The perfect Race
di GiglioBianco

20/10/11, ore 19:57

uaooooooo che bello finalmene gli hanno
rubato la bachetta e ora manca poco alla
battaglia vinceranno o no ?? si salveranno ??
riusciranno a sconfiggere voldemort ??
draco se ne sara accorto della lacrima
di hermione forse si forse no??
sto impazendo aiutoooooo ??!?!?!?!?
che dolce draco :DDD mipiace molto
la tua storia capitolo bellissimoo :DD
continua cosi , baci baci :)))))

Arqanciata =)))))

20/10/11, ore 14:18

Siamo arrivati al dunque, da una parte mi auguro proprio che il piano vada in porto, dall'altro vorrei che Draco ed Hermione avessero la possibilità di una vita insieme, non è detto che questo non succeda, vero?
Immagino che ci sarà comunque una battaglia e come sempre i cattivi abbiano la peggio anche se nel nostro caso almeno uno non è veramente cattivo.
Certo che le ragazze hanno dimostrato di avere le palle, con una Hermione capace di studiare strategie a quel livello non c'è che ammirarle.
Ciao ciao, Stefania.

20/10/11, ore 14:00

Aaaah ma che fine!! Mi vuoi morta tu!! E ora? Ti prego non farmi aspettare tantissimo, l'ansia cresce e assieme la curiosità.
Come sempre un signor capitolo. Scritto e strutturato bene.
Posta prestooo
Un bacio grande
JaneA

20/10/11, ore 12:57

Che capitolo cara..oramai siamo alle battute finali..
La guerra sta per esplodere, e loro si sono alleate e agguerrite, la morte piuttosto che quella vita.
Io credo che, le altre non si preoccupino dei figli che portano, li considerano figli del dolore, non gli
appartengono.
Solo Hermione li ama, come secondo me ama anche Draco, e lui ama lei.
Ormai per calare la maschera lo possono fare solo in camera da letto, e lui
con quel sorriso, quando lei gli dice andiamo di sopra, capisce che non è solo per il sesso.
Che lei sa per farlo scaricare, sa che mentre lo fanno ci sono solo loro.
Spero vivamente che vinceranno i buoni, e che Draco venga sgagionato dalle accuse.
Che non vada in prigione.
In fondo lui è un mangiamorte.
Magari non si è macchiato di crimini gravi, ma si sa che la giustizia fa sempre il suo corso, e spesso non
tiene in conto delle buone intenzioni.
Io sono convinta che lui sin da quando la ha salvata era già innamorato, anche se non lo voleva ammettere con se stesso...
Quindi l'ha girata come una punizione di tutti gli anni passati a dover lottare contro il trio.
spero di leggerti presto...

20/10/11, ore 09:15

Wow Draco ha ammesso (a se stesso però) di essere innamorato di lei, e pure lei ricambia. Spero davvero che non sia la loro ultima notte sono così belli insieme! Kiss

20/10/11, ore 03:32

Guarda fino a che ora mi hai tenuta su per la voglia di finire tutti i capitoli in una sola volta che posso dire?credo sia alquanto palese mi piace davvero un sacco questa storia, scritta bene e ti arriva al cuore davvero poi è qualcosa di alternativo alla storia originale o alle tante che vengono scritte ammetto che mi sono pure commossa per il fantasma del signor weasley e alle piccole cose qua e lá adoro la storia che gira intorno a Herm e Draco, adoro loro in poche parole spero che riesci ax aggiornare presto e tanti complimenti perchè è davvero tutto perfetto bravissima

07/10/11, ore 14:10

Scusa se non sonoriuscita a recensire il capito precedente ma non avevo la connessione, ma quello che ti voglio dire lo sai già, che sei bravissima a scrivere e che questa storia mi piace da morire!
Un bacion, continua presto.
#Francy

07/10/11, ore 01:17

Come sempre magnifica..adorola storia ed adoro come scrivi.
La prima parte,ha reso perfettamente conto che se stimolati,si può trovare il coraggio di reagire.
La trovata dei fantasmi,una genialata..bello e dolce il colloquio con Arthur,che non la codanna ma le dice che è stata comunque tra virgolette coraggiosa.
Per quanto riguarda Draco,direi che l'ho trovato magnifico,anche se non vuole ammetterlo ma qualcosa di profondo per lei lo prova,visto come la difende,lho sentita dentro mentre pronunciava le parole.
Non ammetterà mai che è stanco di un pazzovisionario,si sa che loro vanno un pò dove tira il vento,ma ora l'unico desiderio di Draco è proteggere Hermione ed i suoi figli..
Quindi aiutare i Weasley è dare una chance in più alla sua famiglia..
bello ripeto l'ultino tratto mi ha emozionato..tanto tanto,infatti ho rivalutato il Draco iniziale a questo degli ultimi due capitoli..

06/10/11, ore 22:51

Bel capitolo, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti!L'incontro fra Malfoy e Weasley promette molto!Se posso darti un piccolo consiglio occhio alla grammatica e alla lunghezza delle frasi, la tua storia è avvicente e ben costruita ma il ritmo rischia di perdersi un pochino con  costrutti troppo macchinosi. Per il resto...molto brava!a presto

06/10/11, ore 14:44

Bello questo capitolo, l'idea dei fantasmi è geniale e soprattutto l'idea di Arthur Weasley che ha timore di farsi vedere dai figli è tenerissima. Non vedo l'ora di scoprire se Hermione e compagne riusciranno a battere Voldemort,  spero che George abbia capito che Draco non è quel malvagio che ha dato intendere di essere e che alla fine, anche per lui, ci sia la possibilità di avere una possibilità di vita con Hermione ed i suoi figli.
Ciao ciao, Stefania.

06/10/11, ore 14:09

Oooo Draco che aiuta un Weasley...apocalisse in arrivo!!!! E la mossa di Hermione è molto furba i fantasmi son ottimi alleati manco muoiono! Kiss

06/10/11, ore 13:10

Wow! Ho gli occhi a cuoricino, per non parlare dell'emozione nel leggere l'incontro tra Hermione e il signor Weasley!!
Brava! A quando il prossimo capitolo?
Un abbraccio
JaneA

28/09/11, ore 16:34

La tua storia mi ha davvero incantata. é la terza recensione che ti lascio in un pomeriggio!!!Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo, aspetterò con ansia!complimenti ancora

28/09/11, ore 15:38

Bello bello bello!Non ho saputo resistere alla tentazione e l'ho letto tutto d'un fiato fino ad ora!è emozionante, triste, struggente, avvincente. I personaggi che hai creato ben studiati, straordinariamente umani ed in più adoro la tua versione di Draco!se aggiungi il fatto che è veramente ben scritto(molti scrivono belle storie su questo sito ma pochi sanno farlo BENE)direi che hai veramente fatto breccia nella mia fantasia!a presto

28/09/11, ore 14:30

Uuuuu si avvicina la battaglia? Almeno non hanno il pancione che potrebbe ostacolarle, e Lucius non è poi fedelissimo a quanto pare ma ha ragione la famiglia prima di tutto!! Kiss