The perfect Race
di GiglioBianco

11/09/11, ore 19:54

Adoro la tua storia, direi che le Dramione sono fantastiche, anche se oggi come oggi preferisco le Harmony... ma la tua storia è intrigante!! Mi piace, continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sei molto brava a scrivere, si vede che ti piace... E' tutto scorrevole e grammaticalmente corretto, non è una critica la mia... Non hai bisogno di critiche! La tua storia è bellissima!
Un bacio!
Harriana.

11/09/11, ore 18:47

Per la prima volta un briciolo di umanità nelle parole di Draco?!!!mi sbaglio?!Onestamente credevo che questo sarebbe stato un capitolo di fuoco(visto che aveva assistito allo scambio con George).
Ho sentito amarezza nelle parole di Draco,e lei sembra che ha gettato la spugna..mi hanno fatto pena,alla fine sono entrambi vittime di un pazzo.
E' la prima volta che lui si distende in quel letto senza chiedere favori dalla moglie.
Anche se è un capitolo importante perchè mostra alcuni pensieri del biondino,questo capitolo mi ha messo tristezza,lei ha perso nuovamente la voglia di vivere come una grinfondoro rassegnata alla vita che l'aspetta.E lui alla fine nn mi sembra così sicuro di quello che rappresenta il signore oscuro..
Nn so,è solo impressione forse ma ho idea che lui,voglia qualcosa ma nn sa darci un nome.

11/09/11, ore 18:31

Ciao, ma cosa succede? Draco stà segretamente collaborando con le ragazze perchè spera che riescano a distruggere Voldemort? Anche il discorso che le ha fatto su quando è stato marchiato Lui praticamente le ha fatto capire che non era stata una sua scelta ma una costrizione. Se così fosse, spero proprio che Hermione lo capisca così che una volta liberati possa difendere Draco dalle accuse che gli verranno sicuramente mosse.
Forse stò correndo troppo, comunque mi è piaciuta la parte del matrimonio, una cerimonia decisamente particolare, avevo momentaneamente perso di vista il fatto che Voldemort vuole creare una nuova razza di maghi, forse con quella cerimonia i bimbi di Hermione hanno subito un qualche incantesimo?
Beh, io la mia parte l'ho fatta, adesso aspetto le tue risposte.
A presto, Stefania.

11/09/11, ore 18:12

Un altro bellissimo capitolo, complimenti. Mi hai fatto venire la pello d'oca e a volte mi stupisco da sola, incomincio ad essere facilmente suggestionabile? (: AHAH (:
La pianto dai, e aspetto il prossimo per vedere come andrà.
Un bacione,
#Francy

07/09/11, ore 13:48

Cmq questa storia mi piace molto. Sin dall'inizio l'ho trovata diversa dalle altre fic dello stesso stampo che circolano su EFP. Hermipne affetta dalla sindrome di stoccoma mi piace molto. Anche se vorrei che succedesse qualcosa di molto brutto a Goyle! E mi dispiace moltissimo per Bill e Fleur! Ma poi Harry e Ron sono morti, allora?

07/09/11, ore 03:02

Ecco,lo dicevo io che Hermyone non riesce a capire che a Draco non la si fà in barba.Lui sà già tutto quello che lei cerca così disperatamente di nascondergli.Posta presto.Ciao da chihuahua.

06/09/11, ore 22:49

Attendevo con ansia il decimo capitolo ** sono ufficialmente innamorata di questa coppia e di questa ff! :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! ^^

EmmaEvans

06/09/11, ore 21:35

Bellissimo capitolo, le cose si complicano per Hermione, sembrerebbe però che Draco stia sorvolando sul suo tradimento, sembra quasi impossibile, certo che ora aspetta due figli da Lei ma  non riesco a credere che Lui sorvoli su questo punto. Immagino che nel prossimo capitolo, dopo la cerimonia, Draco dirà ad Hermione di aver scoperto che Lei ha parlato con George, farà dare la caccia ai Mezzi Giganti ed ai Mezzi Folletti, insomma, non sò più cosa aspettarmi, spero solamente che non le faccia del male.
Beh, non mi resta che aspettare, alla prossima settimana, ciao, Stefania.

06/09/11, ore 20:14

Un altro meraviglioso capitolo! Ma quanto sono dolci Draco e herm? Due gemellini! aaa ti adoro è induscusso. e poi la storia di George? Ommamma! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che prevedo spettacolare com etutti gli altri!

