i wanna be with you
di calimeli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/11/12, ore 20:32

Cosa non mi piace di questa storia: lo spinato non s'è mangiato Angelina, ma vabbé
Ah, ciao cara! ^-^ Belle le tue storie!
Ad ogni modo, non ti preoccupare, anzi, se fai un pò di sciopero non è male, ma sono in pochi quelli che scrivono una recensione.
Fobia dei tasti, cosa vuoi che sia, anche un pò di pigrizia, il mouse non stanca mai.
A presto cara, vuoi una pozione per far ricoprire Angelina di una strana acne squamosa??

02/08/12, ore 17:03

Allora, ho appena letto la storia, e ti dico che è originale come idea, però i capitoli sono un pò troppo corti, magari dovresti ampliarli descrivendo meglio delle sensazioni di qualcuno, o la scena, o qualunque altra cosa, inserire dei dialoghi, scrivere i pensieri di un singolo personaggio cose così.... Sarebber più...sostanziosi, e sarebbero di sicuro più recensiti. Comuqnue complimenti davvero, sei brava anche se (forse) un pò inesperta. In bocca al lupo, e scusa se mi sono permessa di dorti queste cose, ma l'ho fatto solo perché mi piace la storia.
Baci,
Lena

21/07/12, ore 15:30

ehi fra quanto il rossimo caitolo? mi uoi avvisare qnd lo metti? e la cosa di dragonball mi ha fatto morire dal ridere, la storia è stuenda recensirò un o' di + ciao cbaci :***

01/05/12, ore 18:55

Ciao! In dieci minuti ho finito di leggere questa meravigliosa storia. Non ho recensito capitolo per capitolo perchè ero troppo curiosa di leggere il prossimo.. ma ora purtroppo non ci sono più capitoli da leggere.. Sei una brava scrittrice, mi piace molto questa tua idea. Sei originale, non c'è che dire. Chissa cosa succederà nel prossimo chap. Spero che aggiorni presto (dato che secondo il sito il capitolo risale a febbraio) e ti volevo dire soltanto che sei F A N T A S T I C A.
Hai talento.
Baci,
Martina

02/04/12, ore 17:19

Dragon Ball-amore ed Harry Potter-tesoro uniti insieme con tanto di Ginevra Weasley esasperata? *w*
Ma così mi fai morire di felicità, cara*-*
Premettendo che sono morta dalle risate dall'inizio alla fine, l'idea è originale e mi piace come questo capitolo sia diverso dagli altri! (Non che gli altri non mi piacciano, sia chiaro <3 )
Ancora tanti complimenti (e tante risate),
baci,
C18:33

23/02/12, ore 16:28

Mi piace questa storia.... Soprattutto la parte di dragon ball, è molto divertente!! :) Mi piace come stai creando i personaggi di Hermione e Fred e anche Harry che è molto simpatico e divertente. Continuerò a leggere i tuoi capitoli fino alla fine. :)

il principe mezzosangue

20/02/12, ore 14:01

Ma ciao bel capitolo :3 (ciao anche a te autrice, eh!)
Mi piace taaaanto... devo dirlo?
VOGLIO CHE SI DIANO UN MALEDETTO BACIO D:
Ok... no... va bene così! *-*
'e non solo dei soliti' parli di me vero? *w* (si, il mondo gira intorno a me u.u)
Ok, a parte cazzatine varie.. mi è piaciuto... sul serio... e non è che voglio che si bacino... no no!
ASDFGHJKL Questo capitolo mi piace :3

19/02/12, ore 20:07

Ehilà, collega amante delle Fremione!
Ci tengo particolarmente a farti sapere il mio parere sulla tua storia, proprio perchè sono davvero inimitabili, Fred ed Hermione assieme.
Premetto dicendo che so benissimo come ci si sente a non ricevere recensioni, perchè purtroppo sto passando un ''periodaccio'' anche io, per questo motivo. Insomma, un'autrice o autore che sia ci mette l'anima e il cuore a scrivere i capitoli che andranno a comporre quel personalissimo capolavoro, e devo dire che è davvero demoralizzante ricevere pochissime recensioni, o addirittura nessuna (cosa che mi fa saltare parecchio i nervi!!!)
Dicevo, ho intenzione di darti un mio personale giudizio. Non sono ne' una gran critica, ne' una gran scrittrice, e devo dire che la tua storia mi sta piacendo molto!
Certo, forse dovresti allungare un po' i capitoli (cosa che dovrei fare anche io...!), ed evitare di soffermarti troppo su quelle descrizioni sentimentali che sì, riscaldano il cuore, ma dopo aver superato già i quindici capitoli diventano stancanti, e forse anche un po' inutili dal punto di vista del lettore. Anche se, devo ammetterlo, costituiscono la base della storia: senza quelle sarebbe una monotonia!
A dirla tutta, comunque, ogni tuo capitolo mi lascia impresso un sorriso compiaciuto. Continua così, la storia mi sta appassionando.
Sinceramente, un'amante della tua storia e di Fred soprattutto,
pucciosaherm.

17/02/12, ore 22:05

Ooooh... lei ** LUI ** Amo Fred, però mi immaginavo una sua reazione tipo con il Sectusempra o uno Stupeficium... AUHAUHAUHAUAHUAHUAHA no dai, carino questo capitolo. Poi se sei incasinata non preoccuparti, pensa alle cose più importanti e poi decidi di aggiornare. Il pubblicare fanfic deve essere divertente e un modo per far uscire fuori la tua fantasia rappresa.
Capitolo bello comunque ^_______________^

Un bacio, <3
Mery

17/02/12, ore 20:26

Bella, bella e bella..
Mi piace un sacco.. Brava complimenti..

14/02/12, ore 18:41

VUOI UNA RECENSIONE? EH?! EH?!? u.u
Dopo tutto quello che ho aspettato... ç___ç
no scherzo, so che hai una vita sociale u.u e sei perdonata solo perchè io non aggiorno la mia storia da... quasi un anno ormai.
Il titolo è a dir poco fantastico visto che è una delle mie canzoni preferite... ç________ç
E la storia... la storia si, è ok *-*
Preferivo che Angelina cadesse spaccandosi il muso che si ritrova, però anche così va bene.
Alla prossima *-*

12/02/12, ore 22:04

Un po' corto ma carino.. Si mi piace, bella storia continua perchè mi piace veramente tanto..

12/02/12, ore 20:14

Si, purtroppo è un pò piccolino e mi sarei aspettata un bel capitolo, però va beh, è normale non avere ispirazione ^^ Quindi don't worry <3
Per il contenuto, è semplice, non credo ti possa fare una bella recensione. Si capisce solo di quanto Hermione sia soddisfatta che Fred si sia tirato indietro al bacio di Angelina xDDD Ovviamente questo è il succo xDDDD

Un bacio, <3
Mery

25/01/12, ore 14:48

si anche a me piace la coppia! comunque bell'inizio! by violetta

16/12/11, ore 13:43

Che carino :) pero non ho capito perchè il disegno scompare xD
Vegeta piccolo e dolce vegeta xD (ok un'attimo di sclero ma ora mi riprendo) *bluruluemdi* ecco fatto! XD
Bene bene bene aspetto con Asia il prossimo capitolo :)
Un bacione
Otta_Weasley
Ps ho aggiornato la mia ff se vuoi passarci ...mi faresti felice :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]