Ultimo anno di liceo
di aurinella

27/01/12, ore 22:29

li adoro *___* Ti adoro *_* Recensione breve ma sentita col cuore!!!!

27/01/12, ore 22:27

ok..lo ammetto..scorrendo i titoli dei capitolo non potevo non iniziare da questo e sto male!!!!Waaaa..che momenti!!!!!!Anche se non è successo, è comunque arrapante!!!!Ora mi leggerò anche gli atri!!!!!:D

01/09/11, ore 20:59

OmmioDioooooooo!!
Blaine rinchiuso nel bagno! E' a dir poco GENIALE! Ahahahah! Santana, è sempre la solita.
Quindi il Britana è in vantaggio, eh? Speriamo che il nostro hobbit preferito ce la faccia ad uscire altrimenti Kurt potrebbe deprimersi così tanto da indossare lo stesso abito per due giorni di fila, ahahah!
Capitolo bellissimo <3 non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio

Fra

28/08/11, ore 21:58

Eccomiiii!! Allora!! Brittana eh? Che spettacolo ahahah! Brittana vs Klaine è davvero il top del top!
"Non avrebbe sopportato i vanti di Kurt o i sorisetti compiaciuti di Blaine."
Ahahah, TROPPO VERO!! Ce li vedo benissimo a esultare in quel modo sotto alla faccia crucciata di Santana e quella tra le nuvole di Brittany XD Poi le canzoni sono bellissime...Beautiful Liar...Endless Love....aaaaaaaaaaah!!! Secondo me alla fine trai due litiganti il terzo gode...e finirà che vincerà il Finchel, come sempre XDD
Bellissima idea, complimenti! Sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire ^___^

Note tecniche: emozzione con una sola z XD
senti ma hai bisogno che ti beti il capitolo? Io me lo faccio betare sempre da una ragazza che mi corregge tutti questi erroretti...se hai bisogno dimmelo, ti mando mail e mi invii tutto in anteprima!!

Un bacione! -Fra

24/08/11, ore 18:55

Bello bello bello bello!
Ok, sinceramente mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino, vomitavo arcobaleni e sospiravo dicendo awww!
Anche se corto questo capitolo é stupendo!
Allora come altra coppia mi piacerebbe la Finchel oppure la Brittana!
_Frozen

24/08/11, ore 16:54

Innanzitutto ti ringrazio per avermi messo nell'introduzione, ti assicuro che non dovevi, ma se hai bisogno di qualche altro tutorial effepiano fammi un fischio ahahah!
La canzone è carinissima....ce lo vedo proprio Blaine cantarla a Kurt...e poi è veramente nelle corde di Darren!
Occhio che hai scritto "l'acrime d'amore" XD stè sviste le ho pure io praticamente sempre, eppure rileggo il capitolo trenta volte prima di pubblicarlo!! Per il resto hai scritto bene, vedo che stai iniziando a entrare nel "meccanismo"!
Il Kliss pubblico è fantasticooooohhhhh speriamo che succeda sul serio nel telefilm! O forse no, potrei morire...xD
Per quanto riguarda la coppia...beh io sono un'amante del Finchel. Ma sai cosa? Mi piacerebbe proprio vedere un po' di Tina-Cohen-Chan Chang!!! XD
A prestissimo! ;) -Fra

21/08/11, ore 12:12

La telecameraaAaa!! Ahahah!! Che carini loro due terrorizzati di aver rovinato la loro prima volta!!! E invece no...anche se c'erano andati vicini!! Insomma mi è piaciuto, solo una piccola cosa: 'facemolo di sopra' stona davvero troppo. Fossi in te scriverei facciamolo....poi metterei meno punti esclamativi, più punti e punti e virgole. I discorsi possono essere d'effetto anche senza punto esclamativo!
Sono solo dei piccoli consigli, perchè ci tenevo a dirti quello che pensavo visto che tu lo fai sempre con me (e ti adoro per questo).
Potresti avvisarmi quando pubblichi il nuovo cap? Magari attraverso un mp...grazie!!!

