The perfect Race
di GiglioBianco

28/09/11, ore 14:13

Ho cominciato solo ora a leggere questa storia ma già mi appassiona moltissimo. I finali alternativi sono sempre interessanti e questo promette molto bene!Putroppo non posso proseguire con la lettura perché sono a lezione ma appena sarò a casa leggerò il prossimo capitolo!A presto

28/09/11, ore 13:07

Certo che Lucius pensa sempre a tutto.
Ha quanto pare sono un pò tutti stanchi di questa guerra o mi sbaglio?
Non so se lui ed il figlio si salveranno,però ho capito che il piano di salvezza non contempla Hermione ed i suoi bambini..
Ormai è sotto l'occhio del ciclone speriamo che la rivolta avvengaprima che il signore oscuro si accanisca sulla nostra eroina.
Santa MacGranitt,che donna.
Ed in quanto a Romilda beh,sembra quasi ne faccia una colpa a Hermione che lei non venga maltrattata,visto che dice terrò il segreto.
Dovrebbe essere felice per l'amica,che il marito non è poi così bastardo.
Brava complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo

28/09/11, ore 11:18

Voglio il prossimo capitoloo!!! Siii, bellissimoo!
Brava, continua così! Un bacione
JaneA

20/09/11, ore 20:26

Io continuo ad essere banale e dirti che questa storia è bellissima, ma credimi, lo penso veramente. Sei capace di descrivere il rapporto tra i due in un modo unico. Di descrivere qualcosa di così infinitamente duro con un delicatezza e una dolcezza incredibili.
Brava.
#Francy

20/09/11, ore 20:21

Ucciderò Lavanda Brown oltre a essere inutile è pure insopportabile. Pregherò che la mia coppia preferita non muoia!!! Sarebbe troppo triste ora che tutti e due sembrano aver capito che ci tengono ( sembrano eh?). Eeee che tristezza tutta colpa di George sti Weasley sono proprio stupidi. Kiss

20/09/11, ore 20:07

Complimenti sono rimasta di sasso.
Per la stupidaggine di George,che ha messo in pericolo tutte le donne,ma si rende conto che li c'è anche Fleur e che è incinta???capisco che uno deve lottare ma qui è un massacro.
Fantastico questo Draco,freddo e caldo allo stesso tempo.
Pronto a sacrificarsi,sia per lei che per i figli.
Bel capitolo mi ha emozionato veramente.
Specie nel finale perchè non ho visto una scena di sesso,ma solo un uomo ed una donna che si donavano per non perdersi,per non dimenticarsi per fondersi non solo nel corpo ma anche nell'anima.
complimenti

20/09/11, ore 18:17

Questo capitolo è stato sconvolgente! Meraviglioso! Soprattutto la vera e profonda unione tra Hermione e Draco, ora non nascondono più quello che li lega. Peccato per George, ma ora cosa accadrà? Temo per Hermione, Draco, gli altri..
Posta prestissimo =)
Un abbraccio
JaneA

16/09/11, ore 23:17

Devo dire che questo capitolo mi ha spiazzata,in senso buono.
Cosa ha fatto cambiare Draco?!
Sono i figli che nasceranno o la sempre pensata così?!
Mi domando,come fa asapere sempre tutto quello che fa Hermione,il suo tempo lo passa a spiare la moglie?!
perdona sono una che vuol capire e spesso nn mi rendo conto quantosia pesante.
Spero che entrambi trovino la forzadi ribellarsi quando sarà il momento.
Certo lui ora le ha esposto i suoi pensieri,nn la ostacolerà e questo siccuramente migliorerà i loro rapporti.
Bel capitolo ricco e sopratutto nuovo dal punto di vista di questo Draco più umano.

16/09/11, ore 22:32

Ciao, beh in questo capitolo si sono chiarite tante cose, la più importante è che Draco non ostacolerà Hermione nei suoi piani, anche Lui è consapevole del fatto che Voldemort non li farà certamente vivere meglio nè in pace, ha però delle priorità nei suoi genitori ma anche quì io penso che alla fine la priorità più grande saranno Hermione ed i suoi figli, certo che se ci sarà da combattere sarà difficile per Hermione convincere la resistenza che Draco merita il loro perdono.
Mi è piaciuto quando le ha detto che nemmeno ci prova a farle cambiare idea perchè tanto Lei farà sempre tutto che vuole.
Penso che i prossimi capitoli saranno molto intensi, si avvicina il momento della rivolta e non sò proprio cosa succederà, non sò nemmeno se alla fine avremo un lieto fine, io lo spero sempre ma mi rimetto nelle mani di chi lo deciderà. Ti saluto, alla prossima, Stefania.

16/09/11, ore 21:01

uaoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Bellissimo!! Peccato che Draco nonostante tutti i suoi buoni intenti rimanga sempre una serpe....dopotutto anche i figli che ha concepito con Hermione sono sangue del suo sangue....Alla prossima!

16/09/11, ore 20:31

Oooooooooooooooooooooooo ma che dolce Draco ( discorso lungo loquace il ragazzo). Alla fine l'appoggia...più o meno...ma almeno non la denuncia anche se è palesemente innamorato di lei. Spero vivamente che Herm sopravviva alla gueraa anche perchè voglio vedere se DRaco se la ripiglia. Son troppo belli insieme sono perfetti. Kiss

16/09/11, ore 20:19

Wiiiiiii *-* Ok, starei per piangere ma mi trattengo per non bagnare il computer, se no sono cazzi. Ma CAVOLO! E' un capitolo stupendo, sei bravissima e vedi di continuare così.
Un bacione, al prossimo aggiornamento.
#Francy

12/09/11, ore 13:50

Davvero una storia molto interessante e appassionante!
Sinceramente non vedo l'ora di sapere come va avanti, è tutto così difficile, ho il terrore che Hermione e le altre vengano scoperte, il terrore per quello che Draco e Hermione ogni giorno provano sempre più forte, il terrore per quello che succederà quando proveranno a ribaltare la situazione.. però è una storia davvero bella e molto ben strutturata, quindi continuerò a leggerla perchè sono proprio curiosa!

11/09/11, ore 21:04

Ma quanto sarai brava? Veramente, ti adoro e adoro questa storia, che secondo me è la Drarmione più bella. Hai la capacità di stupirmi ogni volta! Parlando del capitolo, è meraviglioso come del resto gli altri, ma come ti ha detto mi stupisci sempre e in particolar modo mi stupisce Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e so che non mi deluderai :D

11/09/11, ore 20:11

Adesso sono ufficialmente marito e moglie che bello!!! Un matrimonio lampo con tanto di invitati orribili ma almeno è qualcosa!! Mmm la storia che può apprendere nuovi poteri però è interessante. Mi domando però Hermione come voglia istigare una rivolta col pancione, nausee e dolori vari, poi lei pure due gemelli!!! Son curiosa di sapere il neo maritino come si comporterà in futuro, la coprirà??? Aspetterò il prossimo capitolo kisssssssss