The perfect Race
di GiglioBianco

25/08/11, ore 19:02

Draco non ci è andato giù leggero con Hermyone ma almeno ha iniziato a capire di provare qualcosa per lei e speriamo che lei sia più attenta la prossima volta.Posta presto.Ciao da chihuahua.

25/08/11, ore 18:35

Sinceramente....mi aspettavo di peggio ma DRaco è troppo buono e ci tiene a lei per fortuno è stato relativamente blando. Hermione dovrebbe davvero ringraziare che gli sia capitato lui e non quei...... non mi viene un termine adatto.. a quelli la insomma!!! Per il resto anche se ho dovuto aspettare il capitolo più del solito l'ho trovato fantastico. Kiss

25/08/11, ore 02:34

Ciao, davvero non so come giudicare il Draco di questo pezzo... Ciò che ha fatto ad Herm è orribile,non tanto per il tipo di rapporto, ma quanto per il fatto che lei non era conseziente, e lui glielo ha reso estremamente doloroso,dal momento che volutamente non si è premurato di prepararla ad esso, nonostante l'uso del lubrificante. Si tratta senza dubbio di una violenza sessuale, non che le altre volte Herm sia stata pienamente conseziente, vista la situazione,ma stavolta è stata una vera violenza. Certo si potrebbe obiettare che Draco le avrebbe potuto fare di molto peggio, l'avrebbe potuta uccidere in fondo...Ciò che in qualche modo riscatta Draco sono in realtà i suoi sentimenti per lei, il fatto che l'ha punita controvoglia proprio per salvarla, perchè se lei dovesse insistere con i suoi piani potrebbe finire per farsi uccidere e lui la vuole salvare, perchè, anche se comincia appena ad esserne consapevole, la ama.
Adesso rimane da vedere come tutto questo influirà sul rapporto tra i due.
Pezzo molto duro, ma mirabilmente scritto, bravissima.
Un abbraccio.

Ssaphiras

25/08/11, ore 01:50

Oh my God......sono senza parole,mi manca il fiato credimi.
Giuro ne ho lette tante su Draco ed Hermione,in molti contesti diversi con anche scene di violenza ma così cruda e dura nn mi era mai capitato.Con quest'ultima carognata ha segnato il territorio,le ha detto senza mezzi termini riga dritto che questo è solo un assaggio di come posso essere crudele.Mentre leggevo mi sembrava di essere li spettatrice impotente contro così tanta rabbia,posso solo immaginare come si sia sentita lei,violata per tre volte (lei nn conosceva il sesso sotto nessuna forma).Neanche fatto con desiderio da parte di lui ma proprio come punizione,sapendo che questa l'avrebbe umiliata,spezzata distrutta nello spirito.
Parlando del carattere dei personaggi in effetti lei ha paura,ma è qualcosa che l'ha fatta morire dentro,quelle piccole scintille che la rendevano unica stanno spegnendosi(perchè ha così tanto paura di Draco),lui è quel bastardo che è sempre stato vuole solo la rivalsa sulla sua nemica di sempre.
Nn so se analizzo,poi mi rendo conto che lui sta cercando di terrorizzarla nella maniera tra virgolette meno dolorosa(per lui però)proteggerla da se stessa perchè sa che sta tramando,e sa che se viene scoperta soffrirà in maniera atroce prima di morire,e lui cadrebbe agli occhi del suo beneamato Signore Oscuro(mi sembra che sia l'unica mezzosangue)..descrizione perfetta hai saputo cogliere tutte le emozioni dei due e c'è le hai ritrasmesse..adesso son curiosa proprio di vedere come reagirà sia Hermione che Draco..

25/08/11, ore 00:37

Capitolo bellissimo *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

22/08/11, ore 17:57

oohh ohh povera Hermione nn gliene va bene una ..... cmq mi piace molto vedere Draco geloso !!! a presto =)

20/08/11, ore 02:36

Ah,stavolta Hermyone l'ha fatta grossa tradendo subito la fiducia di Draco.Posta presto.Ciao da chihuahua.

20/08/11, ore 00:29

Bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

18/08/11, ore 20:41

Ho sempre ammirato Blaise come serpe anomala ,amico e coscienza di Draco,me lo sono sempre immaginato gentile,sensibile e attento insomma l'uomo che tutti sognano.Invece me lo ritrovo,come la più viscida delle serpi..che arriverebbe a violentare pur di ottenere ciò che desidera..
Nn avevo dubbi che Draco gli avrebbe fatto capire che ciò che era suo nn si tocca,mi sa che il nostro bel moro siè scordato com'era Draco anche ai tempi della scuola..
Per Hermione si mette male,mi domando solo come ha fatto lui a scoprire che cercavo questo libro sulle rune??..si fa sempre più intrigante

18/08/11, ore 18:40

Ma che viscidone sto Zabini!! Invece com'è adorabile Draco!!!! Certo che essere marchiate con quel tatuaggio assolutamente antiestico non è che sia propriamente il massimo! Spero davvero che la gravidanza sia influenzata da quello scarabocchio. Ora voglio vedere la tecnica di Draco per punire Hermione!! Non vedo l'ora. Kiss

17/08/11, ore 00:00

Speriamo solo che non siano troppo impulsive e che non accada niente di male a loro.Chissà,Draco forse senza volere un pò ama a modo suo Hermyone.Speriamo solo che sia una dramione a lieto fine.Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/08/11, ore 19:47

Carina come storia,diversa come trama..ragazze unite a mangiamorti per creare una nuova stirpe di maghi..praticamente delle fattrici..Almeno le è stato dato la possibilità di scegliere e nn sono state tutte violentate(anche se l'opzione era la morte)..
Che dire di Draco,ha scelto lei per per rivendicare la sua superiorità,anche se sappiamo poi che fondamentalmente lui nn è un mangiamorte doc,segue solo le orme di un padre troppo debole per ribellarsi ad un pazzo,che tiene tutti in pugno decantando il potere che essi godranno nel futuro..
Forse hai descritto un Hermione troppo remissiva nei confronti di Draco..ma mi sa che ci sono ancora braci sotto la cenere..per ora l'unica cosa che risalta è tutte incinte appassionatamente..eheheh
Ps:perdona ma nn ho capito bene,se sono prigioniere e si sono sposate con i loro aguzzini??all'nizio parli di una cerimonia..sai queste è una delle cose che mi lasciano perplessa..
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 08:55 pm)

15/08/11, ore 18:12

Oh mio Dio già due incinte? Della serie quando uno la sera non sa cosa fare e la tv non c'è!! Anche Draco mi stupisce, Hermione ha sollevato un quesito davvero interessante... ma se sono incinte come combattono? é già tanto che non hanno un collare al collo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss

13/08/11, ore 19:20

Ma ciao!! Certo che già il tempo in Inghilterra non è dei migliori tu ci metti pure i dissennatori alè!!! Sole zero!! Draco mi piace troppo e Hermione deve ringraziare che le è capitato lui e non Tiger... povera Padma accenderò un cero per lei!! ( anche se il mio livello di religiosità è pari a zero) Chissà quando la cara Hermione diventerà mamma!!! ( voldemort ha praticamento messo su un bordello a sto punto e si! pensare a lui che fa sesso mi fa ancora schifo!). Ciao stella kiss

13/08/11, ore 02:31

Chissà se Draco si è accorto che in realta Hermyone non è assolutamente sottomessa ma che la sua mente stà già lavorando senza sosta per trovare una via di uscita da quella situazione?In realtà secondo me è lui che piano piano stà abbassando le sue difese davanti a lei senza accorgersene.Posta presto.Ciao da chihuahua.