Non ho avuto un padre, come posso esserlo io?
di La Lady

08/11/15, ore 19:55

Adoro questa storia , mi ha appassionata molto , ti prego continua , sono troppo curiosa di sapere le cose come andranno nel prossimo capitolo .
Rossa_xoxo

18/10/15, ore 18:47

Beh, ho letto tutti i capitoli in una volta sola e devo dirlo che mi piace da matti. Poi il fatto che il Prof abbia una figlia e davvero.... bhe.... ehm..... wow!!.
Scusa ma sirius a quel fascino da ex-carcerati che ci si puo resistere, almeno dal mio punto di vita e mi sa anche di LilyRose. Anche se la parte del prof bastardo di severus e molto intrigante... ehm comunque dopo questo sproloquio torniamo alla storia. Che dire di LilyRose beh assomiglia al padre da dal carattere, anche nel aspetto no!?.
Tuttavia mi domando se avra un continuo la storia , si lo non aggiorni da anni e forse non lo farai per vari motivi ma se lo farai sappi che sarò davvero stra felice nel accontentare la mia curiosità nel sapere come va a finire questa storia.
Con questo ti saluto e spero in un tuo prossiomo aggiornamento.
The dangerous girl.

16/01/13, ore 21:40

Bella storia davvero. Mi è piaciuta tantissimo perchè tocca molti sentimenti e situazioni,ho letto tutti i capitoli in un colpo solo ,e per me vuol dire tanto perchè mi ha colpita particolarmente.Poi quando si tratta si Severus...

27/04/12, ore 23:09

Posso affermare con sicurezza che Sirius è perfettamente IC! :)
Ora... Sirius dai... è una ragazza maggiorenne, non sminuirla dicendo che è solo una cotta!! Forza!!
Tifando Sirius, attenderò il prossimo capitolo!

24/04/12, ore 18:48

Ciao, molto molto bello, anche se non ti piace Sirius lo hai rappresentato veramente bene. Beh, Lily Rose è assurdamente testarda, e come sai adoro il tuo Piton.

06/02/12, ore 14:05

Ciao!!
Scusami scusami scusami per il ritardo ma in montagna la rete wireless funziona così e così ;)
Comunque come sempre il capitolo mi è piaciuto molto!
Il caro Lupin che si dichiara a Tonks... alla faccia della dichiazione! xD
Ora... dopo aver immaginato Sirius nudo che esce dalla doccia.. credo di poter morire serenamente!
Attendo il prossimo!

04/02/12, ore 16:20

Bellissima storia, ho appena finito di leggere tutti i capitoli, davvero complimenti non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Devo dire che questa nuova introduzione di Black non me la sarei proprio aspettata... mi hai molto sorpreso. Mi piace molto il personaggio di LilyRose e il rapporto che ha instaurato con Severus. Bè che altro dire, è davvero molto molto interessante. Alla prossima, che spero sia tra breve. Baci

02/02/12, ore 19:02

Ciao carissima! Perdonami.. ho letto la tua storia un paio di giorni fa ma poi tra un impegno e l'altro non sono più riuscita a scrivere!!
Beh che... dire che sono curiosa!!! Perchè LilyRose si è fiondata tra le braccia di Sirius??!! *Rora molto curiosa*
Ahah secondo il mio modestissimo parere Piton rode da matti a vedere sua figlia vicino al suo acerrimo nemico!! Ahahah povero Sev! xD
E bravo Albus che ha convinto il professore a lasciare i suoi amati sotterranei...
Comunque ora corro a leggere l'altro capitolo!

28/10/11, ore 23:14

Bellissimoooooo! Proprio oggi per la prima volta ho visto una puntata del Doctor Who, era sul Machbeth con Shakespeare, mi sono divertita troppo! "E io allora vi dico.... cosa gli dico?" "Cosa gli dice?" "Expelliarmus!" "Expelliarmus!" Hahahhahahahahahahahahahhahahaha! E comunque il capitolo mi piace molto, mi spiace per la tua connessione :( Spero sia un problema transitorio. ^^

28/10/11, ore 16:37

Molto bello questo capitolo!! La parte che ho preferito in assoluto è quando Piton si precipita da Silente: Lui così calmo e rilassato, mentre Piton infuriato, che gli infila sotto il naso la pergamena..
Aahah "Silente doveva aver capito i suoi pensieri perché, con lentezza e grazia, prese la pergamena e gli lanciò uno sguardo sconvolto.
-Severus… Dopo tutto questo tempo…?-
-Sempre.- Rispose il professore di pozioni"
Anche questa parte mi è piacita moltissimo!!
Spero i vari problemi che ti impediscono di aggiornare si risolvano, sono curiosa di sapere cosa succede, e sopratutto per quale motivo LilyRose si lancia su Sirius1!
A presto

06/10/11, ore 21:55

Assolutamente nn mi hai annoiato!! Odio i capitolo troppo corti, mi lasciano un amaro in bocca incredibile! Insomma, se deve essere corto nn pubblicarlo, illudi e basta! Ok, ho divagato fin troppo. Per i nomi, li adoro! (Anche se ammetto di nn conoscere il dottor Who), l'ultima frase del "nostro papà" è stupenda e dolcissima! Adoro l'esuberanza di Rose e.. mi hai fatto divertire troppo nel negozio d'intimo! Hhahahahahahahaha! :D

06/10/11, ore 19:45

Struggentissimo capitolo. Sei riuscita a farmi commuovere e contemporaneamente rotolarmi dalle risate. Stupendo il dialogo tra i due e il racconto di Lily. Altrettanto geniale la parte del negozio di intimo e del naso di Severus ahahahhahhahahaha!!!

06/10/11, ore 19:10

Ciao!! Il capitolo mi è piaciuto molto... davvero!!
Vedere Piton in un negozio di completi intimi e sexy è stato davvero fenomenale... credo che avrebbe preferito una chiaccherata con Voldy! xD
L'ultima frase mi è piacita particolarmente...
-E Lily è il nome delle due donne che amerò per sempre.-

Bellissima conclusione!
A presto!!

22/09/11, ore 18:21

Bellissimo capitolo, mi ha fatto veramente ridere in certe parti. Quanto sono bastardi padre e figlia hahahahahahaha! Strano però che lei faccia un regalo al professore!

21/09/11, ore 20:49

Dai che Severus in fondo sa essere buono!Una lacrimuccia per il bigliettino mi è scesa..quando vuole sa essere proprio affettuoso!Bel capitolo,davvero!Mi piace questo carattere che ha LilyRose verso il prof ma non solo. Ma lei lo sa che è suo padre?!No aspetta ancora non l'ho capito...
Kmq sia spero che aggiornerai presto e che i prossimi capitoli siano belli come questo,ma anche di più!
BACIONI