The perfect Race
di GiglioBianco

07/11/12, ore 19:15

Alla fine Hermione e Draco hanno dovuto fare la cerimonia e per fortuna Malfoy le è stato vicino come ha potuto. Inoltre ora la Granger oltre che con la cerimonia deve imparare a convivere anche con il fatto che ha ricevuto il marchio nero e con il fatto che è diventata mamma. Solo che mi chiedo se riuscirà a separarsi dei suoi bambini tra nove mesi, e se riuscirà a sopportare il fatto che crescano senza amore.

07/11/12, ore 16:44

Si vede proprio che Draco è cambiato molto da quando Hermione è al suo fianco, visto che è già la seconda volta che fa qualcosa per lei, prima non riferisce a Lord Voldemort che lei ha cercato informazioni sulla runa della perdizione e ora che ha lasciato libero George Weasley. Ora Hermione è venuta a conoscenza del sospetto che aveva, ma non credo che sia Draco che Hermione si aspettassero che la ragazza fosse rimasta incinta di due gemelli. A Hermione deve aver fatto molto piacere rivedere il suo amico dopo tanto tempo e sapere che c'è ancora qualcuno che lotta insieme a loro. Peccato che lei e le ragazze hanno ricevuto il marchio, sembra che siano tutte delle mucche, prima le montano e poi le marchiano.

07/11/12, ore 16:31

Se non sbaglio quella è stata la prima volta che Draco e Hermione si sono baciati, inoltre anche se la ragazza si è lasciata sfuggire un gemito non significa che ora Hermione appartiene a Malfoy. Almeno questa volta anche le altre ragazze stanno aiutando Hermione ad ideare un piano, e a quanto pare sembra che Hermione sia rimasta incinta, ma serve comunque la conferma.

07/11/12, ore 16:21

Credo che a Hermione abbia fatto bene ricevere quel biglietto da parte di Hagrid in fondo ora ha una nuova speranza e sa che anche il suo amico mezzo gigante in un certo senso la sta aiutando. Ogni volta che Draco passa un po' di tempo insieme alla Granger sente che dentro di lui qualcosa sta cambiando, anche se al momento non sa cosa sia.

07/11/12, ore 13:01

Alla fine Draco ha punito Hermione e anche se alla fine dentro di lui è nato qualcosa quando ha visto che la Granger l'ha supplicato di smettere e l'ha fatta sentire a suo agio quando era sotto la doccia. Solo che secondo me d'ora in poi Hermione avrà un po' paura quando Draco verrà da lei per fare sesso perché ha paura che potrebbe farle ancora del male. Inoltre mi dispiace che Luna e Romilda devono sopportare tutto quello e anche le altre ragazze. Come ho già detto la Granger avrebbe dovuto stare più attenta visto che ora Malfoy ha scoperto cos'è la runa della perdizione e sa dove si trova il libro che ha comprato, spero che non cerchi un altro modo per mettersi nei guai.

07/11/12, ore 12:33

Hermione avrebbe dovuto essere molto più prudente, visto che dalla fretta di ottenere quel libro non si era resa conto che Draco era nascosto dietro gli scaffali. Se Malfoy fino a quel momento non era stato molto violento ora deve per forza punire Hermione. Inoltre non credo che anche se Blaise si è fatto da parte quando è arrivato Draco, qualcun'altro non si farà molti problemi.

07/11/12, ore 11:57

Almeno Luna e Fleur hanno l'opportunità di sopravvivere per un altro po' visto che hanno avuto la fortuna di rimanere incinte. Invece Draco in fondo è stato gentile visto che ha fatto in modo che Hermione non soffrisse più del dovuto, e di certo non avrebbe mai immaginato che lo masturbasse. La Granger si sente una schifezza dopo che ha goduto grazie al suo nemico mentre le sue amiche soffrono, e spero che Hermione trovi un modo per fuggire.

07/11/12, ore 09:49

Spero proprio che Hermione non si faccia ammazzare visto che con il suo piano di trovare una soluzione per andarsene da quel posto insieme alle altre, è più che probabile che se le scoprono finiscono molto male. Draco continua a non comprendere come mai si comporta in quel modo quando è insieme a Hermione, ma col tempo lo scoprirà.

07/11/12, ore 09:29

Alla fine la paura di Hermione si è avverata, ma di certo non può lamentarsi visto che Draco non è stato violento come immaginava. Invece il biondo non riesce a spiegarsi come mai si è comportato in quel modo, quando aveva sempre desiderato vederla piangere o supplicarlo di non farle del male, cosa che poi non è andata secondo i piani.

07/11/12, ore 09:06

Il momento che Hermione aspettava con tanta ansia si avvicina sempre di più e Draco le ha dato una dimostrazione di quello che le farà. Inoltre non sembra che la Granger si aspettasse che venisse incaricata di insegnare Storia della Magia, in quella nuova Hogwarts. Ma quello che l'ha fatta arrabbiare ancora di più sarà stato il fatto che bruciano i libri.

07/11/12, ore 08:46

Ciao!! Era da moltissimo tempo che avevo in mente di leggere la tua storia e l'avevo messa fra le storie da recensire, solo che ogni volta che non mi decidevo mai, quindi oggi ho scelto di leggerla :-) spero non ti dispiaccia. Comunque per Hermione e per le altre ragazze non sarà facile vivere in quel modo, e di certo per la Granger non sarà facile avere a che fare con Malfoy.

20/07/12, ore 21:46

Questa storia è veramente bellissima!
Ho appena finito di leggerla e non ho parole!
Mi piace che Hermione abbia voluto chiamare i propri figli Ginny, Ron e Harry :) Mi piace soprattutto l'ultimo, con i capelli biondi e riccioluti e gli occhi castani xD
Stupendi *-*
Bravissima, complimenti davvero :D
Questa storia è stata meno "rude" dell'altra ma, se dovessi scegliere, non saprei proprio chi preferire all'altra... LE ADORO ENTRAMBE!
Un bacio,
Dear Juliet

25/04/12, ore 14:24

ma ma e bellissima ora sto piangendo ueueueueueueue draco e sempre come draco un lurido coglione bastardo malfuretto ma io sapevo che tutte quelle offese per hermione mezzosangue,zannuta so tutto io erano solo parole parole parole pic. perche draco sperava di abbraciarla stare con lei e poterla amare ma non lo poteva fare per certi motivi skifosi ad esempio il suo sangue mudblood mentre lui era un pureblood.

30/01/12, ore 16:04

Ciao!! Ho letto la tua storia con il fiato sospeso..è bellissima complimenti!! Mi è piaciuto molto il tuo Draco, si il Draco romantico, principe azzurro piace sempre ma il tuo secondo me rispecchia il carattere descritto dalla Rowling. La storia anche se un pò cruda è intrigante anche se rimango perplessa sulla morte di Voldemort..non è molto chiara..comunque per il resto mi è piaciuta un sacco e credo proprio che ora inizierò a leggere l'altra tua fan fiction..non vedo l'ora! Complimenti ancora..Kilary

30/12/11, ore 09:33

Ciao, ho finito ora di leggere la tua storia che è bellissima. Mi hai fatto emozionare, inorridire e piangere come una fontana diverse volte. L'incontro di Draco con i suoi bambini è il mio passaggio preferito e il messaggio del tuo racconto è bello e positivo visto che da una relazione imposta e violenta hai fatto nascere una storia d'amore vera e forte. Ti leggerò ancora. Grazie.