06/09/11, ore 19:20

Non ci credo! Draco ha sentito tutta la conversazione di Hermione con George, o almeno ne ha riconosciuto il ragazzo. Ma ora cosa farà? Ah, non voglio pensare a nulla di malvagio. Dopotutto c'è scritto che cammina con un sorriso da ebete, quindi deduco non andrà a spettegolare tutto al Signore Oscuro, nono, ora poi che nutre qualcosa di profondo (anche se stenta ad ammetterlo) per la ragazza.
Inutile dirti quanto questa storia mi abbia attirato. L'ho letta tutta in solo un'ora.
Bellissima, fantastica!
Spero pubblicherai al più presto il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
JaneA

06/09/11, ore 18:34

Un altro bellissimo capitolo! Complimenti, non deludi mai (: Non vedo l'ora di leggere il prossimo quando arriverà.
Un bacione,
#StayStrong

06/09/11, ore 16:20

Draco ha ascoltato tutta la conversazione tra Hermione e George??Ha quasi dell'incredibile che lui si sia riuscito ad intrufolare nella scuola senza che nessuno lo abbia notato.Però così facendo sta mettendo a rischio nn solo i suoi compagni,ma anche tutte le donne che sono prigioniere.Nn vedo nulla di buono,andrà dal signore oscuro sicuramente per dimostrare la sua fedeltà,ma come farà a tenerne fuori Hermione?!
2 gemelli,apperò sarà contento il signore oscuro due al prezzo di uno(2 maschi sicuramente,tutti conoscono l'incantesimo che assicura solo maschi nella casata Malfoy,così il suo ego crescerà a dismisura,specie se molti dei suoi sedicenti amici avranno solo femmine).
Nn avevo dubbi sull'orgoglio di Draco,sarebbe stato uno smacco per lui che lei fosse stata sterile(avrebbe sicuramente perso il suo giocattolino).
Una volta sposati saranno uniti per sempre,solo la morte può rescindere il matrimonio magico(povera Hermione,eppure lei nn mi sembra così schifata,c'è una sorta di strana rassegnazione).
Ragazza mia complimenti ogni capitolo che ci regali ci sprona a sperare nel prossimo perchè ci lasci con dubbi,paure e ci fai stare con il fiato sospeso per il mistero che avvolge sempre la tua storia,così ricca di colpi di scena.

06/09/11, ore 14:57

Oh mamma mia due gemelli... hai capito Draco addirittura 2!!! Quando uno si da da fare eh?? Voldy sarà contento. Che noiosi però sti Weasley sempre bravi a giudicare anche se per me i due gemelli...va bè adesso solo uno... sono i migliori della famiglia. Ma ora son tutte incinte?? Ho perso il conto. Però è dolce Draco lo adoro troppo. Ora voglio vedere che ti inventi per i prossimi 9 mesi cara!!! Kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

03/09/11, ore 12:19

Bel capitolo! Io lo avrei un suggerimento pronunciato in punta di piedi e sottovoce al tuo orecchio... e se Hermione al momento dell' imposizione del Marchio si sentisse tanto male da far desistere tutti dall' operazione? e' solo un' idea ...il capo sei tu!buon lavoro!
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 12:20 pm)

02/09/11, ore 21:13

Senti una domanda che sicuramente ti parrà idiota ma Lucius,che ne pensa della decisione di suo figlio di procreare con la nostra Hermione(vero che quel che Voldemort dice è legge),ma mi sembra strano che nn si sia comunque rivolto al figlio con disgusto...(ma quanti anni hanno i nostri protagonisti,è solo pura curiosità).
Allora dedotto che tutti aspettano con ansia di vedere se il furetto per eccellenza ha messo palla in buca(perchè così tanto interesse da parte di Voldemort nei confront della gravidanza della Granger?)mi sa che entrambi i personaggi  stanno perdendo smalto.
Lui  si sta scongelando,e lei si sta avvicinando...Hermione cerca di vedere il lato positivo di questo specie di accordo,patto, insomma sta cosa che ti dirò nn saprei neanche dare un nome.Perchè a parte il letto nn condividono nulla,sesso e procreare e l'unica cosa che hanno in comune.A volte sembra che qualche emozione si intrufoli nel cervello del biondino,che lui scaccia prontamente.Il marchio lei che deve ricevere nn mi sembra che l'abbia sconvolta,e lui pensa che se lei è incinta nn potrà più fare sesso(è gravida mica malata terminale)..
Adesso sono io che sono confusa,tutta la rabbia il dolore la voglia di vendetta che fine ha fatto???sta entrando in scena l'amore???