Ore wa carnivorous lily

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Toc-toc?
C'è qualcuno?
È permesso?
Salve Ten-chan! Non credo ti ricorderai di me, ma sappi che ho seguito tantissimo la tua storia e, sinceramente, non è stata solo una delle mia preferite della sezione, ma di tutto Efp! Proprio per questo il fatto che non abbia avuto una fine mi ha fatto dispiacere tantissimo...quindi...non è che ti andrebbe di continuarla?
So che magari non potrai o non vorrai...ma pensaci, per favore!
Pika

Brava!! Bel ritorno!
Ora come andrà la convivenza? Misaki finirà nell'acido o sotto le lenzuola?!

la storia sta andando un po a rilento ma come sempre sono rimasta soddisfatta.
non posso scrivere molto perché ho dei problemi con il computer e anche le mie recensioni andranno a rilento.
purtroppo non posso farci niente ma cercherò di recensire ogni capitolo.
spero che i problemi con riuscirò a risolverli prima del prossimo capitolo.
peccato per il finale avrei voluto sentire la scusa di yume. grazie per questo capitolo.

Grazie per il nuovo capitolo, stupendo come di abitudine.
in ritardo come sempre ( io )
mi chiedo come faccio ad essere sempre sia prima che ultima.
Yume presidente, assolutamente adatto potrà dare ordini a tutti.
direi di eleggere yume, dea assoluta della terra; le diamo un death note e sarà pronta per regnare.
misa-chan lo vedo poco partecipe e poi non si è più saputo niente del loro matrimonio, cominciavo a vederli già come fidanzatini
(povero misa-chan verrebbe trattato peggio di un cane randagio).
mi interessa molto anche la coppia Hotogi/Sugushima-senpai.
spero continuerai a scrivere, non sono stata molto presente a causa del mio nuovo interesse verso il BL (sembra tu parli solo delle cose inizio a conoscere) e fanfiction.net (se fosse un luogo reale ci abiterei).
ormai vengo su efp solo per leggere la tua storia. spero che uscirà presto il nuovo capitolo.la storia ora si è stabilizzata e mi chiedo cosa succederà.

*-* questa storia è bellissimaaaaaa!!! mi piace un sacco ed è proprio divertente xD.
giuro, a volte muoio proprio dalle risate X°D, grande!!!
bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
nel frattempo ti volevo solo far sapere, che la storia mi sta piacendo tanto, è proprio interessante! ;D
continua così :)
a presto,
xxx
mikytkd

Yuppy ho vinto!! sono contentissima.
grazie per il nuovo capitolo; non mi dispiacerebbe misaki in versione presidente del consiglio studentesco ma probabilmente cosi attirerebbe solo più fan (tra cui me).
non ti facevi sentire da un pò ma sono contenta che tu sia tornata e complice del fatto che ho vinto, anche se non sono l'unica, ti perdono del fatto di averci fatto aspettare tanto.
per quanto riguarda il mio ritardo anch'io ho riunioni di famiglia e parenti che mi vengono atrovare tutti i periodi dell'anno.
grazie per questo capitolo. sta attenta a misa-chan potrei rapirlo prima del prossimo capitolo.

Buona Pasqua! (lo so di essere in ritardo con gli auguri e la recensione)
anche se le recensioni cominciano ad essere poche spero che continuarai questo racconto per il bene delle tue amate lettrici;
il capitolo è bello come sempre mi dispiace che sia finito subito ma so che non è facile scrivere.
finalmente abbiamo rivisto in azione il fan club di yume. mi mancavano le avventure di yume e mi piace molto mizu,comincio a pensare che mizu scoprira il vero carattere di yume ma la colpa la prende sempre la povera sui, forse yume è circondata solo da idioti che non scopriranno mai come è fatta veramente.
per quanto riguarda di chi era mizu all'inizio direi decisamente misaki; questo comportamento da lady è cosi misaki.
in caso vincessi non vedo l'ora di ricevere i tuoi auguri.

Saaaaaalve!
è la prima volta che recensisco Ore wa e sono un pò emozionata ^o^!
Devo dire innanzi tutto che è LA mia storia preferita, e finora non ha mai sgarrato un particolare.
Ora passiamo al capitolo. Visto che è di presentazione è normale che sia un pò corto, ma sinceramente, adoro Mizu! Penso che in origine sarebbe dovuto essere di Micchan.
A proposito che fine ha fatto? Spero che ritorni presto!
Ancora complimenti Ten-chan!
Pika

C I A O
Ma che bello,un nuovo aggiornamento.
La nuova Schugo Chara!! Mi piace,non sò perchè, ma mi piace!!
Secondo me inizialmente Mizu doveva essere di Hotogi .. ma anche di Yume.. no no .. Hotogi!!
L'accendiamo?
L'accendiamo.
Non ho notato particolari errori .. come sempre ...:D
Che dire.. aspetto il nuovo aggiornamento.
Non è un gran che,ma non c'è niente da dire.
Solo che Mizu è troppo .... mamma mia avercela in casa devìessere un incubo!!
E con questo passo e chiudo!!!

