I sentimenti col tempo possono cambiare
di Lady Kiryu

02/08/11, ore 20:05

“Beh, l’hanno presa bene…mi aspettavo di peggio”
Già, direi che tutto sommato è andato benone! Peccato che Herm abbia salvato Ron, morire per colpa di un broccolo sarebbe stata la sua degna fine *in questo periodo non sopporta Ron, sta leggendo un sacco di drarry in cui si comparta da maiale decerebrato*.
Naturalmente io ero a capo delle drarriste, quindi ho assistito alla scena in diretta xD
Baci!
P.S.: Adesso vado a pubblicare il mio di cap, ho tergiversato per un bel po'!

02/08/11, ore 19:39

Ahahahahahahahahahahahahaah
*Cerca di riprendere fiatoe tornare seria*
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH no non ci riesco xD
Il broccolo assassino regna! xD
Bellissimo capitolo ma finiscono troppo presto! Falli più lunghi dai dai ><
Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Acid.

02/08/11, ore 17:51

Ahahahahah scusa sto ancora ridendo per il finale e per le note a fondo pagina xD
comunque tra quelle fan ad Hogwarts ci sono anch'io u.u
non posso star lontana troppo dalla mia serpe :P
comunque tu stai facendo in modo di uccidermi devi ammetterlo perchè lasci sempre sulle spine u.u
purtroppo c'è la solita pecca dei capitoli corti ma basta che la storia vada avanti e posso non farci troppo caso u.u
ahahahah comunque vorrei vedere Piton cadere dalla sedia ahahhaha che scena che sarebbe ahahhahaha
un saluto,
alla prossima,
e su con il morale :D

21/07/11, ore 21:29

Capitolo stupendo!! e divertentissimo!! ahahahah xD Hogwarts che ha problemi di soldi ahahahahaahah xD ok basta u.u io non vedo l'ora che questa storia vada avanti ** quindi aggiorna presto!! u.u

21/07/11, ore 16:59

ma ciao :)
capitolo divertentissimo sopratutto quando parli che hogwarts non ha abbastanza soldi... mhh quel vecchietto maleficico nn me la racconta giusta....
secondo me lo ha fatto apposta......
a parte tutto come al solito mi complimento con te
cla clap clap
spero che aggiornerai presto ciaooooo

21/07/11, ore 12:01

Salve!
Così non va proprio bene, non puoi costringermi tutte le volte a farti dei complimenti, quando ti deciderai a scrivere un capitolo orrendo?!
Invece anche questa volta devo dirti che sei stata bravissima, sono letteralmente morta dalle risate, ma la storia della eminflex da dove l'hai tirata fuori?
Baci baci
Rose (finalmente un po' abbronzata!)
P.S.: gli Oompa che mi hai regalato sentono un po' la tua mancanza, passa a salutarli ogni tanto!

20/07/11, ore 22:02

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia ** Non so sarà stata la Eminflex xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Bacioni

20/07/11, ore 21:56

Questa Volta Prima!!!!! >.< okok dopo questo stato di esaltazione posso iniziare a recensire :D
Allora ti ho già detto che mi piace un casino e poi mmm dormiranno insieme ehm ehm comunque no ma dico mi vuoi far morire??? ç.ç cioè sono curiosissima!!!!!! Per fortuna c'è draco che mi consola u.u :P
Mi dispiace, ma devo dirti che io vado matta per i capitoli un pò lunghi quindi mi spiazzi quando vedo che sono abbastanza corti D: dillo che lo fai apposta per farmi soffrire ç.ç
Cattiva >.< Ora metto il muso u.u

17/07/11, ore 12:15

fantastica la storia mi sembra davvero stupenda! complimenti per la fantasia! e....sono davvero curiosa di sapere il seguito!

16/07/11, ore 21:39

Ok...

TI ADOOOOOORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti prego svelami il tuo segreto!!!

Piton e Renato...gemelli tragicamente separati dalla nascita a causa di problemi finanziari!!! Poverini!!! *-*

Povero Harry!!! Draco brutto e cattivo non si fa star male Harry...in realtà però è tutta una tattica per poterselo strapazzare dopo...vero?!?!?!?!

Non vedo davvero l'ora di scoprire l'evolversi della situazione!!!
Quali saranno le reazioni dei due?!?!?!

Aspetto con impazienza il prossimo capitolo...potrei morire se non riuscissi a leggere il seguito!!!
Sei davvero fantastica e ti meriti i complimenti più vivissimi!!!

A presto spero!!!
Un bacio dalla tua amica Crazy_k
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 09:39 pm)

16/07/11, ore 11:35

o mio Dio....
non mi ero accorta di questa fanfiction.. non farmi morire di ansia aspettando il prossimo aggiornamento...
questa storia inizia ad intrigarmi :)
punizione un pò sadica? ma nooo amo queste punizioni :)
mi racoomando però capitoli più lunghi la prossma volta e sbrigati ad aggiornare sono troppo troppo curiosa
ciaooo

15/07/11, ore 20:29

Ommioddio !! *-* Tu mi vuoi uccidere di ansia!! Voglio subito il prossimo capitolo!!! Corto, ma stupendo *-* punizione migliore non poteva esserci u.u Solo una cosa.. il '2' al primo rigo deve essere scritto a lettere, mi sa che ti è sfuggito XD
Cmq, grazie per la dedica cara *-* Non me l'aspettavo :)

15/07/11, ore 15:24

Bene, bene, torno adesso a casa dopo una notte di bagordi (quindi non dare troppo peso a quello che scrivo, potrebbe essere il sonno a parlare) e cosa trovo?
Il secondo capitolo!
Mi sta incuriosendo troppo, chissà cosa combineranno quei due durante questa convivenza "forzata!"... Solo Silente potrebbe pensare  a delle soluzioni del genere, il mio ex preside non mi avrebbe mai mandato a convivere con la mia peggior nemica delle superiori, altrimenti una delle due (non io!) non ne sarebbe uscita tutta intera!
Ma si sa, Harry e Draco sono fatti per stare insieme!
Un piccolo appunto: togli quella k da il bambino ke è sopravvissuto, non mi piace proprio!
Un bacione,
Rose

15/07/11, ore 13:43

Siiii sono la prima!! :D
Ok comunque che dire mi sembra un pò cortino ma come contenuto mi piace soprattutto quando confrontano Piton con Renato Zero xDxD
Draco non ha tatto u.u ok che non sapeva della morte di Sirius però non riesce proprio a tenere quella sua bella boccuccia chiusa (dovrebbe usarla per altro XD)
Poi WOW vivere insieme..ahahah non vedo proprio l'ora di vedere cosa combinano quei due ahahhah
Alla Prossima
Bye Bye
Elis

ora mi deprimo ç.ç pensavo di essere la prima ç.ç
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 01:43 pm)

15/07/11, ore 13:40

Muhahahahah!! mi piace questa decisione così sadica^^ Saranno costretti a vivere insieme, e guarda un pò?, potrebbe anche succedere qualcosa...dopotutto è una drarry xD (sempre che tu non abbia scritto una Dramione camuffata da Drarry...come hai potuto???!)
Vabbè, ignorami...bel capitolo, brava!!
(però li voglio più lunghi!!! sennò rimango sempre con l'ansia! e la mia curiosità potrebbe uccidermi^^)
Un bacio!!!
P.S.:che bello Ron che nota la somiglianza tra Piton e Renato *-*