I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

18/11/11, ore 20:54

Eccomi a recensire anzi più che per recensire sono venuta qui per cruciarti u.u (muaahahah)
ti pare il caso di sparire così per settimane?? ne un gufo ne niente bah u.u mi ricordi tanto Ron u.u
Comunque passando alla storia così da non inveirti contro per la tua sparizione voglio dire che non mi dispiace u.u
Finalmente sono tornati i tuoi interventi che a me personalmente sono sempre piaciuti e lo sai :D
Forse per i miei gusti è un pò troppo mmm sdolcinato sisi troppo zuccheroso u.u e Draco sinceramente non ce lo vedo così cioè non mi sembra lui ç.ç
Per il resto è ok anche se forse un pò troppo frettolosa come storia..e poi noooooooo Lucius?! ma siamo matti?? xD Guarda lo adoro solo per aver messo al mondo un figlio come Draco ma per il resto puff deve sparire u.u *sorry suocero* xD
Un saluto,

02/11/11, ore 21:59

Cara Sharon,
ero sparita dalla tua fanfiction, ma in realtà ero in agguato nell'ombra *ninja style*. *coff coff* Eccomi qui a recensire il tuo ultimo capitolo. Innanzi tutto lo inizio e la prima cosa che leggo è un pezzo di "This is Halloween" e già vado in brodo di giuggiole. La adoro. Quindi già un inizio promettente, anzi più che promettente visto che Halloween è una delle mie feste preferite. Dunque proseguo la lettura. Sono proprio curiosa di vedere come e se descriverai questo fatidico bagno a due *si immagina sharon tutta rossa che scrive al pc*. *risata malefica*.
Tornado serie (ahahah). Questo capitolo mi è piaciuto molto anche se è troppo corto. Sei stata di parola e ti sei rifatta di quel capitolo che non mi aveva scompifferato.
Un nuovo intrigo è sempre qualcosa di interssante da leggere e su cui pensare oltre alla storia dei due protagonisti: hai avuto un'ottima idea. Poi ho notato che mancano le tue "interruzzioni"/deliri che per quanto fossero divertenti e a volte messe in punti giusti, forse strammatizzavano un po' troppo. Riassumendo: questo capitolo mi è piaciuto molto! Good Job, girl! Anzi no..... Ammirevole *stile Snape*.
Passo e chiudo,

Carmela Malfoy.

P.s. la bottiglia in testa a Ginevra.... Non ho parole.... Mitica. P.p.s.E il brindisi con l'allegra compagnia?! Anche ioooooooo! Anche se hai mancato alcuni soggetti.... tipo non so... Sirius, Remus.... P.p.p.s. Secondo me il malandrino misterioso è il bellissimo(?), intrigante e misterioso Regulus Black! :D

29/10/11, ore 23:02

Eccomi qui!! Appena finito di leggere il tuo decimo capitolo! :D
Posso dirti come sempre che mi gusta anche se un pochetto mi mancano i tuoi interventi durante la storia u.u
comunque due cose non proprio positive ce le avrei D:
la prima che è una cosa assolutamente negativissima  è che volevo la scena di loro due nella vasca tutti belli nudi con la schiuma che facevano cose molto poco pure u.u xD
la seconda cosa è che secondo me corrì un pò troppo...ci vorrebbero più dettagli magari :)
Ma per il resto non ho niente da reclamare anzi :) chissà chi sarà il nuovo malandrino mmmmm *me molto curiosa u.u*
Elis
P.s= Happy Halloween!! Come al solito ci sarà un banchetto favoloso ad Hogwarts!! :D

28/10/11, ore 18:27

Alloooooraaaa , dunque u.u mi dispiace inanzitutto che non hai fatto una lemon ben dettagliata del loro bagnetto insieme u.u però anche così è bella :) un bel capitolo, davvero ! E mh.. la'ltro malandrino e papà Malfoy? Che per caso aveva una relazione con Lupin? xD

28/10/11, ore 11:51

sconvolta si!!! un altro malandrino!! wow!!! che forma avrà? non vedo l'ora di scoprirlo!!!
la scena della mcgranitt che trasforma draco in seggiola è più che mittica!!! hihihi!!!
baci!!

28/10/11, ore 08:30

Il nuovo capitolo hurrà *me si unisce ai tuoi festeggiamenti, ma con la mira che si ritrova invece di colpire la Lenticchia-femmina con il tappo dello spumante colpisce Bellatrix...*
Dicevo, sono scampata per miracolo all'avada di Bella ed eccomi qui a commentare.
Che capitolo meraviglioso!
Harry e Draco sono tenerissimi nella prima scena, così pucciosi e romantici...
Quanto alla seconda parte... che dire?! Un quinto malandrino, qui le cose si fanno interessanti! Chi sarà mai?? Se non sbaglio Kirkos vuol dire cerchio, ma non saprei a quale personaggio associarlo...
Per essere sulla mappa, deve essere un insegnante, o sarà qualche infiltrato?
Boh, non saprei... Io voterei per Piton, anche se non ci scommetterei neanche uno zellino: per quante volte Harry l'ha cercato sulla mappa se ne sarebbe accorto prima, o no?
Come puoi capire dall'elevato numero di punti interrogativi, sono piena di dubbi, ma soprattutto sono CURIOSA!!! Ti prego dimmi chi è!!
Comunque, bravissima come sempre, mi piace, mi piace, mi piace! *no, non sto ballando il tuca-tuca!*
Alla prossima, mia cara!
Rose
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 08:33 am)

