The perfect Race
di GiglioBianco

12/12/11, ore 17:29

Ciao, sto leggendo di un fiato la tua storia e ho deciso che dovevo dirti quanto mi era piaciuta e così ti tocca essere la mia prima recensone!:) mi è paciuto molto il tuo modo di scrivere, soprattutto come rendi gli stati d'animo dei vari personaggi. Inoltre nei primi capitoli ho apprezzato la maniera in cui hai raccontato le morti, senza esagerare nei particolari ma facendo capire benissimo la tragicità del momento. Ora seguirò anche le altre tue FF stai sicura!
Complimenti e a presto!
LRose.

21/11/11, ore 22:34

Grazie!

Ho letto tante ff, ma è la prima volta che mi sento emozionata e coinvolta così, quasi come se stessi leggendo i libri della saga...

Per dovere di cronaca devo dire che un paio di volte ho trovato degli errori di sintassi, ma ero talmente presa dalla lettura che ci sono velocemente passata sopra e adesso non mi ricordo neanche più in che capitolo erano!

Ancora tanti complimenti,
tarya

12/11/11, ore 22:46

Molto, molto, molto bella! Davvero, la partenza è stata inaspettta e un po' brutale, ma sei stata bravissima nella caratterizzazione dei personaggi e nello svolgimento della trama. Apparentemente semplice e lineare ma in realtà arricchita con tanti piccoli accorgimenti. Molto ben scritto, si legge davvero volentieri! Non ho niente da ridire, ti faccio i miei complimenti!

08/11/11, ore 18:13

Complimenti. Bellissima storia scritta molto bene. Draco ed Hermione fedeli agli originali, senza smancerie che in una storia così cupa sarebbero state assolutamente fuori luogo. Smancerie che sono invece perfette nel capitolo finale. Aspetto la prossima. Simona

07/11/11, ore 09:26

è stata una bellissima fic hai descritta in modo meraviglioso il momento buio senza che peli sulla lingua senza indorare la pillola perche il male non fa sconti o carezze
, fa male e basta e la conclusione è meravigliosa mi hai fatto commuovere ciao

03/11/11, ore 23:56

Che ti posso dire se non che la tua storia è bellissima e che mi mancherà molto?Finalmente sono entrata in possesso di una chiavetta e della linea internet e spero di poter leggere presto la tua prossima storia.Ciao da chihuahua.

03/11/11, ore 20:50

Che bella famigliola felice! Ha dato ai figli i nomi degli amici morti...sperando che non siano scavezzacollo come gli originali. Kiss

03/11/11, ore 19:05

BELLISSIMA STORIA ! L'HO LETTA CON INTERESSE E PIACERE PERCHE' ORIGINALE, AVVINCENTE E... ROMANTICA.
COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!

03/11/11, ore 17:34

Amando i lieto fine ti devo dire grazie.
Unica cosa che mi è dispiaciuta e che lui non ha visto nascere i suoi bambini e non lo conoscono.
Però, alla fine gli è andata anche bene cinque anni, non sono pochi, specie se si è perso le cose più belle, ma non sono neanche tanti...
Alla fine una storia nata dalla guerra, si è trasformata in un bellissimo rapporto.Brava...
bella storia davvero complimenti
scrivi molto bene, e la lettura è pulita.

03/11/11, ore 16:29

Non sono sicura di voler leggere quella più cattiva. Questa storia, che ho seguito appassionatamente, è già abbastanza dura, specialmente nella prima parte, quando non si vede ancora uno spiraglio di speranza. Mi piace comunque la tua scrittura e indubbiamente la trama è piuttosto originale. Devo ammettere che io sono una "buona" e non sarei mai capace di scrivere una storia tanto dark.
Complimenti e alla prossima.
Nefastia

03/11/11, ore 13:46

[mi manca le parole, veramente. Hai avuto la capacità di farmi commuovere dalla felicità, e ti giuro non è qualcosa che capita spesso. Continua a scrivere così, e ti prometto che sarò la prima a comprare tutti i tuoi libri ( perchè tu li scriverai u.u) Un bacione, e grazie.]

03/11/11, ore 13:22

Mi piacciono i lieto fine e questo, senza alcun dubbio, è proprio un bel finale.
Draco non poteva essere assolto perchè qualche crimine, in effetti, lo ha commesso e penso che la sentenza, in fondo, sia giusta.
Ho trovato crudele il fatto che non gli abbiano permesso di comunicare con l'esterno per tutti i cinque anni però penso che faccia parte della punizione pensata per lui per cui mi adeguo.
Hermione finalmente grida il suo amore per lui a gesti e a parole. Il suo non volersi staccare neanche per un attimo è proprio sintomo di una immensa passione e di un enorme sentimento.
Molto toccante l'incontro con i bambini: ho apprezzato la sincerità di Draco nell'ammettere la sua reclusione. Deve costruire un rapporto con loro e penso che la cosa migliore sia dirgli la verità.
Che dire: davvero tutto molto bello e scritto davvero bene.
Seguirò anche il tuo nuovo lavoro: spero che non sarai così cattiva come hai annunciato.
Baci BABY

03/11/11, ore 12:02

Sto piangendo come una dannata, sin dal momento in cui Hermione e Draco si sono rivisti. Piccoli i gemelli, perfetti. E Harry? E la partenza al binario 9 e 3/4. Ti ho seguita con passione e devozione e non me ne pento assolutamente. Ti ringrazio per questa splendida avventura, per le lacrime silenziose e le gioie che mi ha fatto provate.
Continua così, non vedo l'ora di leggere la nuova FF che hai il programma.
Un abbraccio e grazie ancora infinitamente.
JaneA

03/11/11, ore 02:23

Al momento non hai proprio deluso, almeno me ovvio
Bellissimo capito, come tutti gli altri alla fine, molto ma molto triste.
Povera Luna, mi dispiace cosí tanto, ma che belli poi Fleur e Bill, adoro quella ccoppia
Al prossimo

31/10/11, ore 12:03

Mi piace questa prima parte di epilogo.
Hermione è molto combattuta: si sente spezzata da quello che prova per Draco e quello che pensa gli altri vorrebbero da lei.
Non riesce ad odiarlo e anzi è sempre più consapevolo di quanto lo ami e di quanto sia vicina a perderlo.
Ho apprezzato molto Fleur che le dà il consiglio più giusto, lo fa da amica e da confidente, da una che sà quello che le ragazze hanno passato.
Draco mi ha fatto molta pena. E' convinto di aver perso tutto anche perchè Hermione non gli ha dato nessuna certezza.
Sembra rassegnato e i suoi pensieri finali mi hanno fatto molto paura: sembra convinto che la morte sia l'unica soluzione.
Spero che Hermione riesca a parlare con lui anche se un'assoluzione la vedo difficile.
Sei sempre bravissima. Complimenti.
Baci BABY