21/08/11, ore 12:04

Samcedes!! Samcedes!!! Li adoro. Parlando del Klaine, Kurt è molto IC, mi piacciono le battute che fa. Non ce lo vedo molto a pomiciare con Blaine in mezzo al ristorante...ma devo ammettere che sarebbe una bella visione, ahah!!
Ora scusa se non faccio un commento più approfondito ma devo assolutamente leggere il prossimoooooo!!!

21/08/11, ore 12:00

Macciao!! Non sapevo che avessi scritto una fanfic!! E visto tutto l'impegno che ci metti nel commentare la mia, ho pensato bene di ricambiare il favore.
Innanzitutto, ho saltato il primo cap, come suggerito. Quindi commento questo e ti dico: molto carino!! C'è qualche errorino di battitura e altri piccoli (tipo azzittii, penso che sia più corretto scrivere zittì) ma l'idea è adorabile. E poi, Blaine in lamborghini? Game over. Delizioso il picnic. E le fedine!! Questa ff inizia con il botto eh? Bene! Mi appresto a leggere il seguito. Ciao!!

16/08/11, ore 22:46

Ciao!!! Premetto che è la prima volta che recensisco in questa sezione ma c'è sempre un aprima volta no ;) Allora la storia non è male anzi direi che è un'idea piuttosto carina i personaggi non sono OOC infatti i caratteri dei personaggi sono azzeccati e la tua scrittura non è male. E poi diciamocwlo la klaine è una coppia stupenda!!! Peró ho notato che spesso usi molti punti esclamativi dove non centrano assolutamente niente e ci sono anche errori di battitura tranquilla è normale succede spesso anche a me !!! Quindi basta solo un po'di esercizio e poi sei aposto. Ah un ultimo consiglio magari cerca di fare I capitoli un po'piú descritti e lunghi almeno invogli il lettore ad andare avanti Ed ad immaginare esattsmente la scena come la Vedi tu! Spero Che prenderai questi consigli e non critiche cattive comunque la Mia recensione è positiva perchè mi hai incuriosita ad andare avanti! Aggiorna presto <3 un bacione L I N A L E E

16/08/11, ore 22:35

Aahahahahahah x°°°°°°°D Oddio Blaine e Kurt che si mettono a pomiciare sul divano?? Mercedes che fa commenti sconci? idem per Sam xDD Ho riso come una matta xD
Voglio il prossimo capitolo u.u
Silv_

09/08/11, ore 13:32

Ciao :D
Premettendo che l'idea è carina e, se sviluppata per bene, può risultare interessante ci sono alcuni punti che, secondo me, dovresti riguardare.
Ad esempio l'uso eccessivo del punto esclamativo e l'uso inappropriato delle virgole come in questa frase "ma,poi si ricordò che c'era anche Finn,dietro di lui" dove le virgole sono superflue.
Perciò, secondo me, dovresti stare più attenta perchè questi errori potrebbero rovinare una storia rendendola difficile da leggere.
Il mio consiglio è di rileggere più e più volte il capitolo prima pubblicarlo e, magari, di farlo leggere a qualcun'altro se non sei sicura :D
Alla prossima

Un Bacio :*

Nina
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 02:47 pm)

08/08/11, ore 21:37

L'inizio mi piace abbastanza ma riguarda come è scritto.
La punteggiatura è spesso sbagliata e i punti sono praticamente inesistenti, usi un sacco di punti esclamativi dove non dovrebbero starci e le parole dopo il punto sono attaccate invece di andare a capo.
Poi:
"la faccia di Blaine e sorrise pensando: a quanto fosse fantastico il suo ragazzo", anche qua ci sono due punti che non centrano minimamente.
Insomma va bene i contenuti ma devi stare più attenta anche alla forma che usi ^^

08/08/11, ore 21:13

Adoro kurt e amo blaine!!!

il klaine è perfetto, quindi se è incentrato su di loro mi fa solo che piacere, la leggerò molto più volentieri questa ff, che per ora non è molto originale, ma essendo il prologo ti do fiducia!
aspetto con ansia il prossimo capitolo per darti un opinione più "completa!"

08/08/11, ore 21:05

Molto,molto carina *w* Si mi piace!
Il messaggio che Blaine ha inviato a kurt mi ha fatta sciogliere in un mare di arcobaleni *w*
Oddio mi sto appassionando e siamo solo al primo capitolo XD
Spero di vedere un aggiornamento al più presto ;D
Silv_