27/10/11, ore 21:48

*accetta le gocciole e lo spumante*
Ciao Sharon,
ecco qui una bella recensione libera da minacce di morte (non vedo nemmeno perchè dovrei farle u.u). Lo ammetto, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, più degli altri e anche del precedente, proabilmente perchè è quello meno intriso di elementi della drarry degli altri e meno folle dei primi (tipo quello con Silente e la Emiflex, per intenderci).
E' stata un po' una tortura che tu abbia concluso proprio sul più bello, ma questo ti fa onore in quanto dimostri una buona capacità di creare suspence. Anche se questa significa tortura per noi poveri lettori che vogliamo saperne di più. xD
Aspetto il prossimo capitolo con curiosità... *tiene vicina a sè la mazza ferrata*
Naamarie,
Marge

27/10/11, ore 20:31

Bellissimo!!! Un altro malandrino, e chi se lo aspettava?? Solo, fai capitoli un po' più lunghi, please!! Sono troppo impaziente di leggere il tuo prox capitolo. (Bellissima fanfic, comunque).

27/10/11, ore 19:10

Fai capitoli più lunghi eddaiiiiiiiiiiiiii
*Io e Jean che piangiamo davanti al pc mentre Eris ci guarda disgustati*
Cioè non che mi sia piaciuto anzi, non vedo l'ora di sapere chi sia questo quinto malandrino Kirkos -.o
Rivoglio la rivincita del broccolo assassinooooooo! xD
Acid.
PS: se vuoi ho fatto una one shot, quando vuoi magari passa a dare un'occhiata *w*

14/10/11, ore 17:02

Mi scuso per il mio ritardo nel recensire ma sono stata parecchio indaffarata in questi giorni!
L'avevo già letta quando avevi postato ma per sicurezza l'ho rifatto anche ora :)
Allora penso che questa come dire "alleanza" tra Pansy e Luna sia qualcosa di nuovo ma sinceramente non mi piace particolarmente xD Pansy come personaggio descritto da te mi piace ma Luna non ce la vedo proprio perchè io ho sempre visto l'alleanza Pansy/Hermione e ormai sono abituata a loro però la tua idea è nuova e originale o almeno io non ne ho mai lette con alleanza tra la serpe e la corva :)
Tra Draco ed Harry c'è qualcosa e io l'ho sempre pensato u.u Ce li vedo e per me ormai è un dato di fatto infatti il "19 anni dopo" di zia Row non mi piace u.u
Vediamo il continuo della storia e aspettiamo il prossimo capitolo da recensire u.u
Un saluto,
Elis
P.s= spero che il tuo periodo da schifo passi in fretta anche se siamo in due ad averlo ç.ç

11/10/11, ore 22:49

rispondo unn po' in ritardo, anche se il capitolo l'ho letto subito..
allora il capitolo è molto incentrato su Pansy Parkinson che io non sopporto proprio, anzi la elimierei con un casino di broccoli assasini... però mi aspetto un colpo di scena da parte sua ;)
scusa per la brevità della recensione, ma in questi giorni, ahimè non ci sto con la testa

11/10/11, ore 15:26

Ciao Sharon,
come ti ho anticipato ecco una mega-recensione su uno dei miei capitoli preferiti e sicuramente uno dei migliori di tutta la drarry che hai finora pubblicato (o forse dipende dal capitolo precedente? u.u). Come ti dicevo mi è piaciuto molto per quanto esso credo si possa considerare un "capitolo di transizione", una via che utilizzi per introdurre questa nuova sottotrama e questi due "nuovi" personaggi. E' interessante come tu abbia modificato, rispetto alle originali, i caratteri e le personalità di queste due ragazze; sia di Luna che sembra più legata alla realtà e meno fuori di testa (anche se pur sempre credulona rispetto alle dicerie del vecchio Xeno). Sia, sopratuttto, di Pansy che appare qui in una nuova "veste"; la Rowling, infatti, a parer mio trascura un po' questo personaggio che troviamo molto presente nel sesto libro e sempre e soltanto vicina a Draco, come sua "ragazza" o per meglio dire sua "ombra" [e te lo dice una che la odia, almeno come personaggio u.u]. Ma, e qui ci sta un ma, dall'altro lato non bisogna stravolgere troppo la storia originale e sopratutto le personalità descritte dalla Rowling. Motivo per cui ti consiglio di tenere sempre a mente che Luna è la figlia di Xenophilius e che Pansy è una Serpeverde orgogliosa di esserlo e tutto il resto.
Aspetto i prossimi capitoli e le "novità" che non vuoi svelarmi, evitando di scrivere di nuovo tutte le cose che ti ho già detto ieri sera via pm... u.u
Naamarie,
Marge

11/10/11, ore 15:15

“Cosa?! Vedi?! Percepisci?!”
“Si. Sono..mmm…diciamo empatica. Riesco a vedere e sentire i reali sentimenti di una persona, persino a lei sconosciuti”

ahahahahahahaha XD bellissima questa parte XDDD

mi piace il capitolo e mi piace anche il fatto che hai deciso dib dare un cervello a pansy !

Beh, non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo !

11/10/11, ore 14:41

Un'alleanza Luna-Pansy... Che idea geniale!
Adesso bisognerà vedere cosa verrà fuori da questa "operazione Chimera"
Chissà perchè prevedo guai!
Capitolo molto bello, anche se essenzialmente non succede moltissimo (leggi: dov'è Draco? non lo sai che io vado in astinenza se non leggo il suo nome neanche una volta?!)
Bravissima!
Rose

10/10/11, ore 12:00

molto bello!!! adoro luna e anche pansy così mi piace!!! soprattutto finchè non si mette tra harry e draco!!! ce le vedo ste due a proteggere i loro piccolini!!!
ps buona fortuna per chimica!!!