Sayonara!
Hana

stavo per dare dispersa una ten-chan.
chissà come mai quando ho dei momenti di disperazione cerco sempre la tua fanfiction.
che dire questo capitolo lo aspettavo da tanto e non sono rimasta delusa; in questo capitolo pero misachin mi è sembrato troppo freddo apparte questo hotogi si fa troppi film mentali, jessica è davvero una scocciatura ma c'è l'ha una qualche funzione logica nella storia o serve solo ad infastidire il lettore, ma dopo tutto jessica-san è jessica-san.
yume sebra proprio una di quelle vecchiette che vivono per le terme (che è lo scenario perfetto per una bella storiella romantica tra shugo chara).
divertiti durante la tua gita e fatti venire tanta ispirazione per il prossimo capitolo.

Ciao Ten.chan!!
Finalmente il nuovo capitolo ... :) Che belle le terme!!
Voglio anch'ioooo!!! :( invece sono qui a studiare per la verifica di domani :(
Condivido con Yume le sue idee e Misaki,insomma .. è Misaki e basta! :)
I due Shugo Chara fanno come al solito la loro parte .. :) Sui è proprio una piccola peste e devo dire che Hotogi non mi piace .. antipatico ...,Jessica anche se un pochino appiccicosa,è tollerabile .. almeno in questo capitolo (anche se appare una volta)
Non c'è niente che mi ha colpito particolarmente,quindi prima di morire di gioia per la bellezza della storia (?) aspetto il prossimo aggiornamento :D
Che dire,mi dispiace per il commento corto,ma dovevo farlo .. auguri per la gita,anche se non c'è niente da augurare !!! :3
Spero di risentirti prima della fine del mondo ..

Hana :)

bellissimo la situazione si ribaltata, trovo che questo capitolo sia eccezionale, viene fuori la parte piu calcolatrice di yume.
hotogi cerchera di suicidarsi dopo questa rivelazione shock.
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 03:49 pm)

Ok, è troppo bella!! è fresca e veloce nella lettura, si capisce chi pensa cosa (avvolte non si capisce, c'è confusione in alcune storie..) e poi yume è stupenda e anche sua sorella che decide la scuola solo perchè vede dei ragazzi (o cosi pensa) fighi è troppo comica!!
Però mi sono persa alcune parti, perciò:
-  Perchè ci sono scritti due nomi riferiti a yume nell'anteprima?(o come la vuoi chiamare, non so..)
- secondo, come ha fatto Misaki ad avere una foto del shugo chara di Yume?
- terzo e ultimo, "sposami" fa parte del piano malefico di Misaki?
Grazie ancora a presto!

O.o ... *cerca di dire qualcosa ma dalla sua bocca non escono parole, ma solo cose incomprensibili* ... *fa un bel respiro e si decide a dire qualcosa* QUESTA SI CHE È UNA SORPRESA!!! Io, tanto, lo ho sempre detto che sei un genio u.u Comunque le pieghe della storia si fanno sempre più interessanti u.u mi chiedo come la prenderà Hotogi xD
"Calmarsi, calmarsi, bisogna calmarsi. Cal-mar- si. Ci come cambio, a come assegno, elle come lavoro, emme come mascolino, a come assenza, erre come rischio, esse come spread, i come intuizione." XDXD magnifico, troppo divertente x'D
Aspetto il prossimo capitolo! ;D
Alla prossima ;)!!!

Ten chan!!! Io aspettavo questo capitolo da sempre!!!
A.D.O.R.O. nel vero senso della parola Yume e Hiko,troppo ok!!
E poi con la parola calmarsi e quello "sposami" improvviso mi sono cappottata dalle risate!!
Ahahaha ...
Hai descritto veramente molto bene la situazione e comincio a pensare che avere una "conversazione tranquilla e normale" con il Candido Giglio sia un evento più unico che raro.
Spero in una continuazione del genere,piena di sorprese e che magari faccia sorridere ... perchè mi rivedo molto in Yume,prorpio tanto tanto tanto tanto!!!
Alla prossima "recensione"!!!

Hana (che pretende di conoscere Yume.)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]