Il mio migliore Amico.
di xLacie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/13, ore 19:56

Sono troppo carini insieme, mi fanno sentire così dolce ogni volta, che mi perdo nelle mie fantasie >.< grazie del capitolo ^^

08/07/13, ore 19:34

Awwwwww, che capitolo >.< mi è piaciuto molto leggerlo perchè hai fatto capire come si sentivano coi loro dubbi e i loro sentimenti, sentimenti che provano l'uno verso l'altro, io trovo che questa coppia sia la migliore *^* poi devo dire che la dichiarazione di Natsu è stata... si... come dire, veloce ed impacciata (non mi veniva il termine xD) grazie xFairyLucyx per questo capitolo così tenero e che alla fine si è capito il sogno di Lucy (finalmente, yeeeee) bene, ora vado e quindi ti saluto e alla prossima... ciàhooo!!!

08/07/13, ore 19:27

Adesso è sicuro, almeno per me, Natsu è innamorato di Lucy e sono sicuro che lo sia anche Lucy nei suoi confronti, ma allora perchè è successo tutto questo?? per gelosia di Natsu?? cosa ha Lucy e di che cavolo di cosa si tratti il suo sogno?? cosa succederà ora?? ok, troppe sono le domande che mi ronzano sulla testa e allora cosa faccio? semplice!! vado a leggermi il prossimo capitolo e scoprire cosa gli dirà Natsu a Lucy xD alla prossima, ciao ^^

08/07/13, ore 19:20

Cavolo, veramente che diavolo sta succedendo?? la mia supposizione si sta faccendo più forte riguardo al fatto che Natsu consideri a Lucy ben più di un amica, ma perchè Lucy si comporta così, che cosa le sta succedendo?? per cosa è arrabbiata sinceramente non lo sò, quindi vado al prossimo capitolo... alla prossima recensione, ciàhooo!!!

08/07/13, ore 19:10

Waoh, che cosa ha Lucy?? perchè piangeva?? e l'amore?? xD ok, lasciamo perdere il fatto che io stia dando i numeri per il caldo, ho capito che Natsu provi qualcosa, ma non voglio azzardarmi a dirlo, ma perchè si è arrabbiato?? non lo capisco... ma adesso cosa succederà?? la curiosità sale ed io, naturalmente, vado a leggere il prossimo capitolo. Grazie xFairyLucyx ciàhooo!!!

17/04/12, ore 16:21

Bhe non so che dire bellissima fine ci sta tutta
Erza
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 09:21 pm)

15/04/12, ore 18:56

Cioè....Lucy e Natsu.....come lo hai descritto dolcemente perverso *O* semplicemente spettacolare,per me,IC al massimo!! Complimenti ;)

12/04/12, ore 15:26

Ciaooo
eccomi ancora qui e come al solito ero rimasta indietroo....mi hai lasciato spiazzata 0.0 mi dispiace sentirti dire che è finita, avrei voluto vedere il continuo u.u comunque capisco che vuoi cambiare FF pero continuo a seguirti perché mi piace particolarmente il tuo modo di scrivere. Devo dire che prima di questa FF non ero mai stata Nastuxlucy, infatti anche adesso sono GrayxLucy, ma leggendo la tua ho cambiato idea, prima non riuscivo ad immaginare come fossero insieme, li vedevo solo come amici... Dopo la tua breve pausa non vedo l'ora di leggere la tua Storia "ORIGINALE" <3 Fammi sapere!!! Ribadisco quindi,mi ha fatto molto piacere seguirti e mi dispiace che questa storia ti abbia stufato perché secondo me quando piace anche all'autrice diventa anche molto più coinvolgente il suo modo di scrivere, quindi molto più bella di quello che già è! Tornando agli ultimi due capitoli, mi è piaciuto molto pero devo dire che è diventato un po ripetitivo, avrei voluto vedere più azione e più romanticismo ma sono miei gusti, infatti ci sono rimasta che è finita avrei voluto vedere come li avresti scritti, che cosa fare lisanna?Gray?lluvia? i misteri della vitaa *scuote la testa in segno di approvazione, posso rimanere sicura su erzaxGerard stanno troppo bene insieme, stimo erza e lo faro sempre.Sono curiosa di vedere come finisci oppure questo era l'ultimo? e ripeto fammi sapere quando inizi a riscrivere e su cosa <3 <3 aspetto impaziente, scusa per il poema !!!!Erza

06/04/12, ore 22:07

Wow,che devo dire,sono sorpresa,mi è piaciuto così tanto vedere questo Natsu così follemente e incondizionatamente innamorato :D è bellissimo :D brava,i miei migliori complimenti,mi è piaciuto da morire l'evolversi della storia tra i nostri beniamini ;)

