoy senior!!! grande!!!

21/11/11, ore 10:38

eccomi ritornata, in questo periodo non ho mai tempo per recensire.... quindi sarò breve e coincisa.... capitolo stupendo!!! continua così :)

20/11/11, ore 14:39

Finalmente riesco a recensire !
Carissimau.u sono lieta che inizi ad approfondire ! Davvero contenta u.u Questa è la prima scena rossa che scrivi e non è venuta affatto male. Anche se piccola, rendi cmq l'idea e sono anche sicura che in futuro migliorerai ancora di più ;)
Il capitolo mi è piaciuto molto anche perchè mi piacciono le parti in cui Draco trova Harry solo con i suoi pensieri e parlano e si confidano, mi sono sempre piaciute molto e danno più intimità alla coppia :)
e beh.. di Lucius già lo sapevo.. xD
A presto !

20/11/11, ore 09:21

AHahahahahahahahahahah
*ora nevica da parte di zio Severus mi sembra più che giusto xD*
AHhahahaahahhahaah
Ma piantala uova marce non ti lancio niente
*me le tengo per una possibile entrata di Lucius -.-*
però davvero mi sorge il dubbio: che sia anche Lucius un animagus non registrato e che prenda la forma di sparviero?
Lo scopriremo nella prossima puntata.
Un bacione,
Acid.
PS: *me che inveisce contro lucius*

19/11/11, ore 00:26

Dunque parto dicendo che avevo scritto una recensione fantastica *è una persona modesta*, ma il mio computer ha deciso di spegnersi perché si stava rendendo piuttosto servizievole... *rabbiarabbiarabbia*.
Chiudo la parentesi.
*coff coff* Nuovo capitolo, nuova recensione...
Cara, carissima Sharon,
se ci fosse un tasto con su scritto "assoluntamente positiva", lo cliccherei. u.u Stai migliorando di capitolo in capitolo. Da queste mie affermazioni presumo che tu abbia capito cosa ne penso del capitolo XI eheh. Compliments! Davvero "ammirevole" *ammicca*.
Ora passo ad un'analisi più dettagliata, per quanto possa esserlo una mia recensione, ma vabbè.
La prima cosa che mi ha colpita è stato e cito: *me comincia a suonare una chitarra immaginaria accompagnata da Harry e la sua batteria immaginaria* The thin line between love and hate!!!! Nd me) * (Draco tenta di ucciderli lanciando loro gli Oompa Loompa dell’autrice). Stavo morendo. Harry che suona la batteria dovrebbe essere semplicemente da Sbav *_* Anche se non credo che Draco toccherebbe mai un Oompa Loompa, ma a mali estremi (?), estremi rimedi: anche un Malfoy sa adattarsi.
Poi c'è la scena, ma una scena che non credevo avresti mai descritto. Ne sono rimasta piacevolmente stupita in parte perché è davvero ben fatta e in parte perché sei riuscita a scriverla! Sono fiera di te, mia discepola(?).
La storia del quarto malandrino mi ha lasciata così:O_O. Avrei apprezzato di più Regulus perché come personaggio mi ispira troppo, ma con il senno di poi hai fatto una buona scelta visto che i protagonisti sono Harry E Draco. Sono moooooolto curiosa di vedere gli sviluppi della faccenda. u.u
L'unica "pecca" è la modalità con cui scoprono l'identità( ancora da accertare infondo) di questo quinto uomo. L'ho trovata un po' forzata... la storia delle lingue morte, ecc. anche se l'idea non era male.
Beh, credo di aver finito..... Mmh, si credo di si.. Ah, no. eheh.
Povero, povero, povero Voldy! Dopotutto non ha mai fatto nulla di male: solo uccidere un po' di gente qua e là, nulla di grave infondo! E poi si sa i grifondoro sono tutti serpi mancate.. l'ho ha detto anche la Row. u.u Quindi Harry tra le serpi ce lo vedrei benissimo!
Ora credo proprio di aver finito... Continua così, mia piccola Serpe!
xoxo,

Carmela Malfoy.

P.s. Ma poveri malandrini!!!!!!!!!! Non erano cattivi... tutti si comportano così con qualcuno e non dire di no perché non ci credo!
P.p.s. Se mai formerai un air band, voglio i video! *_*
P.p.p.s. Ho la risposta alla tua domanda! E' facileeeee: Draco è un genio!
P.p.p.p.s. Per questa volta perderò elegantemente il pullman... Sono una Black-Malfoy, io!
P.p.p.p.p.s. (E' l'ultimo, poi la smetto) Ci ho pensato ora.... Ti sei presa una bella licenza mettendo Lucius così giovane! Ahahah! Infondo quando Sir & Co. sono al primo anno, lui è al sesto, ma vabbè! Sarà felice di essere più giovane! XD
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 12:29 am)

18/11/11, ore 22:11

Ciao Sharon *si riprende dallo shock per essere arrivata in fondo al capitolo*,
Ok, come avrai capito è stata dura leggermi tutta la parte "hot" cercando di reprimire il mio impulso distruttivo verso le drarry/drarmione e ogni altro possibile incesto u.u
Ora, parlando oggettivamente, il capitolo non è scritto male, anzi.. ci metti un pizzico di suspence al punto giusto e qualche piccolo intervento folle nei punti adatti, per smorzare l'atmosfera. xD
Amo la canzone iniziale e ho come il sospetto che il mio post nel blog c'entri qualcosa col fatto che non riesce a togliertela dalla testa.. e gli Iron Maiden *_* ancora si deve riprendere Sirius dopo l'ultimo post xD
Forse sì, sei stata eccessivamente zuccherosa con Draco, che me lo vedo molto meno gentile nei confronti di Harry, nonostante tutto, il suo carattere, in fin dei conti, è difficile tanto quanto quello di Harry e mi sembra sia stato un po' troppo arrendevole...
Sul quinto Malandrino aspetto sviluppi anche se, sotto sotto, l'avevo immaginato che era Lucius, l'unico, oltre a Piton e Bellatrix, che avesse la stessa età di Sirius. Ma come sono entrati in contatto i 4? Aspetto sviluppi...
La risposta alla tua domanda, comunque, è: secondo me Draco, da piccolo, ha visto qualche foglio legato ai Malandrini, una mappa uguale magari, nello studio di Lucius, ma che ci faceva lui a Hogwarts?
Naamarie,
Margaret

18/11/11, ore 21:10

No, perchè dovrei linciarti?
Il capitolo mi è piaciuto molto, con Draco che finalmente lascia da parte quella sua aria da duro e intoccabile, che cerca di confortare il suo ragazzo!
Mi è piaciuta anche la scena semi-hot, erano tutti e due molto pucciosi!
Lucius?? Lucius il quinto malandrino?
Ci credi se ti dico che ci avevo pensato?? In fondo doveva per forza trattarsi di qualcuno più o meno dell'età di James & Co... Quindi non è che ci fosse molta scelta, a parte Piton e pochi altri... Per un po' ho pensato anche che potesse essere una ragazza, ma a quanto pare ero fuori strada!
Sono curiosissima di leggere il seguito!
Che pubblicherai presto, vero?
Un bacione grandissimo,
Rose