New School? New Hell?
di LexiPopUp

24/11/11, ore 22:07

Ciaoo!! Eccomi ritornata! *D*
Aspettavo da fin troppo tempo questo capitolo u.u ( e non sai che ho dovuto passare per leggerlo in grazia di dio -.- ) e poi non è corto come quello delll' altra volta :D stavolta non ti puoi lamentare u.u ma io posso lamentarmi di una cosa che mi ha dato fastidio? Tu hai fatto molti errori di distrazione o un pulsante cliccato invece di un altro e dunque ti consiglio di rileggerlo e rivederlo il capitolo prima di pubblicarlo :) per il resto non ho da lamentarmi, anzi, ho da dire che è a dir poco bellissimo *o*  e mi è piaciuta la parte in cui lei stava con la racchetta da tennis in mano :3 xD
ps. vorrei avere anche io un bagno vicino alla mia camera per non condividerlo con mia sorella *o* xD
Aspetto con ansia ( fin troppa D: ) la pubblicazione del prossimo capitolo!
Bacia da Ylenia :)

23/11/11, ore 22:22

Ok allora brevemente:
Mika! Che pene fai???  Voglio dire.. la piccoletta qui sta male! :(
Dai, seriamente, questo capitolo è veramente bello! Poi non è corto come il precedente, per cui... u_u
Scritto bene, eri ispirata e si capisce.
Non so cosa dire, perchè io, a differenza tua, non sono ispirata. -.-
Complimenti, davvero! :)
AWESOME!

08/11/11, ore 15:46

Non preoccuparti per la brevità, è bello lo stesso il capitolo, ma potevi allungare un po' il brodo ( come dico sempre io ) oppure unire questo capitolo a quello che farai la prossima volta.
Comunque anche io al posto suo ci sarei rimasta male ma non avrei avuto il coraggio di arrabbiarmi >_<
aspetto con ansia ( credimi, tutte le volte che entravo vedevo se avevi aggiornato la storia O_O ) il prossimo capitolo
ciao by Ylenia :)

23/09/11, ore 21:36

Ommioddio che capitolo pieno di tristezza.
1. Per il povero Michael, che ha scoperto che il suo amato Joe è una testa di.. pene propenso all'omofobia.
2. Per Renée che è stata usata come "cavia". Dev'essere una cosa bruttissima.
Anyway, non devi affatto preoccuparti per come hai scritto, perchè non ce n'è motivo! Mi è piaciuto! :D
Ti avevo promesso una recensione costruttiva, ma giuro che non ho niente di costruttivo da dirti!
Questo capitolo mi sembra perfetto così com'è.. quindi..
Niente. Starò qui ad attendere il prossimo capitolo per vedere cosa diranno entrambi i protagonisti di tutto ciò che è successo.

21/09/11, ore 12:47

Mia carissima amazzone *-*

eccomi qui a recensire la tua opera ... prima però un piccolo sclero estemporaneo: MIKA ... no, cioè, parliamone! Potrò mai affondare un giorno le mie manine sante (?) nei suoi ricci scompigliati??? Lui saprà mai quali ottave riesco a raggiungere quando sotto la doccia canto "Grace Kelly" con tanto di balletto su "I could be brown, I could be blue, I could be violet sky *sale di un'ottava rischiando le corde vocali* I could be hurtful, I could be purple, I could be anything you like"??? -.-''''

Ma torniamo a noi che è meglio!

- Protagonista: Mika 16enne, ottima scelta! Così puoi dare alla storia un connotato più "tuo"

- La scelta del narratore --> Renée *-* (tuttavia in questo Prologo ancora non si evince) è stata azzeccatissima: ti consente di usare un linguaggio adeguato a lei, alla sua età alla sua personalità anziché scrivere in modo esterno e "convenzionale".

- il linguaggio --> adeguato al narratore e alla trama, mantieni questo stile non pretenzioso (che a me piace molto) e andrà tutto bene :***

- le descrizioni e i personaggi --> ecco qui invoco la tua generosità: ti prego regalami più dettagli ç__ç voglio sapere tutto di loro *-* sono convinta che tu sia in grado di approfondire molto bene la loro personalità ... però capisco che il Prologo sia troppo presto ... ma poichè ho letto anche il resto, te lo dico ora *-*

Veniamo ai personaggi presenti in questo Prologo:

Australopitechi: cit. "Si rese conto che sfigurava maledettamente con il resto degli occupanti del mezzo pubblico. La maggior parte vestita in modo casual, erano affetti quasi tutti da atteggiamenti cifotici e le facce probabilmente erano state apatiche fino alla sua entrata. Sì, perchè appena messo piede sul primo gradino Michael era stato subito fissato e squadrato dalla testa ai piedi con occhiate irrisorie e di scherno.
L'unico posto libero fu occupato dallo zaino del tipo seduto al posto accanto contringendo Michael a rimanere in piedi lì, alla portata degli occhi e delle risate mal celate di tutti."
<-- molto efficace ragazza! *-* Piccolo Michael, courage! (cit.)

