The perfect Race
di GiglioBianco

30/10/11, ore 20:53

Manca solo un capitolo quindi, spero che Draco venga rilasciato! Anche lui deve avere il suo lieto fine e viziare fino alla nausea i suoi figlia. Kiss

30/10/11, ore 15:25

uaoooo come sempre stupendoooo
sei bravissima questo capitolo mi è piaciuto
moltissimo povera hermione sapere cosi che
luna è morta T.T draco o draco la rinchiusa in quella
cella da solo prima perde il padre poi la madre
e poi il suo migliore amico però ora un pò di felicità
ci sta NO ?!?!?!?! ti prego aggiorna presto che sono
ansiosa di leggere il prossimo capitolo con devozione XD

Aranciata =))))

30/10/11, ore 14:49

Come hai potuto dividere l'epilogo! ( with love )
Non mi puoi lasciare in questo stato! sto piangendo come una fontana! Il capitolo era semplicemente bellissimo e ora ti prego non lasciare i gemellini senza papà, ti scongiuuuro!

30/10/11, ore 13:30

Non hai idea mentre leggevo come mi batteva forte il cuore, non mi puoi fare questo lasciandomi in sospeso così.
Ti prego un Happy End, o potrebbe venirmi un coccolone, so che la scrittrice, ma pensa a chi ti ha seguita, e si è fatta prendere dalla storia.
Certo all'inizio era un vero bastardo, ma era tutto calcolato, e alla fine secondo me entrambi sono innamorati.
Capisco il dolore dei Weasley, ma lui ha aiutato Goerge a fuggire, e poi devono tenere conto, è triste se i bambini nascessero senza un padre.
Infine Fleur per quanto triste, ha ritrovato suo marito.
Hermione invece ha perso nuovamente tutto..
Ti prego aggiorna presto..
Non mi puoi lasciare così...

27/10/11, ore 17:50

Noooooo Luna è morta! Che tristezza...anche zio Voldy se ci va bene è morto na volta per tutte. Ma hanno portato via Draco, spero lo rilascino se no mi lascia Herm da sola! Kiss

27/10/11, ore 09:09

Oddio che capitolo, bello il doppio punto di vista, molto completo. La confessione di Hermione a George rende benissimo, anche perchè è di vitale importanza per le scelte che farà il rosso, vero? Beh Voldemort è andato, ora cosa succederà alla nostra bellissima e complicatissima coppia? Ovviamente attendo con ansia il prossimo capitolo, non serve ripeterlo :)
Un abbraccio
JaneA

27/10/11, ore 06:51

Che bellissimo capitolo.
E' scritto magistralmente e sei riuscita a rendere al meglio tutta la tensione della battaglia imminente.
Mi dispiace moltissimo per Luna però lei sembra morta serena e almeno questa è una consolazione.
Hermione ha finalmente ammesso di amare Draco ma credo che non sarà sufficiente per salvarlo dalla prigione.
Da una frase del capitolo precedente mi sembra di aver capito che per molto tempo non avranno la possibiiltà di stare insieme per cui credo che a Draco verrà risparmiata la vita ma non Azkaban.
Mi piace molto la figura di George e Romilda in questo capitolo: combattono per la libertà ma lei lo fa con rabbia e disperazione, lui quasi come qualcosa di inevitabile.
Complimenti ancora.
Baci BABY

27/10/11, ore 02:33

Assolutamente fantastici entrambi gli ultimi due capitoli
per fortuna che non lo uccidono a Draco, lo voglio troppo vedere con Hermione, se lo meritano entrambi alla fine
bravissima e spero che aggiornerai presto

26/10/11, ore 22:02

Oh tesoro, tu non puoi sapere cosa ho provato, mi batteva forte il cuore mentre leggevo..
Avevo la mano sulla bocca e pregavo mentalmente..ti giuro pregavo..sembra una stupidità ma è così.
Lo so che è normale e che tutti si aspettavano ciò che è successo.
Ma credimi, per quanto bastardo, per quanto opportunista ama Hermione, e forse ne è sempre stato innamorato
Sarà padre ed è giusto come dice Romilda concedere una seconda possibilità.
Io penso che se mai, anche se l'aveva messo in previsione,Hermione ne uscirebbe distrutta, a pezzi, ha già perso troppe persone importanti, e non è giusto.
Ti prego non farmi attendere molto to schiattando per leggere il seguito, e spero nell'Happy end, perchè ne potrei morire.
brava come sempre

24/10/11, ore 12:56

"Hermione non disse nulla mentre lui la scavalcava ed usciva nel corridoio, lei ancora non lo sapeva ma per molto tempo a venire si sarebbe pentita di non aver risposto subito a quella domanda."
cosa significa??? Non dirmi che Draco muore, non posso accettarlo! Davvero no!
Complimentissimi, un capitolone. Ho avuto ansia per tutta la lettura.
Brava brava brava!
Pubblica presto mi raccomando :)
Un abbraccio
JaneA

24/10/11, ore 00:29

Giuro, mi aspettavo una sua dichiarazione, ma non così, non con questo malessere che lui sente, mi sembrava di viverlo mentre diceva quelle parole con tanta amarezza, visto poila reazione di lei, non ha fatto un fiato..mi sarei aspettato una cosa simile al contrario..m hai spiazato.
Ed ora Lucius è morto, Draco ci sta rimettendo le penne, e lei sicuramente salva capra e cavoli..
Ma credimi, la cosa che mi fa tremare, sarà la giustizia finale, quando i vincitori tirerannole somme..
Che ne sarà di loro, che ne sarò dei bambini?!conosceranno mai il padre?!..
Giuro sono in ansia per i capitoli conclusi,  fo paura di avvertire la sofferenza di Draco..

24/10/11, ore 00:05

Lo sai vero che sei infinitamente crudele?! Non puoi lasciare la storia così sul più bello!!!E adesso che faccio in attesa di un nuovo capitolo?!Ahahah! Scherzi a parte, complimenti con questo capitolo ti sei proprio superata. Mi appassiona sempre di più la storia, mi intrigano i personaggi, le ambientazioni, tutto insomma. Ora però devo chiederti di postare il prima possibile perché sono troppo in ansia! A presto (spero), Ginevra

23/10/11, ore 23:39

O_________O E ora?
Mi scuso perchè seguo questa storia dall'inizio ed è la prma volta che recensisco, ma non sono brava con i commenti. La tua storia è bellissima, e mi ha preso molto ed è un gran dire visto che non amo le dramione. Complimenti. Mi hai davvero lasciata sulle spine, spero di leggere presto il seguito.

23/10/11, ore 19:53

Nooooooo Lucius è morto...non me lo aspettavo pensavo si salvasse e invece no. Se ne vanno sempre i migliori. Quindi spero che l'incantesimo di Herm funzioni così Mr son senza naso muore na volta per tutte. Kiss

21/10/11, ore 17:37

Non mi puoi lasciare così in sospeso, ma io vengo li e ti avadakadrevizzo all'istante! (: Bravissa, come sempre. Continua così che vai alla grande.
Un bacione,
#Francy