The perfect Race
di GiglioBianco

02/09/11, ore 20:29

Capitolo favoloso!!! Ho pensato una cosa... a furia di fare incantesimi proibiti... non è che Voldemort è impotente? Hermione ormai ha capito che vuole essere di Draco ( meno male che era quella intelligente), Draco è così adorabile invece!!! Adoro questo capitolo, anche se povera Hermione gli tocca quella patacca antiestetica sul braccio!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! Kiss

02/09/11, ore 20:10

Un altro bellissimo capito e ti rifaccio i miei complimenti. Spero in un altro aggornamente a breve.
Un bacioen.
#Francy

02/09/11, ore 20:06

Ciao, nello scorso capitolo, quando ho scritto che Lord Voldemor era morto, mi sono confusa con un altro racconto che avevo letto da poco. Perdonami.
Vedo che Hermione, nonostante la violenza subita, ha capito che fra tutti gli altri Mangiamorte Draco è il migliore e che comincia a provare piacere a stare con Lui, oltretutto sa di essere incinta ed accetta il bambino come suo e di Draco, quasi come una coppia normale, non si è nemmeno ribellata alla notizia del marchio Nero.
Per quanto riguarda Romilda e la Stanza delle Necessità, io penso che invece sia stata vista e che presto, forse, verrà punita, spero di sbagliarmi ma ho avuto questa impressione.
Non vedo l'ora di leggere come Draco prenderà la notizia di diventare padre.
Alla prossima, Stefania.

01/09/11, ore 01:52

Anche io credo che questa storia sia un po' cruda, ma è scritta bene.
Aspetto il prossimo capitolo. :D

30/08/11, ore 18:07

Oooooooo che carino Draco preoccupato!! ( si bè per quanto si può preoccupare un Malfoy). Almeno Hermione sta facendo dei passi da gigante... ha capito che Ron non valeva niente!!!! Gioisco per questo!!! Dopotutto a lei è andata meglio che ad altre!! Lavanda non poteva morire però??? Cooomunque... bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Kiss

30/08/11, ore 17:49

Draco non ha proprio capito quanto il suo gesto l' abbia fatto sprofondare in basso,secondo me se prima aveva una speranza che Hermione gli si affezionasse ora le ha proprio perse tutte,lei per me non vedrà altro che un mostro da tenersi buono se non vuole rischiare troppo.Strano che non si stia imparanoiando nel dubbio perchè non riesce a metterla incinta...bel lavoro cmq,nn vedo l'ora del seguito.

30/08/11, ore 11:24

E' molto bella questa storia, cruda, ma molto bella. Quindi ti faccio i complimenti, sei motlo brava a scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione,
#Francy

30/08/11, ore 11:05

Mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno *___*
GRAZIE! :)
bellissimo capitolo come sempre ;)

30/08/11, ore 09:19

Ciao, finalmente la vera Herm sta ricomparendo pian piano, quello invece sorprendente è Draco che ha portato Herm a fare il bagno con lui non solo per farsi perdonare, se è possibile, ma anche per l'incoffessato desiderio di aggiustare le cose tra loro e nello stesso tempo di far si che Herm si rilassasse e non avesse paura di lui dal punto di vista fisico. E' come se avesse tenuto conto dei danni psicologici subiti da Herm a causa della sua violenza e avesse tentato di porvi rimedio (..“Sta' buona, va tutto bene”...).
E' un Draco alquanto complesso quello che hai delineato pieno di strati e angoli bui, ma sprazzi di luce appaiono qua e là. Pezzo interessante, ma ora se Draco dovesse scoprire cosa sta combinando Herm come reagirà?Cosa le farà ancora? Il suo desiderio di proteggerla prevarrà o la punirà ancora? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Bravissima come sempre.
Ciauz

Ssaphiras

30/08/11, ore 08:42

A quanto pare la punizione non è bastata, ma da Hermione non ci si può aspettare niente di diverso, però, nonostante tutto, ha deciso che Draco fra tutti gli altri Mangiamorte è il male minore, voglio proprio vedere la faccia che farà quando scoprirà che Lord Voldemort è morto ed ora è lui il nuovo Signore Oscuro.
Ciao, Stefania.