Renèe: cit. "Lei non sembrava per nulla fatta per quell'ambiente" <-- credo che questa piccola amazzone (*fischietta*) sia troppo oltre per qualunque ambiente *-* : dalle la giusta forza e approfondimento perché è potenzialmente un personaggio meraviglioso! Siamo tutte con lei *agita i pon pon*

Michael: cit. "Strano desiderare così tanto di essere accettato e amato dal maggior numero di persone possibili per un tipo così convinto che ostentare la propria originalità sia sempre la cosa migliore da fare." <-- ecco, hai detto tutto tu. <3

Gli errori di battitura, quei maledetti, pure a me sfuggono <_< ... invece sulla "lunghezza" ecco, come dire, mi fai sentire in colpissima per le mie settantamila parole :S ... è una reazione allo sfinimento a cui ti sottopongo??
Detto in altre parole: AMO la brevità (strano a dirsi ma è così) però se una cosa è bella da leggere è un peccato che finisca subito ç__ç

Iniziare una storia non è mai facile, i giudizi su di essa mi riservo di farli più in là quando avrai avuto modo di svilupparla: non amo chi esprime pareri a caso, perché so che non è facile avere il coraggio di esporsi e pubblicare qualcosa di "proprio", perciò massima stima a chi lo fa e un incoraggiamento speciale a te, mia piccola Lexi ... non vedo l'ora di leggere tutta la tua storia. *-*

Ora torno ai miei studi, ma presto o tardi avrai altri papiri di recensione per i capitoli successivi ù.ù ...

... a prestissimo adorable girl <3 ... e grazie per avermi segnalato "New School? New Hell?" ... faccio il tifo affinché sia poco "Hell" (a meno che non si parli di altro genere di "fiamme" dell'inferno *faccina maliziosa*) anche se la piccola Renée temo non avrà molte soddisfazioni ç________ç

Klisses (pure di qua ù.ù)

P.

14/09/11, ore 21:23

Piccina.. che cosa scandalizzante..
E chi è costui? Come andrà tra lui e Mika? Lui glielo confessera? L'altro è omofobico? D:
Ok, allora.
Il capitolo è veramente molto bello. FORSE, siccome questo punta molto su.. sulla tristezza di Renée.. Gli stati d'animo dovrebbero essere leggermente (bada bene, leggermente, non troppo, che poi è troppo peso) descritti di più. Giusto per avere il tempo di calarsi maggiormente nei panni della protagonista, comprì?
Ma comunque è bellissimo, scorre bene, è simpatico, la storia è figa, si blocca nel momento giusto che ti fa imprecare su ogni essere vivente e non quindi.. Bene! :D
Continua presto che sono curiosissima di sapere di sto tipo con i genitori con un nome! :D

06/09/11, ore 23:18

NO MA NON ME LO DIRE COSI'!
Piccinino, s'è innamorato! *w*
Certo, mi dispiace per la nostra casa protagonista, ci sarà sicuramente rimasta malissimo, e la capisco anche (cavolo, se un personaggio famoso mi piace inevitabilmente gli danno del gay, spero che questa maledizione non prosegua nella realtà).
Io.. boh. Chi sarà costui?
E perchè ci lasci nel "momento del bisogno"? Cioè, per quanto dobbiamo non dormire? D:
Comunque, per la suspense, hai bloccato nel momento perfetto, anche se ti ucciderei con affetto e crudeltà! :)
Bravissima! :3 Me gusta, ME GUSTAAA

02/09/11, ore 00:47

No. Lascetemi Mika. Non toccatelo.
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO *sventola in aria un pugno*
Poverini. Cioè.. ora devono dividersi! D:
No, non lo posso accettare.
Messaggio costruttivo! (visto che ti piacciono): hai fatto bene ad aggiornare presto (:D) ed è scritto bene, e fin qui ok. Solo che è un po' corto. E' l'unica pecca! Per il resto niente da dire, sai che mi piace la storia, che stimo Renèe e tutto il resto.
Tanto amore per sta storia.
AWESOME!

29/08/11, ore 13:51

Bellissimo.
No, però.. adesso mi devi dire che c'è in casa!
Cioè, Mika rasato? Non lo so! D:
Oddio. Peggio. MIKA COL TUTù!
No ok basta. Io.. Boh, non so che dire! Chissà cosa avrà da "confessare" il Penniman a Renèe. Perchè non è andato a scuola??? D:
Boh.

20/08/11, ore 19:07

Letto!! *_*
E mi piace. Si! Scritto bene! Rispetto a quella sul forum è fatta meglio, la storia è molto più figa e mi intriga! +.+
Ovviamente le battute, le cose ironiche e comiche sono nel tuo stile, e a me questa cosa piace tanto.
Renèe mi sta simpatica. E' un tipo tosto, ed è bello come si prende cura di Mikuzzo.
Piccino lui.. coi maccheroni tra i riccioli D:
Continua presto! *w*
Awesome!!