02/04/12, ore 17:28

che bella storia :) non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ^^

27/03/12, ore 21:23

Ok, hai il diritto di uccidermi. Capito? UCCIDERMI!
Non solo non ho notato il fatto che hai aggiornato ben TRE e dico TRE capitoli, ma non ti ho nemmeno lasciato una recensione! TI ho fatta aspettare invano per un sacco di tempo, mi dispiace davvero. Sono.... sonno.... rimproverevole?!?! E' il termine giusto? (Esiste?)
Il fatto è che io odio essere in ritardo, odio farmi aspettare... odio sapere che la gente possa rattristarsi per il fatto che IO non ci sono... parlo perché a me succede spessissimo. Poi non so se per te è lo stesso... mi sto sicuramente prendendo troppa importanza. Fatto sta che sono imperdonabile. E finché non te l'avessi detto non mi sarei sentita in pace con me stessa.
Per quanto riguarda il capitolo (N.d. Luu-chan: finalmente!) è fantastico. I battibecchi tra Natsu e Gray sono fantastici, descritti in modo così naturale, con le stesse parole che probabilmente lo stesso Hiro Mashima avrebbe usato. Li ho trovati perfetti. E la "panoramica" sulla situazione sentimentale, di questo triangolo amoroso (per me è un quadrato... c'è anche Lisanna!) è stata incastrata in modo perfetto ai dialoghi, nel punto giusto al momento giusto. I discorsi e la conversazione tra Lucy e Natsu alla fine sono stati bellissimi, davvero. *W*
Che belli che sono! Li adoro già di loro ma come li descrivi tu sono INSOSTITUIBILI! Vedo una Lucy decisamente più sicura e risoluta di quanto non lo fosse all'inizio, eh? Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (una cosa positiva del ritardo è che non devo aspettare! :/ ). Dicevo... la grammatica è ben costruita, il tuo punto debole è sempre la punteggiatura ma stai migliorando a poco a poco. TI consiglio di non abbassare la guardia! I misteri della punteggiatura sono insidiosi! ^^
Ora passo al prossimo capitolo, scusami ancora per il ritardo, non so come scusarmi!!
Un bacione Luu-chan!

Claire!

27/03/12, ore 20:56

Rieccomi qui!! Ritornata a leggere i tuoi capolavori! *sospiro di vittoria.Sono stata assente in questi giorni ma sono contenta di essere tornata a leggere, la storia mi piace sempre di più! Questo capitolo mi è piaciuto in particolare 1 per la lisanna cattiva, sono contenta che hai fatto intervanire Mirajane, sempre pronta a tutto! 2 mi è piaciuto molto perchè mi spingeva a continuare a leggere, non volevo fermarmi, ci sono rimasta quando è finito il capitolo, che succedeeee sono troppo curiosa T.T !! la frase che natsu dice a lucy "Tu sei la donna perfetta per me" *le brillano gli occhi!! che carinii <3 il breve bacio? non c'è che dire! il pezzo del capitolo 10?  Stupendo, magnifico, spettacolare!!! *euforia mode on, ahah oggi ho qualcosa che non và >.< comunque continua cosi, ti seguo e ti sostengo, <Erza>

27/03/12, ore 19:33

Porco cacchio!! Che Lisanna cattiva!! :D In effetti l'ho sempre vista sotto quell'aspetto ma non credevo che un giorno avrei letto una fiction con questa descrizione :D Bravissima ti faccio i miei complimenti :D Non vedo l'ora di vedere Lucy e Natsu innamorati alla follia :3 Mamma quanto li amo <3 Bravissima,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :*

19/03/12, ore 15:51

CIAOOOOO
Eccomi tornata dopo tanto tempo sono rimasta indietro!Devo dire che prima di iniziare a leggere ero triste di mio, ma dopo aver letto mi si è risollevato il morale XD XD.Sono contenta di essere tornata a leggerle, comunque arrivando al sodo, riguardo ai capitoli.Mi piace come stai sviluppando la storia.Secondo me non è scontato stai facendo un ottima FF.Mi è piaciuto troppo il pezzo dove Lisanna Abbozza, devo dire che mi sta proprio antipatica *alza la mano in segno di vittoria, anche il pezzo dove natsu confessa di stare con lucy e il modo sorpreso di rispondere dell'intera Gilda *VITTORIAA, anche se Lisanna non si lascia abbattere XD XD. La parte più bella però è l'arrivo di Erza, senza di lei sarebbero tutti perduti, solo lei riesce a capirli e a riunire in questo modo la squadra... Continuo a seguirti e non vedo l'ora di leggere il prossimo sono troppo ansiosa... Continua cosi,
Erza

17/03/12, ore 15:41

Ma che bella sorpresa che oggi ho trovato :D Un capitolo nuovo!! :D Che dire?? Amo vedere Lucy e Natsu così teneri e impacciati,ma insieme! Sono una coppia bellissima e sono fermamente convinta che nel manga sarebbero così descritti :) Natsu agisce e parla senza pensare,proprio come lo hai descritto tu! :D Lisanna non la sopporto proprio però,lasciamelo dire :D Spero di cuore che non mi cadi in una LucyxGray perchè ne soffrirei molto T.T Scherzi a parte,guai a te se permetti che Natsu e Lucy si lascino! ;) Al prossimo capitolo,baciiiiiiii ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]