30/08/11, ore 02:36

Secondo me Hermyone non ha imparato niente dalla notte appena passata.Possibile che intelligente com'è non capisca che è troppo presto per riprovarci?Deve prima guadagnarsi la fiducia di Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

30/08/11, ore 02:27

Nn voglio nemmeno immaginare come si senta distrutta nello spirito Hermione,si certo sarà stata la più fortuna a detta di Draco(se così si può chiamare essere obbligate a fare sesso nn stop per procreare).
Sarà crudele sicuramente nessuno dice il contrario,ma comunque a me sembra diverso dagli altri come se volesse comunque proteggerla.(a modo suo sicuramente),premetto che nn lo sto difendendo ma neanche lo lapido,osservo i due punti di vista.Se lei scappa il culo stavolta lo fanno a lui(perdona il mio francesismo).
Lei sicuramente nn demorderà,anzi la violenza subita le ha dato quella carica per provarci.
Draco sembra sempre onnipresente,sa che nn mangia sa dov'è  e sa tutto quello che fa,mah io se fossi lei mi guarderei le spalle,magari dalle stesse compagne.Nn so,ma ho l'impressione che lui la sorvegli molto da vicino.
Terribile ed anche umiliante il fatto che a differenza delle altre lei venga sempre prelevata dalla sala per espletare,anzi soddisfare i bisogni del biondino.
Le sta facendo proprio provare sempre cose nuove,ora nella vasca da bagno,domani?!su una firebolt??e che carino quando le chiede se le ha fatto così male,io se ero lei gli chiedevo se voleva provare guiusto per parcondicio...Ripeto forse questo tuo Draco ha mantenuto una buona parte del suo carattere,bastardo,crudele un serpeverde al 100% ,ma forse almeno per quanto ne sappiamo nn ha mai alzato una mano su di una donna,però come si suol dire never say never(mai dire mai) con uno così nn c'è mai da scherzare...
Ora sta a lei,pregare che lui nn scopra nulla,perchè se così fosse nn so quanto lui sia magnanimo...

29/08/11, ore 20:56

Hai scritto un captitolo magnifico,molto forte,mi è piaicuto un sacco questo ruolo d Draco nei confronti di Hermione. Soprattutto il fatto che nonostante la stesse punendo non voleva realmente farle del male...ci tiene  che si affezioni a lui! non vedo l' ora di leggere il seguito.Odio Nott con tutto il cuore ,la tua descrizione rende giustizia all' immagine di animale che ho di lui.

29/08/11, ore 15:29

Hei, meno male che ti chiami Giglio Bianco, non ho mai letto una storia così cruda, con questo non vuol dire che non mi piaccia, anzi, dopo tante cose sdolcinate non ci stà male e poi siamo talmente abituati alla violenza che ci propinano tutti i giorni i telegiornali che scadalizzarsi per questo non è proprio il caso.
Penserai che stò divagando, è vero. Per quanto riguarda il racconto io penso che Lei non demorderà dal suo piano, forse rimarrà incinta ed allora dovrà rimandare i suoi intenti, ci vorrà un pò di tempo se mai Lei si innamorerà di Draco, viste le premesse penso che assisteremo ancora ad altre scene crude, ma essendo solamente l'inizio capisco che fare previsioni (ed io adoro immaginare cosa potrebbe succedere) non è ancora possibile.
Mi rimetto alla tua fantasia e spero proprio di rileggerti presto.
Ciao, Stefania.

26/08/11, ore 01:41

Oook. Ho iniziato a leggere ora la tua storia e... È ufficiale, la amo! Certo, l'atmosfera è cupa ed è una situazione molto triste e difficile, ma è bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto. Quindi complimenti, davvero.
Baci:)